[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Reaction score
3
Commenta
Reaction score
6
È già stata recensita, usa la funzione cerca. Io la testai circa un anno fa e non mi trovai bene, ora non so perché non sono mai più andato

Commenta
Reaction score
19
Mi scuso anticipatamente qualora stessi sbagliando nell'inserire la richiesta:
cortesemente qualcuno sa dirmi se è ancora rintracciabile Susy/Elena?
Non trovo annunci recenti ed il solito numero non è al momento raggiungibile...
MI scuso ancora e ringrazio anticipatamente...
Bebo55

Commenta
Reaction score
19
Appunto Marco,
per questo chiedevo se tante volte abbia cambiato numero ed annuncio...
Speriamo che qualche collega punter possa illuminarci al più presto in merito!!! ;)

Commenta
Reaction score
19
Scusate se insisto... Ma Elena/Susy e' proprio scomparsa nel nulla??? :sad:
Graditissime eventuali info!!!
Intanto grazie a tutti!!!

Commenta
Reaction score
19
Ciao Marco,
inizialmente lo pensavo anch'io, ma va avanti così almeno da metà luglio e mi sembra un po' troppo per trattarsi di ferie.
Speriamo torni raggiungibile o che qualche collega punter abbia news a breve...

Commenta
R

rotowood

Ospite
Ospite
Ciao Marco,
inizialmente lo pensavo anch'io, ma va avanti così almeno da metà luglio e mi sembra un po' troppo per trattarsi di ferie.
Speriamo torni raggiungibile o che qualche collega punter abbia news a breve...

Tornerà a fine stagione estiva. Il residence dove lavora non le da mai l'appartamento durante l'estate.

Commenta

remoto77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Buonasera a tutti vorrei qualche informazione da qualcuno di voi riguardante il seguente annuncio http://www.trovamassaggio.com/en-US/...suale-A-4-Mani ho telefonato qualche giorno fà e al tel mi ha risposto una ragazza italiana, ovviamente io le ho chiesto se il massaggio era con lei ma quando sono andato li ho trovato una ragazza straniera molto carina, ovviamente mi sono posto qualche domanda! Così le ho chiesto spiegazioni, mi è stato detto che il massaggio viene eseguito da entrambe ma la sua amica italiana quel giorno non c'era! Mi sono sentito preso un po in giro quindi vorrei sapere prima di ritornare se qualcuno di voi è stato li e ha provato il massaggio con entrambe? E sopratutto se sono straniere oppure c'è davvero questa italiana! Grazie

Commenta
Reaction score
16
Il link non funziona, inoltre se hai fatto il massaggio con la straniera potresti fare una recensione su come è andata usando la scheda per i massaggi...

Commenta

remoto77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao marco00 ho pubblicato su il link con la descrizione... essendo nuovo del sito se ho mancato quqlcosa spiegatemi cosa e come devo fare.

Commenta
Alto