- Reaction score
- 1.325
legge del mercato...
A dir la verità la legge del MERCATO dice che ora è fuori MERCATO ....
il mercato lo facciamo noi, andandoci oppure no.
legge del mercato...
A dir la verità la legge del MERCATO dice che ora è fuori MERCATO ....
il mercato lo facciamo noi, andandoci oppure no.
Verissimo ... ma se fa caà e chiede 100 cocuzze prevedo un calo di affluenze ... poi non si sa mai eh ...il mercato lo facciamo noi, andandoci oppure no.
anche io sono (stato?) un cliente affezionato della tania, già dai tempi in cui riceveva in via del madonnone.
l'ho rivisitata a metà marzo 2014 nella sua nuova "location" in una parallela di viale europa (molto ordinata e con privacy adeguata).
purtroppo devo confermare che il tempo sta cominciando ad incidere pesantemente sul suo corpo, soprattutto sul torace (le gambe rimangono ancora belle, secondo me): ha messo su una buzza davvero notevole e le poppe sono diventate molto calanti.
il massaggio rimane sempre discreto: l'unica novità (dovuta al fatto, per come mi pare di aver capito, che tania ha avuto un calo di clientela) consiste nel fatto che, al posto del solito 50ino, si puo' ottenere bbj e trombo con 100.
spero di esserti stato utile
L'altro giorno sono stato a fare un massaggio da una ragazza veramente belloccia,vi racconto la mia esperienza?dopo qualche tentativo di telefonata, non trovandosi con l'orario causa il mio lavoro,riesco finalmente a fissarci un appuntamento, al telefono mi dice di essere estetista e fiorentina.arrivato sul posto in zona ponte alla vittoria suono il campanello e salgo nell'appartamento.lei è veramente molto bella e dice di avere 28 anni, vestita veramente arrapante con fuso e maglietta attillata.concordo con tariffa urbana piu 10 per un oretta di massaggio con finale, ma lei mi dice che con doppia urbana, comunque concordando si può fare anche meno, pratica anche body massaggio,sicuramente la prossima volta lo proverò.dopo è possibile fare anche la doccia per togliere l'olio.mi a raccontato di essere estetista e di aver lavorato per qualche anno in un centro ma poi è stata licenziata causa poco lavoro,quindi è andata a fare la ballerina di lap all'excelsior e poi al gilda di Follonica .adesso facendo massaggi vuole mettere via un pò di soldi per aprire un centro tutto suo.devo dire che il massaggio non è male,molto rilassante.per me da provare ....
http://www.tuttoannunci.org/firenze/Ser ... dc366.aspx