[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Reaction score
548
Oggi ho sentito Stella, il centro è già finito, aspettano da ultre 10 gg la visita USL per dare l'ok!!!
Appena pronto mi farà sapere!!!!
Portate pazienza.... o sollecitate Usl.
Buona serata

Ciao Franco49
a te fa comodo portare avanti il tormentone di chieti scalo in quanto ti sei assunto il ruolo di referente ma invece a noi fa comodo che la gente condivida e che faccia recensioni sui centri già esistenti perchè non è possibile che solo in 3 o 4 recensiscano.
Per cui segui le dinamiche del forum e cerca di fare recensioni o di stimolare gli altri a recensire e non di portare avanti solo la questione che a te conviene.
:hi:

Commenta
Reaction score
3
Ciao Franco49
a te fa comodo portare avanti il tormentone di chieti scalo in quanto ti sei assunto il ruolo di referente ma invece a noi fa comodo che la gente condivida e che faccia recensioni sui centri già esistenti perchè non è possibile che solo in 3 o 4 recensiscano.
Per cui segui le dinamiche del forum e cerca di fare recensioni o di stimolare gli altri a recensire e non di portare avanti solo la questione che a te conviene.
se vai a vedere zona bo fe ro di rece ne ho fatte, chieti è un pò fuori zona per me, era solo perchè ero stao coinvolto da altri del forum... ma se questo può essere un "disturbo"per te..... guai mai...... SCUSA!!!!!!!!!!!!!!!
Se mi vuoi seguire vedi rece sulla mia zona!!!!

Commenta
Reaction score
548
se vai a vedere zona bo fe ro di rece ne ho fatte, chieti è un pò fuori zona per me, era solo perchè ero stao coinvolto da altri del forum... ma se questo può essere un "disturbo"per te..... guai mai...... SCUSA!!!!!!!!!!!!!!!

Se allora a chieti non puoi fare recensioni cerca di coinvolgere gli altri a farle.
Lo sai che per regolamento nessuno si può assumere il compito di fare da referente o intermediario per altre?
Tu sai bene che non disturbi me ma in qualche modo non sapendo cosa scrivere hai scritto una fesseria su di me.
Alla Usl sollecitate tu e stella la verifica, è compito vostro al limite e non nostro, ma tu guarda un po!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
129
Oggi ho sentito Stella, il centro è già finito, aspettano da ultre 10 gg la visita USL per dare l'ok!!!
Buona serata
yeessss... facci sapere appena apre..:!! :D :D .. e poi rece a gogo!!!!

Commenta
Reaction score
45
Joe Glan, ma li leggi i messaggi di quelli che sanno? sia io che satanclaus abbiamo scritto che mette annunci sul centro

da un po' di giorni che compro o leggo il cencio per scovare l'annuncio della maga tardona tettona di fronte le poste centrali ma niente... la rece di pat mi ha davvero ingrifato, nessuno riesce a fornire un telefono per contattarla? nella copia del cencio di oggi niente ancora....

Commenta
Reaction score
6
da un po' di giorni che compro o leggo il cencio per scovare l'annuncio della maga tardona tettona di fronte le poste centrali ma niente... la rece di pat mi ha davvero ingrifato, nessuno riesce a fornire un telefono per contattarla? nella copia del cencio di oggi niente ancora....

riccigir, non è possibile darti qui un informazione del genere, mi sa che ti farai una bella cultura giornalistica...

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti! Che si dice nel topic di nuovo? Nuovi centri? Io ho provato in passato sia quelli a Pescara che sta vicino alla guardia costiera dove i prezzi non sono tanto economici, però come qualità rispetto agli altri è un pelo piu alto. Poi quello che sta in centro tempo fa ma una vera delusione e parlo di quello che fa angolo in via Fabrizi. Poi ho provato quello ad Alba li avevo ottenuto qualche bell'extra. Mi intriga quello che sta all'imbocco dell'asse attrezzato a Pescara sempre made in China ma non saprei. Aaah dimenticavo di quello che sta nelle vicinanze dell'università a Pescara dopo lo stadio sempre China altra delusione e frettolosi. Se ne avete altri non siate timidi, anzi se ne vale la pena io se ricevo news sono il primo che contraccambia.
Saluti.

