[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Credo lo faccia per farci capire con esempi diretti il nuovo regolamento della sezione "Saune e Massaggi", cioè usare questo topic solo per inserire link ad altri Topic con le recensioni.
 
Ciao Diretto non per criticare il tuo operato ci mancherebbe è solo una mia curiosità ma perché ogni volta riporti il link delle recensioni aperte nelle apposite discussioni nei thread unici relativi alla provincia interessata quando l'abbiamo li in evidenza?

Credo lo faccia per farci capire con esempi diretti il nuovo regolamento della sezione "Saune e Massaggi", cioè usare questo topic solo per inserire link ad altri Topic con le recensioni.
Esatto :good: [CIT.]:"E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo" ;)
 
[o.t.]


Questo link non si riferisce alla massaggiatrice che riceveva in Via Bertiolo, bensì a un'altra.
Quella era friulana DOC, non meridionale, castana chiara e non mora ecc. ecc.
Ovvero ... Lupo si riferisce certamente a questa:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=196579&highlight=pozzuolo
[Inizio o.t.]Ciao Rocco, io posto solo i link alle nuove recensioni che si riferiscono alla zona/provincia del 3d unico in oggetto (nel caso specifico udine); nel suddetto link, chi l'ha recensita (che non è Lupo, bensì altro utente), nella scheda, alla voce "città dell'incontro", ha scritto udine e così ho riportato. Tutto qui ;) [Fine o.t.]
 
Almeno a sto giro il titolo non è stato "sesso nei centri massaggi". cmq se le massaggiatrici erano in nero non credo si stata inutile l'operazione viste le ricche agevolazioni fiscali di cui usufruiscono gli esercenti cinesi nel nostro paese.
 
Potevano almeno censurare la macchina del cliente nelle foto, passerà delle belle giornate.........
La cosa peggiore sono queste, rischi di trovarti l'auto od il viso in prima pagina sul quotidiano....con le otr ed cm è così, presto si apposteranno pure sotto le loft
 
Mi incuriosisce questa notizia...cosa puoi dirmi di più preciso?
Hai qualche documento o link da girare?
Grazie
https://www.investireoggi.it/fisco/negozi-cinesi-in-italia-pagano-le-tasse/ eccoti servito. Cmq per agevolazioni fiscali era ben intesa la possibilità di evadere il fisco legalmente per poi sparire nel nulla e non dovere più una lira o un centesimo allo stato italiano in tempi e modi stabiliti ecco perché i frequenti cambi gestione. Ma tutto ciò fa PIL (non è chiaro dove Italia o Cina)come dettomi da un ufficiale di grado elevato della GDF come anche il traffico di droga e di esseri umani tutto fa PIL.
 
Ti ringrazio anche se l'articolo sembra della stessa penna di quelli che scrivono peste e corna dei CM cinesi.
Poi chiudere dopo 18 mesi lo può fare anche un italico non solo il cinese.
No...avevo creduto che tu ne sapessi veramente scrivendo "ricche agevolazioni fiscali di cui ect...."
Grazie.
 
dubito che un italiano possa scappare in cina e far perdere le proprie tracce come fanno loro nel nostro paese se nn in mezzo mondo. Non credo sia proprio la stessa cosa.
 
Buonasera :)
qualcuno ha info sul centro massaggi all'inizio di Viale Palmanova dal nome Fiore d'Oriente?
Non so se è nuovo o se c'è sempre stato e non me sono mai accorto :D
 
Ok, è che il centro in oggetto l'avevo già recensito e voleva essere giusto una specie di rinfresco... Vedrò di recensire appena riesco!

Ciao, GD

Se la recensione è sepolta qui dentro nel thread unico allora sarebbe il caso che la facessi aprendo un thread apposito, grazie.
 
Indietro
Alto
Aiuto