[THREAD UNICO INFO] Massaggi Cinesi a Roma

Reaction score
18
angelrat ha scritto:
Premetto che ho sempre avuto molti dubbi sui centri massaggi cinesi, dubbi riguardo soprattutto l’igiene dei posti e delle ragazze… dopo aver letto alcune recensioni positive una ventina di giorni fa decido di testare quello di Corso Trieste. Vista la sua ubicazione e il conseguente smadonnamento per parcheggiare decido di andare intorno alle ore 14:30 e devo dire che a quell’ora trovare posto è un pochino meno difficile. Devo ammettere che il posto è carino e soprattutto pulito, si entra da un piccolo cancello e subito si devono scendere pochi gradini per raggiungere la reception dove decido di usufruire di un massaggio da 40 minuti. Seguo la ragazza che in quel momento era disponibile (e devo dire che mi è andata bene perché era carina…)in una stanzetta con la doccia e pronta con tutto il necessario (asciugamano e pantofole usa e getta) e si iniziano le danze con un massaggio alla schiena che ho trovato energico per poi salire sul collo… la cinesina (mi ha detto il nome ma non ho capito nulla...) mi chiede se voglio più olio, acconsento (mi piace sentire l’effetto dello “sgusciare”…) intanto che lei scende alle gambe e alle natiche… quando mi giro e inizia a massaggiarmi il petto e le spalle le chiedo se stava per finire, se non c’era qualcos’altro da massaggiare… mi dice ovviamente che sì, sì può fare, mi fa capire che dovevo dare una mancia direttamente a lei… senza tanto contrattare ci accordiamo per 20 rose, quindi dopo le spalle e il petto scende verso l’amichetto per un lavoro di mano che devo dire ho apprezzato molto perché alternava dei momenti più veloci a quelli più lenti quando sentiva che gemevo di più… e poi ripartiva… così per una decina di minuti dopo dei quali sono esploso… le do quindi i suoi 20 fiori e, essendo molto oliato, decido usufruire della doccia (pulitissima). Prima di uscire sistemo il conto alla reception dove incontro di nuovo la “mia” massaggiatrice in compagnia di una sua collega (più bruttina) e mi invita a tornare per “plovale anche mia amica”… vedremo…. Devo comunque ammettere che non mi aspettavo una pulizia e una gentilezza del genere, sono sincero… Esperienza positiva… :bye:

Sull apulizia di questo posto non si discute ... l'ho sempre otrvata ottima e ci torno volentieri se mi trovo in zona. La qualità del massaggio (quello "vero" e quello "finale") dipende molto dalla ragazza che ti capita.
L'ultima volta mi hanno dato una tessera fedeltà :thank_you2: ... con dieci timbri ti regalano un massaggio (dubito di riuscire a completarla a breve)

Commenta
Reaction score
23
rottalunare ha scritto:
Sull apulizia di questo posto non si discute ... l'ho sempre otrvata ottima e ci torno volentieri se mi trovo in zona. La qualità del massaggio (quello "vero" e quello "finale") dipende molto dalla ragazza che ti capita.
L'ultima volta mi hanno dato una tessera fedeltà :thank_you2: ... con dieci timbri ti regalano un massaggio (dubito di riuscire a completarla a breve)

Ma dai... non sapevo di questa tessera fedeltà... non me l'hanno data nè proposta... anche se penso mai diventerò un assiduo frequentatore di quel posto... lo tengo solo in considerazione quando sto in zona e magari ho un'oretta disponibile...

Commenta
Reaction score
27
Se mia moglie mi beccasse con simile tessera, diverrebbe un'inequivicabile "tessera di Infedeltà".

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, per favore sapete dirmi in quale centro si trova adesso Mimì ? grazie mille in anticipo

Commenta
Reaction score
27
Provato il centro Gelsomino, vicino l'Appia. Ci sono due fanciulle: una, più giovane, l'altra, la padrona, sulla quarantina. Non sono due bellezze, ma sono molto gentili. Mi ha massaggiato la padrona che vanta conoscenze di medicina. Il massaggio è abbastanza buono e vigoroso, la ragazza è molto educata e sembra avere un livello culturale superiore. He assicurato, ma non aspettatevi di più. Massaggio 8/bellezza 5.

