[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Toscana

Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

CAVALIERE... fuga tu i miei sospetti... non è che ci hai provato e ti è andata male??? oppure.. non è che te la fai con qualche concorrente e hai bisogno di distruggerne l'immagine per vil denaro??? e poi ma sai leggere??? quale dieta dall'estetista??? ha dato la possibilità ad un'estetista di collaborare con lei, quindi la persona che tu hai incontrato forse era lei forse no!!!comunque quello che pensi mi interessa ben poco.. io ci torno e come se ci torno!!! anzi ci porto anche mia moglie, di peso, magari le insegna qualcosa!!!

Commenta
Reaction score
0

cavaliere ha scritto:
ho tanto la (sgradevole) sensazione che lo yeti stia promuovendo un "attacco ad accerchiamento" con una serie di spot da parte di non meglio definiti neo iscritti. non voglio sembrare eccessivamente polemico, ma avrei piacere che ci fosse un intervento dell'admin.

Tutti questi nuovi iscritti che pubblicizzano mi fanno sospettare che abbia ragione il cavaliere ......
c'è nessuno di fidato tipo il mitico ardito68 che potrebbe sacrificarsi così da capire veramente
come stanno le cose ????

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2

Caro Imothep, ho già avuto modo di recensirla e non ci lascio altri 120 pippi! se ardito se la sente...

Commenta
Reaction score
6

Salve Ragazzi,
ho letto la discussione sul centro kundalini. Ho fatto un po' di tempo fa una rece, su questo centro e non riesco a ritrovarla in ogni caso vi posso dire che Francesca non è sicuramente una super T--A, è un po' sovrappeso, ma vi assicuro che il servizio è ottimo: Luci soffuse, musica in sottofondo, incenso, doccia prima e dopo, e telo caldo. Fa un massaggio vero su tutto il corpo lato B, lato A e poi termina con un massaggio al Lingham. Appena finito ti lascia rilassato coperto con un telo al buio e ti lascia bere int ranquillità un'ottima tisana. Secondo me è da provare. Se fosse nella mia città ne farei uno al mese.

Commenta
Reaction score
0

io ringrazio monk perche' grazie a lui ho fatto questa piacevole scoperta e pur essendo qui da poco credo che l intento del sito sia proprio questo. quanto a cavaliere se invece di contiunare ad offendere la tipa in questione e le persone che commentano ci dassi una vera recensione una recensione del tuo incontro che non si limiti a dire che lei è uno yeti e quanto ti e' costato daresti un contributo sicuramente alla causa e aiutaresti a capire se stiamo parlando della stessa persona o cosa. ti è stato descritto abbondamente come funziona il massaggio lato a e lato b con l uso prima di un telo poi di piume olio caldo e incenso. una prima parte con lei in ginocchio con la tua testa in mezzo alle sue gambe che vuole ben divaricate e lei sua mani che accarezzano tutto il tuo corpo con particolare attenzione verso il sedere che viene spesso sollecitato. una seconda parte dove vine fatto girare gambe e braccia larghe e lei si mette nel mezzo alle tue gambe che massaggia insieme ai piedi. e una terza parte dove intreccia le gambe con le tue si mette i guanti di lattice e fa un massaggio intimo con sollecitazione del buco posteriore ma in maniera molto delicata e non particolarmente invasiva. questo è il massaggio che hai ricevuto anche te cavaliere? che differenze ci sono rispetto a quello che hai ricevuto te? sei in grado di descriverere un po' dettagliatamente come facciamo noi i servizi che hai ricevuto invece di continuare a ripetere sempre le stesse cose come un disco rotto che non servano a nulla e non portano soprattutto a nulla ?

Commenta
Reaction score
1

imothep ha scritto:
cavaliere ha scritto:
ho tanto la (sgradevole) sensazione che lo yeti stia promuovendo un "attacco ad accerchiamento" con una serie di spot da parte di non meglio definiti neo iscritti. non voglio sembrare eccessivamente polemico, ma avrei piacere che ci fosse un intervento dell'admin.

Tutti questi nuovi iscritti che pubblicizzano mi fanno sospettare che abbia ragione il cavaliere ......
c'è nessuno di fidato tipo il mitico ardito68 che potrebbe sacrificarsi così da capire veramente
come stanno le cose ????

