[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Toscana

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Anche io sto recensendo poco ma col covid sono fermo e le scarse esperienze del periodo sono con no prof e/o fidelizzare già recensite. Ma se si vieta anche di dire due parole nei thread unici, il rischio è quella di una moria totale di esperienze/contributi. I racconti vanno incentivati, ultimamente vedo solo fucili spianati che contribuiscono a far scappare potenziali recensori, ottenendo l'effetto contrario a quello voluto. Ma è solo una mia impressione, capisco che ci possano essere opinioni diverse
 
1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Mi sembra che le tue affermazioni non corrispondano al vero, visto anche che le scrivi su un thread di più di 600 interventi.
Dopo magari distringuamo fra le "due parole" e "pletora di post inutili"
 
Registrato
6 Settembre 2008
Messaggi
50
Reaction score
5
Località
Firenze
..oddio, proprio sempre e proprio recensito, insomma: la tua ultima rece che trovo è del 2015 (2) per poi dover scendere di nuovo a ritroso al 2009 (1).
Comunque non credo che gli inviti a recensire riguardassero gli annunci di Groupon (anche se personalmente, con Groupon ho conosciuto il Koala di Prato e altri 2 o 3 posticini che mi hanno dato qualche soddisfazione) ma, in generale, a recensire le proprie esperienze massaggifere.
A volte sono più utili le rece negative che ti evitano di buttare tempo e soldi che quelle positive, spesso molto opinabili.
Dai, raccontaci qualche bella (ma anche brutta va bene) esperienza punteristica, fra quelle che hai fatto negli ultimi 6 anni di silanzio!
Le rece toscane di questa sezione sono piuttosto scarse.
Buoni massaggi Orf:)(y)
Infatti purtroppo è dal 2015 che non faccio vita da punter per una serie di motivi personali. Vi leggo sempre con piacere e mi fa ricordare i bei tempi. Prima frequentavo un altro forum. Questo è arrivato dopo e l'altro sparito.... Ci sono persone qui dentro con cui spesso ho scambiato recensioni. Soprattutto nell'ambito dei massaggi cinesi....
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
681
Reaction score
560
Località
Toscana
MASSAGGI ANTISTRESS FIRENZE BAKECA
Qualcuno ha maggiori info su questa massaggiatrice?
Al telefono sembra gentile
Massaggio sul lettino con hj 100 un'ora 60 mezz'ora
Conferma di essere lei nella foto.....mah?

[Edit] Niente foto in sezione Info!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
681
Reaction score
560
Località
Toscana
insomma.. prezzi in linea con il mercato, mica tanto..
Massaggio sul lettino con hj 100 euro, mi sembrano un po' sopra la media di mercato.
Comunque, visto che per te sono prezzi in linea e io ho fatto già lo sforzo di chiedere info, perché non vai Tu e poi ci fai sapere? :ROFLMAO:
Si scherza, eh
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.032
Località
toscana
@puledro2000 100 per massaggio (chissà come) e segone anche per me sono un’esagerazione sopratutto se si pensa che spesso chiedendolo il “massagetto” te lo fa pure chi ti fa pompa e scopata e spesso a cifre inferiori.
ma quello che dice Beverly non è del tutto sbagliato. Purtroppo ce ne sono tante forse un buon 90% che chiedono ste cifre anche per fare meno (vedi rece mia dell”ungherese…100 per 30min.).
chiedono e a quanto pare quasi tutti glieli diamo visto che continuano a lavorare a ste cifre.
spesso la clientela per questa tipologia (MIA opinione eh) è fatta da punter che per tanti e suoi motivi preferiscono e si sentono più “sicuri” ad andare SOLO con massaggiatrici che non vanno mai oltre e credo proprio siano talmente tanti che pagano senza domandarsi se siano cifre congrue rispetto a chi fa quello e altro…e il prezzo sale.
perchè poi intendiamoci…il massaggio fatto a regola o con una certa cognizione (ci se ne rende conto ) capiterà si e no un paio massimo tre volte, il resto ragazzi…stropicciano!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
684
Reaction score
2.695
Località
Toscana
La mia affermazione voleva dire che il mercato chiede queste cifre...Se poi siano congrue alle prestazioni non sta a me dirlo. Una volta per 100 si trovava un ottimo massaggio con bel lingam finale e anche io ho speso e provato questo tipo di appagamento, senza rimpianti. Ricordo una massaggiatrice di Pisa che dopo una mia positivissima recensione decise di alzare il prezzo ma mi perse come cliente ma leggevo che altre persone continuarono ad andarci.
Purtroppo oggi ci sono molte finte massaggiatrici perché sanno di attirare più clienti ma che alla fine fanno un pessimo massaggio e una sega normale (diverse le ho anche recensite). Io penso che un buon massaggio con finale di manovella non debba andare più di 60-70 euro e infatti sono diventato molto diffidente con chi chiede di più e spesso le dcarto. Naturalmente i prezzi non sono criticabili su questo forum e ognuno è libero di scegliere quello che vuole....ma se a volte sono alti vuol dire due cose: o che il mercato è fiorente e quindi c'è tanta domanda oppure le esercenti vogliono una clientela con maggiori possibilità economiche imponendo quindi una selezione naturale dei clienti.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.032
Località
toscana
@beverly68 esatto…praticamente penso e ho detto lo stesso, infatti ho detto anche che la tua affermazione (prezzi in linea…) non è proprio sbagliata per questi motivi.
mi chiedo anche come alcune si chiedano perchè ci sia chi va dalle china…eccerto! se uno ha giusto voglia dello stesso stropicciamento con segone, con 30€ se la cava ed esce con le stesse palle vuote.
praticamente ci vai 4 volte con lo stesso rate che chiedono ste qui per una. ok alcune sono degli scaldabagni con le gambe ma ce ne sono molte carine …e anche molto.
 
