credo anche io che si tratti della maga. Matura, non bella, ma con due belle tette grosse fatte davvero bene (l'unico lato positivo dell'aspetto fisico.) Quando la conobbi, diversi anni fa non era male come servizio Era una gran maiala. A 90 euro: massaggio, trombata, anche inculata, spagnola, pompino scoperto e venuta sulle tette con turpiloquio da parte sua che mi incitava a fotterla dicendo porcate.
Fa anche la maga (tarocchi, talismani e altro) sia nello stesso studio dove fa massaggi, che in tv in un canale regionale. Io ho avuto anche occasione di vederla in televisione che con un'aria tutta professionale rispondeva alle telefonate del pubblico e ho goduto pensando: "a questa qui gliel'ho ficcato in ogni dove e le ho pure schizzato in faccia". Una volta la mia perversione mi ha portato a farmi fare prima le carte da lei, poi appena finito il consulto di cartomanzia mi sono alzato dalla sedia e subito me lo sono tirato fuori e gliel'ho ficcato in bocca senza darle tempo di fare nulla. Mentre spompinava (bene) le palpavo le tettone, dopo di che l'ho messa a pecora sul tavolo dove c'erano ancora i tarocchi e me la sono trombata così. Solo alla fine ci siamo spostati sul divano. Le ho fatto pure indossare un mantello nero da sacerdotessa e sotto era completamente nuda Mi ricordo che spesso le si bagnava la fica. E' stata una bella esperienza, una bella fantasia realizzata. pagata 150 euro ma spesi bene. Sono un pervertito lo so

Pero ripeto, a parte le tette è un cesso; ora è ulteriormente invecchiata. le ultime volte che sono andato poi il servizio era sceso: un po' svogliata, meno tempo a disposizione e meno porca. Infine l'ambiente lasciava a desiderare in fatto di pulizia.