[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
214
Reaction score
27
Località
Udine
Ciao ragazzi.

Devo andare un po' di volte a Spilimbergo la prossima settimana. Ho letto diverse recensioni positive al centro massaggi del posto, quello vicino alla latteria. A me interessa anche il bbj, qualcuno che può confermarmi se è ancora disponibile al centro massaggi in questione?

mi pare di aver capito che l'addetta del servizio si chiami Sofia

Grazie :)
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/trans-tran...-ciao-a-tutti-sono-michelle-trans-e-mi-289950
CITTA DELL'INCONTRO: periferia Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Michelle
NAZIONALITA': italiana
ETA': mah...35/38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampone scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32094038xx

LA MIA RECENSIONE: la curiosità mi porta a prendere appuntamento per un massaggio: riceve in paesino isolato in periferia di Udine. Al telefono gentile. Location strana ma molto comodo parcheggio, quanto alla privacy è un po' rischioso ma si può dire che si era al locale (agriturismo?) là accanto. Per quanto mi riguarda nessun problema. Lei è come in foto quindi c'è poco da descrivere se non che è molto alta, sarà sul 185 senza tacco. Molto gentile mi fa accomodare su un lettino al piano di sopra e per 50 euro avrò un ora di massaggio fatto molto bene. Era in sottoveste, io non ho mosso un dito mi sono gustato il massaggio. In zona hot qualche passaggio ma nulla più. Io non ho fiatato perché non mi è scattato niente dentro e mi sono gustato il massaggio.

GD
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
X subzeero: personalmente non vado a Spilimbergo da giugno, ai tempi oltre a Jessica (titolare) in rotazione c era sta sofia, e lei il bbj te lo faceva... Ora non so se ce ancora lei, cmq se t trovi Jessica lei non te lo fa d sicuro.. Con l altra (Anna prima, Giulia poi, ed infine sofia) puoi ottenere qualcosa...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
prov. di udine
L'avatar di grizzlydok
grizzlydok ha detto:
03-11-14 12:02
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/trans-trans...ns-e-mi-289950
CITTA DELL'INCONTRO: periferia Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Michelle
NAZIONALITA': italiana
ETA': mah...35/38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampone scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32094038xx

LA MIA RECENSIONE: la curiosità mi porta a prendere appuntamento per un massaggio: riceve in paesino isolato in periferia di Udine. Al telefono gentile. Location strana ma molto comodo parcheggio, quanto alla privacy è un po' rischioso ma si può dire che si era al locale (agriturismo?) là accanto. Per quanto mi riguarda nessun problema. Lei è come in foto quindi c'è poco da descrivere se non che è molto alta, sarà sul 185 senza tacco. Molto gentile mi fa accomodare su un lettino al piano di sopra e per 50 euro avrò un ora di massaggio fatto molto bene. Era in sottoveste, io non ho mosso un dito mi sono gustato il massaggio. In zona hot qualche passaggio ma nulla più. Io non ho fiatato perché non mi è scattato niente dentro e mi sono gustato il massaggio.
Ma ti sarai spero accorto che non e una girl ma bensi un transessuale?... anzi meglio un travestito !!
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Finalmente sono riuscito a rintracciare Adriana e così posso fare la recensione.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Ananda Spa
RIFERIMENTO INTERNET: www.anandaspa.it
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Adriana
NAZIONALITA': ceka
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:90 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, ingresso dal marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39149818xx, ma a me non ha risposto, contatto via email

LA MIA RECENSIONE:
Ecco la mia esperienza presso questo studio che si trova in piazza Rizzi, a piano terra, probabilmente un ex negozio. Il massaggio avviene in una stanza sul retro alquanto disadorna e fredda, perché probabilmente ancora in fase di sistemazione. Vi si trovano un lettino, una doccia, alcune candele accese, musichetta tipo orientale e poco altro.
La vecchia denominazione del sito web “tempiotantra” non è più attiva, ora si chiama “ananda spa” e lì si trovano tutte le informazioni che possono interessare; inoltre un facsimile del massaggio si può vederlo su “http://www.youtube.com/watch?v=BN2ojKeulq4 “.
Adriana, la massaggiatrice, è di origine ceka ed ha frequentato una scuola di tantra (tantraworld) di Praga.
Io ho fatto un massaggio da 90’ per 100 euri con zona intima, 60' per massaggio semplice a 80 euri, e 120' con prostatico a 150 euri. Premetto che la massaggiatrice rimarrà sempre avvolta in una specie di velo di stoffa, per cui si può solo immaginarne le fattezze; tantomeno potrà essere toccata (ovvìa, si tratta pur sempre di un massaggio serio! (eh, però, se lo fosse un po’ meno…).
Svolgimento: dopo la necessaria doccia, prologo (colloquio) massaggio in tre fasi ed epilogo (da noi preferito). Nella prima fase, si sta in piedi e l’operatrice con le mani e con il corpo prende conoscenza del corpo dell’ospite (10’ circa di ottime sensazioni). Nella seconda ci si stende sul lettino e l’operatrice procede al massaggio, dalla testa ai piedi, con passaggi delicati delle mani, impacchi con panni caldi, sfioramenti con delle specie di piume. La terza parte è identica alla precedente, ma fatta con oli. Infine c’è l’epilogo amanuense, ben fatto.
Non so se questo è il vero tantra o se in future occasioni si possa avere di più (in certi video ho visto che l’operatrice, alle volte nuda, usa anche il proprio corpo per creare la necessaria simbiosi tra chi dà e chi riceve. Quando Adriana, che è giovane e bella, accarezza in ottimo stile GFE, ho provato sensazioni che di certo non provo a casa mia; inoltre ho dovuto anche fare grandi sforzi per non ricambiare, cosa estremamente scorretta e vietata, almeno mi è parso. Nulla di chè invece quando usa piume o i panni caldi.
Speriamo nel futuro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...a-vera-massaggiatrice-per-il-tuo-relax-154358
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angelique
NAZIONALITA': francese
ETA': 50+
SERVIZI OFFERTI massaggio, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32801122xx