Ultima modifica:
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
681
Reaction score
560
Località
Toscana
...praticamente, 3 post per dire tutto e il contrario di tutto. Mah?
Comunque non volevo innescare una discussione di questo tipo, oltretutto, fuori tema in questo thread.
Chiedo scusa, fate conto che non abbia scritto nulla.
Seguirò il consiglio di Beverly: ci andrò e vi farò sapere.....
Buoni massaggi
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
229903577_222425466471479_6613088745845960534_n.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.032
Località
toscana
...praticamente, 3 post per dire tutto e il contrario di tutto. Mah?
Comunque non volevo innescare una discussione di questo tipo, oltretutto, fuori tema in questo thread.
Chiedo scusa, fate conto che non abbia scritto nulla.
Seguirò il consiglio di Beverly: ci andrò e vi farò sapere.....
Buoni massaggi
Non abbiamo fatto nessuna “discussione”, abbiamo solo detto nostri pareri sul prezzo di certe prestazioni agganciando il “insomma…prezzi in linea”…stop. Non c’è neanche da chiedere scusa…scusa de che? mha!
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
681
Reaction score
560
Località
Toscana
...ecco, sono andato
Grazie Beverly per l’invito :giggle: :giggle:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
684
Reaction score
2.695
Località
Toscana
Salve a tutti. Cerco link internet della famosa Patrizia di Empoli che ora non esercita più a Empoli o in altra sede ma non riesco a trovare nessun riferimento. Il centro di Scandicci pare sia suo ma lei non vi esercita? Cerco proprio lei. Qualcuno ha info recenti?
Grazie per eventuali segnalazioni.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
71
Reaction score
142
Località
Toscana
@beverly68 la Patrizia ultimamente mi sembra che sia in zona Montelupo fiorentino….. non ricordo se si può scrivere il numero qui …. Se i moderatori lo permettono te lo scrivo.
 
1 Commenta
HankPym
HankPym ha commentato
No, NON è permesso scrivere il numero, puoi solo mettere il link.
 
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
8
Reaction score
1
Salve a tutti. Cerco link internet della famosa Patrizia di Empoli che ora non esercita più a Empoli o in altra sede ma non riesco a trovare nessun riferimento. Il centro di Scandicci pare sia suo ma lei non vi esercita? Cerco proprio lei. Qualcuno ha info recenti?
Grazie per eventuali segnalazioni.
L'ho contattata questa estate, mi ha detto che non fa più massaggi tantra, quindi non sono andato. Ha uno studio a Montelupo e fa solo massaggi normali senza finale felice da quello che ho capito.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
684
Reaction score
2.695
Località
Toscana
Sono riuscito a contattarla. Purtroppo non fa più i massaggi ma altro lavoro totalmente in altro settore e il centro che aveva dato in gestione a settembre lo cederà definitivamente a altre persone uscendo del tutto da questo mondo.
Peccato
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
141
Località
liguria
Avete info su Valentina di "DnD massage"? Dovrebbe ricevere in centro città di Firenze... Sapete se fa stimolazione dei punti chakra, lingam, massaggio reciproco...qualcuno ha avuto esperienze dirette?
 
Commenta
Alto