[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
scheda rece

Se ci sei andato, ti si richiede di fare una recensione utilizzando l'apposito modello.
Ciao.
Ciao marco00 ho pubblicato su il link con la descrizione... essendo nuovo del sito se ho mancato quqlcosa spiegatemi cosa e come devo fare.
ecco qui la scheda da compilare per la descrizione del proprio incontro ;) :bye:

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
19
Scusate se rinnovo la mia richiesta: qualcuno ha novità circa Elena/Susy ?

Grazie anticipatamente a tutti

Bebo

Commenta
Reaction score
3
Ciao Colleghi qualche new entry ???

Secondo me se ti fai un giro per i siti di annunci di new entry qualcuna ne trovi, almeno io ne ho trovate e una l'ho anche testata. Prima che qualcuno mi possa invitare a postare relativa rece, dico chiaro che non ho nessuno intenzione di postarla se prima non vedo qualche recensione da parte di qualcuno. In questa sezione del forum riguardante i massaggi in abruzzo mi pare non non si veda nulla di nuovo da mesi. E non tanto perchè la situazione offre poco (perchè qualche massaggiatrice nuova si è palesata nei siti di annunci) ma perchè i vecchi utenti che recensivano hanno comprensibilmente smesso comprendendo che praticamente erano solo loro a recensire e non sono stati sostituiti. Poi ultimamente abbia raggiunto il top dell'impudenza e della faccia di bronzo con quel cerebroleso (perchè voglio essere gentile) di remoto77 che si è presentato qui dicendo di essere stato da una massaggiatrice, ma invece di riportare la sua esperienza ha chiesto a noi se avevamo altre informazioni da dargli, senza dirci nulla della sua...... allucinante !!!
Buoni massaggi

Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Reaction score
15
Pure tu hai ragione ������

Commenta

Pikachu63

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Secondo me se ti fai un giro per i siti di annunci di new entry qualcuna ne trovi, almeno io ne ho trovate e una l'ho anche testata. Prima che qualcuno mi possa invitare a postare relativa rece, dico chiaro che non ho nessuno intenzione di postarla se prima non vedo qualche recensione da parte di qualcuno. In questa sezione del forum riguardante i massaggi in abruzzo mi pare non non si veda nulla di nuovo da mesi. E non tanto perchè la situazione offre poco (perchè qualche massaggiatrice nuova si è palesata nei siti di annunci) ma perchè i vecchi utenti che recensivano hanno comprensibilmente smesso comprendendo che praticamente erano solo loro a recensire e non sono stati sostituiti. Poi ultimamente abbia raggiunto il top dell'impudenza e della faccia di bronzo con quel cerebroleso (perchè voglio essere gentile) di remoto77 che si è presentato qui dicendo di essere stato da una massaggiatrice, ma invece di riportare la sua esperienza ha chiesto a noi se avevamo altre informazioni da dargli, senza dirci nulla della sua...... allucinante !!!
Buoni massaggi

.....sintetico e mirato....ben detto !!!!

Commenta
Reaction score
23
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET: kamaprana.blogspot.it
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Eleonora
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34210704xx

LA MIA RECENSIONE:
Fatto massaggio con Eleonora, signora sulla cinquantina ancora tonica, Massaggio buono sul futon completamente nudi. Dopo Massaggio sulla schiena professionale, massaggio sul davanti prima sulle gambe poi body corpo a corpo molto sensuale dove si lascia toccare poi ha cominciato con la lingua fino ai gioielli fino a portarti al godimento.
Nel complesso massaggio buono e rilassante. Lei cerca di farti stare bene. Unica pecca l'età.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
19
Scusate ancora se rinnovo il mio appello/richiesta: qualcuno ha notizie aggiornate su Susy/Elena?
Ha ripreso l'attività?
Ha forse cambiato numero, perchè il solito 389/50097XX è ancora perennemente spento o non raggiungibile???
Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi news!!!
Bebo55

Commenta
Reaction score
13
Fatto massaggio con Eleonora, signora sulla cinquantina ancora tonica, Massaggio buono sul futon completamente nudi. Dopo Massaggio sulla schiena professionale, massaggio sul davanti prima sulle gambe poi body corpo a corpo molto sensuale dove si lascia toccare poi ha cominciato con la lingua fino ai gioielli fino a portarti al godimento.
Nel complesso massaggio buono e rilassante. Lei cerca di farti stare bene. Unica pecca l'età.

Mauro come è fisicamente la signora? dalle foto non si capisce...

