[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Toscana

Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
19
Reaction score
37
Località
NA
Grazie per l’aiuto! Avevo cercato ma forse mi sono confuso con in nome e il primo numero che appare nella rece. Portate pazienza ? mi farò perdonare a breve
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
681
Reaction score
560
Località
Toscana
Contattata telefonicamente questa signora
Massaggi
La voce non è certo da 26enne, salvo che non sia una che fuma 2 o 300 sigarette al giorno.
Dice che non riceve ma incontra soltanto in macchina (quindi per i massaggi sarà un po' dura ;)) o in albergo.
Sono troppo vecchio per queste vecchie e non ho un camper, per cui non sono andato oltre con le domande.
Buoni massaggi

Index per ricerche future: 34725281xx
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
684
Reaction score
2.695
Località
Toscana
Metti il numero per esteso perché annuncio non più disponibile e quindi senza numero impossibile rintracciarlo. Magari a qualcuno potrebbe interessare anche in macchina
 
1 Commenta
Ironman
Ironman ha commentato
No, nelle sezioni info non è possibile mettere il numero non oscurato.
 
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
684
Reaction score
2.695
Località
Toscana
No, nelle sezioni info non è possibile mettere il numero non oscurato.
Ok, ma così non serve a nulla, visto che l'annuncio non è più in rete come possiamo trovare delle info o nuovo annuncio se il numero è oscurato?
 
1 Commenta
Ironman
Ironman ha commentato
E' il regolamento, qualcuno con il numero in chiaro nelle sezioni INFO potrebbe approfittare della cosa per fare "spam" e "promozione", cosa più difficile nella sezione recensioni. Per ulteriori informazioni contattare l'Amministrazione perchè questo non è il posto adatto. Grazie.
 
Registrato
5 Marzo 2020
Messaggi
10
Reaction score
5
Località
Toscana
Viareggio massaggi tantra ragazza russa qualche info o link?
 
1 Commenta
Ironman
Ironman ha commentato
Se non lo metti tu un link (peraltro OBBLIGATORIO) come fanno ad aiutarti se non sanno di chi stai parlando?
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433

Dovrebbe esser la stessa recensita anche qui sempre su siena

 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
275
Reaction score
22

ciao qualcuno conosce questa pseudo-massaggiatrice a firenze?
index: 32944792xx

dice che per 100e c'è anche il finale ma non ho capito se si va oltre
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
27

contattata voce giovanile di nazionalità brasiliana riceve in zona Fontebranda a Siena e chiede e. 100 per 40 minuti massaggio. Dettagli in loco ma possibilità di "completo". Si dichiara giovane e alta e bella.
 
Commenta
F

fiorentino58

Ospite
Ospite
c'è nessuno che ha provato questa fanciulla,telefono sempre segreteria
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2019
Messaggi
5
Reaction score
6
Località
Firenze
c'è nessuno che ha provato questa fanciulla,telefono sempre segreteria
Guarda Fiorentino58 se non sbaglio - si pubblicizzava allora come Maria- trattasi di una massaggiatrice polacca ultra 50enne di stazza veramente improponibile corredata da panza incontenibile .Non recensii in quanto quando la vidi - nonostante le tettone - meglio in casa girai i tacchi.Se riuscirai a contattarla e ti dice che sta a S.Fiorentino è lei e consiglio di non buttare soldi.Le foto - nel caso si tratti di Maria Polacca di S.Fiorentino - ovviamente non attendibili.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
27
Guarda Fiorentino58 se non sbaglio - si pubblicizzava allora come Maria- trattasi di una massaggiatrice polacca ultra 50enne di stazza veramente improponibile corredata da panza incontenibile .Non recensii in quanto quando la vidi - nonostante le tettone - meglio in casa girai i tacchi.Se riuscirai a contattarla e ti dice che sta a S.Fiorentino è lei e consiglio di non buttare soldi.Le foto - nel caso si tratti di Maria Polacca di S.Fiorentino - ovviamente non attendibili.
sempre segreteria, qualcuno ha altri riferimenti o orari prticolari in cui chiamare. grazie
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
462
Reaction score
1.480
Salve, qualcuno ha informazioni di questo centro a Livorno? Ho avuto scambio di mail, per info..... ma non so.... mi sembrano strani....



Grazie
 
Commenta
Alto