[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Toscana

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

concordo con spruzzante. l'ho brevemente recensita anche io e, ai tempi, mi parve uno yeti di 120kg...
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
323
Reaction score
134
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

Spruzzante e Cavaliere, salve. Vedo di spiegarmi meglio.
Sul "racchia" credo che il parere puramente soggettivo (se la scala di valori sono Elisabetta Canalis e la Silvstead, allora è racchia), ma francamente mi sembra una donna normale, non inguardabile.
Sulla stazza ripeto che è di forme generose, ma non la Turina prima dell'operazione. Non è una velina, non è April Hunter o Devon Michaels, è solo "morbida", piacevolmente tondeggiante.
Poi scusate se voglia una fica pazzesca, me la cerco con le foto. Io ci sono andato per il massaggio.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
323
Reaction score
134
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

E poi scusa Spruzzante, non te ne prendere a male, ma malgrado una tua dichiarazione circa non poter recensire perchè non hai molta conoscenza o materiale valido (parafrasando una tua affermazione), adesso ci dici che conosci Franccesca. Perchè non l'hai recensita a dovere, a beneficio degli altri utenti del forum? Solo brevi commenti, nulla più. Condividi, condividi.
Dimenticavo il doveroso grazie per i complimenti fatti alla rece. L'ho apprezzato molto, grazie
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
41
Località
Toscana
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

Solo ora riesco a trovare il tempo per scrivere qualcosa e lo farò recensendo 3 massaggiatrici freelance delle nostre zone.
Parto con la prima.

ERMINA
http://pistoia.bakeca.it/massaggi-benessere/trattamenti-di-massaggi-mam524668446
Location: vicino a Pescia (PT)
Viso: 4 (brutta e poco curata)
Corpo: 4 (un cesso coi peli sotto le ascelle)
Nazionalità: Italiana
Età: circa 45
Ambiente: 5 (sa molto di "massaggiatrice improvvisata")
Igiene: 7 (riceve a casa sua)
Massaggio 6.5 (buono, fatto con olio di oliva, lei vestita (MEGLIO COSì !!!) tocco forse un po' troppo energico)
Finale: 6,5 (lo sa maneggiare bene, peccato che è mancata la parte di sfioramento palle e ano)
Rate: 60 rose trattate a 40 (ma mi ha detto che ora pretende 70....boh)
Professionalità: 4 (è alle primissime armi)
Social time: 6 (tutto sommato simpatica)
Non ci torno
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
41
Località
Toscana
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

ISABELLA (su di lei c'è anche un thread aperto)
http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-profissionale-e-completo-z6cf27600926
Location: Pisa (Cisanello)
Viso: 6 (carina)
Corpo: non ho avuto modo di vederla nuda ma mi sembra fatta bene
Nazionalità: Croata
Età: circa 35-40
Ambiente: 6,5 (ti fa fare anche la doccia però il lettino è un po' improvvisato)
Igiene: 7 (ottima)
Massaggio 4,5 (assolutamente scarso...spalmamento di olio su schiena e gambe)
Finale: 6,5 (discreto)
Rate: 50 rose
Professionalità: 4 (è alle primissime armi)
Social time: 8 (però è simpaticissima)
Non ci torno
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
41
Località
Toscana
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

MARA
http://pistoia.bakeca.it/massaggi-benessere/mara-masage-avep21407584
Location: Montecatini
Viso: 5,5 (nulla di che)
Corpo: 7 gran bella donna
Nazionalità: Rumena
Età: circa 40/45
Ambiente: 6,5 (bella casa...i massaggi li fa sul letto)
Igiene: 7,5 (pulitissima e professionale)
Massaggio 7 (ben fatto, ottimo tocco ed è bello sentire le sue cosce sopra di te)
Finale: 7 (al momento del finale si toglie il reggiseno e rimane in mutandine....vi assicuro che è un bello spettacolo. Davvero una bella donna ! Manovra di geppetteria fatta bene, anche se poteva far durare un po' di più il mio orgasmo)
Rate: 70 rose trattate a 50
Professionalità: 7 (molto professionale)
Social time: 5 (non parla molto...come tutte le Rumene)
Sicuro che ci torno !

