[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
697
Reaction score
761
Qualcuno è passato in quello di Cassacco? Ogni volta che ci passo davanti la location incute un certo timore :D
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
197
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/3335303680-massaggio-sexy-corpo-q7ua88242845
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: BHO
NAZIONALITA': CINA
ETA': 35/38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage ed altro
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33353036xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dall'annuncio, anche se la foto già immaginavo fosse fasulla, mi reco in appartamento al piano terra di Via Cadore.....
La Cina si presenta abbastanza gradevole anche se ha il solito alito fetido.
Mi fa distendere sul letto con sopra un pezzo di carta, si spoglia e senza olio mi sale sulla schiena. Body inesistente anche perchè ha poco seno, ma comunque non sa assolutamente come si fa.
Dopo una ventina di minuti di scarso massaggio mi fa girare, e da li a poco comincia di falegnameria fino alla mia capitolazione.
Bocciata!
 
Commenta

Massimo64

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
Mi sono comportato sempre così,anzi non ha fatto nemmeno resistenza per togliere reggiseno e mutandine,oltre però non sono riuscito ad andare.Tengo a precisare che sono sempre pulito e profumato e non ho una brutta presenza

concordo con Te...neanch'io nei centri cinesi sono mai riuscito ad andare oltre all' HE....
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Testato centro china in viale del Ledra proprio prima di sbarcare nella grande rotonda. Non ha un nome, solita facciata con led rossi aperto. Entro e trovo un ragazzino che mi dice di attendere. Arriva la massaggiatrice che mi pareva di conoscere invece scopriró che non è la stessa. Rimane vestita e il massaggio è però molto buono. Alla fine mi chiede se voglio hj, io insisto per bbj asserendo che già me lo aveva fatto in un altro centro, ma dice che non è lei. Sarà... Non chiedo hj perché non mi va. Avrebbe comunque accettato per 60 euro. Esco dando i canonici 50 euro.

Saluto, GD

ps: sostiene con fermezza che il bbj faccia male e poi non ti tiri più il merlo...
 
Commenta

Massimo64

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: c'e scritto LAVANDA e' in viale della Liberta' a PN
RIFERIMENTO INTERNET:non lo so io ci sono passato davanti ( okkio ce ne sono due sulla via )
CITTA DELL'INCONTRO: PN
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: dimenticatissimo
NAZIONALITA': cina
ETA': 22-23
SERVIZI OFFERTI massaggio completo
COMPENSO RICHIESTO: 50 massagio e doccia 20 per finale geppetto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE non lo so


( ripescato dal cestino perché senza scheda )...allora, la settimana scorsa ho visitato il centro mass cinesi di viale della liberta' , ce ne sono due , ho visitato quello con la scritta "lavanda" ,il primo partendo dal centro andando veso la pontebbana , di saliente non c'e' niente da raccontare , ho speso 50 per un massaggio decente di un'ora , doccia compresa e 20 per l'extra a mano.
nota positiva lei una cinesina sui 22-23 anni MOLTO CALINA :)....ma di BJJJ nenche a pagarla ( appunto!! )
ma....ho io il malocchio o esiste qualche cinese che usi la bocca!?!??!?!?!?
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
132
Reaction score
30
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: c'e scritto LAVANDA e' in viale della Liberta' a PN
RIFERIMENTO INTERNET:non lo so io ci sono passato davanti ( okkio ce ne sono due sulla via )
CITTA DELL'INCONTRO: PN
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: dimenticatissimo
NAZIONALITA': cina
ETA': 22-23
SERVIZI OFFERTI massaggio completo
COMPENSO RICHIESTO: 50 massagio e doccia 20 per finale geppetto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE non lo so


( ripescato dal cestino perché senza scheda )...allora, la settimana scorsa ho visitato il centro mass cinesi di viale della liberta' , ce ne sono due , ho visitato quello con la scritta "lavanda" ,il primo partendo dal centro andando veso la pontebbana , di saliente non c'e' niente da raccontare , ho speso 50 per un massaggio decente di un'ora , doccia compresa e 20 per l'extra a mano.
nota positiva lei una cinesina sui 22-23 anni MOLTO CALINA :)....ma di BJJJ nenche a pagarla ( appunto!! )
ma....ho io il malocchio o esiste qualche cinese che usi la bocca!?!??!?!?!?


Basta non andale in centli cinesi.. lolo non fale quelle polchelie....... :-)))))))
 
Commenta
Alto