CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/studio-perla-doro-prezzi-v7ev62894631
CITTA DELL'INCONTRO: Navacchio (PI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rossana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-23 anni ad occhio
SERVIZI OFFERTI Body massage, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: Nel complesso buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, ma due gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32777635XX
LA MIA RECENSIONE:
Premessa: non sapendo se postare qui o aprire un 3D apposito, ho optato per la prima soluzione...spero di averci azzeccato.
Ancora una volta, il lavoro mi porta nella provincia di Pisa...è la tarda mattinata di un caldo giorno iniziato al silenzioso grido di “vogliadilavoràsartamaddosso” ma tocca, un calcolo veloce e concludo che, salvo imprevisti, nel primo pomeriggio dovrei aver finito.
A quel punto, che fare? Ripiegare verso casa oppure ritemprare spirito e corpo (soprattutto corpo) con un bel massaggio?
Il dubbio mi dilania le viscere per almeno dieci secondi, il tempo che mi ci vuole per prendere il cellulare e mettermi alla ricerca del luogo adatto...pensa e ripensa, mi torna in mente quanto letto su PFI, ovvero della recente apertura della perla d'oro, il nuovo centro di Tania. Ricordo recensioni in gran parte positive sulla fanciulla e le altre ragazze, rapida ricerca sul web per trovare il numero, chiamo, fisso l'appuntamento, annoto via e civico, fatto!
All'orario stabilito mi reco in zona; parcheggio facile e rischio sgamo pure (ingresso su via decisamente trafficata), nelle vicinanze bar con gli immancabili agenti dei servizi segreti travestiti da pensionati...
Suono, dopo qualche secondo mi apre la porta Rossana...piccolina, formosa, bel viso, canottierina e pantacollant, mi fa strada verso una delle stanze per i massaggi; è tutto nuovo e si vede, futon, cabina doccia ipertecnologica, candele, luci soffuse, musica d'atmosfera (un po troppo alta a dire il vero). Mi snocciola il menù dei vari massaggi, opto
of course per il body.
Mi spoglio e mi sistemo sul futon, Rossana rientra con indosso solo un perizoma e due naturalissime testate nucleari libere e ballonzolanti. Mi versa sulla schiena una quantità d'olio caldo “verso l'infinito ed oltre” e inizia con il massaggio...in realtà si tratta più di carezze lievi, niente di professionale ma tutto sommato piacevole. Va avanti per un po, quindi passa a massaggiarmi con quei due morbidi ed enormi seni, un continuo movimento circolare gradevole all'inizio ma monotono alla lunga.
Si arriva quindi al “gilale” (oops! Scusate il lapsus...devo piantarla di frequentare i centri cinesi...

), si arriva quindi, dicevo, al “ti puoi girare”, altro olio come se piovesse (ma come se piovesse MOLTO), massaggio anteriore con poche mani e molte tette, scivola via che è un piacere (e ti credo....), tanto che ad un certo punto ho il timore di vederla schizzar via dalla finestra come un proiettile...prima che eventualmente accada la accarezzo un po, senza sconfinare più di tanto.
Passaggi in zona equatoriale sempre più frequenti, fino alla partenza di una manovella di buona fattura che dopo qualche minuto mi porta al traguardo...mi ripulisce con cura, poi si siede accanto a me e scherzosamente mi rimprovera per non aver detto una parola durante il massaggio (di solito per me è così, penso a godermi il massaggio e lascio le chiacchiere eventualmente a dopo). Esce dalla stanza per rientrare quasi subito con un asciugamano fresco di bucato, mi chiede se voglio qualcosa da bere, accetto un caffè.
Mi infilo sotto la doccia e, guardando i rivoli d'olio che scivolano nello scarico, mi sento come una petroliera incagliata (l'immagine di un gabbiano coperto di olio per massaggi mi tormenterà per il resto della giornata...:sarcastic_hand

, quando esco trovo Rossana avvolta in una vestaglia nera e seduta sul futon. Mi porge il caffè e comincia un lungo e piacevole social time, mi racconta particolari sul suo lavoro e sulla sua vita che per discrezione ovviamente non riporto; ad un certo punto bussano alla porta ed entra Tania, cordiale e sorridente, si presenta e mi chiede se è andato tutto bene. Le due ragazze escono ma Rossana rientra poco dopo, altre chiacchiere mentre finisco di vestirmi, pagamento bacetti saluti e di nuovo fuori sotto il sole.
In conclusione...massaggio non indimenticabile e ripetitivo alla lunga, anche se è di certo piacevole il contatto con le sue forme morbide ("voluttuose", per usare un termine d'altri tempi), HE di buon livello, gradevolissimo social time con una ragazza simpatica e alla mano.
That's all folks!