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti, ieri passavo per Udine e mi ricordavo delle belle recensioni della Taylor che avevo letto qui. Chiamo e mi risponde questa che mi dice che Taylor non c'è ma lei fa le stesse cose. Siccome all'uccello non si comanda imposto il navigatore e arrivo sul posto, laterale via cadore, parcheggio facile, salgo in ascensore al 4 piano e in una stanza che puzza di fumo con persiane abbassate trovo una cinquantenne non bella di viso, alta 165, corporatura media, ma con due pere abbondanti 4A. Dico che mi interessa un massaggio con pompino finale. Lei mi dice che per 100 neuri fa tutto indistintamente massaggi, pompe, trombata, però sinceramente non me la sento di chiavarmi la zia matura quindi non avendo neanche cazzi di trattare e neanche voglia di andare via perchè sono un coglione e avevo voglia di svuotarmi, le metto il regalo sul tavolo e mi spoglio consapevole di aver fatto la cazzata. Il massaggio si svolge su un matrimoniale con asciugamano sopra il copriletto e televisione accesa con telegiornale di sottofondo. Il massaggio è inesistente fatto con i gomiti sulla schiena. Dopo 20 minuti mi giro, lei è nuda ma complici le notizie del TG4 non mi tira per niente, anzi. Infila il guanto, e mi fà il pompino di discreta fattura e se dio vuole vengo. Mi offre la doccia e tanti saluti. Credo che non ripeterò l'esperienza. Se la Taylor vera ritorna fatemelo sapere. Grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
6
Ciao ragazzi...qualcuno ha info interessanti per la location "Euro Massaggi" di Udine?
Grazie in anticipo a chi mi darà delle risposte ;-)
Un saluto
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Venus o Venere
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/hot__hot_hot__hot_hot__hot__senza_fregatura-b-1717431.html
CITTA DELL'INCONTRO: Spilimbergo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lili
NAZIONALITA': Cina
ETA': non chiesto, a mio avviso oltre la trentina abbondante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Testualmente "Massaggio e Amore"
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'ora
ATTITUDINE: Media
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36623233xx

LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi dalle parti di Spilimbergo, decido di provare questo centro massaggi di cui mi pare di ricordare aver letto in passato una buona rece. Telefono e, dopo alcune difficoltà, capisco la location; Una casa con una rampa di scale per accedere e mi pare parcheggio sul retro, considerato l'orario serale parcheggio in strada e col favore delle tenebre arrivo alla porta; mi si presenta all'uscio questa cinese avvolta in un vestito rosso, età apparente superiore ai 30, di viso anche caruccia. mi fa accomodare nella sala con un futon e mi preparo per il massaggio. Il baratto è durato sostanzialmente poco 120 un'ora con massaggio e amore 80 mezz'ora stesso servizio. Opto per quest'ultima soluzione. Massaggio nella norma; almeno la mia cervicale s'è lamentata poco, speriamo questa notte non cambi idea. Vabbè, dopo circa un quarto d'ora di strofinamenti vari, la girl si denuda e così scopro che il vestitino rosso era molto contenitivo. A parte la "fiatella" tipica, mi si presenta con un intimo color carne su cui per carità cristiana non proferisco verbo, una pancetta prominente e due zinne su cui la gravità esprime tutta la sua potenza. E qui mi casca il palco e tutto il resto. Concludendo, dopo qualche "massaggio corpo su corpo" su cui è meglio non esprimersi, decide di dedicarsi al fratellino che però, non collabora più di quel tanto. Alla fine termino con un hj senza il promesso amore (ma a quel punto non ero più interessato e se n'è resa conto anche lei). Mentre si risciacquava, m'è parso anche di vedere un pannolino. Non è mia abitudine fare questioni quindi mi reco all'ingresso per pagare. Qui trovo un altro cliente con una seconda cinese, più giovane e più carina (figurati se capitava a me). Obolo versato, caramella e via.
Conclusione: Non credo di riprovare.-
Saluti
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
Ragazzi qualcuno sa consigliarmi un centro di massaggi "affidabile" nella zona di udine? Qualcuno sa dirmi come sono quelli di Cassacco e Fagagna? Grazie a tutti in anticipo per le info! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
Come massaggio Fagagna, però non ricordo il nome della massaggiatrice.
Cassacco non ho osato avvicinarmi, incute timore da fuori :D
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI Ecco la rece sul centro massaggi di Capriva:

