[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Toscana

Reaction score
44
Da quello che ho capito : 100 li chiede a concedersi ?!?! a quella cifra ci sono le migliori brasil sulla piazza 25-30enni , mi sembra leggendoci che siamo sempre con la lingua di fuori e qualcosaltro , e sembra che a dargli 100 cocuzze abbiamo fatto una conquista :rofl: mi viene da ridere , perche parlo anche per me.....

Commenta
Reaction score
217
anche io sono (stato?) un cliente affezionato della tania, già dai tempi in cui riceveva in via del madonnone.
l'ho rivisitata a metà marzo 2014 nella sua nuova "location" in una parallela di viale europa (molto ordinata e con privacy adeguata).
purtroppo devo confermare che il tempo sta cominciando ad incidere pesantemente sul suo corpo, soprattutto sul torace (le gambe rimangono ancora belle, secondo me): ha messo su una buzza davvero notevole e le poppe sono diventate molto calanti.
il massaggio rimane sempre discreto: l'unica novità (dovuta al fatto, per come mi pare di aver capito, che tania ha avuto un calo di clientela) consiste nel fatto che, al posto del solito 50ino, si puo' ottenere bbj e trombo con 100.
spero di esserti stato utile

Grazie, collega!:ok:
Beh, allora è proprio andata per i miei canoni..anche io la conobbi in via del Madonnone, nella location dove c'era il divano su cui fece le foto con gambe in vista che utilizza ancora...all'epoca era una gran bella donna anche se, come happy end ad un buon massaggio, non andava oltre la bassa falegnameria con licenza di palpeggio...l'ultima volta, un paio d'anni fa, la visitai in Via Lungo l'Affrico e cominciava a mostrare i segni del tempo..se ora mi dici che ha buzza e seno cadente, ci metto tranquillamente una croce sopra :wink:

Commenta
Reaction score
3
Scusate ma mi sfugge il senso pratico di questo thread ! Se qualche buona anima mi illumina :) grazie !
Preciso, ho capito che non si parla di massaggi orientali ma recensire singolarmente le altre signorine che massaggiano che controindicazioni avrebbe?

Commenta
Reaction score
217
Questo thread dovrebbe essere un topic antologia, dove inserire i links delle nuove recensioni o dei nuovi topic aperti...può essere utile anche per scambiarsi delle info di carattere generale, evitando di "divagare" (o bumpare p.e. chiedendo se tizia o caia esercita ancora) nei threads dedicati dove, invece, dovrebbero trovare spazio esclusivamente le recensioni...

Commenta
Reaction score
44
Aggiungo , che come per quello sui CM orientali , dopo poco non ci si capirebbe più niente , così abbiamo un riferimento qui e una discussione specifica dove continuare i commenti e rece.... una specie di indice.

Commenta
Reaction score
42
L'altro giorno sono stato a fare un massaggio da una ragazza veramente belloccia,vi racconto la mia esperienza?dopo qualche tentativo di telefonata, non trovandosi con l'orario causa il mio lavoro,riesco finalmente a fissarci un appuntamento, al telefono mi dice di essere estetista e fiorentina.arrivato sul posto in zona ponte alla vittoria suono il campanello e salgo nell'appartamento.lei è veramente molto bella e dice di avere 28 anni, vestita veramente arrapante con fuso e maglietta attillata.concordo con tariffa urbana piu 10 per un oretta di massaggio con finale, ma lei mi dice che con doppia urbana, comunque concordando si può fare anche meno, pratica anche body massaggio,sicuramente la prossima volta lo proverò.dopo è possibile fare anche la doccia per togliere l'olio.mi a raccontato di essere estetista e di aver lavorato per qualche anno in un centro ma poi è stata licenziata causa poco lavoro,quindi è andata a fare la ballerina di lap all'excelsior e poi al gilda di Follonica .adesso facendo massaggi vuole mettere via un pò di soldi per aprire un centro tutto suo.devo dire che il massaggio non è male,molto rilassante.per me da provare :) ....

http://www.tuttoannunci.org/firenze/Ser ... dc366.aspx

Ci sono novita?

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
...mi pare che anche l'intervento di Tommaso non possa considerarsi una novità, visto che non serve a nulla, senza scheda, index e riferimenti...
Comunque se cerchi un po, qualche notizta la trovi ma dovremmo abituarci tutti a inserire in questo tread i links delle rece specifiche.

Commenta
Reaction score
217
Credo si parli di Giulia di via del Bronzino http://community.punterforum.com/showthread.php?t=110720 di cui si trovano diverse recensioni in rete, anche se datate...personalmente l'ho contattata telefonicamente qualche volta e di recente ha aggiornato il menù aggiungendo il trombo ai servizi...ma la cifra richiesta e le recensioni non esaltanti mi hanno sempre fatto desistere...se qualcuno sa di più, che parli!

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
..non so se sia lei. Conosciuta e frequentata 2 o 3 volte qualche anno fa e, mi pare, anche recensita. Riceveva, come dice peppe, in Via Bronzino, in un appartamento molto popolare che sembrava anche la sua abitazione. Il "futon" non era altro che un mterasso buttato a terra e coperto con un telo di carta. A parte il viso, che a me non piaceva, di fisico era veramente notevole. Peccato che la noiosita' del massaggio e l'insopportabilita' delle sue insulse chiacchiere facessero passare tutto in seondo piano. All'epoca speravo che con un po' di frequentazione, le cose migliorassero ma poi mi sono arreso. Allora non si andava oltre qualche cantatina ma anche l'uso del microfono era noioso....peccato perche' le curve giuste c'erano tutte. Le foto che si trovano sul web sono tutte vere anche se, ormai, un po' datate.

Commenta
Reaction score
3
Non riesco a ritrovare un thread dove si parlava di un massaggiatrice che praticava un leggero sado, mi auutate per favore?

Commenta
Alto