- Reaction score
- 0
Victoria fa anche body massage? Leggendo l'annuncio ultimo sembrerebbe di si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La casa, almeno per le due stanze che ho varcato (bagno e camera) è uno specchio; la doccia non so, non ho chiesto perché non essendo andato oltre il massaggio quel pò di olio non mi infastidiva, non ero unto come dalle cinesi; la faccia lascia intravedere i segni del tempo, è curata ma ha l'età cha ha.Grizzlydok, grazie per la recensione. La casa è pulita oppure no? Puoi fare doccia a fine massaggio? La faccia della tipa com'è? Grazie.
certo che le ha chiesto il numero le ha sganciato 100 per un cacchio di massaggio! ma dai quando ritrova un cliente così? :D100 x 40 min. è in effetti un po' troppo, però mi pare di aver capito che si è trattato di un csc con lei tutta nuda. In questo caso sarebbe accettabile anche se di solito per questo servizio ormai fanno pagare 100 x 60 min. doccia compresa (basta insistere un po').
X architect: perchè ti stupisci se ti ha chiesto il tuo numero? Significa che le vai a genio e vuole uscire con te. Sono umane eh! Anche loro hanno sentimenti ... insomma non è una cosa inusuale nei centri massaggi cinesi ... non succede tutti i giorni, ma non è strano (esperienza diretta e anche di alcuni amici). Se ti piace un po' e se non hai altri impegni, magari te la porti a casa e te la trombi gratis! ... se è come penso io, ti sorprenderà!
Ragazzi qualcuno conosce una Cristina 22 enne studentessa dice... su ebakeca!! grazie![]()
Io chiedevo solo per testare e poi recensire
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.