[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Insegna non presente
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.granditrasgressioni.net/nuovissimo_centro_massaggi-r-2074966.html
CITTA DELL'INCONTRO: Tricesimo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Pin o Ping
NAZIONALITA': Ovviamente China
ETA': 30? più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: base 50 poi a salire
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: Massaggio non male, resto un po' meno
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39245018xx - 35128562xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla rece del collega, e soprattutto dopo la delusione indicata nella mia rece su via S. Valentino, decido di testare anch'io questo C.M. Quindi qualche giorno fa ci passo davanti e, anche se è già passata l'una di notte, vedo il cartello luminoso che recita "Aperto". Come già detto il centro è sulla statale e poco distante c'è un bar che è ancora aperto. A me poco interessa. Mi riceve la Pin o Ping... A me non piaceva molto ma non si può dire sia brutta (del resto ne ho incontrate di assai peggio). Mi elenca la solfa dei massaggi partendo appunto da 40 per arrivare a 100 e oltre con csc e bj. M'interessa solo relax e svuotare; certo ci fosse stata anche la seconda ragazza, che pare più caruccia a dire del collega, magari un peccato lo avrei anche commesso, però così non è e mi adeguo appunto ad un massaggio con hj finale per la somma di 50. Mentre mi preparavo sono giunti, credo, altri tre colleghi che la ragazza ha rimandato di una mezz'ora. Ma veniamo a noi... Massaggio buono ed abbastanza intenso; Al famoso "gilale" si dedica un po' troppo ai miei capezzoli con un po' di troppa forza, qui non ci piace. Hj nella norma con solita stimolazione al pertugio che però ho dovuto fermare perchè con l'unghia, tanto piacere non dava. Conclusione: massaggio buono, hj troppo deciso, mentre io preferisco più delicatezza... Sarà da ritestare magari con la seconda ragazza o con entrambe....
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2013
Messaggi
53
Reaction score
1
Si tratta di Sara, riceveva tempo fa a Udine in zona centro studi, confermo quanto descritto ma le foto non sono sue...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
28
Si, assolutamente foto non sue. É una ragazza a semplice, anzi donna visto che ha 40 anni, ben portati secondo me. Il messaggio è il suo forte, con finale molti ben eseguito, attenzione perchè non lo concede a tutti. Non chiedete altro perchè la signorina ha il suo caratterino e vi sentirete rispondere a tono.
Trattatela bene e uscirete soddisfatti...
Confermo privacy zero
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
Per farsi un gran bel massaggio ci sono tanti ma tanti studi professionali sparsi per la regione....
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/a-udine-bellissima-orientale-erzr121488404
CITTA DELL'INCONTRO: Basaldella (UD)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Hui
NAZIONALITA': cinese
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38949976xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto la professionista in oggetto dopo aver letto qualche buona recensione qua e là, al telefono si dimostra cordiale, fissiamo l'orario.
Riceve a Basaldella in una bella villetta di un vicolo parecchio abitato, pertanto la privacy è sacrificata.
Mi accoglie una cinesina sulla trentina (secondo me) in gonna e ciabattine, visetto carino, acqua e sapone.
Non è ne sexy ne provocante, questo è un fatto.
Le foto dell'annuncio...bo...forse ci assomiglia un pò.
Con modi gentili mi accompagna nello "studio" dove pratica, mi chiede di spogliarmi e nel frattempo mi dettaglia il menù : 1 ora di massaggio per 50, con 60 il finale è "manuale".
L'ambiente è ordinato, pulito e profumato.
Mi stendo prono e lei inizia a massaggiare schiena e spalle.
Il massaggio è di quelli professionali, mica le carezzine dei noti cm.
Conosce i punti dove applicare una certa pressione e quali trattare più dolcemente.
Anche sulle gambe massaggia davvero bene, soprattutto la zona polpacci ed i piedi.
Arriva il fatidico "gilale", mi cosparge il torace con un olio caldo caldo ed inizia ad accarezzarmi molto dolcemente. Dal torace scende al linguine per poi risalire, dapprima sfiorando il birillo per poi avvicinarsi sempre di più...fino a accarezzarlo e massaggiarlo.
E non si è trattato di un meccanico su e giù ma di una vera e propria esperienza sensoriale !
Lo massaggia con diverse tecniche, dolcemente e con vigore, lo coccola e lo contempla.
Non si prende cura di te ma esclusivamente di lui.
E' difficile da descrivere a parole.
Offre uso della doccia per ripulirsi dall'olio, ciabatte da uomo e asciugamano dedicato.
Bicchiere d'acqua finale, breve social, versamento dell'obolo e saluti.
Conclusioni : una maestra del massaggio "orientale" (non concede altro).

