Ciao a tutti qualcuno e' stato in quello nuovo a Udine di via Palmanova?? Grazie mille
Per Viale Ungheria la situazione è molto simile a Via San Daniele.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Viale Venezia
RIFERIMENTO INTERNET :non lo trovo
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tziana
NAZIONALITA': Cina
ETA': tra i 25 e 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 334-16690xx
LA MIA RECENSIONE:
ciao a tutti, sono nuovo e voglio dare anch'io il mio piccolo contributo.
ho finito 2 tessere nel centro massaggi in questione
gli ultimi li ho fatti sempre con Tziana (o almeno questo mi sembra il nome), cinesina passabile, piccola e simpatica.
non so se perchè ormai ero un cliente affezionato o no ma è una delle poche a fare un buonissimo massaggio accompagnato da un gradevolissimo he.
poi doccia nella vasca con tanto di bella strofinata sulla schiena per togliere l'unto e asciugatura di rito.
non si lascia toccare ma è di sicuro la più simpatica tra quelle provate.
adesso oltre a lei ce n'è una nuova...abbondantemente brutta e scartata a priori.
tra le massaggiatrici c'è anche Luna, che però chiede la mancia per toccare il pistillo.
spero di essere stato esauriente
ciao!
Ho letto tutto il THREAD ma non ho trovato nessuno post su massaggi 4 mani con finale felici!! qualcuno ha avuto esperienze positive in tal senso?? Questo e' il mio PRIMO messaggio,, appeno ho confidenza e tempo faccio delle rece di Monfalcone e dintorni... FORSE PERO' QUI NON E' IL POSTO ADATTO ,MA NON HO TROVATO APPOSITI THREAD SU GORIZIA .... Se mi aiutate magari.... GRAZIE!! E ALLA PROSSIMA
ciao mi attizava anche a me provare il centro in questione...ma la sala bagno turco e bella?se te la cavavi con 80 eri un grande!pensavo che venisse in costume la tipa...come fa a stare dentro vestita?comunque crazie per la rece..in zona udine apparte via del proschiutto cosa merita dato che ne fai due a set...grazie ciao
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro massaggi in via s. daniele
RIFERIMENTO INTERNET:non ho visto
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: luisa
NAZIONALITA': cina
ETA': forse 30...più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: massaggio discreto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Prima volta in questo centro,arrivo quasi alla chiusura,verso le 2245..cosi c'e' poca gente, x massaggio a 4 mani, ma trovo occipata l'altra ragazza!!Allora CON Luisa contratto l'hj,x niente sconvolta mi accomoda in una saletta facendomi segno di parlare piano... Anche lei dopo il massaggio mi propone il seno x 10 euro in piu' o il massaggio prostatico..scelgo l'ultimo e x 30 euro di mancia combiniamo.... trattata con le buone maniere fatto tutto con calma,lei mi fa i complimenti e mi dice che x massaggio a 4 mani l' HJ non e' previsto!!!
Tutto sommato non e' stato granche'... non so se ci torno.... preferisco andare a S. Pier d' Isonzo...............