Commenta
Reaction score
548
Ciao a tutti! Che si dice nel topic di nuovo? Nuovi centri? Io ho provato in passato sia quelli a Pescara che sta vicino alla guardia costiera dove i prezzi non sono tanto economici, però come qualità rispetto agli altri è un pelo piu alto. Poi quello che sta in centro tempo fa ma una vera delusione e parlo di quello che fa angolo in via Fabrizi. Poi ho provato quello ad Alba li avevo ottenuto qualche bell'extra. Mi intriga quello che sta all'imbocco dell'asse attrezzato a Pescara sempre made in China ma non saprei. Aaah dimenticavo di quello che sta nelle vicinanze dell'università a Pescara dopo lo stadio sempre China altra delusione e frettolosi. Se ne avete altri non siate timidi, anzi se ne vale la pena io se ricevo news sono il primo che contraccambia.
Saluti.

Ciao elpicici,
quelli citati da te li abbiamo come topic comunque tu sai che noi siamo abituati a recensire per cui se hai voglia di recensire accomodati altrimenti lascia spazio ad altri.
Se avessimo fatto post come il tuo di adesso non avremmo avuto un topic.
Non mettere troppa carne al fuoco, quando devi recensire fallo secondo le modalità previste.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Ciao elpicici,
quelli citati da te li abbiamo come topic comunque tu sai che noi siamo abituati a recensire per cui se hai voglia di recensire accomodati altrimenti lascia spazio ad altri.
Se avessimo fatto post come il tuo di adesso non avremmo avuto un topic.
Non mettere troppa carne al fuoco, quando devi recensire fallo secondo le modalità previste.
:bye:

Ciao mago! Guarda che il mio non voleva essere una provocazione o tono da sbruffone. Io se recensisco perche lo faccio con piacere poi se il mio esortare da fastidio non è un mio problema, d'altronde chi mi vieta di scrivere? Nessuno, poi se mi posso permettere di dire la mia: il forum è fatto per dialogare, aperto al confronto di idee ed esperienze e il bello sta che ognuno di noi è diverso dall'altro. Come hai appena detto poc'anzi io cerco di attenermi alle modalità, rimanendo sempre nei limiti e nel rispetto verso tutti voi. Non metto nessuna carne al fuoco. Comunque detto ciò se uno non vuole rispondere puo farlo benissimo, visto che siam in democrazia e ci mancherebbe. Se il mio modo di fare da fastidio a qualcuno mi comporterò di conseguenza.
Mago io non ce l'ho ne con te ne con nessun in particolare, anzi apprezzo quel che dici e rispondendomi vuol dire che sei una persona che se ha una cosa da dire lo fa e basta senza giri. Lo apprezzo :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
548
Ciao Elpici,
esortare è cosa buona ma se non dai l'esempio per primo come fai ad esortare? Se conosci i centri quale migliore occasione questa per condividere?
Probabilmente coloro che hanno raccontato la propria su quei centri avrebbero il piacere di sentire anche la tua versione.
Se rileggi il tuo post ti accorgi che hai scritto che darai il tuo contributo se qualcuno lo farà prima con te, la questione che ti ho voluto evidenziare io è che taluni hanno già dato il loro contributo e lo hanno fatto anche per te visto che se vuoi puoi leggere tutto quello che ti occorre.
Se per esempio oggi io voglio leggere un racconto congruo sul centro di via fabrizi o sul centro vicino all' asse attrezzato lo leggo grazie ai contributi di pat o satancluas o la_guns perchè se ricordo bene loro 3 hanno fornito tutte le indicazioni del caso su questi centri (chi su uno e chi sull'altro) non di certo grazie a te e alle tue due parole.

