[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Toscana

Reaction score
11.156
Ciao a tutti, volevo provare il centro di Empoli Est da la tal Patrizia, o Maria ... qualcuno sa qualcosa?

Appena provo posterò la mia recensione

Se prima di accampar richieste almeno ti presentassi non sarebbe una brutta idea.

La Policy poi l'hai letta ?

Commenta
Reaction score
0
Ciao puiledro, anche a me è capitata una cosa analoga e da quello che hai descritto mi sa che il posto è il solito, ho buttato viaio è il solito.
la bruttoccia bionda.... mi sa che torna tutto.

ato l'annunc il numero, ma il sito dove hai trov

Commenta
Reaction score
3
Ciao Oscarino... Cerca di iniziare bene la tua carriera nel Forum... ti sei presentato ed hai fatto bene, m poi hai fatto un "feed-back" non si scrive di esperienze senza fare la recenzione.... "Sottolineato rosso" come a scuola... visto che in italiano sei da 5.... :sarcastic_hand:
Solidarietà a Puledro.... che ha fatto un favore a tutti !... la prossima volta ... fai il Puledro.... scappa !

http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/-9bry60848659

Nuovo Link.... Belle ragazze..... hahahaha !!
Bye :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, è il secondo msg che scrivo dopo quello di presentazioni non me ne vogliate se sbaglio qualcosa..
Scrivo perchè dopo due giorni di vs letture e 18 pg di questo 3d non c'ho capito una mazza...:sad:
Sono alla ricerca del mio primo massaggio come si deve da tempo ambito, ma vorrei evitare le cinesi giapponesi ecc
perciò vi chiedo dove posso trovare info su centri gestiti da italiane nei dintorni di Pisa?

Commenta

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
25
di centri ce ne sono diversi, un paio in zona cisanello, e tanti altri, ma cerchi massaggio con finale o semplice massaggio?

Commenta
Reaction score
11.156
Con finale....!
A cisanello dici....info?!

Purtroppo nessuno qui ti puo' rispondere in maniera diretta, il motivo lo trovi leggendo attentamente la Policy (che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione)

Il forum offre una serie di esperienze che puoi valutare, per tutto il resto puoi solo armarti e partire alla scoperta e fare la tua esperienza, sperando poi che tu la possa aggiungere alle altre presenti nel forum per arricchire questo o qualche altro thread. Questo e' lo spirito del forum, ne' piu ne' meno.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ma si sono d'accordo, forse mi sono espresso male scusate...la mia richiesta di informazioni era in tal senso.
Per sapere se qualcuno aveva esperienze da rivelare

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ma si sono d'accordo, forse mi sono espresso male scusate...la mia richiesta di informazioni era in tal senso.
Per sapere se qualcuno aveva esperienze da rivelare

forse non hai capito, non si possono dare suggerimenti per non incorrere in "favoreggiamento". Pertanto le tue richieste sono inutili, il post di Power, che riporto sotto, mi sembra sufficientemente chiaro.

Purtroppo nessuno qui ti puo' rispondere in maniera diretta, il motivo lo trovi leggendo attentamente la Policy (che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione)

Il forum offre una serie di esperienze che puoi valutare, per tutto il resto puoi solo armarti e partire alla scoperta e fare la tua esperienza, sperando poi che tu la possa aggiungere alle altre presenti nel forum per arricchire questo o qualche altro thread. Questo e' lo spirito del forum, ne' piu ne' meno.

Commenta
Reaction score
0
Inserita nuova rece dello studio Butterfly a Fucecchio, ora la mia attenzione quando la grana me lo permette e' sul centro Massaggi in Emozioni a Empoli vorrei provare Patrizia, se avverra' vi prometto rece dettagliata; comunque vi devo fare un rimprovero: molti leggono ma pochi recensiscono le proprie esperienze.

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/studio-perla-doro-prezzi-v7ev62894631
CITTA DELL'INCONTRO: Navacchio (PI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rossana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-23 anni ad occhio
SERVIZI OFFERTI Body massage, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: Nel complesso buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, ma due gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32777635XX

LA MIA RECENSIONE:

Premessa: non sapendo se postare qui o aprire un 3D apposito, ho optato per la prima soluzione...spero di averci azzeccato.