Commenta
T

tantraele

Ospite
Ospite
Buonasera a tutti ,sono Eleonora il cesso descritto dal signor Mauro ,che sà solo leccare!
mi spiace che si parli esclusivamente del mio fisico ( vorrei replicare che visto che a casa mia ho specchi e poi ci sono le foto autentiche sul blog ,
ritengo di essere magra ma molto tonica ! se per il signor Mauro non sono il massimo , non sò quali siano i suoi parametri ) , anche il fatto del leccare mi dà molto fastidio per come detto , non è leccare ma massaggiare eroticamente con la lingua , e poi mi sembra di essere preparata sul massaggio professionale e sul tocco prana , quindi se dovete propio parlare di me cortesemente fatelo comprendendo tutto il percorso , con il fatto che c'è il servizio doccia , massima igiene e tranquillità senza cellulari che suonano ,ci sono barriere architettoniche e l'ascensore è piccolo.
Namastè Ele

Commenta
Reaction score
73
Vedi Ele non ti stupire se Mauro ha frainteso l'arte del tongue massage, forse non ha capito la tua preparazione nell'arte tantrica, dopotutto questo é nato come forum di puttan... credo di non offendere nessuno dicendo questo, diversamente chiedo scusa in anticipo. Personalmente sono estasiato dai massaggi tantra perché ognuno é diverso dall'altro e anche se fatto con la stessa massaggiatrice non sono quasi mai uguali. Quello che offri tu é molto particolare e se non fosse per l'elevata distanza verrei da te subito per provarlo, per quanto riguarda l'aspetto fisico per me solitamente risulta quasi ininfluente in questo tipo di massaggi perché tengo quasi sempre gli occhi chiusi per godere appieno delle sensazioni trasmesse dal corpo.

Commenta
T

tantraele

Ospite
Ospite
Mi rende molto felice leggere di persone sensibili che sanno come parlare e apprezzare questa tipologia di massaggi , capisco che questo forum è particolare . Tu sai come si gusta al pieno le sensazioni e le emozioni , ti faccio i miei complimenti .Buona serata Ele Namastè

Commenta

remoto77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Voglio soltanto dire che non sono stato presente questo periodo sul sito,e non credo di essere un celebrloleso. Comunque vi racconto la mia esperienza

Commenta
Reaction score
3
Voglio soltanto dire che non sono stato presente questo periodo sul sito,e non credo di essere un celebrloleso. Comunque vi racconto la mia esperienza
io sono sempre in attesa di leggere la tua recensione. il tuo feedback è stato cestinato perchè non è una recensione. A parte il fatto che manca il link all'annunci e quindi non si sa di chi tu stia parlando, la tua esperienza è riportata con una povertà di informazioni senza precedenti e addirittura non si capisce che tipo di servizio dia questa qui. "massaggio normalissimo con finale sui gioielli". Cioè ti ha fatto un massaggio normale ma alla fine c'è stato l'happy end, la sega, la manovella o come altro vuoi chiamarla o no? o semplicemente ti ha accarezzato un po' i gioielli a fine servizio. Onestamente non si capisce che servizio tu abbia avuto.
Spero per natale tu ci regali una recensione su questo incontro

Commenta
Reaction score
8
Buonasera a tutti. Sono fresco di iscrizione a PF e mi sono letto le 25 pagine di questa sezione. Ma non riesco a trovare una risposta alla domanda che da tempo mi pongo: è possibile che in tutto l'Abruzzo non esista un centro per i massaggi Tantra degno di nota? Se ho ben capito, l'unica soluzione praticabile fino a qualche giorno fa era rivolgersi a Eleonora-Tantraele, che non ho fatto in tempo a conoscere: quando sono riuscito a contattarla (una ventina di giorni fa) mi ha detto che lo studio sarebbe stato chiuso per un periodo imprecisato. Le uniche alternative possibili mi sembra siano a un bel po' di chilometri da Pescara, le più vicine nelle Marche. Spero di sbagliarmi, ma dopo aver infilato una serie deludente di esperienze (almeno sotto il profilo delle masseuses) comincio a pensare di dover per forza emigrare...