Commenta
Reaction score
18
angelrat ha scritto:
rottalunare ha scritto:

Ma dai... non sapevo di questa tessera fedeltà... non me l'hanno data nè proposta... anche se penso mai diventerò un assiduo frequentatore di quel posto... lo tengo solo in considerazione quando sto in zona e magari ho un'oretta disponibile...

Penso che nemmeno nei prossimi 5 anni potrei riempire una tale tessera "infedeltà" (com'è l'avete giustamente chiamata) proprio perchè ci vado solo se capito da quelle parti.
Ho un'analoga tessera per il lavaggio auto (ogni 10 lavaggi ne regalano uno) e in molti anni non sono riuscito ancora a completarla :biggrin:

Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
Salve,
la settimana scorsa ho periziato il pluri-recensito Jin He quindi non mi dilungo molto.
http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/romantico-jinhenuovo-centro-corso-uscc28569270
Io conosco la zona a menadito avendoci abitato e studiato per oltre 5 anni della mia vita, ma mi rendo conto che trovare un parcheggio durante le ore lavorative può essere un vero e proprio problema. Ciò detto il centro è piccolo, raccolto ma molto pulito, musica soffusa e gradevole, cortesia e gentilezza. Le ragazze presente erano 4 o 5, le classiche cinesine senza infamia e senza lode, devo dire che io fortunatamente sono capitato con una piuttosto caruccia. Per scioglierla ho dato sfoggio del mio cinese basico e lei ha gradito molto. Ho optato per la formula da 40 minuti sul futon per 35 rubli e mi ha condotto in una stanzetta dove ho indossato lo slippino monouso e lei ha iniziato un discreto massaggio con una quantità di olio non eccessiva. Si è dedicata con perizia ad entrambi i lati e devo dire che ho avuo un senso di rilassatezza e benessere per tutta la settimana successiva quindi è stata particolarmente professionale. Dopo alcune toccatine fugaci lungo tutto il tempo del trattamento, verso la fine, quando ero sul lato A e già evidentemente barzotto, lei ha preso l'iniziativa sparandomi 20, che io prontamente ho rilanciato a 10. Ci siamo accordati per la falegnameria a 15, all'inizio era molto soft ma poi si è attenuta alle mie indicazioni circa l'impugnazione ed il ritmo :biggrin: con tanto di solite sparate del tipo "cinesi avele piccolo la metà di italiani" e cose così (tra l'altro vere), fino all'eruzione finale. Diciamo che alla zaganella (è l'unica possibilità di HE concessa) do un onesto 6 e mezzo, al massaggio un bel 7+.
Alla fine c'è la possibilità della doccia, della quale non ho usufruito per motivi di tempo, e la ragazza ti accompagna fuori alla reception dove la "matrona" propone la tessera (ogni 10 massaggi uno gratis, mi sembra un'utopia) ed un'affondata nel vassoio delle caramelle. Se si va al Jin Bali non si resta delusi (ma nemmeno impressionati, ecco!), se ricapito in zona sicuramente ci torno.

Commenta
Reaction score
1
ciao Trap
sn daccordo con te il Jin He ha un discreto rapporto prezzo qualità mi sembra uno dei migliori a roma
io peraltro non ostante mi abbiano sempre lasciato il perizomino sul futon, l'ho sempre scanzato e mi sono fatto trovare nudo e non hanno mai obiettato (cosa che mi è successo in un altro centro che nn ricordo dove mi hanno obbligato a metterlo e poi ala fine me l'hanno strappato)
ciao
a

Commenta
Reaction score
1
dimenticavo
unica cosa che non mi piace del Jin He è che di solito provano a sparare cifre altissime per il prosieguo felice, soprattutto la ragazza bassina coi capelli lunghi con cui ogni volta devo fare trattative lunghissime :-(
ciaociao
a

