Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/gtgtgtmassaggi-c8n627907094
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Alena; nell'annuncio non c'è.
NAZIONALITA': russa
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì. Tempo fa c'era una sua foto reale ora sparita.
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax e body massage, quest'ultimo non provato.
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: non altissima e formosa, una ragazza piena di salute.
ATTITUDINE: simpatica e comunicativa.
REPERIBILITA': buona: zona Rifredi, 1 piano senza ascensore, facile da contattare.
LA MIA ESPERIENZA: ci sono stato in luglio. Come dicevo, tempo fa aveva messo una sua foto: era sdraiata di lato, nuca e profilo del volto in primo piano con, a seguire, due belle bocce in evidenza, fasciate da un miniabito celeste. A seguire l'inizio delle cosce. Purtroppo non l'ho salvata.
Alena è una ragazza carina degli Urali dal corpo atletico e tonico, statura media sul basso, bionda coni capelli a caschetto.
Offre un massaggio relax molto dolce e delicato, mi ha ricevuto in short bianchi e maglietta nera. Sarà che ho un debole per le russe, ma mi è rimasta molto simpatica. Ti accarezza dappertutto e parla il giusto, quasi da GFE.
Il massaggio avviene in salotto, su lettino professionale, e dura 40/50 minuti, lato B ed a seguire lato A, con l'happy end alla fine, non a metà cottura. Nella stanza c'è musica di sottofondo, incenso e luce soft.
Non c'è stato bisogno di chiedere nulla: alla fine del massaggio del lato A si è tolta la maglietta, ha abbassato le luci ed ha cominciato l'HJ. Le ho chiesto dolcemente di togliersi gli short ed ha acconsentito. E' cominciata una sessione di carezze reciproche molto dolce, con passaggi nella sua zona hot graditi e delicati. Finita la magia, social-time sul divano per un quarto d'ora. Offre anche body a 100 km./h non provato, ma penso che non vada oltre l'HJ.