salve dato ke è qualke giorno ke m sono iscritto, e leggendo , ho avuto conferme e novità su alcune mie esperienze e visto ke vedo ek nessuno conosce la tipa da cui sono stato ecco la rece spero d farlo nel posto giusto:
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
www.bonnieandclyde.it/
http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-tantra-ayurveda-e-p8tv68246745
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Michela
NAZIONALITA': Fiorentina / toscana
ETA': 30 / 35
SERVIZI OFFERTI Body massage, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33349993XX
LA MIA RECENSIONE: atratto ank'io dai massaggi + x timidezza e x paura d malattie e un poketto ke gironzolo e scruto su internet
Mi imatto nel secondo link che vi ho lasciato, premesso ke amo le ragazze formose, ma vedendo le foto della signoria m sono incuriosito
provo a telefonare la prima volta , ma nn risponde, poco dopo xò kiama lei e parliamo un po x metterci daccordo e trovo subito l'accordo x qualke gg in là
vado alla via indicata, vicinissima al centro massaggi un po criticato nei 3d
sono in anticipo e la tipa m dice kche è troppo presto ( 5 minuti ) giustificandosi che nn vuole far incrociare i clienti, peccato , dopo averla vista , era scesa poco prima con la collega per andare a prendere le sigarette, allora m faccio un giro e trono poco dopo
salgo, la cosa strana è ke m sembra d esseci già stato ,ma vabbè
è una casa normalissima (appunto poi ho ricordato ke c abitavano dei consocenti prima , m sono trattenuto x nn ridere)
primo impatto inzomma m ritrovo davanti 2 ragazze un magra molto appariscente e una altra + in carne e voluminosa e + alta, diciamo nn prprio delle fotomodelle come quella della foto ecco questo lo preciso (appunto ero un po dubbioso appena viste) entrambe socevoli e alla mano.
scelgo la magra
mostra la camera , si si è proprio uan casa normalissima ( in altre abitazioni tutto e arredato ad Doc x il trattamento ) m definisce cosa devo fare dove poggiare al roba e dov'è il bagno x docciarsi
il letto e ricoerto d vari veli d cartaassorbente ( bah

)
la musica era un po altina e m kiede se deve abbassare , direi se nn m vuoi assordare e stonare
allora lei arriva e poi si spoglia NUDA

Lei è magra ma con delle tettine ritte ( nn so se rifatte) un gran bel culo
m fa sdraiare a pancia in su dato ke dice ke prima deve toccare i 5 punti chackra e in effetti lo fa
poi m fa girare e continua un buon massaggio molto delicato e sensuale con vari strusciamenti, mmmmm pianino pianino qualcosa si muove
poi m fa girare
bhe come detto prima nn amo le magre ma il suo muoversi su d me mi piaceva sentivo il suo respiro e le molte volte ke gli sguardi si sono incrociati mentre m massaggia
poi diciamo si posiziona con la patatina in bella vista e devo dire ke era fafolosa da leccare e mordere, e come xò detto prima essendo timido nn ho osato fare nulla xkè un po impitrito dalla situazione ke nn m aspettavo
lei cmq si fa toccare nn c sono problemi nn so fino a che punto ma mentre poi s'è dedicato al mio gioiello un po preso dall'ecitazione ho toccato dappertutto
mi ha fatto venire copiosamnete e visto ke ero stremato m'ha sorriso e dato un bacio dicendomi d rilassarmi e nn alzarmi subito ke mavrebbe kiamato lei x poter andare a fare al doccia
lavato e risistemato lascio compeso saluto
spero d essere stato esauriete e d aiuto ve lo dovevo visto che siamo qui x per questo