[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Toscana

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
412
Nel 2011, si é parlato di massaggi tantra Kundalini fatti da Francesca.

Penso che conosco sia il posto che la persona (sono stato nel 2010 penso), premetto che mi sembrano decisamente offensivi alcuni termini, ma quando ho incontrato io la massaggiatrice, direi che 'forme morbide' é un eufemismo (almeno lo era quando l'ho conosciuta io), e poi non sono rimasto colpito dalla conversazione in modo particolarmente positivo (allora era una fan di Voyager e roba simile, io no...), infine il posto non era del tutto del mio gradimento.

Per quanto riguarda la parte del massaggio, era molto ma molto diverso. E' una vera massaggiatrice é fuor di dubbio...

Non so come spiegarlo bene, direi che tutto il contorno vale un 5 al massimo, mentre il massaggio é da 7 o 8

E' qui che alcune rece mi puzzano, perché si il massaggio é bello, ma tacere degli altri aspetti? o per dirla meglio quasi inventare un'altra Francesca? Per il massaggio, no, la descrizione di Monk é valida: si tratta di un massaggio decisamente 'tantra' come uno se lo immagina.

Dico questo perchè come tipo di spesa mi attengo generalmente ai massaggi cinesi, anche se sono molto attrato dal Thai di Firenze benché sprovisto di ogni optional se ho capito bene.

Guarda, qui di rece che "puzzano", nel caso di Francesca proprio non ce ne sono. Prima di andarci avevo letto molte recensioni di quando ancora lavorava al Butterfly e tutte , con lievi differenze del tutto soggettive - concordano tra loro.
La Francesca che ho incontrato io e che ho descritto, con i suoi pregi e con i suoi difetti, non ha affatto forme morbide, ma è longilinea e decisamente intrigante. Il posto dove mi ha ricevuto è un salone di parrucchieri e disse che lo avrebbe cambiato di li a poco, come di fatto mi risulta sia avvenuto.
Quindi, ho trovato un pò supponenti le tue critiche rivolte agli altri che hanno recensito questa massaggiatrice, dando per scontato che quella che abbiamo recensito (io ed altri) fosse la stessa persona che hai conosciuto tu (e non credo che lo sia), e ipotizzando quindi che le recensioni fossero in qualche modo taroccate.
Ribadisco e confermo quanto da me scritto sulla mia esperienza, sottolineando che ci sono stato solo una volta, non ho usufruito di alcuno sconto o servizio di favore e che non so nemmeno se mai ci tornerò, però il tuo intervento a "piedi uniti" mi è sembrato un tantino fuori dalle righe..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
406
Richiesta Informazioni:
Mio malgrado attraverso un periodo dove opero pochissimo e nel reparto masaggi non orientali posso vantarmi di essere vergine!!
Premesso questo vi racconto quello che casualmente mi è occorso nella giornata di ieri al mattino presto intorno alle 9: mentre passeggiavo in zona Viale Repubblica -Via di Ponzano a Prato sbirciando il giornale in attesa che arrivasse l'ora di un appuntamento incoccio in una strafica bionda tirata che esce da un centro massaggi e chiude la relativa porta con la chiave, quindi dovrebbe trattarsi della titolare. Non posso fare a meno di girarmi a guardare quei Jeans che fasciano un culetto da urlo ed uno stacco di gamba notevole, la tipa ha fisionomie est europee ed un'età apparente sui 35/40 ed ho preso nota del centro:

http://www.cralf.com/

Guardando sul sito sembrerebbe solo roba seria e professionale, ma non vi è riscontro di eventuali price ma solo alcuni numeri di cellulare per chiedere info.
Sono molto tentato da chiamare, ma prima di fare figure a bischero, cosa che mi riesce comunque piuttosto bene, qualcuno ha altre notizie??

Commenta
Reaction score
3
Torelek... se guardi questi link, in particolare il primo fa riferimento ad una mia rece, che per problemi miei non andò molto bene...

http://community.punterforum.com/re...-bagni-di-lucca-tuttoannunci-org-vt55555.html

Come vedi i numeri sono i soliti, tra l'altro la signora in questione Diana... è scritto anche sul sito, mi ha chamato recentemente (ho rischiato dei casini) per delle offerte, aveva il numero perchè ti fanno una tessera, credo AICS e penso che convenga dirle di non chiamare nè messaggiare !!
Ci sono offerte anche di francaising..... il quartier generale è Prato credo ma come vedi ci sono altre zone gugola il numero vedi che viene fuori un pò di roba...
Credo che non ci siano problemi per HE dipende tutto dalla cifra.....
Spero di esserti stato utile.... facci sapere.....
Bye :ok:

http://www.tuttoannunci.org/lucca/Servizi-Massaggi-MASSAGGI-SOLARIUM-SAUNA-IDROMASSAGGIO-lucca--tipdan-idi48-ida1140585-idc366.aspx

http://www.tuttoannunci.org/firenze...-firenze--tipdan-idi32-ida1047993-idc366.aspx
http://prato.ebacheca.it/bella-massaggiatrice-3.html

