[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Reaction score
548
magog ma hj ?

Che intendi chiedermi satanclaus?
Mi chiedi se fanno seghe o se mi sono fatto segare?

Io satanclaus a priori do per scontato che in questi centri cinesi si faccia della segheria
Se dovessi entrare in un centro massaggi cinese sarebbe la condizione minima per poter rimanere, senza manovella via di corsa :unknw:.

Non mi sono mai fatto segare perchè non ho mai rinvenuto le condizioni adatte per poter usufruire dei loro servizi, con le orientali ho una percentuale di colpi di tacco pari al 98%.
Rappresenta l'etnia che ho taccato di più, da cui:biggrin:

Allegati

• 605.jpg
    605.jpg
    3,5 KB · Visite: 97
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
Ho notato nei vari siti che ci sono parecchie novità in zona, anche italiane. Mi raccomando, RECENSITE !

Commenta
Reaction score
3
Commenta
Reaction score
19
Ciao Dott.

se ci sei capitato ultimamente, c'è ancora una italiana magrolina molto giovane?

Grazie

Bebbo

Ciao Bebo55, A Pescara il centro funziona ancora....ogni tanto vado...soltanto non conosco un link con cui si pubblicizzano....ho il numero registrato sul cellulare

Commenta
Reaction score
6
Si Pat mi riferivo a quelle, le colleghe della nostra amica ma non vorrei riprendere la sola come accadde tempo fa, anche se poi lei successivamente mi assicurò che non avrebbe dato più sole. L'unica cosa è che l'idea di rimettermi quei boxer orrendi mi fa desistere dal tentare di nuovo la sorte. Ho visto on-line che anche all'Orchidea di Silvi il personle è aumentato. Un altro annuncio che ho trovato è di una bulgara (e non è la cicciona di via Trento), ho provato a chiamare ma era spento. Hai poi provato il Lotus ???

Commenta
Reaction score
548
Ciao Dott.

se ci sei capitato ultimamente, c'è ancora una italiana magrolina molto giovane?

Grazie

Bebbo

Bebo perchè non ci dici tu se c'è?..chiedi sempre ma non stozzi mai una briciola di pane.
Scusa, ti ho scritto pure in pm ma pare che non te ne freghi nulla di noi,:unknw: pensi solo alla tua pancia.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
252
Bebo perchè non ci dici tu se c'è?..chiedi sempre ma non stozzi mai una briciola di pane.
Scusa, ti ho scritto pure in pm ma pare che non te ne freghi nulla di noi,:unknw: pensi solo alla tua pancia.
Magog permettimi ... pensa alla sua minchia, non alla pancia ihihihihihiihihhih :lol::rofl: !!

Commenta
Reaction score
3
Si Pat mi riferivo a quelle, le colleghe della nostra amica ma non vorrei riprendere la sola come accadde tempo fa, anche se poi lei successivamente mi assicurò che non avrebbe dato più sole. L'unica cosa è che l'idea di rimettermi quei boxer orrendi mi fa desistere dal tentare di nuovo la sorte. Ho visto on-line che anche all'Orchidea di Silvi il personle è aumentato. Un altro annuncio che ho trovato è di una bulgara (e non è la cicciona di via Trento), ho provato a chiamare ma era spento. Hai poi provato il Lotus ???

Ciao satan, riguardo alle collaboratrici di catia, il mio pensiero e i miei timori sono gli stessi che hai tu. Inoltre catia col suo modo di fare mi è cascata sul cazzo.
Riguardo all'orchidea invece, so che ha preso come collaboratrice una certa tiziana, una che fino a qualche mese fa metteva qualche annuncio per conto proprio. Non so se la ricordi. In ogni caso quaste tiziana manovelle non ne fa e fa un massaggio si dicreto, ma normalissimo, nulla di sensuale. Riguardo altre collaboratrici non so
Rigiardo alla bulgara, non la conosco e non ho visto suoi annunci. Non è che parli di irina, quella che esercita stabilmente a milano e di tanto in tanto viene qui a pescara? E' una signora bionda ultra cinquantenne che mette annunci con tanto di foto in primo piano del viso.
In fine a proposito del lotus non lo ricordo proprio. Lo linki per favore?
Grazie