Ancora una volta, il lavoro mi porta nella provincia di Pisa...è la tarda mattinata di un caldo giorno iniziato al silenzioso grido di “vogliadilavoràsartamaddosso” ma tocca, un calcolo veloce e concludo che, salvo imprevisti, nel primo pomeriggio dovrei aver finito.
A quel punto, che fare? Ripiegare verso casa oppure ritemprare spirito e corpo (soprattutto corpo) con un bel massaggio?
Il dubbio mi dilania le viscere per almeno dieci secondi, il tempo che mi ci vuole per prendere il cellulare e mettermi alla ricerca del luogo adatto...pensa e ripensa, mi torna in mente quanto letto su PFI, ovvero della recente apertura della perla d'oro, il nuovo centro di Tania. Ricordo recensioni in gran parte positive sulla fanciulla e le altre ragazze, rapida ricerca sul web per trovare il numero, chiamo, fisso l'appuntamento, annoto via e civico, fatto!
All'orario stabilito mi reco in zona; parcheggio facile e rischio sgamo pure (ingresso su via decisamente trafficata), nelle vicinanze bar con gli immancabili agenti dei servizi segreti travestiti da pensionati...
Suono, dopo qualche secondo mi apre la porta Rossana...piccolina, formosa, bel viso, canottierina e pantacollant, mi fa strada verso una delle stanze per i massaggi; è tutto nuovo e si vede, futon, cabina doccia ipertecnologica, candele, luci soffuse, musica d'atmosfera (un po troppo alta a dire il vero). Mi snocciola il menù dei vari massaggi, opto of course per il body.
Mi spoglio e mi sistemo sul futon, Rossana rientra con indosso solo un perizoma e due naturalissime testate nucleari libere e ballonzolanti. Mi versa sulla schiena una quantità d'olio caldo “verso l'infinito ed oltre” e inizia con il massaggio...in realtà si tratta più di carezze lievi, niente di professionale ma tutto sommato piacevole. Va avanti per un po, quindi passa a massaggiarmi con quei due morbidi ed enormi seni, un continuo movimento circolare gradevole all'inizio ma monotono alla lunga.
Si arriva quindi al “gilale” (oops! Scusate il lapsus...devo piantarla di frequentare i centri cinesi...:pardon:), si arriva quindi, dicevo, al “ti puoi girare”, altro olio come se piovesse (ma come se piovesse MOLTO), massaggio anteriore con poche mani e molte tette, scivola via che è un piacere (e ti credo....), tanto che ad un certo punto ho il timore di vederla schizzar via dalla finestra come un proiettile...prima che eventualmente accada la accarezzo un po, senza sconfinare più di tanto.
Passaggi in zona equatoriale sempre più frequenti, fino alla partenza di una manovella di buona fattura che dopo qualche minuto mi porta al traguardo...mi ripulisce con cura, poi si siede accanto a me e scherzosamente mi rimprovera per non aver detto una parola durante il massaggio (di solito per me è così, penso a godermi il massaggio e lascio le chiacchiere eventualmente a dopo). Esce dalla stanza per rientrare quasi subito con un asciugamano fresco di bucato, mi chiede se voglio qualcosa da bere, accetto un caffè.
Mi infilo sotto la doccia e, guardando i rivoli d'olio che scivolano nello scarico, mi sento come una petroliera incagliata (l'immagine di un gabbiano coperto di olio per massaggi mi tormenterà per il resto della giornata...:sarcastic_hand:), quando esco trovo Rossana avvolta in una vestaglia nera e seduta sul futon. Mi porge il caffè e comincia un lungo e piacevole social time, mi racconta particolari sul suo lavoro e sulla sua vita che per discrezione ovviamente non riporto; ad un certo punto bussano alla porta ed entra Tania, cordiale e sorridente, si presenta e mi chiede se è andato tutto bene. Le due ragazze escono ma Rossana rientra poco dopo, altre chiacchiere mentre finisco di vestirmi, pagamento bacetti saluti e di nuovo fuori sotto il sole.
In conclusione...massaggio non indimenticabile e ripetitivo alla lunga, anche se è di certo piacevole il contatto con le sue forme morbide ("voluttuose", per usare un termine d'altri tempi), HE di buon livello, gradevolissimo social time con una ragazza simpatica e alla mano.