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
22
Torelek... se guardi questi link, in particolare il primo fa riferimento ad una mia rece, che per problemi miei non andò molto bene...

http://community.punterforum.com/re...-bagni-di-lucca-tuttoannunci-org-vt55555.html

Come vedi i numeri sono i soliti, tra l'altro la signora in questione Diana... è scritto anche sul sito, mi ha chamato recentemente (ho rischiato dei casini) per delle offerte, aveva il numero perchè ti fanno una tessera, credo AICS e penso che convenga dirle di non chiamare nè messaggiare !!
Ci sono offerte anche di francaising..... il quartier generale è Prato credo ma come vedi ci sono altre zone gugola il numero vedi che viene fuori un pò di roba...
Credo che non ci siano problemi per HE dipende tutto dalla cifra.....
Spero di esserti stato utile.... facci sapere.....
Bye :ok:

http://www.tuttoannunci.org/lucca/Servizi-Massaggi-MASSAGGI-SOLARIUM-SAUNA-IDROMASSAGGIO-lucca--tipdan-idi48-ida1140585-idc366.aspx

http://www.tuttoannunci.org/firenze...-firenze--tipdan-idi32-ida1047993-idc366.aspx
http://prato.ebacheca.it/bella-massaggiatrice-3.html

Buonasera a tutti.
Il centro era stato chiuso...allora ha riaperto i battenti anche in quel di Bagni di Lucca?? Aaaaalllleeee!!!!!! :preved:

Pippo

Commenta
Reaction score
10
Francesca

Su tal discussione devo testimoniare che effettivamente non ha forme "morbide"..ma bensi è una rqagazza piuttosto esile e come gisutamente detto da Ekw dai tratti un pò spigolosi e seppur intriganti...
Non ho seguito la "diatriba" e non so cosa a riguardo sia stato detto...per la mia esperienza (prima ed ultima) vi dico che accoglie in un posto non tanto gradevole..in quanto ha vicini mooooooolto impiccioni, in un punto stradale dove passa il mondo...
Lei è carina e gentile, però parlando del massaggio unge tantissimo...assolutamente troppo esageratamente e poi assolutamente nessuna extra se non un hj svogliato....detto questo non so cosa mai facesse prima o cosa abbia fatto o no nfatto ad altri..per questo volevo sapere se al Butterfly si poteva ambire a qualcosa di più soddisfacente

PT2
Ho riletto il vecchio post di Ekw dove ribadisco trovarmi d'accordo sulla descrizione della ragazza e del massaggio, ma ASSOLUTAMENTE NO sulla "disponibilità a dgt e lecc..." di patata....(..magari sarò stato sfortunato io..)
PEr quanto mi riguarda solo ed esclusivamente ribadisco hj....(e nemmen poi di gran qualità)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
ultimamente, vedendo anche gli scarsi annunci , cinesi esclusi, sembra rimasta solo la nina su viareggio di attendibile ! Una volta un mio ex collega mi raccontava di una tipa zona cittadella del carnevale, non giovanissima ma che faceva massaggi con ben poco di terapeutico, molto rilassanti a suo dire :lol: In quei tempi i massaggi m'interessavano poco , ora che son piu' devoto al tantra non ho piu' visto il collega, ma non vedo neanche annunci in tal zona , salvo loft riciclate al massaggio ! :unknw:

Commenta
Reaction score
22
ultimamente, vedendo anche gli scarsi annunci , cinesi esclusi, sembra rimasta solo la nina su viareggio di attendibile ! Una volta un mio ex collega mi raccontava di una tipa zona cittadella del carnevale, non giovanissima ma che faceva massaggi con ben poco di terapeutico, molto rilassanti a suo dire :lol: In quei tempi i massaggi m'interessavano poco , ora che son piu' devoto al tantra non ho piu' visto il collega, ma non vedo neanche annunci in tal zona , salvo loft riciclate al massaggio ! :unknw:

Ciao Artemisio, sono andato anni fa vicino alla cittadella del carnevale e devo dirti che i massaggi erano davvero fatti bene. La signora era sui 50/55 anni, ma sia il massaggio che l'HE erano davvero notevoli. Ogni tanto aveva delle ragazze giovani ( sempre straniere ) che facevano i massaggi ( e non si andava più in la dell' HJ ) ...poi l'ultima sua assistente era sua coetanea. Ho frequentato la signora per un po' di tempo, poi ho cambiato lidi.. Ora non saprei dirti e non ho più neanche il numero di cell.

