[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Annunci nuovi non ne vedo, centri idem.

Dai collega, sai bene che ce ne sarebbe sempre da sapere e provare...di questa, per esempio, sai dirmi qualcosa?

http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/italiana-massaggi-personalizzati-3319048695-d8zi101066465

Se si ti ascolto volentieri!!!

"Provala tu" mi dirai! Ma come vedi ho una rece in questa pagina ed una nella pagina precedente (solo per citare le ultime...) e faccio quello che posso. Devo aspettare di riempire il maialino di nuovo.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:non c'è
CITTA DELL'INCONTRO: villanova dello judrio (san giovanni natisone)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': apparente intorno ai 32
SERVIZI OFFERTI massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO:30 (ho detto che non avevo altro)
DURATA DELL'INCONTRO:20
ATTITUDINE: massaggio scarso,hj buono
REPERIBILITA':un po' difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver esplorato il rosa nera di pradamano decido di provare un cm che avveo visto sulla statale a villanova dello judrio (comune di san giovanni natisone) andando verso trieste a destra.
Il posto alle 22.00 è quanto meno inquietante un grandissimo parcheggio pieno di auto, forse dei residenti, buoi pesto solo le lucine del cm accese..proviamo a vedere cosa succede.
Suono attendo un attimo e mi aprono una tipa che è un po' così così tratto il massaggio a 30€ e sono irremovibile anche se la dsponibilità è maggiore.
Mi faattendere in una stanza poi mi fa cambiare stanza mah..richiesta di upgrade a 50€ per manovella sono irremovibile mi frega 10 minuti ma mi finisce manualmente; un hj strano perchè dopo ho sentito fastidio al glande per un po di tempo; il massaggio è inesistente.
Buona e accurata la pulizia e poi via verso un gelato (vero)
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
697
Reaction score
762
Ma è la prima volta che riuscite ad aver un corpo su corpo così? Occhio a non fidelizzarvi troppo, lamentatevi con la titolare, dite di non tornare più che l'acqua è fredda, la vasca non è pulita, ecc.
Io ho fatto così a Cervignano, quello verso Grado sopra la lavanderia. Li hai una privacy totale, davanti perché la sera sulla statale non passa nessuno e poi sei qualche metro indentro.
segue recensione
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
697
Reaction score
762
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Venere
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Cervignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ana o Anna o Anal o Ala
NAZIONALITA': Cina
ETA':22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, csc,
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa mi sono recato dopo un bel po' che non ci tornavo a Cervignano sopra la lavanderia, la sera hai una privacy completa, parcheggi di fianco se non vuoi avere l'auto sulla statale.
Salgo le scale suono il campanello e vengo accolto dalla titolare (non ha tette, ma un lato b ed una bocca che sappiamo tutti cosa fare con lei, purtroppo non massaggia), mi presenta una nuova ragazza e mi porta in una delle innumerevoli stanze, dice qualcosa alla ragazza e mi dice: puoi chiederle quello che vuoi.
Mi denudo, lei si spoglia completamente, è un po' in carne, una terza abbondante. Inizia un massaggio alla schiena con poco olio, abbastanza energico, ben fatto, forse uno dei migliori, poi le gambe dove inizia ad armeggiare con le zone calde. Poi si riempie di olio ed inizia con il suo corpo su di me, prima con le gambe, poi con il culo, poi con la patata dai piedi fino alla testa e per finire come una biscia con le sue tette. Idem così sul davanti, ed inizia a farmi una spagnola, poi si passa il culo e la patata sul mio soldato sull'attenti e mi dice cosa voglio, e parte con una spagnola, ogni tanto usa la mano, e continua su e giù con le tette fino ad esploderle anche sul viso. Nel mentre lei mi aveva completamente lavato la mano sintonizzata in rai 1. Si pulisce, mi pulisce con asciugamani caldi e bagnati e poi via in vasca assieme, mi lava, gioca col birillo. Vestizione e poi via in cassa, dove nel frattempo c'era una mai vista, orribile, una delle più brutte china mai viste.

Proverò quello di Pradamano, ma è dentro il complesso del cinema, supermercato e compagnia bella, oppure è da un'altra parte?
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
No, é a valle della grande rotonda che c'è lá davanti. Leccatore, io credo che dovresti provare a spendere un pò meno...non che mi interessino le tue finanze, ma per un discorso di calmierare i prezzi...Con un minimo di trattativa DECISA si ottengono buoni risultati...fai finta di andare via...
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
132
Reaction score
30
molto interessante a parte la zona........ veramente poco discreta...