Commenta
Reaction score
0
Cia a tutti! sono leo di roma, nuovo di questo forum. [off_tpc:3v7ct9po]Chi di voi è stato in via flaminia altezza piazzale flaminio?[/off_tpc:3v7ct9po]

[typo_doc:3v7ct9po]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Si fanno richieste di informazioni indicando il link annunci del centro massaggi specifico.[/typo_doc:3v7ct9po]

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera sono stato da Angela in zona acqua bullicante, massaggio insufficiente effettuato da una ragazza totalmente svogliata, alla fine mi ha chiesto 30 per he al che ho declinato l'invito...esperienza totalmente negativa, non tornerò.

Commenta
Reaction score
0
provato massaggio orientale zona portuense
http://servizi-per-adulti.vivastree...a/massaggio-orientale-zona-portuense/41898938
location squallida mi riceve mamasan 40anni voto 5 che mi porta in una stanza divisa in 2 da una tendina che nasconde una cucina e mi fa adagiare su un letto a 1 piazza.Pagato obolo iniziale 40+10 inizia un massaggio al limite della decenza con nessuno sfioramento delle zone nobili. Dopo 40 minuti (in cui avra' risposto 5-6 volte al telefono e durante le quali vengo a conoscenza che prima erano a Valle Aurelia) mi fa girare e inizia un pseudo massaggio alla testa per poi scendere giu'. Gran finale a manovella durante il quale mi propone prima un bbj per un ventino in piu' (declinato) e poi di passare tra le fauci dell'altra coinquilina per fare un completo con cinquantino in piu' ( no rai2) anch'esso declinato.
Al momento di uscire mi fa conoscere la coinquilina ( voto 5,5 ) e me ne vado
Assolutamente da evitare :bad:

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Ho fatto un salto oggi al centro benessere Stella Orientale in Prati viale Angelico. Mi hanno aperto un paio di cinesine piccole e non molto carine, non parlavano italiano. Dopo cinque minuti è arrivata una cinese di 40-45 anni con gli occhi letteralmente in fuori con viso scimmiesco che con fare arrogante e incazzata nera (non so perchè) mi ha detto senza tanti complimenti di andare in una stanza ed aspettare la ragazza. Io le chiedevo di poter vedere la ragazza che mi avrebbe massaggiato ma la matrona si è incazzata ancora di +...alchè irritato dal tono della sua voce e fiutando qualche sola me ne sono andato via in due secondi....incredibile come anche le cinesi (una volta molto + educate) abbiano assunto verso noi clienti questo atteggiamento arrogante, vedendoci solo come salvadanai da svuotare e prendendoci anche per dei cretini allupati......

Commenta
Reaction score
0
Testato centro pioggia dei fiori zona Marconi
Aperto da poco non ha ancora acqua calda, posto non eccessivamente piccolo, muri che non arrivano al soffitto
Mi accoglie una cinese che parla abbastanza bene l'italiano e mi offre un massaggio romantico su futon rialzato da 60
Pagamento anticipato. Mi manda Emma ragazzetta carina in abbigliamento succinto che inizia un massaggio molto accurato e ben fatto (inferiore solo alle cinesi di Circonvallazione clodia).Dopo mezzora incomincia i soliti sfioramenti su tutto il corpo evitando sempre pero' le zone importanti.
Mi fa girare e incomincia su un buon massaggio su quadricipite e interno coscia per poi passare al petto. Mi chiede se mi e' piaciuto e se volevo poteva far meglio .... dopo contrattazione per 20 talleri in piu' ottengo finalino manuale e tastatine sul seno che una volta scoperto mi lascia assai deluso( ha una prima e pure fatta male) .
Note negative : parcheggio difficile , rumori del traffico che disturba la quiete, e portiere molto ropicoglioni :aggressive:

Commenta
Reaction score
0
Notizie di ieri danno il centro Pioggia dei fiori chiuso perche' oltre ai massaggi facevano ben altro addirittura nelle tinozze.Peccato , a me non hanno offerto Altro forse perche' non avevano ancora l'acqua calda!