Pippo

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
412
Su tal discussione devo testimoniare che effettivamente non ha forme "morbide"..ma bensi è una rqagazza piuttosto esile e come gisutamente detto da Ekw dai tratti un pò spigolosi e seppur intriganti...
Non ho seguito la "diatriba" e non so cosa a riguardo sia stato detto...per la mia esperienza (prima ed ultima) vi dico che accoglie in un posto non tanto gradevole..in quanto ha vicini mooooooolto impiccioni, in un punto stradale dove passa il mondo...
Lei è carina e gentile, però parlando del massaggio unge tantissimo...assolutamente troppo esageratamente e poi assolutamente nessuna extra se non un hj svogliato....detto questo non so cosa mai facesse prima o cosa abbia fatto o no nfatto ad altri..per questo volevo sapere se al Butterfly si poteva ambire a qualcosa di più soddisfacente

PT2
Ho riletto il vecchio post di Ekw dove ribadisco trovarmi d'accordo sulla descrizione della ragazza e del massaggio, ma ASSOLUTAMENTE NO sulla "disponibilità a dgt e lecc..." di patata....(..magari sarò stato sfortunato io..)
PEr quanto mi riguarda solo ed esclusivamente ribadisco hj....(e nemmen poi di gran qualità)

Nella nuova location non sono mai stato, ma in quella precedente non e' che la privacy fosse il massimo... Detto questo, prima di andarci avevo ben letto parecchie recensioni , giusto per essere sicuro che non si limitasse al solo hj, anche perche' se non sono sicuro della reazione non sono il tipo da osare piu di tanto.. E con lei sono andato abbastanza sicuro, aiutato anche dal fatto che la patata me l'ha messa praticamente in bocca lei...e una volta li....metterci anche la manina e' stato un attimo...

Commenta
Reaction score
3
grazie , anche se credo fosse un'altra tipa, non mi parlavano di ragazze straniere e lei doveva essere sulla quarantina ! ciao !

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

NUOVE DISPOSIZIONI RECENSIONI CENTRI MASSAGGI

Poichè i cosiddetti thread unici arrivano a contenere richieste di informazioni, recensioni, disquisizioni e varie senza soluzione di continuità, diventando per forza di cose caotica la ricerca dell'informazione diretta, da questo momento le recensioni vere e proprie è opportuno vengano scritte aprendo un 3d a parte, correttamente titolato e con la compilazione della scheda tecnica per i centri massaggi. Per info sulla scheda leggere qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Fatti salvi i messaggi precedentementi postati, le recensioni che si accoderanno nei 3d unici verranno eliminate

Commenta
Reaction score
5
quella che hai visto è probabilmente la titolare ma difficilmente la trovi a fare il massaggio. Presso il centro ci sono varie operatrici che si alternano (in media discrete) che ti fanno massaggio su lettino con HE a 70 talleri. Se vuoi il body massage sono 100 + 50. Il centro è ben curato ed il trattamento discreto..vale la pena provare..

Commenta
Reaction score
3
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.156

Mi sa che hai fatto un po' di pastrocchi con i link, provo a rimediare:

Passa a presentarti qui: http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

Ti sei iscritto e hai accettato una policy, fossi in te inizierei a leggere quella molto attentamente:

http://community.punterforum.com/policy-di-punterforum-vt59710.html

Poi ti invito a leggere altrettanto attentamente la Netiquette cosi' da capire come ci si muove in una comunita' virtuale:

http://community.punterforum.com/la-netiquette-vt1072.html

Ogni sezione del forum ha le sie regole particolari evidenziate nel riquadro in alto, sperando in una tua partecipazione attiva al forum, e non solo passiva nel richiedere informazioni ti indico anche la guida per farci partecipi delle tue prossime recensioni:

http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-una-recensione-vt20737.html

Buon proseguimento...

Commenta
Reaction score
0

NUOVE DISPOSIZIONI RECENSIONI CENTRI MASSAGGI

Poichè i cosiddetti thread unici arrivano a contenere richieste di informazioni, recensioni, disquisizioni e varie senza soluzione di continuità, diventando per forza di cose caotica la ricerca dell'informazione diretta, da questo momento le recensioni vere e proprie è opportuno vengano scritte aprendo un 3d a parte, correttamente titolato e con la compilazione della scheda tecnica per i centri massaggi. Per info sulla scheda leggere qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Fatti salvi i messaggi precedentementi postati, le recensioni che si accoderanno nei 3d unici verranno eliminate

Poco sopra c'era un mio visibilissimo avviso che quoto per comodità.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto