[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
X peccatore: a Cervignano non sono mai andato, non so quindi dirti se sia lei o meno. Se han la stessa insegna può essere ke siano una specie d catena del messaggio...
Io d solito vado li ed a Fagagna e in entrambi i posti mi trovo da dio..
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
X leccatore: a Cervignano non sono mai andato, non so quindi dirti se sia lei o meno. Se han la stessa insegna può essere ke siano una specie d catena del messaggio...
Io d solito vado li ed a Fagagna e in entrambi i posti mi trovo da dio..
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
Koldko non t ricordi come si chiamava la massaggiatrice? Jessica la capa è alta e magra. L ultima volta ke sono stato (aimè a inizio giugno) c era Anna, più piccolina e rotonda.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
Ciao manux, Jessica è la ragazza che ho incontrato. Come massaggiatrice è brava e gentile ma non assomiglia lontanamente ad una ragazza orientale figa. In compenso devo dire che è stata veramente competente nel massaggio, non è professionale come una vera massaggiatrice cinese ma siamo vicini a quello stile. Voto 8 al massaggio, 5,5 alla situazione erotica.
Comunque buona realtà per andare a rilassarsi un'ora. Un massaggio fatto bene a volte è meglio di una scopata.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
173
Reaction score
82
Ma io mi chiedo....in questi centri massaggio Cinesi,all'inizio pochi facevano il HE finale,adesso tutti!! e quindi quando incominceranno anche con il Rai1??? Magari ci son già alcuni che fanno prestazioni extra,infatti a Pn è stato chiuso uno.
Nessuno ha qualche dritta?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
197
Reaction score
80
Ciao a tutti.
Vi ricordate la mia rece su Euromassaggi (o massaggi europei) di qualche giorno fa??
Ecco qua chi mi ha fatto il massaggio
http://www.dolciincontri.net/mi_chi...ccolato_sempre_rimani_contento-i-1241020.html

Evidentemente la ragazza fa anche altre cose altrove.
Foto vere 100%

Sorpresa gradevole, la prossima volta so che posso chiedere moooolto di più


Chiamata ieri (tra l'altro gentilissima al telefono) ma risulta a Montebelluna e non a Udine!!
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
197
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: IL TEMPIO DEL RELAX
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolciincontri.net/il_tempio_del_relax-i-1246641.html
CITTA DELL'INCONTRO: Castions Di Strada
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Latina
ETA': oltre 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + bj
COMPENSO RICHIESTO: (70+20)
COMPENSO CONCORDATO:90 (70+20)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una scala a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34030979XX

LA MIA RECENSIONE:

Report riferito ad un paio di settimane fa almeno, quindi prima del collega che ha recensito sopra.
Entro e c'è un puttanone latino alla cassa che non sarebbe nemmeno stato male se fosse stata lei a massaggiare...
Pago con ricevuta regolare 70 euri per massaggio "tocco degli dei" o cosa simile! Vado su e nella penombra mi apre la porta una donna abbondante, simpatica ma per nulla eccitante.
Ormai ho pagato pertanto mi sdraio a terra su simil futon e comincia un massaggio abbastanza ridicolo. Dopo una ventina di minuti mi fa girare e massaggia un pò le gambe ed un po nella zona erogena.
Dopodichè si sdraia accanto a me chiedendomi se volevo oltre ed io le dico che mi faccia una pompa. Annuisce e veste il colonnello cominciando un solfeggio con gran lena per circa dieci minuti fino alla mia capitolazione.
Che dire, ennesimo pacco, ma il posto avrà vita breve se non cambia filosofia. Dato lo sviluppo della location ci sono i presupposti per qualcosa di bello, ma non così.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Udine
Chiamata ieri (tra l'altro gentilissima al telefono) ma risulta a Montebelluna e non a Udine!!

Ciao! eppure ti assicuro che nella foto è lei. Anzi, chiaccherando mi aveva detto che abitava in zona ospedale con suo marito.
Siamo d'accordo che può avermi raccontato delle favole, ma così, senza domande da parte mia? mi sembra strano.....
Magari il grosso lo fa a Montebelluna per non essere beccata dal marito?
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
Ciao! eppure ti assicuro che nella foto è lei. Anzi, chiaccherando mi aveva detto che abitava in zona ospedale con suo marito.
Siamo d'accordo che può avermi raccontato delle favole, ma così, senza domande da parte mia? mi sembra strano.....
Magari il grosso lo fa a Montebelluna per non essere beccata dal marito?

e l' altra ragazza del centro massaggi che arriva alle 3 non l' ha vista nessuno?
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Due pacchi nella stessa settimana:
pacco n.1) ad inizio settimana contatto via mail Adriana del tempio tantra, mi dice che può ricevere nel nuovo studio giovedì e Le scrivo sa va bene alle 15; non ottengo più risposta; al sollecito mi scrive che non è riuscita ad approntare lo studio...vabbè, ci può stare, ma avevo anche spostato un appuntamento di lavoro, se non avessi sollecitato una risposta sarei rimasto appeso come un babbeo; anche (e soprattutto) per disdire un appuntamento ci si deve preoccupare di avvisare per tempo l'altra parte: è sinonimo di professionalità.
pacco n.2) ennesima chiamata a Taylor, risponde un'altra che, almeno, è onesta e già al telefono non si spaccia per Taylor (e non è così evidente farlo) e dice che Taylor forse torna tra 15gg.
Morale: mai riuscito nemmeno a vedere nè una nè l'altra. Boh.

Scusa Grizzlydok,
premetto che sono veramente poco esperto e quindi posso fare tanti errori.
E' da quest'inverno che cerco di contattare Adriana di Tempiotantra, anche con ricerche su Google, ma non ci riesco.
Hai qualche notizia in proposito o, forse, l'indirizzo e.mail?
Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
45
Reaction score
0
Ha cambiato sito e nel sito c'è anche il numero di telefono. Sono spiacente di dirti che il sito non me lo ricordo. Ha un nome un po' strano. Se in questi giorni lo ritrovo te lo scrivo qui.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2012
Messaggi
56
Reaction score
0
Per chi è interessato le foto del centro di Cervignano sono vere....la tipa si chiama Jennifer....
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non c'è o non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: castions di strada
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': ha detto 30
SERVIZI OFFERTI massaggio+bj:
COMPENSO RICHIESTO: 50 per solo massaggio
COMPENSO CONCORDATO:50+40 extra per bk
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: salita al primo piano con scala a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto le recensioni dei colleghi ho voluto provare anche io per toccare con mano se trattasi di inculata o meno.
Pago l'obolo in cassa a una sudamericana anche lei venezuelana i 50 euri pattuiti e mi da un bigliettino
Salgo la ripidissima scala a chiocciola e arrivo al primo piano di quello che sembra un appartamento riadattato nel bagno c'è anche la lavatrice ma neanche un pezzo di carta per asciugarmi le mani...iniziamo bene dico io.
Poi buoi pestissimo non si vede neanche a bestemmiare arriva la massaggiatrice in body bianco è una bella gnocca sui 30 anni forse con qualche kg in piu ma un bel paio di tettone.
Mi dice che per 40 di extra, tutto quello che avevo, mi fa un regalino..i regali non si pagano dico io..
ok inizia un massaggio che per me è inesistente giusto un po' di passaggi con un attrezzo non visto e un po' di olio.
poi mi sdraia sul materasso a fianco del lettino per massaggi e me lo incapuccia iniziando un pompino con i denti mi ha fatto male la biga per 2 giorni per fortuna che poi mi sono rifatto col casa carintia (vedere apposita recensione).

Risultato della visita:

avvenenza della massaggiatrice:8
avidità della massaggiatirce : oltre 10/10
abilità nel massaggio: 3 peggio delle cinesi per me può dedicarsi ad altre attività

di sicuro per 90 euro non ci torno con 40 euro in piu vado in austria e con 50 mi trombo una cinese low cost
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
697
Reaction score
761
Ma c'è sempre stato a Gemona un centro massaggi sulla destra subito dopo Job andando verso nord?
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
udine
Ieri sera ho notato un nuovo centro massaggi a Palmanova appena fuori le mura in direzione Grado, qualcuno sa qualcosa???
 
Commenta
Alto