- Espulso
scusami ma la mia rece dove la devo fare
Devi aprire una nuova discussione e seguire il punto 4 del regolamento circa l'utilizzo della scheda tecnica http://community.punterforum.com/la-scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
Salve,
Vorrei sapere se qualcuno si é affidato alle mani di Emma su Firenze
Si tratta dell'annuncio pubblicato su Bakeca: MASSAGGI RILASSANTI A DOMICILIO SOLO 35 EURO
http://firenze.bakeca.it/massaggi-be.../-whwz41179334
Qualcuno ha usufruito dei suoi servizi?
Grazie
Mi sembra che ci sia qualcosa sul forum.... fai una ricerca..e nessuno ha mai provato a Livorno il centro "Aloha"?!
Mmmm ho cercato ma non ho trovato niente... ma non so se sono incapace io o se proprio non c'è niente Se puoi, posta un link magari... Gracias!
Ciao a tutti. Approfittando del mercoledì di festa e di essere a girovagare per il Chianti, sulla via del mio ritorno faccio un pensierino alla massaggiatrice recensita. Chiamo e fisso un appuntamento per il tardo pomeriggio.
E' una signora di una certa età, ma portata bene, è molto distinta e tiene molto a far star bene il suo cliente. Il massaggio è leggero ( ho scelto tra quello ed un più profondo), si dedica molto alle parti hot, sia in posizione prona che dopo.
Mi parla del massaggio prostatico, ma non sono per niente interessato!! Diciamo che su questo fatto insiste molto, ma io diniego gentilmente. Il massaggio dura circa 40 minuti...nota "buffa": quando è passata all'happy end dopo un minuto ha cominciato a dire al mio walter:"che bello duro...uhmm...bello sì, duro...ahhh sììì mi piace...uhmmm...così bello!" ...ehm.. forse le sue intenzioni erano di quelle di arraparmi ancor di più per venire subito??? Bahhh!!! A me faceva ridere..anche se, naturalmente per rispetto, non l'ho fatto. Meno male che ha smesso dopo un paio di minuti. Spesa: 50 ducati.
Piccola nota negativa: ti devi pulire da te il risultato dell'happy end...beh...ecco... preferisco le cinesine che ti puliscono ben-bene loro.
Pippo
Qualcuno ha notizie di questa? l'annuncio nel link è sparito, dalla descrizione mi prendeva...
[...]
Spero di essere stato utile. Alla prossima!