[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Reaction score
73
Effettivamente i blog risultano rimossi, magari si è trasferita nella mia zona!!!

Commenta
Reaction score
8
Blog rimossi e annunci spariti... Ma si collega quai tutti i giorni a PF...

Commenta
T

tantraele

Ospite
Ospite
Buonasera a tutti ,
non sono andata via ma ho effettuato un cambiamento dato da varie motivazioni , che non stò ad elencarle per non annoiarvi ,
il risultato è che i blog , saranno inviati su richiesta mail o telefonica a chi è veramente interessato , gli annunci sono stati
ridotti al minimo .Ringrazio per l'interessamento , sono sempre a disposizione per ogni domanda .Buona serata Namastè

Commenta
T

tantraele

Ospite
Ospite
Il cellulare è spento al mattino , quando faccio i percorsi e per un pò di tempo dopo i percorsi perchè igienizzo lo studio , mi spiace che tu abbia trovato spento (una raccomandazione non utilizzare l'anonimo perchè ho il rifiuto automatico ) , spero che tu riesca a trovare la linea libera e sarà un piacere farti provare un parcorso .Namastè

Commenta
Reaction score
1
Il cellulare è spento al mattino , quando faccio i percorsi e per un pò di tempo dopo i percorsi perchè igienizzo lo studio , mi spiace che tu abbia trovato spento (una raccomandazione non utilizzare l'anonimo perchè ho il rifiuto automatico ) , spero che tu riesca a trovare la linea libera e sarà un piacere farti provare un parcorso .Namastè

Come trovarti?

Commenta
T

tantraele

Ospite
Ospite
Mi scuso , credevo di dover rispondere alle domande che mi riguardavano , non risponderò più se non in caso di recensione .Sempre se è possibile .Buona serata

Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Reaction score
15
Si sono andato ecco la mezza rece....risale a 1 mese fa
location al 3 piano di una palazzina piena di uffici...
dentro stile locale di estetica...la girl alla reception mi fa pagare 120€ e mi accompagna nella stanza..bella con fouton e cabina doccia..stile vecchio centro alla Marina ma più moderno...
dopo qualche minuto arriva la girl bionda sulla 30ina veramente un cess0.... Fortunatamente nn mi ero spogliato e chiedo di vedere l altra ragazza..viene una mora più giiva anche lei bruttina ...allora sconsolato nn demordo e chiedo di riavere i soldi in dietro... Vado alla reception la prima girl mi rida i soldi e gentilmente mi saluta scusandosi...
che dire se il centro avrebbe ragazze fighe sarebbe il top....
@sperminator u ci sei stato????

Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si sono andato ecco la mezza rece....risale a 1 mese fa
location al 3 piano di una palazzina piena di uffici...
dentro stile locale di estetica...la girl alla reception mi fa pagare 120€ e mi accompagna nella stanza..bella con fouton e cabina doccia..stile vecchio centro alla Marina ma più moderno...
dopo qualche minuto arriva la girl bionda sulla 30ina veramente un cess0.... Fortunatamente nn mi ero spogliato e chiedo di vedere l altra ragazza..viene una mora più giiva anche lei bruttina ...allora sconsolato nn demordo e chiedo di riavere i soldi in dietro... Vado alla reception la prima girl mi rida i soldi e gentilmente mi saluta scusandosi...
che dire se il centro avrebbe ragazze fighe sarebbe il top....
@sperminator u ci sei stato????

ciao marco00, io ci sono stato settimana scorsa e ho provato, beh iniziamo dalla recepsionist che oltre alle tette non aveva nient'altro di arrapante, pago e entro nella stanza, mi spoglio e dopo qualche minuto arriva una girl mora tale Sara, sicuramente meglio della recepsionist, che si spoglia nuda nuda e inizia a massaggiarmi con olio caldo, beh il massaggio era eseguito sufficientemente ho molto apprezzato l'olio caldo, dopo circa tre quarti d'ora di massaggio inizia a segarmi con una passata di olio caldo sul cazzo wwwwoooowwww, ejaculo e dopo pochissimo il massaggio termina, vado a farmi doccia , saluti e me ne vado via.....................sicuro non ci torno almeno che non aumenti la porcaggine e la bellezza del personale....................preferisco sempre il centro Alibabà :whistle3:

spero che il gran boss non cancelli questo mio messaggio :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
8
Ma le rece volete farle con la scheda, completa di link e index validi? Così forse anche gli altri capiranno qualcosa...