Stai andando bene, non correre....posta per recensire .Nessuno ti vieta di scrivere, ogni sezione ha il suo fine.
Tra me e te non c'è nessun problema, ci mancherebbe.
Ciao

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ciao Elpici,
esortare è cosa buona ma se non dai l'esempio per primo come fai ad esortare? Se conosci i centri quale migliore occasione questa per condividere?
Probabilmente coloro che hanno raccontato la propria su quei centri avrebbero il piacere di sentire anche la tua versione.
Se rileggi il tuo post ti accorgi che hai scritto che darai il tuo contributo se qualcuno lo farà prima con te, la questione che ti ho voluto evidenziare io è che taluni hanno già dato il loro contributo e lo hanno fatto anche per te visto che se vuoi puoi leggere tutto quello che ti occorre.
Se per esempio oggi io voglio leggere un racconto congruo sul centro di via fabrizi o sul centro vicino all' asse attrezzato lo leggo grazie ai contributi di pat o satancluas o la_guns perchè se ricordo bene loro 3 hanno fornito tutte le indicazioni del caso su questi centri (chi su uno e chi sull'altro) non di certo grazie a te e alle tue due parole.

Stai andando bene, non correre....posta per recensire .Nessuno ti vieta di scrivere, ogni sezione ha il suo fine.
Tra me e te non c'è nessun problema, ci mancherebbe.
Ciao

Non avevo capito che anche per i massaggi vi regolate alla stessa maniera delle loft. Ora che lo so sarà tutto più facile. Saluti!

Commenta
Reaction score
0

cmq franco hai notizie riguardo al centro di chieti scalo?

Commenta
C

class2

Ospite
Ospite
salve a tutti, qualcuno sa dirmi qualcosa sul centro Orchidea di silvi?

Commenta
C

class2

Ospite
Ospite
ciao, scusami sono nuovo, il centro e' situato a silvi marina ASSOCIAZIONE L'ORCHIDEA ....mi sembra di aver letto qualcosa....

Commenta
Reaction score
302
mi sono imbattuto qui in questa discussione soltanto oggi, o meglio, l'ultima mia visita qui risale a tanto tanto tempo fa, e ho la testa di un criceto, spesso mi dimentico di fare dei controlli periodici oltre alle solite sezioni frequentate, e finisco col frequentare e controllare sempre e solo le stesse sezioni! ::D e invece ai massaggi sono da sempre interessato anch'io, anche se le mie esperienze sono davvero misere..

se permettete, volevo chiedere questa info.

guardate questa biondina, penso sia una di cui dovremmo aver già parlato e forse anche recensito, che cambia sempre numero di cellulare, e infatti adesso dovrebbe, dico dovrebbe perché le foto che mette sono assai simili, annunciarsi con due numeri.

primi 2 link con stesso index: http://www.dolcincontri.com/FOTO REALI 100-Massaggi-a-Pescara-id-156812.html
http://www.dolcincontri.com/Per voi -Massaggi-a-Pescara-id-154280.html
index: 33934227xx

secondi 2 link con altro index: http://www.dolcincontri.com/Massaggi -Massaggi-a-Pescara-id-92815.html
http://www.tuttoannunci.org/pescara...2-pescara--tipdan-idi66-ida105704-idc366.aspx
index: 34278261xx

trattasi della stessa, vero? c'ho preso?
per telefono dice di fare massaggio con calma, zona lungomare al confine proprio tra Pescara e Montesilvano, e prende 60, tutti gli extra coperti!
con questi due index, però, non esce niente qui sul forum..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Nobinari ciao,
la ragazza di cui chiedi informazioni è la stessa nei due numeri di telefono.
E' una inserzione che gira da parecchio tempo e che ho avuto modo di assaggiare per telefono ricevendo le stesse informazioni da te scritte.
Queste foto dovrebbero essere vere in almeno 3 annunci su 4, in passato ( soprattutto su vivastreet) postava foto non vere anche se sembravano reali.
Quando ha postato foto fake ha sempre inserito foto che ritraevano "bellezze bionde" per cui sono convinto che nella ipotesi peggiore dal vivo ci sia una donna bionda dell'est ( di sicuro no romena) sulla 30 ina.
Per il resto non ho riscontrato problemi, è una ragazza verificabile senza alcun problema tant'è che se tu non avessi chiesto nulla l'avrei fatto io con più calma.:prankster2:

Commenta
Reaction score
0
Buona serata

Ciao Franco ormai sono passati 2 mesi dall'ultima volta e non ci hai fatto sapere ancora nulla! ma questo centro aprirà o no a chieti scalo?

Commenta
Alto