Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali
Credo di rendere un buon servizio al thread con questa rece di Francesca, del Kundalini
http://www.kundalini-tantra-massage.com/
Dopo varie esperienze con loft-girls, leggendo il vostro thread mi sono incuriosito e dopo aver visto alcuni video sui massaggi, ho deciso di provare questa esperienza.
Non interessato alle cinesi, anche se costano poco, ma parecchio interessato al massaggio, specie con olio ed atmosfera particolare, telefono al Kundalini, perché gli altri link mi riportavano sicuramente a ex-loft.
Dopo la telefonata andata a vuoto, vengo richiamato e con molto circospetto, educazione e dopo essersi sincerata di non disturbare ed aver fatto il numero giusto, comunque trovato sul suo cellulare, la donna dall’altra parte elenca 2-3 massaggi praticabili. Mi intriga di più quando mi propone di andare a provare.
Mette subito in chiaro che lei fa solo massaggio, no sesso, ma che comunque durante il massaggio, specie quello fatto alla schiena, nel caso in cui tutti i canali d’energia vengano liberati, è molto probabile l’eiaculazione spontanea, sintomo dell’avvenuta liberazione dell’estrema energia.
Sono sempre più incuriosito e fisso per il primo pomeriggio del giorno seguente.
La ragazza riceve fuori Firenze, in aperta campagna, nella zona sud. Puntuale e precisa nelle indicazioni, arrivo al suo studio.
Domande importanti circa la salute, poi l’invito a spogliarmi. Chiede se preferisco il perizoma, rispondo cosa è più efficace, mi dice meglio completamente nudo, disteso sul footon, a faccia sotto con gambe quanto più divaricate possibili.
Luci soffuse, cd di sottofondo, aromi nell’aria. Disteso mi rilasso ed attendo con impazienza l’arrivo della massaggiatrice. È italiana, sulla 40ina circa, morbida nelle forme, piacevole alla vista ed al colloquio, mi ha ricevuto in normale tenuta da casa con abito leggero consono alla campgna toscana, degli assolati e caldi primi giorni d’Agosto.
Eccola, ora inizia, cerco di stare più rilassato possibile e godermi il momento. Mi stende un velo, lo muove un po’, dopo alcuni istanti lo sostituisce con piume di pavone, provocandomi una piacevole sensazione fra il solletico ed il rilassante, zone dove di solito non vengo toccato così delicatamente.
Cerco di abbandonarmi, di lasciare le tensioni quotidiane fuori da quella stanza, nel frattempo sento l’olio tiepido che cosparge sul mio corpo. Si inginocchia con la mia testa fra le sue gambe, ma niente contatto, rigorosamente vietato. Dopo qualche minuto noterò che indossa solo un perizoma.
Inizia il massaggio che durerà tanto ed in quel massaggio sento le sue mani che impastano i muscoli, finendo sempre di scivolare piacevolmente fra i glutei (dove ho letto che si annida la cod della Kundalini). Usa anche il suo corpo, percepisco il suo seno, ma le mie mani stanno parecchio ferme, anche se la tentazione di sbaciuccarle le gambe è tanta.
Preso in questo oceano di nuove sensazioni, mi aspetto la reazione biologica provocata dal massaggio della schiena: erezione e seguente eiaculazione. Non avverrà.
Finita la schiena, mi lascia qualche minuto a riposare. Torna, mi fa voltare: confermo che è nuda, aspetto da milf, un seno naturale, 4 forse 5, non tonico, gambe grossotte, pancetta morbida. Comunque per me è bello guardarla, piacevolmente naturale.
Ogni millimetro del mio corpo è manipolato dalle sue mani e dal suo corpo, di tanto in tanto, mi dice di concentrami sulla respirazione e che c’è tanto da lavorare su quella. Sempre in ginocchio, dietro la mia testa, a destra, a sinistra ormai sono immerso in questo mare paradisiaco.
Sento di poter allargare di più le gambe, quando di fronte a me mette le sue sotto le mie. Lì finisce il massaggio alle gambe ed inizia quello che scoprirò essere la più sensuale delle masturbazioni.
Mentre penso “E’ fatta: massaggio senza venire, sono stato roccioso e non c’era bisogno di stasare i canali d’energia.” Sento che rimette olio al pube e poi il distinto rumore dei guanti di lattice.
Inizia a massaggiarmi la zona del pube.
Mi disorienta, pensavo non facesse quella pratica e dopo qualche minuto di incertezza, chiedo. Mi dice che fa parte del massaggio, del percorso, ma che se non lo gradisco lei smette all’istante. Rispondo no dopo un attimo di riflessione: è piacevole, credo di dover provare l’esperienza senza limitazioni e non credo che verrò se continua così anche per tutto il pomeriggio.
Si prende tutto il tempo necessario, mi fa fare esercizi di respirazione, sempre massaggiandomi tutto il pube. Poi mi appoggia un dito all’apertura dell’ano e le sensazioni sono sempre più forti. Non lo penetrerà, ma il suo tocco per me è devastante.
Le sue gambe non hanno mai smesso di ballettare da quando è così, il termometro della mia scala d’eccitazione sale lentamente, molto lentamente. Il piacere inizia a diventare tortura, tortura che chiedo se è sconveniente o meno far finire eiaculando.
Mi risponde con la più calma e rassicurante voce che abbia mai sentito durante un amplesso; per lei è una cosa naturale come bere, respirare, sudare.
Non ce la faccio più, le chiedo se posso afferrarle le gambe, stante è il fremito che provo alle mani che stanno lì senza fare niente in un momento in cui prenderei a cazzotti un sacco.
La respirazione è andata, ansimo senza controllo, espiro come i giocatori di tennis quando colpiscono la palla.
Le chiedo per piacere di finirmi. Lei esegue.
Sento che stò venendo non dalle palle, ma da dentro l’addome, tanta è l’estasi del momento e senza aver raggiunto la massimo dell’erezione.
Vengo.
L’estasi è prolungata da altri minuti di massaggio successivi, dove mi rimpasta con l’olio e lo sperma sparso su tutto l’addome. E dire che una settimana prima mi ero fatto fare un servizio da doppio BJ dalla russa Angela (escortforum), altrimenti chissà quanto ne usciva ancora.
Si alza, mi dice che quando sono pronto posso alzarmi. Fornisce ciabatte, asciugamano e doccia.
Guardo l’orologio: ci sono stato davvero tanto.
Francesca, così si chiama, dice che il massaggio varia da persona a persona, per esempio uno di 60 Kg ha un massaggio diverso da uno di 80 Kg, sia per tipo ma soprattutto per durata. Pertanto ritengo non sia possibile commisurare la relazione tempo/costo (circa 2 ore/130 talleri) in modo standard; ritengo che l’importante sia il risultato e sega a parte, sono state due ore parecchio piacevoli.
Scambio di opinioni, consegna della ricevuta per l'importo dato (!!!!!!!) e la disponibilità ad avere informazioni o prenotare ulteriori incontri.
Ovviamente per me esperienza moooooolto positiva.