[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
132
Reaction score
30
Ciao a tutti.
Scrivo solo adesso perchè ho avuto una settimana piuttosto impegnata.
Sabato scorso decido anch'io di provare questo nuovo centro.
Arrivo alle 22.45 circa, suono e mi viene detto che le ragazze sono tutte impegnate, quindi avrei dovuto tornare tra mezz'ora, ed è quello che faccio.
Torno alle 23.15 e la vocina al citofono mi dice la stessa cosa. Insisto e mi fa salire.
Trovo la giovane capetta che mi propone di fare il massaggio con lei. Tutto sommato era tardi, e accetto.
Mi fa spogliare, inizia il massaggio, mi RICOPRE d'olio e SOLO ALLORA mi dice che lei fa solo "CON MANO", poi arriva un'altra ragazza che fa il massaggio nuda. Vabbè, dico ormai...
Il massaggio faceva proprio pietà.
Arriva una certa Emma, con modi di fare da operaia di paesi a dittatura comunista e senza dire niente comincia un BBJ pietoso e meccanico. Il fratellino invece di alzarsi si ritraeva. Cerco in tutti i modi di spiegarle che non si fa così e lei comincia a ridere e sparare una cavolata dietro l'altra. Di toccarla non se ne parla nemmeno, ma desisto, tanto non è certo una bellezza. Interrompo le trasmissioni, faccio doccia rapida, durante la quale non mi faccio toccare io. Lei fa finta di rimanere male. Non mi lascio nemmeno asciugare.
All'uscita faccio le mie rimostranze alla capetta, chiedendo uno sconto rispetto al prezzo pattuito.
Baruffa di 2 minuti in cassa, e la spunto per 45 euro insistendo che secondo me erano pure troppi, dato che non ho avuto nè un buon massaggio, nè altro. Mi fa la ricevuta fiscale e mi dice "CI VEDIAMO". Le ho risposto che FORSE ci vediamo quando imparano a trattare i clienti.
Inutile dire che lì non mi vedono più.

Allora eri tu quello che ha suonato sabato un paio di volte .. proprio a quell' ora... la capetta mi faceva il massaggio aspettando la LINDA... fatto bene ad evitare questa EMMA... :)
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite vetrine cinesi
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/dettaglio/ma...tiamo-il-tuo-corpo-sa6e103383729?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, csc, hj, bbj, bacetti
COMPENSO RICHIESTO: 120 1 ora 100 40 min
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32756059xx

LA MIA RECENSIONE:

In assenza di recensioni e con la voglia di provare qualcosa di nuovo mi reco in questo c.m. sito in Viale Trieste a Udine, vicino alla stazione ferroviaria.
All'ingresso trovo 3 ragazze tutte libere e praticamente ho facoltà di scegliere quella che a me sembra la più carina, anche se tutte erano abbastanza sopra la media RPC.

La ragazza si chiama Giulia e come da prassi mi porta nello stanzino. Chiedo info sul tipo di massaggio e sulle tariffe e mi fa capire che con 120 farà massaggio completo corpo su corpo, svestita, e finale a mio piacimento (mano o bocca). Dopo una breve trattativa si arriva a 100 per un'ora, ma avrebbe accettato anche 80 per 40 min, ma a me piace fare con calma e godermi anche il massaggio ....

Si spoglia subito e devo dire che la ragazza è proprio carina ed ha anche due belle bocce rifatte, senza esagerazione ... sono proprio bravi questi chirurghi plastici cinesi, non è la prima volta che mi capita.

Comincia con un buon massaggio sulla schiena e poi scende verso le gambe. Dopo 20 minuti inizia il csc, abbastanza ben fatto. Altri 10 minuti e si passa al csc sul lato A.
Si fa anche baciare, ma non troppo .... finale un po' di mano e un po' di bocca ben fatto .... la doccia è compresa e lei è abbastanza simpatica e divertente.

Ah .... stavo dimenticando ... speleologia concessa solo per me (dice lei) perché le sono simpatico.