That's all folks!

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
:bad::bad:MISSILONE!!! MASSAGGI BRASILIANI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Non ricordo ma ben visibile dalla strada
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-2guq61496865
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE - VIA Baracca ultimo tratto fra viadotto dell'Indiano e Via di Peretola
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non chiesto
NAZIONALITA': Brasiliana nera nera
ETA':una 30ina
SERVIZI OFFERTI: "massaggio brasiliano"
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:40'/45' con doccia
ATTITUDINE: zero, nonostante le apparenze
REPERIBILITA':ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE: 33194284xx
INDEX RICERCHE2: 33184329xx
LA MIA RECENSIONE:
Il posto è nuovo e pulito, mi hanno fatto la ricevuta fiscale, sono vestite bene - le note positive finiscono qui.
Leggo l'annuncio e penso che, finalmente, qualcuno si è deciso a fare concorrenza aperta agli ormai inflazionati massaggi cinesi. Telefono, voce molto carina, giovane, prezzi da 50 a 90, secondo la durata ma in giugno c'è lo sconto del 20%. Interessante!.
Richiamo dopo un po' per fissare nel primo pomeriggio e mi chiede "massaggio brasiliano"? Beh, direi di sì ma ne parliamo poi a voce....
La location è nuova, pulita e profumata, con altissimo rischio sgamo (accanto a un gommaio, strada dove passa tutto il mondo che torna dall'Osmannoro, infatti mi ha beccato subito una conoscenza di lavoro...).
Mi accolgono due ragazze bionde, una più giovane e carina, direi Italiana, l'altra una po' meno giovane forse est Europa. Entrambe con pantacollant nero e maglietta rossa, nel complesso buona impressione di ordine e pulizia.
Mi prende in consegna la più giovane che mi accompagna in un camerino ordinato pulito e chiedo "scusa ma il massaggio brasiliano come sarebbe?"
"fatto da una ragazza brasiliana, con il sottofondo di musica brasiliana!" risponde lei allungandomi il solito pacchetto con gli slip monouso e se ne va.
Gli slip monouso non sono il solito perizzoma ma un paio di mutandoni della nonna....cominciamo bene.
Dopo qualche secondo arriva una specie di corrazziere con enormi poppe, culo e labbroni. A mala pena mi dice buona sera, mi mette a pancia in su e, non contenta delle mutandone, mi copre pancia e gioielli con un bell'asciugamano, tante volte avesse a scappare qualcosa!
Il massaggio comincia e finisce così, con una quantità esagerata di olio (pensavate che l'olio Jhonson delle cinesi fosse tremendo?...non avete mai provato questo..) e una noia mortale. Fra l'altro, prima che riesca a fermarla, mi massaggia anche la testa con le mani inzuppate d'olio...non vedo l'ora che finisca. La doccia che mi viene offerta è una liberazione che, però, nonostante sapone a iosa e acqua bollente, non riesce a togliere che una minima parte di questa sostanza misteriosa (del resto anche la doccia rifatta a casa non raggiunge risultati soddisfacenti)
Nel frattempo era entrato un altro cliente, le ragazze fuori chiamano il corrazziere che mi lascia, appena mi saluta, e riparte con il collega della stanza accanto.
Ancora stravolto da quest'olio che mi rispuntava da tutte le parti, arrivo alla cassa, chiedo di pagare: 50, dice la biondina. Ma non c'è lo sconto?...sì, dice lei, 50 con lo sconto..
Sarà che sono sculato io con i massaggi non cinesi, ma queste sono proprio mangiasoldi. A parte il resto, occhio all'olio, all'odore e allo sgamo della strada.
Per consolarmi mi sono fermato a un CM cinese.. dove ho trovato, per fortuna, delle vecchie amiche... ma questa, come si dice, è un'altra storia.
,

Commenta

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
25
ho chiamato anche io questo centro, e menomale non avevano posto, se no inculavano anche me :(

Commenta
Alto