Commenta
Reaction score
27
Provato recentemente il centro Peonia, al quartiere Trieste/Africano, presso la cosidetta "Sedia del Diavolo". Entro e mi accoglie una cinesina abbastanza carina ed all'apparenza integrata che però non esercita. Mi propone a 50 un massaggio sul futon da parte di una fanciulla abbastanza carina e spigliata, dall'abbigliamento non certo da massaggiatrice, con shorts e calze a rete. Mah...
Si inizia il massaggio di 1 h, fatto abbastanza bene. La fanciulla è anche simpatica ed accetta di buon grado il rifiuto del mini tanga da massaggio. Verso la fine comincia con sfioramenti alle zone erogene e propone un +30 per HJ. Personalmente non amo mercanteggiare in erezione, preferisco dove nella cifra inizialmente richiesta è tutto compreso, ed allora rilancio la mia tariffa personale: +10 HJ, +20 BJ, +30 RAI1, +40 RAI2. Lei ride e poi cede per la prima offerta. HJ decente, finito con footjob su mia richiesta. Non penso di ritornare, soprattutto per il mercanteggiamento in erezione, cosa che mi irrita alquanto.

Commenta
Reaction score
104
Ciao
ho provato questo centro in zona Togliatti
Centro Benessere Hamas

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.edengold.net/annuncio.php?mes=9
LOCALITA: Roma
NAZIONALITA': cinese
ETA': con me una ragazza immagino sui 22/25
SERVIZI OFFERTI: massaggio
RATE DI PARTENZA: 30 x massaggio mezz'ora
MANCIA: 10 per happy ending
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, è sul piano strada
PRIVACY: non ho visto tutto il centro io sono entrato in una stanza con pareti a mezza altezza.

Non ho trovato info a riguardo spero di non sbagliarmi....
Entro in questo centro,mi incuriosiva troppo e mi si presentano davanti 2 cinesine abbastanza bruttarelle....chiedo info e sparano i soliti rate (40/50 x 1 H x massaggio e 50/60 x vasca ovviamente immagino trattabili) standard e preso un pò a male stavo per andarmene quando entra con del caffè dal bar una cinesina caruccetta,magrolina ma sexy.dico è destino rimango...
mi porta in una cameretta all'entrata e parliamo...le chiedo mezz'ora e lei dice 30 poi vado subito al sodo e parlo della mancia...le fà la gnorri ma la stuzzico un pò e ovviamente dà l'ok.
mi dà uno slippino esce e mi fà svestire....torna e inizia un massaggio mediocre e leggero anche se devo dire la verità mi sono divertito perchè era simpatica e abbiamo scherzato e riso non so in che lingua.....ogni tanto si sentivano rumori dall'altra stanza e non so se ci sono stanze private ma una musica di sottofondo aiutava più o meno....il massaggio nulla di che forse dovevo guidarla ma non parlava molto bene l'italiano e volevo capire di cosa era capace nè volevo inibirla....dopo mi fa girare e finita la mezz'ora mi dice che è il momento e và di happy ending qualità media...
per concludere non è stata un'esperienza molto soddisfacente ma neanche così negativa....penso che un'altra volta ci ritorno x provare ad instaurare un pò di feeling e magari guidarla un pò di +.....devo provare la vasca :)

Commenta
Reaction score
0
esimi colleghi soft punter, ma è possibile che non ci siano novità di rilievo nel panorama romano? Nulla da segnalare?? Io sono tornato (quasi finita al scheda) al plurirecensito C.so Ts dove, come sempre, dipende sotto quali mani capiti ma, l'80% delle volte, va molto bene.
Fatevi sentire!Il thread della capitale non può essere così poco aggiornato...

Commenta
Reaction score
15
Ragazzi,
qualcuno ho notizie della siculo libanese che riceveva prima in quel di Tiburtina (Portonaccio) e poi in zona Quadraro? E' un pò che non la contatto e se provo a chiamarla mi dice che il numero di telefono è inesistente.
Grazie a chi mi da info.

Commenta
Alto