Nel 2011, si é parlato di massaggi tantra Kundalini fatti da Francesca.
Penso che conosco sia il posto che la persona (sono stato nel 2010 penso), premetto che mi sembrano decisamente offensivi alcuni termini, ma quando ho incontrato io la massaggiatrice, direi che 'forme morbide' é un eufemismo (almeno lo era quando l'ho conosciuta io), e poi non sono rimasto colpito dalla conversazione in modo particolarmente positivo (allora era una fan di Voyager e roba simile, io no...), infine il posto non era del tutto del mio gradimento.
Per quanto riguarda la parte del massaggio, era molto ma molto diverso. E' una vera massaggiatrice é fuor di dubbio...
Non so come spiegarlo bene, direi che tutto il contorno vale un 5 al massimo, mentre il massaggio é da 7 o 8
E' qui che alcune rece mi puzzano, perché si il massaggio é bello, ma tacere degli altri aspetti? o per dirla meglio quasi inventare un'altra Francesca? Per il massaggio, no, la descrizione di Monk é valida: si tratta di un massaggio decisamente 'tantra' come uno se lo immagina.
Dico questo perchè come tipo di spesa mi attengo generalmente ai massaggi cinesi, anche se sono molto attrato dal Thai di Firenze benché sprovisto di ogni optional se ho capito bene.
Guarda, qui di rece che "puzzano", nel caso di Francesca proprio non ce ne sono. Prima di andarci avevo letto molte recensioni di quando ancora lavorava al Butterfly e tutte , con lievi differenze del tutto soggettive - concordano tra loro.
La Francesca che ho incontrato io e che ho descritto, con i suoi pregi e con i suoi difetti, non ha affatto forme morbide, ma è longilinea e decisamente intrigante. Il posto dove mi ha ricevuto è un salone di parrucchieri e disse che lo avrebbe cambiato di li a poco, come di fatto mi risulta sia avvenuto.
Quindi, ho trovato un pò supponenti le tue critiche rivolte agli altri che hanno recensito questa massaggiatrice, dando per scontato che quella che abbiamo recensito (io ed altri) fosse la stessa persona che hai conosciuto tu (e non credo che lo sia), e ipotizzando quindi che le recensioni fossero in qualche modo taroccate.
Ribadisco e confermo quanto da me scritto sulla mia esperienza, sottolineando che ci sono stato solo una volta, non ho usufruito di alcuno sconto o servizio di favore e che non so nemmeno se mai ci tornerò, però il tuo intervento a "piedi uniti" mi è sembrato un tantino fuori dalle righe..
Ultima modifica: