[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Si, ha due tattoo ma il secondo è un pastrocchio sull'esterno della caviglia che non oso definire tale. Gliel' avrei fatto meglio io dopo 5 sambuche. Quanto al confermare che non fa bbj ne 69....beh se tali pratiche non ti dispiacciono io ti confermo di ritentare collega... Quanto alla generosità, ti fa senz'altro onore, ma non mi pare sia stata granché ricambiata in questo caso.....
Non ti nascondo che mi ha fatto strano (piacevolmente) che il 69lo abbia oltretutto proposto lei....

ps: non ho mai ironizzato sul pagato di nessuno, ma farò sempre la mia parte per risparmiare quantomeno i MIEI danari...poi ognuno giustamente coi propri fa come vuole....A determinare il prezzo di un bene o di un servizio ci pensa il mercato oppure tanto tempo fa Iva Zanicchi......
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Qualcuno ha testato recentemente il centro massaggi di viale Ledra? Com'è la tipa che lo gestisce? Disponibile e brava?
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
697
Reaction score
762
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Venere
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Cervignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Cina
ETA': indefinita
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, csc,
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min
ATTITUDINE: sottozero
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Recensione
una settimana fa mi sono recato al solito centro a Cervignano sopra la lavanderia.
Entro e mi apre una china tettona, una quinta. Visto le mie positive esperienze, non ci capisco più e voglio vedere cosa combina con quelle zinne.
Mi porti nella stanza e tratto fino a 100, inizia a chiedermi i soldi in anticipo, io le dico di no ed insiste. Le faccio presente che non ho mai pagato in anticipo ed ho sempre pagato dopo alla sua capa. Mi dice che la capa non c'è, dopo un po e mie minacce di andarmene dice che va bene.
mi denudo ed inizia un non massaggio, dopo un po si spoglia ed alla visione delle sue tette sono già duro, inizia il peggiore csc mai fatto, mi accarezza con le tette e basta.
Si gira, non si lascia toccare, accenna una spagnola, e mi smanetta velocemente, le chiedo una spagnola e di toccarla, ma nulla.
Finisco e poi doccia.
la capa non c'era realmente, e secondo me questa cina voleva ciucciarsi lei i soldi, se li sarà pure tenuti

Pessima esperienza, ci tornerò solo per Ana
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
132
Reaction score
30
A proposito di centri massaggi ,non ho trovato nessun commento o rece su quello in viale Trieste a Udine.. visto che sono imparentati.. se tanto mi da tanto forse anche li fanno bei massaggi.. eppoi con il giornale CITTANOSTRA c'e' la pubblicita' del locale con il sconto del 20 %.. magari si risparmia la benzina.. o il gasolio... :)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
Dimenticavo, mi ha fatto doccia e un pò di social time. Mi ha detto che studia all'università e altre cazzate del genere. mandi.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Spero quindi che sia chiaro a tutti che:
70 euro = 40 minuti di massaggio body to body più bbj (+cim/cif eventuale).
Quanto sopra è ANZI DEVE essere ottenibile senza grossi sforzi nei centri cinesi. Se non si ottiene questo a mio modesto avviso meglio girare i tacchi e andare in un altro centro. Ritengo inoltre che per dei centri cinesi sia anche troppo, ma almeno teniamolo o cerchiamo di tenerlo a mente come limite o traguardo.
Se poi si riesce a far meglio, meglio.
Se poi qualcuno preferisce spendere di più affari suoi.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
Condivido. In fondo fuori di li si può ottenere altro senza rischiare che entri qualche puffo che viene a fare una retata e ti trova col battacchio fuori.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
141
Reaction score
6
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
13
Località
Friuli
Ma il centro massaggi in questione (la rosa nera ) è quello che si trova in via nazionale a pradamano??? Perché i link postati mi dicono "no found"
Grazie per il chiarimento in anticipo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
132
Reaction score
30
Ma il centro massaggi in questione (la rosa nera ) è quello che si trova in via nazionale a pradamano??? Perché i link postati mi dicono "no found"
Grazie per il chiarimento in anticipo

proprio quello!!! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
46
Reaction score
2
Ciao a tutti.
Scrivo solo adesso perchè ho avuto una settimana piuttosto impegnata.
Sabato scorso decido anch'io di provare questo nuovo centro.
Arrivo alle 22.45 circa, suono e mi viene detto che le ragazze sono tutte impegnate, quindi avrei dovuto tornare tra mezz'ora, ed è quello che faccio.
Torno alle 23.15 e la vocina al citofono mi dice la stessa cosa. Insisto e mi fa salire.
Trovo la giovane capetta che mi propone di fare il massaggio con lei. Tutto sommato era tardi, e accetto.
Mi fa spogliare, inizia il massaggio, mi RICOPRE d'olio e SOLO ALLORA mi dice che lei fa solo "CON MANO", poi arriva un'altra ragazza che fa il massaggio nuda. Vabbè, dico ormai...
Il massaggio faceva proprio pietà.
Arriva una certa Emma, con modi di fare da operaia di paesi a dittatura comunista e senza dire niente comincia un BBJ pietoso e meccanico. Il fratellino invece di alzarsi si ritraeva. Cerco in tutti i modi di spiegarle che non si fa così e lei comincia a ridere e sparare una cavolata dietro l'altra. Di toccarla non se ne parla nemmeno, ma desisto, tanto non è certo una bellezza. Interrompo le trasmissioni, faccio doccia rapida, durante la quale non mi faccio toccare io. Lei fa finta di rimanere male. Non mi lascio nemmeno asciugare.
All'uscita faccio le mie rimostranze alla capetta, chiedendo uno sconto rispetto al prezzo pattuito.
Baruffa di 2 minuti in cassa, e la spunto per 45 euro insistendo che secondo me erano pure troppi, dato che non ho avuto nè un buon massaggio, nè altro. Mi fa la ricevuta fiscale e mi dice "CI VEDIAMO". Le ho risposto che FORSE ci vediamo quando imparano a trattare i clienti.
Inutile dire che lì non mi vedono più.
 
Commenta
Alto