CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: non so
CITTA DELL'INCONTRO: Udine via S. daniele
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non me l'ha detto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO: 30+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': boh, sono andato lì fisicamente non ho chiamato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non so
RECENSIONE
Alcune settimane fa, leggendo questo thread, mi sono chiesto se il centro massaggi di via san daniele fosse ancora operativo. Passo li di fronte una sera verso le 23 e, nonostante l'orario appeso fuori dica che chiudono tipo alle 21/22 l'insegna APERTO era ancora illuminata e decido di provare. Suono e dopo pochi secondi mi apre una cinese sulla 40ina. Sicuramente non carina ma neanche così brutta. Non ce ne sono altre in giro e mi fa accomodare in una stanza.
Gli dico che vorrei fare un massaggio e lei mi chiede la durata. Opto per 30' e mi chiede 30 rose. Nessun accenno ai vari tipi di massaggio del menu affisso fuori dalla porta, ma vabbè.
Mi spoglio, lasciandomi addosso le mutande e mi distendo prono sul lettino. Lei subito mi toglie le mutande (volevo vedere come si comportava) e mi massaggia un po' la schiena con dell'olio, fino alle chiappe (dove indugia abbastanza devo dire). Il massaggio non è male (ho dolori alla schiena a volte). Dopo 10 minuti decido che è arrivato il momento di verificare se le dicerie sono vere e decido di girarmi. Lei mi si siede accanto e comincia ad accarezzarmi torso, spalle, gambe, avvicinandosi all'inguine.
Io non dico nulla, lei continua per qualche minuto a massaggiarmi e ad avvicinarsi e finalmente me lo prende in mano e mi chiede se voglio un massaggio anche lì. Dico di sì e mi chiede un incremento di 20 che accetto. Mette un poco di olio e comincia a segarmi. Dopo un po' di tempo le chiedo se posso toccarla un po' (era ancora abbastanza vestita) e dice di sì, quindi le palpo un po' culo e tette.
Dopo i 30' stabiliti si ferma e mi fa lavare/asciugare e via fuori.
Uscendo incrocio un'altra cinese molto più carina alla cassa, e quasi mi pento di non aver atteso/chiesto alternative.
-------
Mi chiedevo, avete notizie recenti sul centro tokyo in via di toppo? (molto vicino a quello in via san daniele).