[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Secondo voi è il solito annuncio " riciclato" ???...oppure qualche novità?
Completamente sparita dalla circolazione.....

[INFO] Massaggiatrice L'Aquila (provincia)

Chiedo se qualcuno ha già avuto modo di testare o perlomeno contattare la massaggiatrice Dell annuncio linkato. L ho casualmente beccato cercando con google massaggiatrici in abruzzo per prossime vacanze e, dando per scontato che m'avrebbe risposto picche circa eventuali HE, nelle richieste info ( ha sia WA che TG ma senza foto) , invece s'è mostrata possibilista circa hj e bj. Quindi potenziale border-line?
Purtroppo però dice di poter andare solo a domicilio e circa i rates non si è sbilanciata, dicendo che lo si stabilisce al momento dell incontro.

[INFO] Massaggiatrice L'Aquila (provincia)

Chiedo se qualcuno ha già avuto modo di testare o perlomeno contattare la massaggiatrice Dell annuncio linkato. L ho casualmente beccato cercando con google massaggiatrici in abruzzo per prossime vacanze e, dando per scontato che m'avrebbe risposto picche circa eventuali HE, nelle richieste info ( ha sia WA che TG ma senza foto) , invece s'è mostrata possibilista circa hj e bj. Quindi potenziale border-line?
Purtroppo però dice di poter andare solo a domicilio e circa i rates non si è sbilanciata, dicendo che lo si stabilisce al momento dell incontro.
Interessante... ma quanti anni ha? E com'è? Ti ha mandato qualche foto?

Interessante... ma quanti anni ha? E com'è? Ti ha mandato qualche foto?
Ciao, non ho approfondito con queste ulteriori info (limitatamente all età comunque ne ha 35,lo scrive in un altro annuncio stesso sito ) , non potendo fissare subito un appuntamento. Non volevo farle perdere tempo inutilmente, pur mostrandosi molto paziente e disponibile a dare info.
Appena sarò in Abruzzo eventualmente la ricontatto, augurandomi che nel frattempo abbia la possibilità di ospitare.
Sono un pó restio ad incontrare pay/massaggiste che fanno solo outcall.

Ultima modifica:
Ciao, non ho approfondito con queste ulteriori info (limitatamente all età comunque ne ha 35,lo scrive in un altro annuncio stesso sito ) , non potendo fissare subito un appuntamento. Non volevo farle perdere tempo inutilmente, pur mostrandosi molto paziente e disponibile a dare info.
Appena sarò in Abruzzo eventualmente la ricontatto, augurandomi che nel frattempo abbia la possibilità di ospitare.
Se memorizzi il numero su WhatsApp ti esce la foto

Index: 3488730319

Recensita qui:

intervistata la girl subito dopo Natale Ero all'Aquila per 3 giorni e studiando gli impegni di lavoro,calcolando che avevo un appuntamento in un paese a 2 km, da avezzano,ho pensato vista la vicinanza ,di contattarla.
Le ho chiesto tutto cio' che c'era da chiedere.
Mi risponde che fa massaggi ma non si sbilancia. Le ho detto - Io vengo li' e prenoto in un b e b per lavoro- (sarei andato solo per lei,perche comunque ero gia di base in un hotel all'aquila e avrei cercato quelli a ore,ma a lei non stavo certo a spiegarlo-
Si richiude a riccio e mi fa -no,io vado solo nelle case private-
io- ah,ma di dove sei? - lei dice che è di Avezzano.
quindi non ho capito se ad avezzano sanno quello che fa e la chiamano nelle case soltanto persone da lei già selezionate., o ,magari ha paura di andare nei b e b ,perchè crede che essendo del posto ,la riconoscono e pensano che sia una pay. ,Le dico che comunque prendo anche un posto fuori se non le va di farsi vedere,e mi risponde seccatissima -non insista per favore- e mi riattacca.
boh

Se memorizzi il numero su WhatsApp ti esce la foto
Riguardo la massaggista di Avezz., a me esce un profilo senza foto sia su WA che su IG, pur memorizzando il suo cell. Tuttavia recentemente nell annuncio linkato c'è una sua immagine.
Per altri che l'hanno contattata e hanno scritto esser parecchio circospetta e diffidente nel dare info, a me chiese persino una foto prima di un eventuale incontro 😯
Ma dato che non fissammo app. perchè fuori sede, rimandammo tutto a data da destinarsi.
Evidentemente ci troviamo davanti ad una parecchio situazione borderline, ed è comprensibile una diffidenza iniziale; è normale che la ragazza si pari il culo, come si suol dire.
Al limite, quando la si contatta, ci si potrebbe limitare a chieder solo il rates del massaggio, senza far riferimenti agli HE per poi magari accordarsi di persona. Una via di mezzo (x chi non può o non vuole ospitare), sarebbe beccare in zona chi affitta appartamenti pvt o stanze ad ore lowcost ed incontrarsi lì, ma finora nell aquilano, spulciando i vari annunci in bakeca, almeno personalmente non ho trovato nulla. Così come nel thread generico degli alberghi sul forum.

Buongiorno colleghi punter,
un piccolo chiarimento, ma la famosa Elena è quella che ha iniziato anni fa, molto giovane e si faceva agli inizi chiamare Susy, lavorando inizialmente in centri gestiti da altri?
Grazie e saluti...

SiLaDo ha scritto:
Ciao ragazzi, qualcuno a Pescara ha provato i massaggi da Ivy?
Dovrebbe essere una massaggiatrice professionista, anche parecchio carina...
Ma credo faccia solo massaggi

Dovrebbe esser lo stesso centro recensito nel frattempo da altro utente a questo link

Salve punters, recentemente è uscita questa notizia di cui metto il link ad un sito online di news locali dove viene detto di aver scoperto un centro massaggi a luci rosse cinese, ora non so quale sia di preciso ma se uno va in uno di questi centri massaggi cosa rischia?

Indietro
Alto