Secondo me è buona ed ha superato la prova anche se vorrei tornare per provare una che ho visto all'ingresso e poi anche all'uscita con due occhi da furbetta che te la raccomando.

Peccato per il negozio un po' datato che va a discapito dell'atmosfera, ma non si può avere tutto!

Zaijian!
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
trieste
Da tutti i commenti che ho letto finora e da un conoscente che ha provato di persona,Sandra fa solo massaggi senza finale... e detto tra noi,basta leggere gli annunci che mette per realizzare che si diverte a prendere un po' in giro (o se volete "cior pe'l cul":pleasantry: ) con annunci come "massaggio esplosivo" con nick "ingordina" !!! ingordina di dolci,ovviamente...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite vetrine cinesi
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/dettaglio/ma...tiamo-il-tuo-corpo-sa6e103383729?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, csc, hj, bbj, bacetti
COMPENSO RICHIESTO: 120 1 ora 100 40 min
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32756059xx

LA MIA RECENSIONE:

In assenza di recensioni e con la voglia di provare qualcosa di nuovo mi reco in questo c.m. sito in Viale Trieste a Udine, vicino alla stazione ferroviaria.
All'ingresso trovo 3 ragazze tutte libere e praticamente ho facoltà di scegliere quella che a me sembra la più carina, anche se tutte erano abbastanza sopra la media RPC.

La ragazza si chiama Giulia e come da prassi mi porta nello stanzino. Chiedo info sul tipo di massaggio e sulle tariffe e mi fa capire che con 120 farà massaggio completo corpo su corpo, svestita, e finale a mio piacimento (mano o bocca). Dopo una breve trattativa si arriva a 100 per un'ora, ma avrebbe accettato anche 80 per 40 min, ma a me piace fare con calma e godermi anche il massaggio ....

Si spoglia subito e devo dire che la ragazza è proprio carina ed ha anche due belle bocce rifatte, senza esagerazione ... sono proprio bravi questi chirurghi plastici cinesi, non è la prima volta che mi capita.

Comincia con un buon massaggio sulla schiena e poi scende verso le gambe. Dopo 20 minuti inizia il csc, abbastanza ben fatto. Altri 10 minuti e si passa al csc sul lato A.
Si fa anche baciare, ma non troppo .... finale un po' di mano e un po' di bocca ben fatto .... la doccia è compresa e lei è abbastanza simpatica e divertente.

Ah .... stavo dimenticando ... speleologia concessa solo per me (dice lei) perché le sono simpatico.

Secondo me è buona ed ha superato la prova anche se vorrei tornare per provare una che ho visto all'ingresso e poi anche all'uscita con due occhi da furbetta che te la raccomando.

Peccato per il negozio un po' datato che va a discapito dell'atmosfera, ma non si può avere tutto!

Zaijian!

Però 120 euro per un'ora??? Ma queste cinesi stanno alzando il prezzo? Ripeto che bisogna cercare di calmierare.... sennò dove arriviamo.... Se poi uno non ha problemi di soldi meglio per lui....
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Però 120 euro per un'ora??? Ma queste cinesi stanno alzando il prezzo? Ripeto che bisogna cercare di calmierare.... sennò dove arriviamo.... Se poi uno non ha problemi di soldi meglio per lui....

Leggi meglio ... lei voleva 120 euro per un'ora .... io le ho dato 100 per un'ora.

Quanto al problema dei prezzi, se permettete vorrei dire la mia.

Nei centri cinesi, di solito, la tariffa è 50 euro per 1 ora, solo massaggio, lei vestita e se vuoi il segone paghi altri 20, cioè 70 in totale e la speleologia di solito è problematica.
Qui si parla di massaggio + csc + ragazza piacevole tutta nuda, hj, bbj, doccia ... credo che ci sia una bella differenza.
Insomma, quello che sto cercando di dire è che la tariffa dipende da molti fattori, tempo, tipo della prestazione, simpatia/antipatia della ragazza, attitudine, aspetto fisico, oltre che dall'upgrade di servizi.
Troppo semplice scrivere "è troppo" ... dipende ... talvolta le cantonate si prendono, per carità, talvolta pagare qualcosa in più ne vale la pena.
Fermo restando 2 cose:
1-che anche a me piacerebbe pagare sempre meno
2-che il mercato non lo fa questo forum, quindi inutile che scriviate bisogna fare così, bisogna fare colà ... i frequentatori dei centri massaggi solo in minoranza leggono il forum e so quanto spendono (non chiedetemi perché lo so, ma lo so) .... ci sono clienti che spendono anche 300 euro per 2 ore con una di loro ... per non parlare di quelli che leggono e basta e non scrivono mai nulla ... e qui condivido la giusta battaglia ai lurkers!

ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Amolecinesi,
condivido praticamente tutto quello che hai scritto. Ciò non toglie che io nel mio piccolo proverò sempre a tirare al ribasso non fosse altro che per salvaguardare i miei di schei. Poi alla fine se qualcuno offre 300 € c@xxi suoi, vorrà dire che forse alla fine le china faranno meno problemi al sottoscritto a calare il prezzo dato che il pollo da spennare lo hanno già trovato.
L' unica cosa che "contesto" è
Nei centri cinesi, di solito, la tariffa è 50 euro per 1 ora
non che non sia vero, ma è proprio questa imho la base sbagliata da cui partire. Io credo che un 30 euro sarebbe ampiamente sufficiente per delle cinesi.
Non mi va di prendere questo per "dato assodato" perché 50 euro per massaggio più hj preferisco darli ad un italiana (vedi Sonia di Portogruaro che vedrò di recensire).
Ecco tutto.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Amolecinesi,
condivido praticamente tutto quello che hai scritto. Ciò non toglie che io nel mio piccolo proverò sempre a tirare al ribasso non fosse altro che per salvaguardare i miei di schei. Poi alla fine se qualcuno offre 300 € c@xxi suoi, vorrà dire che forse alla fine le china faranno meno problemi al sottoscritto a calare il prezzo dato che il pollo da spennare lo hanno già trovato.
L' unica cosa che "contesto" è non che non sia vero, ma è proprio questa imho la base sbagliata da cui partire. Io credo che un 30 euro sarebbe ampiamente sufficiente per delle cinesi.
Non mi va di prendere questo per "dato assodato" perché 50 euro per massaggio più hj preferisco darli ad un italiana (vedi Sonia di Portogruaro che vedrò di recensire).
Ecco tutto.

Solo per chiarire ... i 50 euro non sono un punto di partenza, è un dato di fatto (purtroppo) e l'ho utilizzato per dimostrare che secondo me i prezzi non si sono alzati, ma si sono abbassati, se si confrontano le prestazioni.

Quanto ai 50 euro + 20 per un massaggio più he senza nient'altro, io non li do più da un bel pezzo, ormai.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
Però 120 euro per un'ora??? Ma queste cinesi stanno alzando il prezzo? Ripeto che bisogna cercare di calmierare.... sennò dove arriviamo.... Se poi uno non ha problemi di soldi meglio per lui....

ma che alzato il prezzo! allora o chi va è veramente un cesso tale che loro gli chiedono più soldi, oppure è tanto gonzo da dargli più del dovuto.
Qui leggo di gente che da 120 per una manovella! ma siamo pazzi? state rovinando il mercato! e poi c'è gente che ha coraggio di scrivere "siccome forse le piacevo mi ha fatto 100!", ma dove vivete nel mondo della luna???
se le piacete intanto vi fa tutto corpo su corpo per 70 o meno, e riuscite anche a farvi dare il numero.
Io con diverse cinesi dei centri massaggio sono diventato amico e ci esco pure (gratis).
Se date 100 per un massaggio con manovella siete dei gonzi! Giulia la conosco bene, ha molti ma molti clienti e li sa spennare molto bene viste le sue doti estetiche. Non fatevi fregare.
Se io ho non ho problemi di soldi non vado nei centri massaggio cinesi ma vado al Marina, all'Andiamo o al Romerbad. Per piacere!
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
Leggi meglio ... lei voleva 120 euro per un'ora .... io le ho dato 100 per un'ora.

