Il cellulare è spento al mattino , quando faccio i percorsi e per un pò di tempo dopo i percorsi perchè igienizzo lo studio , mi spiace che tu abbia trovato spento (una raccomandazione non utilizzare l'anonimo perchè ho il rifiuto automatico ) , spero che tu riesca a trovare la linea libera e sarà un piacere farti provare un parcorso .Namastè
Si sono andato ecco la mezza rece....risale a 1 mese fa
location al 3 piano di una palazzina piena di uffici...
dentro stile locale di estetica...la girl alla reception mi fa pagare 120€ e mi accompagna nella stanza..bella con fouton e cabina doccia..stile vecchio centro alla Marina ma più moderno...
dopo qualche minuto arriva la girl bionda sulla 30ina veramente un cess0.... Fortunatamente nn mi ero spogliato e chiedo di vedere l altra ragazza..viene una mora più giiva anche lei bruttina ...allora sconsolato nn demordo e chiedo di riavere i soldi in dietro... Vado alla reception la prima girl mi rida i soldi e gentilmente mi saluta scusandosi...
che dire se il centro avrebbe ragazze fighe sarebbe il top....
@sperminator u ci sei stato????
prima ci torno e poi ti dico non vorrei fosse cambiato qualcosa, l'ho detto a russian man, magari ci fa a anche lui una rece aggiornata!
Se vuoi ti posso fare una rece del centro massaggi aperto a castelnuovo vomano ... senza dire nulla ti dico che mi ha tritato, altro che massaggio leggero, se mi menavano mi facevo meno male... pero' lei un topolino mignon che si presenta con racco 10 e scollatura, la collega sembra un po' cessa pero'!
Appena ho un attimo lo rece!