[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Toscana

Reaction score
0
Buongiorno...!! Questo e' il mio primo messaggio, sono marchino 88 e vivo a Firenze.
Ho deciso si provare l esperienza del massaggio con finale HJ. Chi mi consigliate??? Giulia fiorentina? Massaggi butterfly Fucecchio ? O chi altra? Soprattutto se ci siete stati di recente. Mi piacerebbe partecipare anche al massaggio....aspetto vostre descrizioni e notizie bollenti!!!!!!:)) a presto!!!
Marchino 88

Commenta
Reaction score
0
Ciao,
sono molto contento di aver trovato un forum con vecchi amici appassionati di massaggi he che avevo già conosciuto su altri forum ormai sopiti.
Stasera vi posto qualche rece sulle mie ultime uscite.

Commenta
Reaction score
3
Solo per far due chiacchere , son sempre in bolletta, quindi velocita' alte le provo di rado, ma posso assicurare il fatto che, se una massaggiatrice professionale si lancia in finali erotici e' ben diverso che farsi strusciare da una loft ! Personalmente quando ho voglia di massaggio cerco una massaggiatrice e se voglio trapanare scelgo la loft , ripeto son due cose diverse ! Certo e' che molte si improvvisano col massaggio , e va gia bene se son carine , altrimenti del tutto rose buttate ! :pardon:

Commenta
Reaction score
0
Solo per far due chiacchere , son sempre in bolletta, quindi velocita' alte le provo di rado, ma posso assicurare il fatto che, se una massaggiatrice professionale si lancia in finali erotici e' ben diverso che farsi strusciare da una loft ! Personalmente quando ho voglia di massaggio cerco una massaggiatrice e se voglio trapanare scelgo la loft , ripeto son due cose diverse ! Certo e' che molte si improvvisano col massaggio , e va gia bene se son carine , altrimenti del tutto rose buttate ! :pardon:

Sono d'accordo, sono due cose molto diverse e io preferisco un buon massaggio con he e qualche palpata piuttosto che una trombata con una loft.

Commenta
Reaction score
9
Sono d'accordo, sono due cose molto diverse e io preferisco un buon massaggio con he e qualche palpata piuttosto che una trombata con una loft.

quando mi chiedono se voglio più bene al babbo o alla mamma vado in crisi ....

anche in questo caso, dipende: ci sono massaggiatrici molto brave e loft molto brave.

o almeno: che ti fanno stare bene.

sono esperienze diverse, ma a me piacciono tutte!!! :preved:

Commenta
Reaction score
44
Si ma nel caso della tua rece , mi sembra piu' uno strusciamento body body con annessa sega e per quel prezzo ribadisco meglio una loft GFE..... un buon massaggio serio si trova a 50 dicono , visto che io non ci sono mai stato al solo massaggio ..... la sega costa 130 ?!

Commenta
Reaction score
9
Si ma nel caso della tua rece , mi sembra piu' uno strusciamento body body con annessa sega e per quel prezzo ribadisco meglio una loft GFE..... un buon massaggio serio si trova a 50 dicono , visto che io non ci sono mai stato al solo massaggio ..... la sega costa 130 ?!

Ciao, ho letto la rece, il prezzo mi sembra taaanto... ma il massaggio descrito non é body body con sega annessa, é un po' di più.

Comunque, la questione del rapporto qualità prezzo secondo me rimane di primaria importanza, ma dipenderà sempre della cifra che uno può/vuole spendere.

Io sono andato a lungo dalle cinesi, non ci vado più, perchè costano troppo, ed é ovvio che non si spende 180 euro tranne a comprarci il fondo :D

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
VERA INCULATA!

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: SUN-LIGHT
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/-a2tp60624957
CITTA DELL'INCONTRO: LUCCA periferia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': apparentemente italiana
ETA': una quarantina
SERVIZI OFFERTI: massaggio 4 mani
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35 compresa la doccia e... il parcheggio
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non mi pare - sporto sulla strada
INDEX RICERCHE : 32042172xx

Come dicono gli inglesi, "for biscars no paradise" e io me la merito tutta.
Non contento della prima esperienza, in cui mi hanno fatto andare fino a Lucca per poi lasciarmi in mezzo di strada a far squillare inutilmente il telefono, ho voluto riprovare.

Telefono, fisso dopo un paio d'ore. Questa volta mi danno l'indirizzo giusto (la volta precedente mi avevano lasciato in mezzo a una piazza dandomi il numero civico di un'abitazione).
Negozietto che si affaccia su una strada trafficata di periferia. Cartello pubblicitario azzurro all'esterno che propone massaggi, estetica ecc.
Mi accoglie una signorotta bionda, direi bruttoccia, in calzamaglia nera testa/piedi, come da foto dell'annuncio. L'ingresso non è male. Mi porta in una stanzetta con doccia dove è adagiato un materasso a molle camuffato da futon con un lenzuolo tigrato. Qualche candelina dell'Ikea, leggera luce naturale che filtra dall'esterno, per il resto buio quasi assoluto. Musica melensa pseudomeditativa.
Mi dice di spogliarmi e di distendermi sul futon. Ma non c'è nemmeno il solito lenzuolino di carta su cui nemmeno le cinesi lesinano. Lo faccio osservare e con aria scocciata copre una parte del materasso con un asciugamano. Già m'incominciano a girare ma, evidentemente, ero ispirato da un demone masochista.
Mi stendo nudo e aspetto.
Dopo qualche minuto, torna, mi mette un asciugamano sul culo e comincia a ungere e strusciare le spalle, grande profusione di olio e poco massaggio.
Ma le altre due mani? Ora arriva la mia amica.
Fra la posizione supina e il buio pesto non vedo niente ma dopo qualche minuto sento un altro paio di mani che ungono e strusciano le gambe.. la speranza si riaccende.
La faccenda va avanti così per una quindicina di minuti poi la bruttocciabionda mi fa girare. Intravedo l'altra, la saluto ma non mi risponde. Percepisco soltanto che è bruttoccia e grassa
Asciugamano sul birillo e via di olio e strusciamenti. Nel frattempo il telefono squilla un paio di volte, la bruttocciabionda esce e entra un paio di volte.
A un certo punto la bruttocciabionda che si occupa di testa e collo, facendo finta di massaggiare le guance, mi copre gli occhi e la bruttocciagrassa, ne approfitta per uscire senza farsi vedere.
Allo scoccare dei 30 minuti dal mio arrivo, la bruttocciabionda mi dice che il massaggio è finito e che posso fare la doccia ma di stare attento perché è rotta....
Sono rimasto talmente esterrefatto che pensavo di essere su scherzi a parte!
Ma non è finita..
Faccio con fatica questa doccia, mi rivesto, preparo i 90 dell'annuncio ma la bruttocciabionda mi presenta una ricevuta fiscale (unica nota consolatoria) da 100.
Faccio presente che l'annuncio dice 90....sì ma l'annuncio è vecchio!
Oh un gli tiro!!
Invece sono andato via senza parole, sperando che questa recensione renda il giusto merito a chi dovrebbe cambiare lavoro....

[/FONT]

Commenta
Reaction score
0
solidarietà a puledro per la sua brutta esperienza... le fregature capitano , vedrai che la prossima andrà meglio:ok:

Commenta
Reaction score
0
Solidarietà: purtroppo le brutte esperienze capitano infatti è un pò che non vado perchè ultimamete i rate sono aumentati e i servizi diminuiscono.

Commenta
Alto