Quanto al problema dei prezzi, se permettete vorrei dire la mia.

Nei centri cinesi, di solito, la tariffa è 50 euro per 1 ora, solo massaggio, lei vestita e se vuoi il segone paghi altri 20, cioè 70 in totale e la speleologia di solito è problematica.
Qui si parla di massaggio + csc + ragazza piacevole tutta nuda, hj, bbj, doccia ... credo che ci sia una bella differenza.
Insomma, quello che sto cercando di dire è che la tariffa dipende da molti fattori, tempo, tipo della prestazione, simpatia/antipatia della ragazza, attitudine, aspetto fisico, oltre che dall'upgrade di servizi.
Troppo semplice scrivere "è troppo" ... dipende ... talvolta le cantonate si prendono, per carità, talvolta pagare qualcosa in più ne vale la pena.
Fermo restando 2 cose:
1-che anche a me piacerebbe pagare sempre meno
2-che il mercato non lo fa questo forum, quindi inutile che scriviate bisogna fare così, bisogna fare colà ... i frequentatori dei centri massaggi solo in minoranza leggono il forum e so quanto spendono (non chiedetemi perché lo so, ma lo so) .... ci sono clienti che spendono anche 300 euro per 2 ore con una di loro ... per non parlare di quelli che leggono e basta e non scrivono mai nulla ... e qui condivido la giusta battaglia ai lurkers!

ciao a tutti

se le piaci veramente (e non è facile) con 70 fai un'ora, lei tutta nuda, toccamenti ovunque, bacio in bocca, vasca...
Tenuto conto che nei centri cinesi io ho visto girare per lo più persone abbastanza anziane e sfigati direi che è facile che vi chiedano dai 100 in su per prestazioni scadenti.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Dai ragazzi, chiudiamola qua che poi arrivano i castighi divini...Ognuno faccia un pò come c@xxo gli pare.
Quanto a Jandus però: effettivamente se sei un frequentatore di china girls centers qualche rece in più male non fa, vieppiu che se sei uno che tira i prezzi al ribasso per me sei utile perché sono anche io così....se so che hai speso xx per un certo servizio io proverò ad andare sotto! :)
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
Dai ragazzi, chiudiamola qua che poi arrivano i castighi divini...Ognuno faccia un pò come c@xxo gli pare.
Quanto a Jandus però: effettivamente se sei un frequentatore di china girls centers qualche rece in più male non fa, vieppiu che se sei uno che tira i prezzi al ribasso per me sei utile perché sono anche io così....se so che hai speso xx per un certo servizio io proverò ad andare sotto! :)
allora io le ho frequentate in passato adesso molto di meno. Preferisco andare in FKK. Come dicevo con alcune cinesi sono diventato "amico" e ci esco spesso gratis.
Comunque ti dico quando entro in un china center la prima cosa che chiedo è servizio massaggio lei tutta nuda per 70, se non me lo fa esco subito.
Peraltro in un centro scontento del massaggio, sono uscito a metà massaggio e mi sono fatto fare 20€ di sconto. La proprietaria aveva detto:"provare nuova ragazza se non piacere io scontare 20€". E così ho fatto.
Con le cinesi bisogna trattare. Essendo anche stato in Cina le conosco un po'. Sono delle furbe mercanti.
La prossima volta che ci ritorno (essendo il viaggio negli FKK piuttosto lungo) recensirò.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Visto e considerato che i moderatori censurano me anziché censurare chi critica con cattiveria quanto speso dagli altri, senza peraltro argomentare e paragonare le esperienze altrui con le proprie non postando mai una rece che sia una, beh non stupitevi se le rece scarseggiano e i cm sono sempre più affollati.

Se uno posta una rece dove dichiara di aver speso più di 70 euro e si deve sorbire tutta questa spazzatura ne consegue che chi magari aveva una mezza intenzione di recensire, sicuramente gli passerà la voglia o, ancora peggio, dichiarerà (mentendo) di aver speso 70 euro millantando chissà quali prestazioni.