Commenta
Reaction score
8
[RECE] MASTER KAMA - ELEONORA - PESCARA

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:master kama (sul citofono: antica armonia)
RIFERIMENTO INTERNET:http://kamaikigeisha.blogspot.it/
http://antichetradizionidelbenessere.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO:montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:eleonora
NAZIONALITA': italiana
ETA': una cinquantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di due ore
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': inizialmente difficoltosa, poi immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34210704xx

LA MIA RECENSIONE
Cerchi una velina? Non venire qui. Cerchi sesso facile? Te lo ripeto: non venire qui. Cerchi invece erotismo e un massaggio di qualità? Allora questa è la strada giusta, almeno per me.
Sono riuscito ad "agganciare" Eleonora con fatica. Fra festività, un trasloco e nuovi corsi, era scomparsa dalla scena per un mesetto. Ma avevo una forte curiosità, dopo aver letto i suoi blog. E qualche giorno fa, con il nuovo anno, ho riprovato a chiamarla. Telefono finalmente attivo, lei mi riconosce (nonostante non ci siamo mai visti ma solo parlati) e prendiamo appuntamento per il giorno dopo.
Montesilvano. Appartamento nuovo, pulito, studio ampio vicino all'ingresso, futon, tappetini e musica orientale di sottofonodo. Ele mi illustra i vari percorsi kama (indiani) o ika (giapponesi): io mi metto letteralmente nelle sue mani. Decida lei. E lei decide: si fa il percorso che predilige, "i segreti del kama". Ci spogliamo entrambi, completamente nudi. Lei ha un viso da "signora della porta accanto", per me simpatico (ma è molto soggettivo). E' quella delle foto, alta, magra, seni piccoli, corpo tonico, capelli corti. I suoi 50 anni se li porta più che bene. D'altronde neppure io ho più vent'anni... Dunque: futon, pancia in giù. Si comincia con un massaggio rilassante a partire dai piedi, poi gambe e schiena. Niente male. Ancora un po' di olio aromatizzato e parte un body massage altamente erotico, la "danza della padmini". Lei ha il seno piccolo, ma i suoi capezzoli turgidi fanno letteralmente accapponare la pelle ad ogni contatto. E una sensazione fortissima è sentire il suo sesso che scivolando accarezza gambe, glutei e schiena prima lievemente, poi con un ritmo sempre più marcato. Mi fa girare e riparte con la "danza del serpente". Il suo viso si trasfigura. Diventa bellissima. Io mi concentro totalmente sul mio corpo, sulle sensazioni che provo. Tengo gli occhi chiusi e faccio una gran fatica a trattenermi. E parte un sapiente tongue massage, il "lananà". La sua lingua esplora la mia pelle dall'inguine al petto, facendo fremere le terminazioni nervose e diventare matto me. Devo veramente concentrarmi per non cedere. Ma ancora una volta ce la faccio, anche se a gran fatica. Poi il tocco finale, il "lingam", con le mie gambe poggiate sulle sue cosce, nel classico e intrigante intreccio che si crea solo sul futon. E al culmine, lei si trasfigura di nuovo, come se l'orgasmo fosse tutto suo. Ridiventa bellissima. Mi pulisce, e poi una piacevole sopresa. Si alza, prende un asciugamano tiepido, mi copre dalle cosce alle spalle (una sensazione gradevolissima) e parte con un leggero massaggio prima sulla fronte per passare alle tempie e finire con le sopracciglia. Voglio rinascere Maraja. Viva il kama!
Doccia, con asciugamani e infradito monouso, tisana di anice, nuova piacevole chiaccherata e regolare fattura. Poi guardo l'orologio. Ero convinto fosse passata meno di un'ora. In realtà ne sono passate quasi due. Grazie, Ele.
A chi volesse chiedermi se Eleonora durante il massaggio si fa toccare o se con la lingua raggiunge "i gioielli" rispondo subito con quello che ho scritto all'inizio. Non venire qui. Non fa per te.
NB - Ovviamente tutto quello che ho scritto è frutto della mia fantasia malata e ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale e non voluto.

Commenta
Reaction score
73
Dopo questa seconda rece mi piacerebbe ancora di più affidarmi alle mani consapevoli ed eccitanti di Eleonora, purtroppo per me é veramente lontana perché 3 ore di macchina non sono uno scherzo soprattutto temo per il ritorno perché affrontare altre 3 ore una volta bello rilassato... il solo pensiero di mettersi in macchina per altri 300 km non dico che mi faccia passare la voglia ma... vedremo se ci vado faccio rece sicuramente.

Commenta
Reaction score
13
Mi rende molto felice leggere di persone sensibili che sanno come parlare e apprezzare questa tipologia di massaggi , capisco che questo forum è particolare . Tu sai come si gusta al pieno le sensazioni e le emozioni , ti faccio i miei complimenti .Buona serata Ele Namastè

Avrei voluto provare il massaggio ma non rispondi mai... non ci sei più?

Commenta
Alto