Infatti purtroppo è dal 2015 che non faccio vita da punter per una serie di motivi personali. Vi leggo sempre con piacere e mi fa ricordare i bei tempi. Prima frequentavo un altro forum. Questo è arrivato dopo e l'altro sparito.... Ci sono persone qui dentro con cui spesso ho scambiato recensioni. Soprattutto nell'ambito dei massaggi cinesi......oddio, proprio sempre e proprio recensito, insomma: la tua ultima rece che trovo è del 2015 (2) per poi dover scendere di nuovo a ritroso al 2009 (1).
Comunque non credo che gli inviti a recensire riguardassero gli annunci di Groupon (anche se personalmente, con Groupon ho conosciuto il Koala di Prato e altri 2 o 3 posticini che mi hanno dato qualche soddisfazione) ma, in generale, a recensire le proprie esperienze massaggifere.
A volte sono più utili le rece negative che ti evitano di buttare tempo e soldi che quelle positive, spesso molto opinabili.
Dai, raccontaci qualche bella (ma anche brutta va bene) esperienza punteristica, fra quelle che hai fatto negli ultimi 6 anni di silanzio!
Le rece toscane di questa sezione sono piuttosto scarse.
Buoni massaggi Orf