- Espulso
- #1.061
Ho preso la paghetta settimanale, e ho propio voglia di scoprire qualche bella novità! Qualcuno di voi e curioso di qualche annuncio?? in tal caso indicatemelo ... vado colpisco e recensico...
in attesa
in attesa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/relax-totale-3289722177-7dm897847511
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': Rep. ceca dice
ETA': 35 + o -
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj , body massag
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO:50€
DURATA DELL'INCONTRO:1ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE :32897221xx
LA MIA RECENSIONE: Icuriosito dall'annuncio chiamo la tipa ( ha vari annunci, quello che avevo visto io non era tanto esplicito ) l'incontro risale a qualche tempo fa all'ora non c'erano rece, poi di seguto e stata recensita dai colleghi... (Sto arrivando! di questo forum , quando ero li mi ha chiesto dove lo trovata su punterforum? risposi nono sul sito di annunci). Veniamo a noi , riceveva in via leonardo da vinci in palazzina anni 70 in appartamento dove abita credo. Contratto 1ora di massaggio poi vediamo, mi denudo e via sul lettino, lei e una bella donna le foto sono originali in tutti gli annunci.. comincia con il massaggio e molto brava si vede che e del mestiere... mi godo tutta l'ora del massaggio e veramente brava,
poi con quel accento tipo " il russo biondo in rochi ti spiezzo in due" non mi attizzava molto birillo. Mi sono accontentato del massaggio. Mi ha detto che fa body per 100 mi pare.Non ci sono piu tornato ma merita.
Ciao, però nella recensione di allora avevi scritto "magra,bel seno"...in via pradamano ero stato anche io avevo recensito. la tipa tutta tatuata voleva 100€ per full service io ho chiesto per 50 non si è fatta neanche toccare, inoltre fa letteralmente schifo è brutta antipatica e flaccida...
Mi sapete dire chi è la migliore al cm rosa nera. Grazie
Sicuramente LINDA... MA ORA E' IN VIALE TRIESTE...Cosi mi e' stato segnalato...CMC che i titolari sono imparentati e si scambiano evidentemente le ragazze...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.