(cit.)Non sono graditi (non lo sono mai stati) i preavvisi di incontro e/o di recensioni.
Portate a termine la vostra esperienza senza annunciarla e dopo scrivete, se volete.
(cit.)Non sono graditi (non lo sono mai stati) i preavvisi di incontro e/o di recensioni.
Portate a termine la vostra esperienza senza annunciarla e dopo scrivete, se volete.
Salve, qualcuno ha informazioni di questo centro a Livorno? Ho avuto scambio di mail, per info..... ma non so.... mi sembrano strani....
Graziemassaggio olistico tantra naturalistico
riapre dal 1 giugno 2021 il settore olistico dello studio olistico tantrico naturista con operatore ed operatrice in sicurezza covid quindi controllo della temperatura utilizzo di mascherina e visiera da parte degli operatori e sanificazioni pre e post seduta questo comporter una riduzione nel...massaggioit.com
leggendo capirete perchè non faccio la scheda.riuscito a contattarla lavora dalle 12 alle 20... domani vado.. seguirà recensione
Penso che qui si recensisca altro. Non ha niente a che vedere con quello che cerchiamo noi. Non ha senso la recensione. A domanda ho rispostoMi sembra di stare allo stadio: e la recensione, dov'è?
Sicuro che la recensione non ha senso? Forse dimentichi su quale sito sei... E cmq se qui qualcosa non ha senso quella è sicuramente la tua presenza... fai la recensione come fanno tuttiPenso che qui si recensisca altro. Non ha niente a che vedere con quello che cerchiamo noi. Non ha senso la recensione. A domanda ho risposto
Discorso che non fa una piega. Senza finale felice, si entra nel campo della discrezionalità. Dare l'informazione ci può stare ma una rece, inserita in un topic ad hoc, avrebbe poco senso e comunque non può essere essere pretesa in un forum di puttanieriInnanzitutto. Se guardi il trhead dei massaggi cinesi a Firenze l'ho aperto io su questo forum. Ho sempre risposto e recensito.
Se poi si deve recensire anche un percorso benessere comprato su Groupon allora ho sbagliato.
Ma è più facile che tu non hai capito dove siamo...