Forse hanno la vasca idro massaggio da poter stare con la ragazza.??.e' un mio pallino..che non riesco ad esaudire...

Oppure conoscete un posto dove lo accettano......

Mi faccio il regalo di compleanno... :)
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
X miko69. Hanno la vasca idromassaggio molto grande.. C stai in 3 credo.. Credo ke se dici alle girls d pulirsi con te, nn t fanno problemi.. Anzi.. Son tutte abbastanza "giocherellone"
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Scusate se intervengo cari colleghi ,ma a me sembra un pò troppo pagare 80/120 euro per un massaggio fatto poi cosi cosi e un finale da falegname.... Non sarebbe meglio cercare di tenersi bassi perchè sennò questi cinesi si faranno forti e imporranno questi prezzi... Con 100 euri vai da una girl pay figa e ci stai un'ora se non di più....
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Scusate se intervengo cari colleghi ,ma a me sembra un pò troppo pagare 80/120 euro per un massaggio fatto poi cosi cosi e un finale da falegname.... Non sarebbe meglio cercare di tenersi bassi perchè sennò questi cinesi si faranno forti e imporranno questi prezzi... Con 100 euri vai da una girl pay figa e ci stai un'ora se non di più....

Concordo al 100%
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Sul fatto di calmierare i prezzi nei china centers non si discute. Detto questo invece di dare questi consigli fantastici ma teorici tipo corvi sul ramo dell'albero e quotarvi l'un l'altro, potete benissimo cominciare e/o contribuire andando voi stessi a trattare in prima persona e poi venendo a recensire. Altrimenti continuate a lurkare ma abbiate la decenza di farlo nell' ombra.

Detto questo, dopo il secondo pacco preso da Perla torno al Rosa Nera per sbollire.Sempre presente Linda ma finisco nelle mani di Laura. Riconoscibile per un tattoo di farfalla zona lombare (sempre che la denudiate ovviamente...). Bel corpicino e nel visetto furbo, dopo un minuto è nuda. Contratto (se altri sanno far meglio si facciano avanti) 70 euri per body to body: ha delle bellissime tette sode e dure e va di spagnola, poi bbj veramente ottimo lento salivoso con sputi e ciucciate di bolas anche con doppia palla.....provo a fingherizzare ma non vuole che vada tanto dentro finché decido di assaggiarla dato che ha pelo corto e sa di pulito......dopo un po mi propone 69 e ci diamo dentro fino a mio cim. Poi ricomincia a massaggiare fino alla doccia assieme in cui prova anche un ballo erotico. Dice che le piace trombre ma lì dentro non vuole.......
Bello il fatto che parli bene italiano e chiami il mio seme majonese.
Promossa.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Bella rece Sub! Lidia che hai provato tu é quella che ho provato io la prima volta e avevo capito Linda...sono vecchio ormai...
L'altra è Laura è più bella di fisico soprattutto il seno molto tondo e sodo. Altrettanto porcella la riconosci per un tattoo sopra il culo. Età boh mi sembra molto giovane...tipo 23/25 ma non sono bravo a dare l'età alle persone...
Purtroppo non era con me che urlava (ammesso che fosse lei) ma con qualche collega più abile.
A mio avviso se si va equipaggiati si può anche arrivare al sodo.
Detto questo non resta che aspettare l'articolo sul giornale ed i sigilli.
Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato.

ps: la ragazzina giovane ho chiesto anche io ovviamente ma per ora fa da suppellettile al posto del solito gatto di plastica che saluta....certo sarebbe un bel colpo...proverò ad insistere...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
213
Reaction score
23
Località
Udine
Grazie Grizzlydok, cercherò di provare Laura il prima possibile allora, sono curioso :) ...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
45
Reaction score
38
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
2
Località
friuli
In un ottica del tutto personale a quanto parte, dove prima di chiedere mi preoccupo di dare, sono a chiedere se qualcuno ha info su tale avvenente massaggiatrice:
http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/a-palazzolo-dello-stella-italiana-eseguo-massaggi-352389

Grazie.
stesso index ma foto diverse...http://www.donnamatura.net/treviso_...o_x_tutte_la_tue_voglie_nascos-p-1571777.html
poi se ne era parlato anche qua... http://community.punterforum.com/showthread.php?t=200806&highlight=34689158xx
 
Commenta
Alto