[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Toscana

Grazie per l’aiuto! Avevo cercato ma forse mi sono confuso con in nome e il primo numero che appare nella rece. Portate pazienza ? mi farò perdonare a breve

Contattata telefonicamente questa signora
Massaggi
La voce non è certo da 26enne, salvo che non sia una che fuma 2 o 300 sigarette al giorno.
Dice che non riceve ma incontra soltanto in macchina (quindi per i massaggi sarà un po' dura ;)) o in albergo.
Sono troppo vecchio per queste vecchie e non ho un camper, per cui non sono andato oltre con le domande.
Buoni massaggi

Index per ricerche future: 34725281xx

Metti il numero per esteso perché annuncio non più disponibile e quindi senza numero impossibile rintracciarlo. Magari a qualcuno potrebbe interessare anche in macchina

Dovrebbe esser la stessa recensita anche qui sempre su siena

ciao qualcuno conosce questa pseudo-massaggiatrice a firenze?
index: 32944792xx

dice che per 100e c'è anche il finale ma non ho capito se si va oltre

contattata voce giovanile di nazionalità brasiliana riceve in zona Fontebranda a Siena e chiede e. 100 per 40 minuti massaggio. Dettagli in loco ma possibilità di "completo". Si dichiara giovane e alta e bella.

c'è nessuno che ha provato questa fanciulla,telefono sempre segreteria

c'è nessuno che ha provato questa fanciulla,telefono sempre segreteria
Guarda Fiorentino58 se non sbaglio - si pubblicizzava allora come Maria- trattasi di una massaggiatrice polacca ultra 50enne di stazza veramente improponibile corredata da panza incontenibile .Non recensii in quanto quando la vidi - nonostante le tettone - meglio in casa girai i tacchi.Se riuscirai a contattarla e ti dice che sta a S.Fiorentino è lei e consiglio di non buttare soldi.Le foto - nel caso si tratti di Maria Polacca di S.Fiorentino - ovviamente non attendibili.

Guarda Fiorentino58 se non sbaglio - si pubblicizzava allora come Maria- trattasi di una massaggiatrice polacca ultra 50enne di stazza veramente improponibile corredata da panza incontenibile .Non recensii in quanto quando la vidi - nonostante le tettone - meglio in casa girai i tacchi.Se riuscirai a contattarla e ti dice che sta a S.Fiorentino è lei e consiglio di non buttare soldi.Le foto - nel caso si tratti di Maria Polacca di S.Fiorentino - ovviamente non attendibili.
sempre segreteria, qualcuno ha altri riferimenti o orari prticolari in cui chiamare. grazie

Salve, qualcuno ha informazioni di questo centro a Livorno? Ho avuto scambio di mail, per info..... ma non so.... mi sembrano strani....

Grazie

Indietro
Alto
Aiuto