[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Reaction score
19
big mago, neanche io ti so dire ...l'operatrice mi ha detto che stavano e stanno anche a San benedetto, poichè lei lavorava li e a Pescara hanno aperto a gennaio di quest'anno

Ciao dottrossi,
se ho ben individuato il centro di cui parliamo. la sede di San Benedetto è chiusa ormai da fine 2011....avevano parlato di una prossima riapertura, ma non si è mai concretizzato nulla che io sappia.
A Pescara funziona ancora?
E' possibile avere qualche informazione per contattarli?
Ti ringrazio
Bebo55

Commenta
Reaction score
3
a Chieti nisba, deve farti circa 20 km e venire a pescara.

ciaooooooooooooo

da fonti attendibili, tra 1-2 mesi aprirà un centro massaggi cinese nella città di Chieti!
Ex titolari di un centro massaggi di Ferrara, venduto qualche mese fà apriranno a Chieti.
Se la qualità dei massaggi sarà come a Ferrara, gli appassionati/frequentatori del genere saranno sicuramente molto soddisfatti:
La prossima settimana incontro la Lei della coppia, che mi aggiornerà sugli sviluppi.
Vi terro aggiornati.
By by

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
grazie per l'informazione.

facci invitare alla festa per l'apertura, magari con uno sconticino e un bel massagio rilassante ed interessante come piace a noi.

:pleasantry:

Commenta
Reaction score
129
da fonti attendibili, tra 1-2 mesi aprirà un centro massaggi cinese nella città di Chieti!
Ex titolari di un centro massaggi di Ferrara, venduto qualche mese fà apriranno a Chieti.
Se la qualità dei massaggi sarà come a Ferrara, gli appassionati/frequentatori del genere saranno sicuramente molto soddisfatti:
La prossima settimana incontro la Lei della coppia, che mi aggiornerà sugli sviluppi.
Vi terro aggiornati.
By by

ovviamente parliamo sempre di massaggi con HJ ed affini? :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
3
ovviamente parliamo sempre di massaggi con HJ ed affini? :w00tmesalia:

Spero che come dice il proverbio.... "il lupo perde il pelo ma non il vizio" A Ferrara davano sempre il meglio, erano 2 girl di una di 22 la mia preferita, una crta Giulia, l'altra di 25 mai provata, e la titolare Stella, sui 35 anni circa..... ma in formissima e molto ma molto, molto brava, fino alla fine............
Sicuramente le ragazze non saranno le stesse.. ma la titolare si......!!!!!!!!!!
Come dicevo lei passerà la settimana a Ferrara e ............ ci vedremo...................... Vi faro sapere ....... !!!!
Per lo sconto sicuramente metterò una buona parola......ma solo per gli amici del forum.
By by

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
raga qualcuno ha delle informazioni su una massaggiatrice che sta a pescara vicolo corso vittorio emanuele vicino cinema circus...
grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
6
Falsa partenza Joe,vai a presentarti nella apposita sezione e leggi Policy+Netiquette,pena cazziatoni!!!!:bye:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
raga qualcuno ha delle informazioni su una massaggiatrice che sta a pescara vicolo corso vittorio emanuele vicino cinema circus...
grazie in anticipo

Molto imprecisa come domanda. Dovresti mettere un link o, in mancanza, un riferimento cartaceo, o nella peggior delle ipotesi, almeno il nome del centro massaggi.

Commenta
Reaction score
6
grazie in anticipo

Credo di aver capito a chi ti riferisci, ci sono stato una volta. Se trovi un riferimento ti ci faccio una rece. Comunque se ne è parlato nel vecchio forum. Ma mette ancora annunci la "maga" ?

