- Reaction score
- 1
riposto link:
http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-outlet-dei-nbkk71180449
c'è un lui che si occupa del dimagrimento....
cito:
"DIMAGRIMENTO: Programmi e consulenze nutrizionali personalizzate. Dimagrimento garantito al 100%."
Cito da wikipedia: In Italia si possono occupare di nutrizione i Dietisti, i Biologi ed i Medici
lei fa i massaggi e cito dall'annuncio.
"MASSAGGI: Drenante per dimagrire / Sensoriale Relax su tutto il corpo con olio caldo (molto sensuale) / Bambù per cellulite / Massaggio alla schiena"
Poi nell'annunci dicono che si occupano anche di trattamenti olistici: "Tarocchi del Destino e dell'Amore e Coaching per interpretazione dei sogni."
Mah.... non ho parole. lei comunque propone agli uomini un massaggio "Sensoriale Relax"che dura 45 minuti circa e che si può ricevere indossando perizoma usa e getta o asciugamano o anche nulla. Il costo è di 60 euro. Dice che hanno prezzi da outlet perchè quel tipo di massaggio dovrebbe costare più di 100 euro, non ricordo esattamente la cifra che mi ha detto, credo 120.
Mi pare tutto un po' strano.
Ma magari sono professionisti e non fanno massaggi erotici. Comunque non ho trovato il link che hai messo!