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: si mi pare impero d'oriente
RIFERIMENTO INTERNET: non l'ho trovato con l'indirizzo e il telefono non ce l'ho!
CITTA DELL'INCONTRO: viale bovio, pescara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucy
NAZIONALITA': cina direi
ETA': 25-27
SERVIZI OFFERTI : massaggio +hj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO: 1,30
ATTITUDINE: MOLTO AMICHEVOLE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Massaggiatrice Lucy alta circa 1,75 ottimo fisico e molto paracula, di quelle che appena entri baci e abbracci...
Rate, che di solito non contratto mai la prima volta perchè voglio avere il meglio 100€ con lavaggio completo e servizio all inclusive.. come lo ha definito lei! 1,5 h cira

Lucy è carina l'ho beccata nel dopo pranzo dopo un riposino, super amichevole ed anche molto alla mano.

Indumenti pantaloncini jeans e maglia e maledette calze, mi ha detto che la prossima volta le toglie.... vedremo.

Massaggio shiatzu da 10 ancora oggi sento quelo che ha fatto ieri, non ha 2 mani ma 2 tenaglie!
Palpeggiamento zone inferiori senza problemi, parte alta diciamo non troppo disponibile, ma sempre cordiale anche nel negarsi e nel fare complimenti.
Comunque massaggio "pancia sotto" eccezzionale, una volta girato diciamo che il finale un po' scadente diciamo che mi piace un finale con un tocco lingam che ti rende soddisfatto molto a lungo, mentre parliamo di una classica manovella (tipo il centro lin lin o alibaba)... peccato perchè poteva divenire il mio centro preferito che continua a rimanere quello di Sambenedetto è un po' che non ci torno ma a parte il massaggio da 10 era da 10 anche il finale.

Altre considerazioni: la saletta massaggi è una stanza decisamente piccola con lettino e vasca, ma decisamente pulita e curata, acqua dopo il trattamento e abbracci finali come da amici navigati.
Se ci torno non lo so, voglio provare quello di francavilla... e poi preferisco sperimentare....

Commenta
Reaction score
0
prima ci torno e poi ti dico non vorrei fosse cambiato qualcosa, l'ho detto a russian man, magari ci fa a anche lui una rece aggiornata!

Se vuoi ti posso fare una rece del centro massaggi aperto a castelnuovo vomano ... senza dire nulla ti dico che mi ha tritato, altro che massaggio leggero, se mi menavano mi facevo meno male... pero' lei un topolino mignon che si presenta con racco 10 e scollatura, la collega sembra un po' cessa pero'!

Appena ho un attimo lo rece!

Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
prima ci torno e poi ti dico non vorrei fosse cambiato qualcosa, l'ho detto a russian man, magari ci fa a anche lui una rece aggiornata!

Se vuoi ti posso fare una rece del centro massaggi aperto a castelnuovo vomano ... senza dire nulla ti dico che mi ha tritato, altro che massaggio leggero, se mi menavano mi facevo meno male... pero' lei un topolino mignon che si presenta con racco 10 e scollatura, la collega sembra un po' cessa pero'!

Appena ho un attimo lo rece!

compa' scusami purtroppo ancora non riesco ad andare in zona San Benedetto, ci sono passato vicino ma non avevo tempo libero da dedicare al relax.....secondo un piccolo programma che mi sono fatto penso di riuscire ad andarci nella settimana dopo Pasqua

poka

Commenta
Reaction score
19
Scusa Pasti, di quale centro parli a San Benedetto? Massaggiatrici cinesi o di altre etnie?
Mi fai sapere qualche dettaglio in più?
Grazie,
Bebo

Commenta
Alto