Commenta
Reaction score
6
Parlato con la bulgara per telefono, mi ha detto 50 massaggio rilassante con finale e sta in centro, non vorrei fosse la grassona con un altro numero ma non mi sembrava lei. Chiedo lumi alla regia

Commenta
Reaction score
0
Ho visto un centro cinese, dalla vetrina familiare nel senso che deve essere la filiale di qualcosa già visto, che si trova nella via in cui una volta c'era il wake up.
Se accosto prendo il numero con l'intenzione di cercare un link valido.
Siccome si sa bene come funzionano questi centri è inutile fare domande sterili, chi prima arriva meglio alloggia.:bomb_phone::girl_hospital:

risolto qui
http://community.punterforum.com/[rece]-centro-massaggi-sole-doriente-pescara-vt88615.html
:)

Commenta
Reaction score
548

Ciao super mitico la guns,
come da ottimo punter non potevi che portarci il regalino.:ok:
Visto che manca un annuncio valido dobbiamo chiedere al moderatore se la può considerare valida per cui speriamo che l'accetti e se non dovesse accettarla la_guns non te la prendere a male.

Altra cosa curiosa: fombra ci dice di lasciar perdere il solo d'oriente e spunta una rece carina, ci suggerisce Lina di viale europa e spunta una rece poco carina:unknw:

Ammesso e non concesso che i gusti sono gusti e che nessuno ha la verità in mano la cronaca dei fatti ci ha detto quello che ho scritto

Insomma Fombra noi che ti conosciamo rimaniamo perplessi perchè oltre a non scrivere ci disorienti non portando prove su quello che dici..
Boh!!! vedi tu se ci vuoi spiegare qualcosa. :hi:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ciao super mitico la guns,
come da ottimo punter non potevi che portarci il regalino.:ok:
Visto che manca un annuncio valido dobbiamo chiedere al moderatore se la può considerare valida per cui speriamo che l'accetti e se non dovesse accettarla la_guns non te la prendere a male.

Altra cosa curiosa: fombra ci dice di lasciar perdere il solo d'oriente e spunta una rece carina, ci suggerisce Lina di viale europa e spunta una rece poco carina:unknw:

Ammesso e non concesso che i gusti sono gusti e che nessuno ha la verità in mano la cronaca dei fatti ci ha detto quello che ho scritto

Insomma Fombra noi che ti conosciamo rimaniamo perplessi perchè oltre a non scrivere ci disorienti non portando prove su quello che dici..
Boh!!! vedi tu se ci vuoi spiegare qualcosa. :hi:

ciao caro mago, si speriamo che il moderatore accetti la rece, d'altronde un link sul web del centro massaggi in oggetto non c'è..io ho riportato la mia esperienza, senza curarmi di quanto aveva detto l'utente fombra, visto che quest'ultimo si limita solo a seminare il forum di post effimeri e che lasciano il tempo che trovano
alla prox :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Di italiane ce ne sono due...una magrolina (susi) che lavora il pomeriggio ed un'altra normale, nè magra nè grassa di nome aurora

Ciao. Ragazzi potrei sapere di quale centro state parlando? Ho cercato nei post precedenti, ma nulla.

grazie

Commenta
Reaction score
3
Ciao Fombra, il centro di Chieti, e' già pronto, aspettano la visita del USL poi apre, Stella mi farà sapere la data dell'inaugurazione.
il centro si trova in via Unita d'Italia.
un saluto a tutti gli amici abruzzesi!

Commenta
Reaction score
6
Bebbo, invece di chiedere se c'è ancora, perchè non fai una recensione di questa italiana magrolina ? Ma porca misera perchè ci sono alcuni che non fanno una caxxo di recensione qui sopra ?????

Commenta
Alto