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi Rosa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/gorizia/Incontri-Donna-cerca-uomo-Ambiene-riservato...222567#98958
CITTA DELL'INCONTRO: Capriva del Friuli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cina
ETA': oltre 40, dice 32
SERVIZI OFFERTI MASSAGGIO COMPLETO. . COPRO SU CORPO. ANCHE PROSTATICO
COMPENSO RICHIESTO: 30 x 30', 50 x 60'
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: inesistente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3343212xx, anche 3384836xx

LA MIA RECENSIONE:
Location sulla strada UD-GO a 300 m., dopo Capriva, sulla destra; davanti c’è un ampio parcheggio privato.
Vetrine coperte da manifesti del Centro.
Al telefono dice 50 euri per massaggio di 1 ora anche corpo su corpo, lei nuda, + finale; ci sono 3 cina. Vado.
Non mi è mai accaduto che, quando entro in un Centro per la prima volta, mi accolga una bella ragazza.
L’unica disponibile è sempre la più brutta, e comunque racchiona.
Questa, di nome Sofia, deve avere più di 40 anni (lei dice 32), grassa, con la faccia larga ed spiaccicata come
se avesse ricevuto una padellata, gambe non troppo male, foto non corrispondenti. Inizia una discussione su cosa
è disposta a fare, che non è quello promesso; alla fine accetta tutto e così pago. Quando sono disteso su un letto
(mamma mia che freddo che fa, ha appena acceso una stufetta), noto che non si spoglia del tutto. Dopo mie insistenze,
fa fuoruscire le tette dal reggi e cala gli slip a mezzasta iniziando una parvenza di massaggio sulla mia schiena.
Intanto le accarezzo le coscie e poi, risalendo, arrivo alla patonza che è molto stretta e già umida; sembra usata molto
poco (lei fa comunque qualche tentativo di scansarsi, ma è un po’ indecisa, forse pensa alla mancia) e così lascia fare.
Dopo 10’ di noia, mi stufo e mi giro da solo.
Le faccio notare che è un po’ difficile fare un massaggio corpo su corpo mezzo vestita, lei il servizio me lo aveva promesso!
Nooo, questo non lo fa e poi neanche lo sa fare. Prova a passare i capezzoli su di me chiedendomi se è così che si fa
(a questo punto penso che sia proprio alle prime armi; infatti ogni tanto chiede qualcosa in cinese ad un’altra, che risponde
attraverso il muro). Massaggio inesistente, tanto che mi metto a chiacchierare con lei distesa a mio fianco.Le chiedo se
scopa, con adeguato compenso. Lei non scopa, anche perché proprio non le piace “non tutte le donne sono uguali!”.
E’ separata (ovviamente! E chi è così fesso – forse solo io che la sto ad ascoltare). Mi fa quasi pena.
Lieto fine manuale a velocità supersonica tanto che temo prenda fuoco. Sorpresa: non si ferma più con la mano.
dicendo “ancola, ancola, ancola”. Ma ne ho le scatole piene e me ne vado 15 minuti prima. Lei mi insegue chiedendo
la mancia: 20 no, 10 no… sono contento perché questa volta mi sono imposto io. All’uscita, c’è la padrona, Lisa, che
fa la ricevuta fiscale. Ragazza più giovane, meno brutta, forse troppo magra, capelli corti rossi, frizzante e sorridente,
che mi saluta baciandomi sulla guancia. Solita storia, sempre alla fine…, avrebbe potuto interessarmi.
Quando esco, mi sento rilassato e vedo la giornata in rosa… mah, non so cosa mi sta succedendo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
214
Reaction score
27
Località
Udine
Sono stato oggi a vedere, mi ha aperto una tipa sui 50 anni. Uscito subito.

Mi aveva detto di tornare dopo 30 minuti che "altla lagazza ela impegnata"... ma per ora il centro è scartato.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
133
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Diamante Rosso
RIFERIMENTO INTERNET:http://trieste.dbakeca.com/incontri-incontri-lesbiche-trieste-centro-massaggi-diamante-rosso/1188924
CITTA DELL'INCONTRO: TRIESTE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SOLITO !! ANNA GIULIA SOFIA.. BOH,, MI PARE ANNA :)
NAZIONALITA':
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:40 MINUTI
ATTITUDINE: POCA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Avevo bisogno di un massaggio e a trieste in questo centro ho visto fuoriuscire una bella ragazza con una quarta di seno.. ma era occupata o non c'era proprio... allora viene una di nome anna carina capelli lunghi,solito perizoma rifiutato ,ma non si e' andato oltre a grattini parti intimi.. che non hanno portato a nulla..lei ha fatto finta di capire e allora ho finito da solo :-( massaggio decente ma a Trieste proprio non si ottiene nulla. meglio lasciar perdere!!! questo e' quanto....
 
Commenta
Alto