Visto che vengo chiamato in causa (grazie imho, troppo buono :bye: ), a me puzza tanto di SPOTtone: Sinceramente tessere così sfacciatamente le lodi, senza neanche dare un minimo dettaglio delle prestazioni, mi da tanto l'idea dell' autopromozione. Non credo di sbagliarmi e questa sensazione è confermata anche da due illustri colleghi come IMHOTEP e CAVALIERE. Tra l'altro tempo fa incuriosito dagli annunci ho provato a chiamare e al telefono è stata veramente sgarbata e incomprensibile. Pertanto rinuncio di buon grado alla proposta di prova fattami da cavaliere e visto che mi fido ciecamente della sua rece e di quelle di imho, io passo; fosse anche solo perchè in questo momento 120 cannoli so' sempre 120 cannoli e stanno meglio in tasca mia che sua.........

Commenta
Reaction score
0

un minimo detteglio delle prestazioni??????????ti e' stato detto vita morte e miracoli a questo punto mi rifuto di continuare questa patetica e inutile discussione .... se non ci credete non me ne puo' fregare di meno e se non ci andate me ne frega ancora meno . io ho solo detto la mia esperienza . il fatto che riportate notizie totalmente false è un problema dell amministrazione che ve lo consente e non certo mio . il peso della tipa non è di 120 kg ma di 40 o 50 kg meno quello che viene riportato la velocità di 130km è per il massaggio da due ore ma si puo' partire benissimo da una velocita' di 70km per un ora come ho fatto io sfido chiunque sia sano di mente a dimostrare il contrario..... capitolo chiuso

Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Reaction score
11

irbix ha scritto:
geppetto94 ha scritto:
Nessuno ha provato questa?
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benes ... vg28064786

potrebbe essere una esperienza abbastanza nuova in citta'...

Ho provato a chiamarla stamattina...
Parla malissimo italiano, sta dalle parti di Piazza Tasso e propone massaggi su "tutto corpo".
Non sono riuscito a capire il nome della via nonostante mi abbia fatto lo spelling: via Luisi, via Fusi... ci ho rinunciato, boh!

E' stata veramente una fatica parlarci; qualcun altro ci ha capito qualcosa?

Ci sono stato..si tratta di una via vicino a PortaRomana .. via L. P***I ... piu' che altro vorrebbero lavorare a domicilio, e ci credo..appartamento impresentabile. La signora comunque dice che in caso di bisogno lavorano al piano inferiore ma la proprietaria era uscita. E' una famiglia di persone del bangladesh, veramente molto gentili e premurose.Pero' mi sembra che di professionale ci sia poco e cerchino di sbarcare il lunario . Nessun body massage, ( e va bene visto ceh la donna e' abbastanza bruttina ) ma usa un apparecchio elettronico massaggainte per circa un 15 minuti e per il resto le mani , ma nulla di che.
30 pippi per 1 ora.
Non ci torno .
Per info a vs disposizione.

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203

Ebbene si, son tornato dalla Francesca. Stavolta l'ho vista bene nuda con il perizoma: una bella MILF con una positiva dose di BBW senza esagerare.
Grande massaggio e portentoso finale (ho scoperto che non è obbligatorio), ma che comunque a ripensarci lo replico all'istante.
Uso della doccia sia prima che dopo. Credo che sarà dura in inverno in quel luogo, ma resisterò: c'è troppa esaltazione dei sensi per rinunciare. Bello anche parlare di cose che non parlo mai con nessuno così liberamente.

Commenta
Reaction score
22

mediterraneo99 ha scritto:
Io sono versiliese, ma l'apertura di un centro massaggi cinese in quel di Lucca penso valga una visita.
http://www.tuttoannunci.org/lucca/m...1858-lucca--tipdan-idi48-ida1034261-grp0.aspx

Se poi qualcuno lo ha già visitato mi dia qualche notizia in più, grazie.

Visto che questo è un centro cinese, ho aperto un trend http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=43&t=54269

Filippo

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2

http://firenze.bakeca.it/massaggi-benes ... eu26674734
testata oggi, masseuse 50enne in buona forma (per l'età che ha) che riceve in zona belfiore in appartamento molto tranquillo, pulito, all'ultimo piano di un condominio. propone un buon massaggio di dietro per circa 40 min con olio johnson (similtantra), poi ti fa girare e passa direttamente al geppetto (discreto ma nulla di eclatante). le ho chiesto se poteva spogliarsi ma ha opposto il niet. costo: 60 talleri.

Commenta
Reaction score
9

Monk ha scritto:
Ebbene si, son tornato dalla Francesca. Stavolta l'ho vista bene nuda con il perizoma: una bella MILF con una positiva dose di BBW senza esagerare.
Grande massaggio e portentoso finale (ho scoperto che non è obbligatorio), ma che comunque a ripensarci lo replico all'istante.
Uso della doccia sia prima che dopo. Credo che sarà dura in inverno in quel luogo, ma resisterò: c'è troppa esaltazione dei sensi per rinunciare. Bello anche parlare di cose che non parlo mai con nessuno così liberamente.

scusate il disturbo, ho provato a cercare, ma non trovo niente!!! mi potreste indicare un link di questa Francesca????