Sperando di essere riuscito ad animare un po' questo thread, scusate solo se sono stato estremamente ermetico....ma è il mio stile :blum3:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

Ciao Monk, lungi dal fare polemiche con te come con chiunque altro, ma sono qui da diverso tempo e non ricordo se ho già recensito Francesca, ma onestamente credo proprio di sì... se non qui sull'altro forum. Infatti solitamente recensisco anche le cose negative proprio perché gli altri non ci caschino. Saluti!
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

http://firenze.bakeca.it/massaggi-benes ... ge23219754
testata ad inizi agosto, riceve in zona bagno a ripoli, la reperibilità e' difficile, sono riuscito a fissarci al terzo tentativo. riceve in un appartamento all'interno di una colonica, è inglese di origini giamaicane (scuretta ma non troppo), viaggia sulla 40ina, piccola e con il culo un po' a mandolino. fa stendere sul letto (prima ed unica nota negativa), poi parte con un bel massaggio di un'ora a 70 pippi. il massaggio è ben fatto ed il geppetto finale direi essere addirittura magistrale. quando opera il massaggio si mette in reggiseno e mutandine, non ho provato a spogliarla durante il geppetto quindi non so dire se si conceda oltre. da rivalutare.
 
Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
136
Reaction score
10
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

Godano..ma pensi che si puo' andare oltre con la rumena?
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
41
Località
Toscana
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

geppetto94 ha scritto:
Godano..ma pensi che si puo' andare oltre con la rumena?

Penso di si, Geppetto...magari non alla prima visita. Ma è solo una sensazione che ho avuto.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
295
Reaction score
926
Località
Firenze
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

geppetto94 ha scritto:
Nessuno ha provato questa?
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benes ... vg28064786

potrebbe essere una esperienza abbastanza nuova in citta'...

Ho provato a chiamarla stamattina...
Parla malissimo italiano, sta dalle parti di Piazza Tasso e propone massaggi su "tutto corpo".
Non sono riuscito a capire il nome della via nonostante mi abbia fatto lo spelling: via Luisi, via Fusi... ci ho rinunciato, boh!

E' stata veramente una fatica parlarci; qualcun altro ci ha capito qualcosa?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
295
Reaction score
926
Località
Firenze
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/gtgtgtmassaggi-c8n627907094
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Alena; nell'annuncio non c'è.
NAZIONALITA': russa
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì. Tempo fa c'era una sua foto reale ora sparita.
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax e body massage, quest'ultimo non provato.
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: non altissima e formosa, una ragazza piena di salute.
ATTITUDINE: simpatica e comunicativa.
REPERIBILITA': buona: zona Rifredi, 1 piano senza ascensore, facile da contattare.

LA MIA ESPERIENZA: ci sono stato in luglio. Come dicevo, tempo fa aveva messo una sua foto: era sdraiata di lato, nuca e profilo del volto in primo piano con, a seguire, due belle bocce in evidenza, fasciate da un miniabito celeste. A seguire l'inizio delle cosce. Purtroppo non l'ho salvata.
Alena è una ragazza carina degli Urali dal corpo atletico e tonico, statura media sul basso, bionda coni capelli a caschetto.
Offre un massaggio relax molto dolce e delicato, mi ha ricevuto in short bianchi e maglietta nera. Sarà che ho un debole per le russe, ma mi è rimasta molto simpatica. Ti accarezza dappertutto e parla il giusto, quasi da GFE.
Il massaggio avviene in salotto, su lettino professionale, e dura 40/50 minuti, lato B ed a seguire lato A, con l'happy end alla fine, non a metà cottura. Nella stanza c'è musica di sottofondo, incenso e luce soft.
Non c'è stato bisogno di chiedere nulla: alla fine del massaggio del lato A si è tolta la maglietta, ha abbassato le luci ed ha cominciato l'HJ. Le ho chiesto dolcemente di togliersi gli short ed ha acconsentito. E' cominciata una sessione di carezze reciproche molto dolce, con passaggi nella sua zona hot graditi e delicati. Finita la magia, social-time sul divano per un quarto d'ora. Offre anche body a 100 km./h non provato, ma penso che non vada oltre l'HJ.
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

ebbi a provare alena (e l'ho anche recensita). confermo che anche con il body massage si ottiene solo hj (salvo poter, ovviamente, tastare di piu').
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