Buon divertimento a tutti (se vi divertite così....) ... peccato ... avevo già un'altra rece da inserire!
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Visto e considerato che i moderatori censurano me anziché censurare chi critica con cattiveria quanto speso dagli altri, senza peraltro argomentare e paragonare le esperienze altrui con le proprie non postando mai una rece che sia una, beh non stupitevi se le rece scarseggiano e i cm sono sempre più affollati.

Se uno posta una rece dove dichiara di aver speso più di 70 euro e si deve sorbire tutta questa spazzatura ne consegue che chi magari aveva una mezza intenzione di recensire, sicuramente gli passerà la voglia o, ancora peggio, dichiarerà (mentendo) di aver speso 70 euro millantando chissà quali prestazioni.

Buon divertimento a tutti (se vi divertite così....) ... peccato ... avevo già un'altra rece da inserire!


Quoto in pieno amico.. la voglia di recensire nei forum (tutti) passa velocemente in quanto ci sono troppi che blaterano e millantano.. Tanto scrivere è gratis, sei nascosto dietro un pc e quando mai devi rendere conto a qualcuno veramente?
E' mai possibile che non si possa prendere l'informazione che viene data e curarsi le proprie esperienze senza dover contestare tutti?
Mah..
Solidarietà
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Mi dispiace amolecinesi, non so cosa ti sia stato censurato ne il perché. Quanto alle discussioni per quanto mi riguarda ho riletto e non vedo grandi diatribe anzi, ti ho anche appoggiato (in senso puramente virtuale). Quello che scrive Jandus non mi pare sia per vantarsi, almeno non mi pare.
Ma ti dico questo: puoi crederci o meno ma oggi da un ITALIANA carina che già recensii qua e quindi non posso rirecensire ho ottenuto: massaggio ben fatto su lettino con lei nuda, palpate a volontà, fk da soffocamento, anal rimming, figering rai1 e rai 2, daty, bbj a più riprese e ovviamente rai1. Minutaggio inesistente ovvero non stiamo là a parlare qualanta minuti tlenta minuti etc etc......quello che viene viene.
Totale: 60 euro.
Ecco, quando dico che con le china VOGLIO PRETENDO DEVO spendere meno è per questo.
Sempre in collaborazione collega.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
Ci dici il nome o il numero o c metti un link della ragazza italiana? Anche in privato.. La cosa mi interessa, stavo giusto cercando una massaggiatrice x un body serio con finali misti
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Mi dispiace amolecinesi, non so cosa ti sia stato censurato ne il perché. Quanto alle discussioni per quanto mi riguarda ho riletto e non vedo grandi diatribe anzi, ti ho anche appoggiato (in senso puramente virtuale). Quello che scrive Jandus non mi pare sia per vantarsi, almeno non mi pare.
Ma ti dico questo: puoi crederci o meno ma oggi da un ITALIANA carina che già recensii qua e quindi non posso rirecensire ho ottenuto: massaggio ben fatto su lettino con lei nuda, palpate a volontà, fk da soffocamento, anal rimming, figering rai1 e rai 2, daty, bbj a più riprese e ovviamente rai1. Minutaggio inesistente ovvero non stiamo là a parlare qualanta minuti tlenta minuti etc etc......quello che viene viene.
Totale: 60 euro.
Ecco, quando dico che con le china VOGLIO PRETENDO DEVO spendere meno è per questo.
Sempre in collaborazione collega.

Mi riferivo al suo tono dispregiativo nei confronti dei visitatori dei c.m. che lui definisce vecchi (che non è un'offesa, per carità) e sfigati (ma chi è lui per giudicare?) e gonzi quelli che spendono più di 70 euro.... e l'elenco potrebbe continuare, insomma, non mi pareva il caso.

Ah, vi do anche un'altra notizia ... il fatto che le cg dei c.m. escano ogni tanto con alcuni clienti, è un fatto risaputo ... sono uscite ed escono anche con me, ma di certo non me ne vanto. Certe cose le tengo per me e le racconto solo ai miei amici più intimi e fidati tra cui alcuni iscritti a questo forum ... insomma, non è una grande novità, lo faccio da tempo (solo con le più belle) e sui cm cinesi penso di sapere ormai tutto, forse pure troppo.

