CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non c'é insegna esterna ma sono 4 vetrine ad angolo
RIFERIMENTO INTERNET:
http://annunci.bakeca.it/benessere/malaithaisrl7431-0
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Khu
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI esclusivamente massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: cordiale, simpatica, disposta al dialogo
REPERIBILITA': easy, problema posteggio, zona cmq ben collegata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: assenti
LA MIA RECENSIONE: splendido posto, nuovo, le stanze si affacciano su strada e quando entri si abbassa una persiana integrale per cui si può verificare anche dall'esterno se la stanza è occupata. Grande pulizia, oli aromatici, ampia doccia all'interno della stanza. Ottimo massaggio professionale, per mia sfortuna mi capita Khu, la più bella, la prima dalla destra nella foto. Sentivo la sua delicatezza e la sua dolcezza e la desideravo come un pazzo, come mi sono girato ero incapace di nascondere l'erezione e mi vergognavo anche un pò, ma lei, abituata evidentemente a situazioni del genere, ha preso un piccolo asciugamano per coprirmi la parte nobile. Quando arrivata intorno alla zona protetta ho sonfitto la mia indecisione (in fondo ero andato lì per un massaggio più intimo...) e le ho chiesto se poteva toccarmi, ma lei già faceva di no con la testa, sottolineando come nessuna praticasse quel genere di massaggi in quel negozio. Impazzito sono arrivato ad offrirle 50 di mancia ma non c'é stato verso, però devo dire che mi ha sempre risposto educatamente con un bel sorriso. Non ci tornerò per paura di innamorarmi di Khu.