Commenta
Reaction score
3
credo anche io che si tratti della maga. Matura, non bella, ma con due belle tette grosse fatte davvero bene (l'unico lato positivo dell'aspetto fisico.) Quando la conobbi, diversi anni fa non era male come servizio Era una gran maiala. A 90 euro: massaggio, trombata, anche inculata, spagnola, pompino scoperto e venuta sulle tette con turpiloquio da parte sua che mi incitava a fotterla dicendo porcate.
Fa anche la maga (tarocchi, talismani e altro) sia nello stesso studio dove fa massaggi, che in tv in un canale regionale. Io ho avuto anche occasione di vederla in televisione che con un'aria tutta professionale rispondeva alle telefonate del pubblico e ho goduto pensando: "a questa qui gliel'ho ficcato in ogni dove e le ho pure schizzato in faccia". Una volta la mia perversione mi ha portato a farmi fare prima le carte da lei, poi appena finito il consulto di cartomanzia mi sono alzato dalla sedia e subito me lo sono tirato fuori e gliel'ho ficcato in bocca senza darle tempo di fare nulla. Mentre spompinava (bene) le palpavo le tettone, dopo di che l'ho messa a pecora sul tavolo dove c'erano ancora i tarocchi e me la sono trombata così. Solo alla fine ci siamo spostati sul divano. Le ho fatto pure indossare un mantello nero da sacerdotessa e sotto era completamente nuda Mi ricordo che spesso le si bagnava la fica. E' stata una bella esperienza, una bella fantasia realizzata. pagata 150 euro ma spesi bene. Sono un pervertito lo so :rofl:
Pero ripeto, a parte le tette è un cesso; ora è ulteriormente invecchiata. le ultime volte che sono andato poi il servizio era sceso: un po' svogliata, meno tempo a disposizione e meno porca. Infine l'ambiente lasciava a desiderare in fatto di pulizia.

Commenta
Reaction score
2
Ciao dottrossi,
se ho ben individuato il centro di cui parliamo. la sede di San Benedetto è chiusa ormai da fine 2011....avevano parlato di una prossima riapertura, ma non si è mai concretizzato nulla che io sappia.
A Pescara funziona ancora?
E' possibile avere qualche informazione per contattarli?
Ti ringrazio

Bebo55
Ciao Bebo55, A Pescara il centro funziona ancora....ogni tanto vado...soltanto non conosco un link con cui si pubblicizzano....ho il numero registrato sul cellulare

Commenta
Reaction score
0
credo anche io che si tratti della maga. Matura, non bella, ma con due belle tette grosse fatte davvero bene (l'unico lato positivo dell'aspetto fisico.) Quando la conobbi, diversi anni fa non era male come servizio Era una gran maiala. A 90 euro: massaggio, trombata, anche inculata, spagnola, pompino scoperto e venuta sulle tette con turpiloquio da parte sua che mi incitava a fotterla dicendo porcate.
Fa anche la maga (tarocchi, talismani e altro) sia nello stesso studio dove fa massaggi, che in tv in un canale regionale. Io ho avuto anche occasione di vederla in televisione che con un'aria tutta professionale rispondeva alle telefonate del pubblico e ho goduto pensando: "a questa qui gliel'ho ficcato in ogni dove e le ho pure schizzato in faccia". Una volta la mia perversione mi ha portato a farmi fare prima le carte da lei, poi appena finito il consulto di cartomanzia mi sono alzato dalla sedia e subito me lo sono tirato fuori e gliel'ho ficcato in bocca senza darle tempo di fare nulla. Mentre spompinava (bene) le palpavo le tettone, dopo di che l'ho messa a pecora sul tavolo dove c'erano ancora i tarocchi e me la sono trombata così. Solo alla fine ci siamo spostati sul divano. Le ho fatto pure indossare un mantello nero da sacerdotessa e sotto era completamente nuda Mi ricordo che spesso le si bagnava la fica. E' stata una bella esperienza, una bella fantasia realizzata. pagata 150 euro ma spesi bene. Sono un pervertito lo so :rofl:
Pero ripeto, a parte le tette è un cesso; ora è ulteriormente invecchiata. le ultime volte che sono andato poi il servizio era sceso: un po' svogliata, meno tempo a disposizione e meno porca. Infine l'ambiente lasciava a desiderare in fatto di pulizia.

nn si riesce a trovare un riferimento sul loco......

