Ciao, non ho approfondito con queste ulteriori info (limitatamente all età comunque ne ha 35,lo scrive in un altro annuncio stesso sito ) , non potendo fissare subito un appuntamento. Non volevo farle perdere tempo inutilmente, pur mostrandosi molto paziente e disponibile a dare info.
Appena sarò in Abruzzo eventualmente la ricontatto, augurandomi che nel frattempo abbia la possibilità di ospitare.
Sono un pó restio ad incontrare pay/massaggiste che fanno solo outcall.
intervistata la girl subito dopo Natale Ero all'Aquila per 3 giorni e studiando gli impegni di lavoro,calcolando che avevo un appuntamento in un paese a 2 km, da avezzano,ho pensato vista la vicinanza ,di contattarla.
Le ho chiesto tutto cio' che c'era da chiedere.
Mi risponde che fa massaggi ma non si sbilancia. Le ho detto - Io vengo li' e prenoto in un b e b per lavoro- (sarei andato solo per lei,perche comunque ero gia di base in un hotel all'aquila e avrei cercato quelli a ore,ma a lei non stavo certo a spiegarlo-
Si richiude a riccio e mi fa -no,io vado solo nelle case private-
io- ah,ma di dove sei? - lei dice che è di Avezzano.
quindi non ho capito se ad avezzano sanno quello che fa e la chiamano nelle case soltanto persone da lei già selezionate., o ,magari ha paura di andare nei b e b ,perchè crede che essendo del posto ,la riconoscono e pensano che sia una pay. ,Le dico che comunque prendo anche un posto fuori se non le va di farsi vedere,e mi risponde seccatissima -non insista per favore- e mi riattacca.
boh