Ma la cosa che mi da più fastidio è che non racconta delle sue esperienze. Se è vero che voi riuscite a spuntare prezzi migliori, dovreste (per correttezza e soprattutto per fare un paragone) specificare bene tipo di prestazioni, bellezza/simpatia/partecipazione della ragazza e soprattutto il tempo.

Facciamo un esempio:
Grizzly ha scritto di aver fatto un massaggio + csc + bbj a 70 euro per 40 min.
Io la stessa cosa, per 100 euro per 1 ora.

70:40 = 1,75 euro al minuto
100:60 = 1,66 euro al minuto

chi ha speso di più?

Per carità, questa è aritmetica e non voglio ridurre tutto a dei semplici numeri, ma questo almeno fa diventare le cose diverse da come sembrano. Forse è per questo che gli amministratori del forum chiedono di compilare la scheda?

Altro aspetto è la fidelizzazione: a me non piace trattare più di tanto sul prezzo perché, come riportato da voi, si rischia di litigare ... e se uno va soprattutto per rilassarsi (e non per fame di sesso) non è proprio una buona cosa. Se una mi vede per la prima volta, come ad esempio Giulia, ovviamente tratto, ma fino ad un certo punto. Poi le volte successive, fidelizzando, si spuntano sicuramente dei prezzi e prestazioni migliori. E anche questa non è una scoperta.
Dopodiché non sono di certo un santo. Anch'io ho litigato, anch'io me ne sono andato e una volta alla fine ho pagato 20 euro dopo 30 minuti di massaggio pietoso. Insomma non venite a farmi la lezioncina ... non sono più un novellino :pardon:

PS: non ho nemmeno mai scritto che Giulia mi ha fatto lo sconto perché le piaccio, ho solo scritto che mi ha fatto fare speleologia perché le sono simpatico ... e ho aggiunto tra parentesi "dice lei" nel senso che ovviamente non credo a una parola di ciò che dice e di ciò che dicono in generale le c.g. che, quando va bene, sono bugiarde patentate.

Beh...spero di non avervi annoiato, ma mi andava di mettere in chiaro queste cose che mi sembrano anche abbastanza banali.
Buon week end a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
Mi dispiace amolecinesi, non so cosa ti sia stato censurato ne il perché. Quanto alle discussioni per quanto mi riguarda ho riletto e non vedo grandi diatribe anzi, ti ho anche appoggiato (in senso puramente virtuale). Quello che scrive Jandus non mi pare sia per vantarsi, almeno non mi pare.
Ma ti dico questo: puoi crederci o meno ma oggi da un ITALIANA carina che già recensii qua e quindi non posso rirecensire ho ottenuto: massaggio ben fatto su lettino con lei nuda, palpate a volontà, fk da soffocamento, anal rimming, figering rai1 e rai 2, daty, bbj a più riprese e ovviamente rai1. Minutaggio inesistente ovvero non stiamo là a parlare qualanta minuti tlenta minuti etc etc......quello che viene viene.
Totale: 60 euro.
Ecco, quando dico che con le china VOGLIO PRETENDO DEVO spendere meno è per questo.
Sempre in collaborazione collega.

infatti non mi pare di aver scritto delle cose fuori dal mondo.
A me girano le palle di andare in un centro cinese e sentirmi sparare subito 100 perché "tutti ora dare me 100 o più"...
Quindi se siete contenti di sputtanare il mercato ben venga. Il mio era un consiglio di abbassare il rate e non per farmi vedere.
Se facciamo gruppo e ci arrocchiamo sul non dargli più di tot il mercato girerà a nostro favore. Invece lo ribadisco qualcuno finisce per dare molto di più
a queste cinesi. E' la legge del mercato.
Concordo con te ci sono certe italiane (gentili, pulite e carine) come hai recensito tu che valgono mille volte di più.
Appena ho tempo recensisco anche io un'italiana da cui sono stato.
 
Commenta
Alto