L'inguine indica la porzione anteriore, laterale ed inferiore della parete addominale.

Le linguine sono un tipo di pasta lunga di semola di grano duro.
La lunghezza è la stessa degli spaghetti ma, anziché avere la forma cilindrica, hanno sembianze piatte e appartengono alla stessa famiglia delle bavette
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi numero 188
RIFERIMENTO INTERNET: Non trovato.. Gli unici riferimento mi mandavano ad annunci scaduti
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': China
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: da 40 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: Bassa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33368730xx

LA MIA RECENSIONE:
Ufficialmente periodo missili aperto... Stasera decido di provare questo centro massaggi n. 188 sulla via Cividale (n. 188 appunto). Vabbè. C'è da dire che non funziona il campanello, ma la porta è aperta e m'infilo dentro velocemente. Alla reception un omino cinese che mi fa arrivare la ragazza, Lisa, una cinese anche carina di 25 anni di età, forse anche meno. Stanza piccola con futon a terra e, meraviglia delle meraviglie, la mitica tinozza.... La giovane mi sciorina tutti i trattamenti di vari massaggi più o meno romantici; vorrebbe 100 per massaggio per un ora con vasca o doccia a scelta. Slalomeggio tra le varie offerte finchè le dico che ho 50 da spendere e più di li non vado già subdorando il missile; mi chiede un 20 in più per il hj. ma sono piantato sui 50 e le ricordo che oltre li non vado, facesse quello che vuole happy end o meno. Massaggio di bassa qualità ed alla fine si dedica al hj anch'esso di pessima qualità e fatto con svogliatezza. Mi richiede la doccia ma di nuovo la rifiuto. Continua con il hj ma tende a stringere troppo il fratellino. A questo punto le dico di smettere e che non è nemmeno capace a fare una pippa; lei si scusa e termina in maniera solo un po' più dignitosa. Pulizia con carta e mi dirigo verso l'uscita; 50 euro buttati e, sorpresa, anche la ricevuta fiscale. Morale, in questo caso chi fa da se se ne fa tre e 50 euro di più in tasca, ma bisogna pur rischiare, ogni tanto va bene, altre (spesso) meno....
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
friuli venezia giulia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: C.R. RELAX
RIFERIMENTO INTERNET:****
CITTA DELL'INCONTRO: cervignano del friuli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non si capiva
NAZIONALITA': cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CSC, daty e BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Recensione

il fatto risale alla scorsa settimana. Di passaggio non esito a fermarmi, entro, saluto la porca Jessica (non esercita purtroppo), mi porta nel loculo con una massaggiatrice, non sembra male, sembra avere due belle tette strizzate da quel vestitino minuscolo.
Mi denudo, lei fa altrettanto, speravo in meglio, ma ormai siamo li.
Inizia un massaggio, quasi una carezza, poi migliora. Inizia a passarmi tette, culo e frizza sulla schiena, piacevole tanto che il fratellino si sveglia.
Al gilale, mi aspetto di avere altrettanto, invece mi caccia la lingua in bocca e non smette di baciarmi e si distende a gambe aperte, non dice nulle, sondo con le dita mentre le tiro una ciucciata di tette epocale, avrà una terza scarsa. Con mio stupore è un lago la ragazza, ma si bagnano così facilmente le cina?
Dal profumo della pelle e dall'alito è una pulita, così decido di dedicarli al leccaggio della passera. Lei gode veramente, mentre la lecco e la sintonizzo con due dita. Urla, si dimena, trema tutta, gode come una matta, per fortuna non c'è nessuno nel centro. Poi le dico che tocca a lei e si distende tutta ansimante su di me, inizia ad andare su e giù con il corpo sul mio birillo, se lo passa tra le tette e poi lo prende in bocca. Senza infamia e senza lode, le propongo un 69, acconsente e le ricaccio le dita dentro, andiamo avanti così fino a quando non le riempio la bocca mentre la mia mano è tutta slapagnata con il suo brodino.
Via in doccia, dove lo riprende in bocca, ma il fratellino dorme.

