Laura massaggi - Pescara
NOME INSERZIONISTA: Laura Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.vediamoci.net/premium-bacheca/premium-xxx/laura-massaggi-719.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': dichiara 35 e mi pare veritiera ( al massimo 2 anni in piu)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 H
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio e "Divertimento"
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO, BJ, RAI 1, RAI 2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 170, bella pelle, morbida al punto giusto, culo sodo e seno naturale piu o meno una terza.
ATTITUDINE: gentile e cordiale
REPERIBILITA': istantanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38017469XX
E' stata una decisione dell'ultimo minuto, che per me è strano visto che di solito passo ore a selezionare. Ad ogni modo mi trovavo a Pescara e mi si era liberata un'ora di tempo. Così mi metto a navigare sui siti, cercando un massaggino in zona.
Di quelle selezionate mi risponde lei al primo colpo, in un buon italiano e con una voce esuberante..quasi da farmi rinunciare, ma decido di rischiare.
La raggiungo in 10 min. Riceve sulla Tiburtina di fromte ad un noto concessionario Auto. Soliti giochini, mi dice di parcheggiare li di fronte dentro il benzinaio e intanto lei mi guarda dal balcone e mi guida fino al portone; salgo a piedi al 1 piano.
Entro e mi accoglie una donna con un viso non dei migliori e vestitino cortissimo nero..ma mi intrigava.
Mi conduce nel suo "studio" mentre parliamo un poco, mi chiede cosa voglio fare, mi dice faccio tutto tutto ma tutto coperto. Mi spoglio e mi fa mettere sul futon dove inizia un massaggio a schiena e gambe di ottima fattura!!! Mi fa girare e accenna qualche tocco al fratellino ed una volta in tiro come il marmo via tutti e 2 sul letto, ci strusciamo un poco e poi inizia un bj profondissimo durato circa 15 minuti .
Poi siamo passati all'atto, si mette a 90 sul letto ed io in piedi fuori dal letto.
La stantuffo per 10 minuti prima di passare a RAI 2 stretto al punto giusto e con un suo perché finché sono venuto dentro il suo bel culo spingendomi sul bacino con le mani. Alla fine qualche minuto di social time, mi pulisce per bene tutto il corpo dall'olio del massaggio e mi chiede se voglio usufruire della doccia ma ho fretta e rifiuto.
La tipa non è una figa ma sa il fatto suo e poi a questi rate...ne è valsa proprio la pena. Ci tornerò!!