angelrat ha scritto:Premetto che ho sempre avuto molti dubbi sui centri massaggi cinesi, dubbi riguardo soprattutto l’igiene dei posti e delle ragazze… dopo aver letto alcune recensioni positive una ventina di giorni fa decido di testare quello di Corso Trieste. Vista la sua ubicazione e il conseguente smadonnamento per parcheggiare decido di andare intorno alle ore 14:30 e devo dire che a quell’ora trovare posto è un pochino meno difficile. Devo ammettere che il posto è carino e soprattutto pulito, si entra da un piccolo cancello e subito si devono scendere pochi gradini per raggiungere la reception dove decido di usufruire di un massaggio da 40 minuti. Seguo la ragazza che in quel momento era disponibile (e devo dire che mi è andata bene perché era carina…)in una stanzetta con la doccia e pronta con tutto il necessario (asciugamano e pantofole usa e getta) e si iniziano le danze con un massaggio alla schiena che ho trovato energico per poi salire sul collo… la cinesina (mi ha detto il nome ma non ho capito nulla...) mi chiede se voglio più olio, acconsento (mi piace sentire l’effetto dello “sgusciare”…) intanto che lei scende alle gambe e alle natiche… quando mi giro e inizia a massaggiarmi il petto e le spalle le chiedo se stava per finire, se non c’era qualcos’altro da massaggiare… mi dice ovviamente che sì, sì può fare, mi fa capire che dovevo dare una mancia direttamente a lei… senza tanto contrattare ci accordiamo per 20 rose, quindi dopo le spalle e il petto scende verso l’amichetto per un lavoro di mano che devo dire ho apprezzato molto perché alternava dei momenti più veloci a quelli più lenti quando sentiva che gemevo di più… e poi ripartiva… così per una decina di minuti dopo dei quali sono esploso… le do quindi i suoi 20 fiori e, essendo molto oliato, decido usufruire della doccia (pulitissima). Prima di uscire sistemo il conto alla reception dove incontro di nuovo la “mia” massaggiatrice in compagnia di una sua collega (più bruttina) e mi invita a tornare per “plovale anche mia amica”… vedremo…. Devo comunque ammettere che non mi aspettavo una pulizia e una gentilezza del genere, sono sincero… Esperienza positiva…
Sull apulizia di questo posto non si discute ... l'ho sempre otrvata ottima e ci torno volentieri se mi trovo in zona. La qualità del massaggio (quello "vero" e quello "finale") dipende molto dalla ragazza che ti capita.
L'ultima volta mi hanno dato una tessera fedeltà :thank_you2: ... con dieci timbri ti regalano un massaggio (dubito di riuscire a completarla a breve)