... Sonoo nuovo di queste parti... e sono incappato non so come nella recensione di Monk, anche lui come me, a quanto ho capito nuovo ai massaggi... così dopo aver letto e riletto la rece di monk su kundalini, mi sono deciso ad andare a veder il sito e poi a chiamare.. infine ad incontrarla.. devo dire che è una graziosa femmina, educatissima, gentilissima come se ne vedono poche in giro, ma anche molto molto carina.. ho letto che qualcuno l'ha definita uno yety.. credo che quel tipo la non capisca niente in fatto di donne. non solo è discreta, ma è anche di un'itelligenza superiore. le ho fatto delle domande molto specifiche riguardo alla sua pratica e il modo in cui ha risposto, la sua pacatezza, il modo di esporre, gli argomenti, la dialettica, la perizia e la dovizia di particolari lasciano senza fiato..completamente esaustiva. quella donna apre un mondo.. non ultimo ho scoperto che con lei puoi parlare di tutto, non esistono argomenti tabù, se non la sua vita privata. su quella è intransigente.. non da informazioni di nessun genere.. devo dire che ci ho provato.. una donna così vorrei averla accanto a me per il resto dei miei giorni... ma niente da fare, è decisamente anti sfondamento.. una donna che normalmente ti tratta come un uomo contemplando pregi e difetti allo stesso modo, paziente, senza farti sentire una macchina da soldi, per bella o brutta o discreta che sia merita tutto il rispetto di questo mondo.
il massaggio poi è stato quanto più di sublime abbia sperimentato nella mia vita, mai nessuno aveva toccato, sfiorato il mio corpo in quel modo. mi sono pentito di non aver scelto le 4 ore invece di 1..sono andato per 1 ora su un'altra dimensione, di piacere assoluto e senza l'ausilio del sesso.. mi sono domandato cosa si deve provare con una donna così ad approfondire.
per la cronaca, le ho detto che avevo letto una recensione su di lei, dove alcune critiche la ritraevano più cicciottella... la sua risposta: per qualche mese ho dato la possibilità ad un'estetista di collaborare con me, può essere stata lei, al contempo ho fatto una dieta di cattiveria e malignità che mai augurerei a nessuno..ho perso qualche chilo.. per cui non saprei dire.. forse ero io? forse no?
beh ma chi se ne frega in fin dei conti??? ma che gran femmina! di tutto rispetto.. decisamente ho iniziato con il botto! adesso mi fa specie provare ad andare da altre.. ho una gran strizza di rimanere deluso..
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

Caro Gioacchino, il tuo "spot" per lo yeti è tanto commovente quanto sospetto.... magari se ti presentassi nell'apposito tread fugheresti i sospetti (almeno i miei)...
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

cavaliere.. già il fatto che tu ti definisca cavaliere e poi parli di una donna in termini di yeti insospettisce me!!! ad ogni buon conto..dov'è che dovrei presentarmi vò signoria? ripeto sono nuovo..
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Toscana
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

Non per far polemica e mi sbaglierò sicuramente ...... ma mi trovo d'accordo col cavaliere quello di gioacchino
puzza di spot da far paura soprattutto nel descrivere la dieta fatta con l'estetista ........
Qui ci vorrebbe una terza persona che si sacrifichi e vada a giudicare.....
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

incuriosito anche io dalla recensione di monk sono stato anche io da francesca nonostante le perplessità di altri utenti spero di rispondere ad alcune delle curiosita' che state mostrando.
è una bella donna ? oggetivamente no ma da qui a definirla yeti mi sembra veramente esagerato di viso non mi piace ma la cosa è secondaria visto che il massaggio si svolge praticamente in penombra ,il fisico secondo me invece non è male e' una donna di mezza eta' dalle forme morbide e se anche ha qualche kg in piu' non gli sta affatto male ma lo porta benissimo.
è il miglior massaggio che ho provato?assolutamente si la differenza sostanziale tra lei e le altre e che si perscepisce quanto lei adori il suo lavoro e quanta passione ci metta .in generale chi fa queste pratiche si limita a fare il suo compitino per carita' a volte ben fatto ma l unico interesse e' nel guadagno. per lei invece il massaggio è un arte si sente secondo me a ragione una vera professionista si informa sulla tua salute per sapere se sei idoneo al massaggio, a me ha fatto un massaggio da un ora a 70 km , eccitazione e relax vanno a braccetto per tutto il tempo al punto che uno non riesce piu' a comprendere se veramente e' rilassato o eccitato fino alla fine dove vieni delicatamente accompagnato. una senzazione unica non c'e che dire almeno per me.
conclusione : date la priorita' piu' alla bella presenza della massagiatrice che al massaggio? non andate da francesca pur non essendo come detto uno yety trovate tantissime massagiatrici di cui avete avuto anche qui recensioni molto piu' giovani e carine di lei
date la priorità più al massaggio che alla bella presenza della massaggiatrice? andate da francesca il miglior massaggio in assoluto una vera artista del suo genere che per il tempo concesso si prendera' completamente cura di voi
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

ho tanto la (sgradevole) sensazione che lo yeti stia promuovendo un "attacco ad accerchiamento" con una serie di spot da parte di non meglio definiti neo iscritti. non voglio sembrare eccessivamente polemico, ma avrei piacere che ci fosse un intervento dell'admin.
 
Commenta
Alto