All'uscita mi fanno la ricevuta senza chiederla. Ci ritornerò per farvi sapere il nome.
Prossima meta il nuovo cm di Codroipo.

Mandi

ciao, sono nuovo, ho letto questa tua recensione, e mi hai incurisito, sai dirmi dove si trova? grazie :-D
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/a-udine-bellissima-orientale-erzr121488404
CITTA DELL'INCONTRO: Basaldella (UD)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Hui
NAZIONALITA': cinese
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38949976xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto la professionista in oggetto dopo aver letto qualche buona recensione qua e là, al telefono si dimostra cordiale, fissiamo l'orario.
Riceve a Basaldella in una bella villetta di un vicolo parecchio abitato, pertanto la privacy è sacrificata.
Mi accoglie una cinesina sulla trentina (secondo me) in gonna e ciabattine, visetto carino, acqua e sapone.
Non è ne sexy ne provocante, questo è un fatto.
Le foto dell'annuncio...bo...forse ci assomiglia un pò.
Con modi gentili mi accompagna nello "studio" dove pratica, mi chiede di spogliarmi e nel frattempo mi dettaglia il menù : 1 ora di massaggio per 50, con 60 il finale è "manuale".
L'ambiente è ordinato, pulito e profumato.
Mi stendo prono e lei inizia a massaggiare schiena e spalle.
Il massaggio è di quelli professionali, mica le carezzine dei noti cm.
Conosce i punti dove applicare una certa pressione e quali trattare più dolcemente.
Anche sulle gambe massaggia davvero bene, soprattutto la zona polpacci ed i piedi.
Arriva il fatidico "gilale", mi cosparge il torace con un olio caldo caldo ed inizia ad accarezzarmi molto dolcemente. Dal torace scende al linguine per poi risalire, dapprima sfiorando il birillo per poi avvicinarsi sempre di più...fino a accarezzarlo e massaggiarlo.
E non si è trattato di un meccanico su e giù ma di una vera e propria esperienza sensoriale !
Lo massaggia con diverse tecniche, dolcemente e con vigore, lo coccola e lo contempla.
Non si prende cura di te ma esclusivamente di lui.
E' difficile da descrivere a parole.
Offre uso della doccia per ripulirsi dall'olio, ciabatte da uomo e asciugamano dedicato.
Bicchiere d'acqua finale, breve social, versamento dell'obolo e saluti.
Conclusioni : una maestra del massaggio "orientale" (non concede altro).

Pensate che sfiga! Una mia vecchia cliente abita, a dir suo, a pochi metri dalla villetta e mi ha raccontato molto divertita da questo via vai di persone...lei ha intuito che fa massaggi spinti....Io ho fatto lo gnorry ma intanto non potró usufruire del servizio...mi vede entrare sicuro!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
14
Reaction score
2
Qualcuno ha qualche recensione per affascinante italiana in bbakeka sotto la voce massaggi? !?! Che fine ha fatto invece la milfona italiana che faceva "massaggi" in via pozzuolo e che poi è andata a Passons?! Qualcuno ha cortesemente numero aggiornato da mandarmi in mail privata?! Grazie mandi
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
200
Reaction score
94
Qualcuno ha qualche recensione per affascinante italiana in bbakeka sotto la voce massaggi? !?! Che fine ha fatto invece la milfona italiana che faceva "massaggi" in via pozzuolo e che poi è andata a Passons?! Qualcuno ha cortesemente numero aggiornato da mandarmi in mail privata?! Grazie mandi

Dacci tu qualche info che pare ne sai più di tutti!!! Ti risulta che sia andata a Passons? E dove?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
28
@ maxxone
La sig.ra ha intuito giusto, ma dove sbaglia, pronabilmente, ė nell'interpretazione del sigjificato del massaggio spinto. Quest'ultimo è considerato normale nella cultura cinese e per niente scandaloso mentre per noi occidentali non è così (e qui ringraziamo la chiesa).
 
Commenta

giakomino65

Espulso
UOMO
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
17
Reaction score
8
ciao, non trovo più, da diverso tempo, l'annuncio di anna che riceveva a s. osvaldo .... voi per caso avete notizie se opera ancora ?
grazie
 
Commenta
Alto