[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo

Secondo voi è il solito annuncio " riciclato" ???...oppure qualche novità?
Completamente sparita dalla circolazione.....
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[INFO] Massaggiatrice L'Aquila (provincia)


Chiedo se qualcuno ha già avuto modo di testare o perlomeno contattare la massaggiatrice Dell annuncio linkato. L ho casualmente beccato cercando con google massaggiatrici in abruzzo per prossime vacanze e, dando per scontato che m'avrebbe risposto picche circa eventuali HE, nelle richieste info ( ha sia WA che TG ma senza foto) , invece s'è mostrata possibilista circa hj e bj. Quindi potenziale border-line?
Purtroppo però dice di poter andare solo a domicilio e circa i rates non si è sbilanciata, dicendo che lo si stabilisce al momento dell incontro.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
175
Reaction score
457
[INFO] Massaggiatrice L'Aquila (provincia)


Chiedo se qualcuno ha già avuto modo di testare o perlomeno contattare la massaggiatrice Dell annuncio linkato. L ho casualmente beccato cercando con google massaggiatrici in abruzzo per prossime vacanze e, dando per scontato che m'avrebbe risposto picche circa eventuali HE, nelle richieste info ( ha sia WA che TG ma senza foto) , invece s'è mostrata possibilista circa hj e bj. Quindi potenziale border-line?
Purtroppo però dice di poter andare solo a domicilio e circa i rates non si è sbilanciata, dicendo che lo si stabilisce al momento dell incontro.
Interessante... ma quanti anni ha? E com'è? Ti ha mandato qualche foto?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Interessante... ma quanti anni ha? E com'è? Ti ha mandato qualche foto?
Ciao, non ho approfondito con queste ulteriori info (limitatamente all età comunque ne ha 35,lo scrive in un altro annuncio stesso sito ) , non potendo fissare subito un appuntamento. Non volevo farle perdere tempo inutilmente, pur mostrandosi molto paziente e disponibile a dare info.
Appena sarò in Abruzzo eventualmente la ricontatto, augurandomi che nel frattempo abbia la possibilità di ospitare.
Sono un pó restio ad incontrare pay/massaggiste che fanno solo outcall.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Marzo 2022
Messaggi
17
Reaction score
12
Ciao, non ho approfondito con queste ulteriori info (limitatamente all età comunque ne ha 35,lo scrive in un altro annuncio stesso sito ) , non potendo fissare subito un appuntamento. Non volevo farle perdere tempo inutilmente, pur mostrandosi molto paziente e disponibile a dare info.
Appena sarò in Abruzzo eventualmente la ricontatto, augurandomi che nel frattempo abbia la possibilità di ospitare.
Sono un pó restio ad incontrare pay/massaggiste che fanno solo outcall.
Se memorizzi il numero su WhatsApp ti esce la foto
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Index: 3488730319

Recensita qui:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
411
Località
Sardegna
Ciao, non ho approfondito con queste ulteriori info (limitatamente all età comunque ne ha 35,lo scrive in un altro annuncio stesso sito ) , non potendo fissare subito un appuntamento. Non volevo farle perdere tempo inutilmente, pur mostrandosi molto paziente e disponibile a dare info.
Appena sarò in Abruzzo eventualmente la ricontatto, augurandomi che nel frattempo abbia la possibilità di ospitare.
Sono un pó restio ad incontrare pay/massaggiste che fanno solo outcall.
intervistata la girl subito dopo Natale Ero all'Aquila per 3 giorni e studiando gli impegni di lavoro,calcolando che avevo un appuntamento in un paese a 2 km, da avezzano,ho pensato vista la vicinanza ,di contattarla.
Le ho chiesto tutto cio' che c'era da chiedere.
Mi risponde che fa massaggi ma non si sbilancia. Le ho detto - Io vengo li' e prenoto in un b e b per lavoro- (sarei andato solo per lei,perche comunque ero gia di base in un hotel all'aquila e avrei cercato quelli a ore,ma a lei non stavo certo a spiegarlo-
Si richiude a riccio e mi fa -no,io vado solo nelle case private-
io- ah,ma di dove sei? - lei dice che è di Avezzano.
quindi non ho capito se ad avezzano sanno quello che fa e la chiamano nelle case soltanto persone da lei già selezionate., o ,magari ha paura di andare nei b e b ,perchè crede che essendo del posto ,la riconoscono e pensano che sia una pay. ,Le dico che comunque prendo anche un posto fuori se non le va di farsi vedere,e mi risponde seccatissima -non insista per favore- e mi riattacca.
boh
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Se memorizzi il numero su WhatsApp ti esce la foto
Riguardo la massaggista di Avezz., a me esce un profilo senza foto sia su WA che su IG, pur memorizzando il suo cell. Tuttavia recentemente nell annuncio linkato c'è una sua immagine.
Per altri che l'hanno contattata e hanno scritto esser parecchio circospetta e diffidente nel dare info, a me chiese persino una foto prima di un eventuale incontro 😯
Ma dato che non fissammo app. perchè fuori sede, rimandammo tutto a data da destinarsi.
Evidentemente ci troviamo davanti ad una parecchio situazione borderline, ed è comprensibile una diffidenza iniziale; è normale che la ragazza si pari il culo, come si suol dire.
Al limite, quando la si contatta, ci si potrebbe limitare a chieder solo il rates del massaggio, senza far riferimenti agli HE per poi magari accordarsi di persona. Una via di mezzo (x chi non può o non vuole ospitare), sarebbe beccare in zona chi affitta appartamenti pvt o stanze ad ore lowcost ed incontrarsi lì, ma finora nell aquilano, spulciando i vari annunci in bakeca, almeno personalmente non ho trovato nulla. Così come nel thread generico degli alberghi sul forum.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Buongiorno colleghi punter,
un piccolo chiarimento, ma la famosa Elena è quella che ha iniziato anni fa, molto giovane e si faceva agli inizi chiamare Susy, lavorando inizialmente in centri gestiti da altri?
Grazie e saluti...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
SiLaDo ha scritto:
Ciao ragazzi, qualcuno a Pescara ha provato i massaggi da Ivy?
Dovrebbe essere una massaggiatrice professionista, anche parecchio carina...
Ma credo faccia solo massaggi

Dovrebbe esser lo stesso centro recensito nel frattempo da altro utente a questo link

 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2022
Messaggi
36
Reaction score
140
Località
Abruzzo & Marche
Salve punters, recentemente è uscita questa notizia di cui metto il link ad un sito online di news locali dove viene detto di aver scoperto un centro massaggi a luci rosse cinese, ora non so quale sia di preciso ma se uno va in uno di questi centri massaggi cosa rischia?


 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
 
Commenta
Alto