Grazie anticipatamente!

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203

ASVARAVATTE: vai a pagina 5 del presente thread, mia rece, trovi il link.

Commenta
Reaction score
44

Sono stato da Francesca del Kundalini:
fisicamente è "'na sola", però è simpaticissima, offre un ottimo massaggio e un ottimo servizio ad un ottimo prezzo.
Però......però.....però.....
E' POSSIBILE CHE SONO L'UNICO STRONZO A CUI NON HA FATTO IL LINGHAM MASSAGE ?
Mi ha detto che non ero ancora "pronto" per quello e che, secondo lei, ero venuto lì soltanto per farmi fare una s.....a !
:diablo:
Ha detto anche che se volevo potevo finire da solo :shok:
Allora le ho raccontato la palla del mio amico immaginario che è stato da lei e ha ricevuto il lingham.
La sua risposta è stata: "evidentemente il tuo amico aveva già fatto un certo percorso...." :unknw:
Io sono sempre stato gentilissimo e mi pareva che fino ad allora il feeling tra noi due fosse stato più che buono....boh.
Qualcuno mi sa dare una giustificazione a ciò ???

Commenta
Reaction score
5

Salve boys, anche se sono solito gravitare su firenze, vorrei recensirvi su una mia recente esperienza in quel di lucca che secondo me vale la pena almeno di provare.
Vedo il seguente annuncio http://lucca.bakeca.it/massaggi-benesse ... g224123166
chiamo e mi danno indicazioni sulla location del centro che si trova in zona lucca stazione. Tra l'altro hanno anche un loro sito internet dove sono contenute varie informazioni e recapiti. Mi reco in loco, mi apre la porta la titolare del centro che, dopo i convenevoli, mi fa accomodare nella saletta massaggi e mi invita a spogliarmi integralmente ed a distendermi pancia giù sul futon, dicendomi che appena pronto mi avrebbe mandato la ragazza per il massaggio. Una volta sistemato fa ingresso una ragazza sui 25 di età con accento est europa, gran fisico, anche se non bellissima di viso. Mi rivolge un semplice ciao, si spoglia rimanendo con il perizoma, si inginocchia e, versato l'olio necessario, inizia a massaggiarmi la schiena, in modo dolce ed efficacie, denotando una gradevole attitudine al massaggio. Effettua la sua opera per un bel po' di tempo sulla schiena per poi passare alle gambe, ed una volta terminata questa fase, si distende con il suo corpo sul mio effettuando un bel corpo a corpo, per diversi minuti, con notevole strusciamento di tette (una terza abbondante) sulla mia schiena. Dopo mi fa girare ed inizia la stessa musica sulla pante anteriore, con massaggio manuale di petto, addome e gambe prima di passare al massaggio corpo a corpo. A questo punto l'eccitazione è tale che mi fa impennare repentinamente il fringuello fino a quel momento rimasto indifferente forse perché intento a gustarmi la discreta manualità della ragazza nelle zone non off limit. Poco dopo, vista la mia impennata, passa ad eseguire il geppetto con altrettanta discreta maestria fino a provocare l'esplosione tantrica. Il massaggio mi è risultato direi molto gradevole ed il costo dell'operazione ammonta al doppio della velocità urbana. Tuttavia uscendo dal centro la titolare (italiana) mi ha detto che lì ci sono più operatrici (presumibilmente tutte est europa) e che con il triplo della velocità urbana si può avere un massaggio a 4 mani oppure un due mani + fuck. Esperienza positiva sia per l'esecuzione del massaggio che per la massaggiatrice. Unica nota stonata la ragazza masticava rumorosamente il chewingum durante il massaggio..ma direi che la cosa passa inosservata. Tanto dovevo.

Commenta
Reaction score
18

qualcuno sa indicarmi il contatto della russa Alena ?

Commenta
Reaction score
965

tommaso75 ha scritto:
qualcuno sa indicarmi il contatto della russa Alena ?

Pagina precedente, pagina 6.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/gtgtgtmassaggi-c8n627907094
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Alena; nell'annuncio non c'è.
NAZIONALITA': russa
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì. Tempo fa c'era una sua foto reale ora sparita.
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax e body massage, quest'ultimo non provato.
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: non altissima e formosa, una ragazza piena di salute.
ATTITUDINE: simpatica e comunicativa.
REPERIBILITA': buona: zona Rifredi, 1 piano senza ascensore, facile da contattare.

Commenta
Alto