[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Toscana

Reaction score
0
Ciao ragazzi!
Conosco il centro Butterfly di Fucecchio con la mitica Paola, però non sono mai riuscito a farmi fare un massaggio dalla Francesca, prima che andasse via. Però me la ricordo bene ed è una bella ragazza. Sono uscito un po' dal giro, ultimamente, chiedo venia, ma non mi dispiacerebbe ricevere info sulle sue nuove attività, che non sapevo avesse. Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
11.156
Commenta
Reaction score
8
Scusate una domanda...
Nel primo messaggio della discussione, ormai diverso tempo fa, Alvaro faceva riferimento ad un centro massaggi a S.Romano subito caduto nell'oblio. Qualcuno sa dirmi se esiste ancora?

Commenta
Reaction score
2
Mmmm ho cercato ma non ho trovato niente... ma non so se sono incapace io o se proprio non c'è niente :) Se puoi, posta un link magari... Gracias! :)

Commenta
Reaction score
3
Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti. Approfittando del mercoledì di festa e di essere a girovagare per il Chianti, sulla via del mio ritorno faccio un pensierino alla massaggiatrice recensita. Chiamo e fisso un appuntamento per il tardo pomeriggio.
E' una signora di una certa età, ma portata bene, è molto distinta e tiene molto a far star bene il suo cliente. Il massaggio è leggero ( ho scelto tra quello ed un più profondo), si dedica molto alle parti hot, sia in posizione prona che dopo.
Mi parla del massaggio prostatico, ma non sono per niente interessato!! Diciamo che su questo fatto insiste molto, ma io diniego gentilmente. Il massaggio dura circa 40 minuti...nota "buffa": quando è passata all'happy end dopo un minuto ha cominciato a dire al mio walter:"che bello duro...uhmm...bello sì, duro...ahhh sììì mi piace...uhmmm...così bello!" ...ehm.. forse le sue intenzioni erano di quelle di arraparmi ancor di più per venire subito??? Bahhh!!! A me faceva ridere..anche se, naturalmente per rispetto, non l'ho fatto. Meno male che ha smesso dopo un paio di minuti. Spesa: 50 ducati.
Piccola nota negativa: ti devi pulire da te il risultato dell'happy end...beh...ecco... preferisco le cinesine che ti puliscono ben-bene loro.

Pippo

Qualcuno ha notizie di questa? l'annuncio nel link è sparito, dalla descrizione mi prendeva...

Commenta
Reaction score
11.156
Qualcuno ha notizie di questa? l'annuncio nel link è sparito, dalla descrizione mi prendeva...

Magari e' meglio se prima ti leggi la policy, la netiquette e magari passi a presentarti nell'apposita sezione.

Non e' un grande esordio uscirsene al primo post con una richiesta.... su un thread generico...

Commenta
Alto