Commenta
Reaction score
6
Pat sei un grande, dalla maga io sono stato solo una volta finita con massaggio a cazzo di cane hj, bj e palpate di topa varie. La pulizia dell'appartamento lasciava veramente a desiderare e non sono più tornato. Si trova su youtube qualche puntata del suo show ?

Commenta
Reaction score
129
Spero che come dice il proverbio.... "il lupo perde il pelo ma non il vizio" A Ferrara davano sempre il meglio, erano 2 girl di una di 22 la mia preferita, una crta Giulia, l'altra di 25 mai provata, e la titolare Stella, sui 35 anni circa..... ma in formissima e molto ma molto, molto brava, fino alla fine............
Sicuramente le ragazze non saranno le stesse.. ma la titolare si......!!!!!!!!!!
Come dicevo lei passerà la settimana a Ferrara e ............ ci vedremo...................... Vi faro sapere ....... !!!!
Per lo sconto sicuramente metterò una buona parola......ma solo per gli amici del forum.
By by

tienici aggiornati :D

stay tuned

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Pat sei un grande, dalla maga io sono stato solo una volta finita con massaggio a cazzo di cane hj, bj e palpate di topa varie. La pulizia dell'appartamento lasciava veramente a desiderare e non sono più tornato. Si trova su youtube qualche puntata del suo show ?

Ciao satan, io da lei ci sono stato penso almeno 5 volte e l'ultima risale a circa 3 anni fa. Su youtube non credo si possa trovare qualcosa. Io la vidi una volta per caso facendo zapping, come detto in una rete regionale che non ricordo.
Per chi cercasse riferimenti online dico che solo una volta in rete trovai un suo annuncio. Non ne mette e si limita alle inserzioni sul quotidiano il centro, nella pagina degli annunci, ma non tra quelli personali, ovvero delle signorine che fanno il mestiere Per quanto vi possiate dare da fare su internet su di lei non troverete nulla, nè come maga, nè come massaggiatrice. Lo studio si trova nel vicoletto di fronte le poste centrali di corso vittorio Non sono più tornato perchè le ultime due volte ho verificato che il servizio era sceso. Però ad essere onesti devo ammettere che almeno un paio di volte me la sono spassata con lei.
L'avessi conosciuta prima..... purtroppo....... Il mio primo incontro con lei credo risalga al 2005: è stata una delle primissime massaggiatrici testate.
Nota per chi pensasse di trombarsela: lei profilattici non ne ha e quindi ve li dovete portare; inoltre non è scontatissimo che la dia.
Riguardo alla pulizia dell'ambiente aggiungo che non è così pessimo: la polvere c'è e si vede, ma è il bagno con i senitari e soprattutto la vasca da bagno tutta macchiata e rovinata che fa veramente impressione.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
Si Pat, infatti l'ambiente non è così sporco ma a vedere quel bagno mi venne quasi da vomitare. Qualche volta degli annunci online li avevo visti, sia come maga che per i massaggi ma prevalentemente sta sul cencio. Altro particolare: decisamente logorroica. Comunque fisicamente non mi dispiacque, due meloni veramente notevoli ed una bella sorcona. Il rate fu troppo elevato: 70 rose

Commenta
Reaction score
3
Dici bene satan, 70 il massaggio con bodymassage, handjob, palpate a tutto il suo corpo e forse pompa (non ricordo bene), con 20, 30 euro in più te la potevi scopare e inculare a patto di avere con te un profilattico naturalmente. Poi andava anche a simpatia che aveva nei tuoi confronti e secondo la sua luna, comunque gran maiala fiona.
Passando ad altro, non c'è nessuna novità nel panorama massaggi nella provincia di pescara? Possibile?

Commenta
Alto