[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
25
Reaction score
26
Località
Bari
Recensione Lara massaggi Bari
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[INFO] Massaggiatrice matura - Bari - Bakeca.it
Sembrerebbe nuova perlomeno tra gli annunci su bakeca.Gogolando, a parte un paio di link ad un profilo social, non si trovano altri annunci in rete. Da brevissime info telef. Rates di 50 solo massaggio, 100 con hj. Mah,un po eccessivo IMHO solo x una manovella. Nn approfindito seva oltre.Tuttavia il solo fatto che scrive che va solo a domicilio, riduce l'interesse (mi rompo sempre un p? balle quando leggo che non hanno una location). Chiedo cmq ad altri massaggiofili del barese se hanno o riescono ad avere ulteriori info se concede pure qualche altro finale, thanks

Index 38807634xx
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
Salve, una considerazione: la tipa in questione è a bari un paio di giorni alla settimana circa, sono due settimane che cerco di fissare un appuntamento nonostante riceva fino a tardi, mi domando come mai è possibile che di tutti sti clienti nn ci sia nessuno che recensisca qui, possibile che tra di loro nn ci sia qualche nostro collega?
 
2 Commenti
nicki75
nicki75 ha commentato
Solita storia: pochi scrivono, e tutti gli altri leggono solo
 
lobuono angelozzi
lobuono angelozzi ha commentato
Piccolo O.T. Se rinascessi donna nella mia prossima vita, visto che 45' ti rendono 100,imparerei un paio di tecniche di massaggio e metterei un annuncio promettendo un "vero" tantra. Visto che c'è molta fame in giro..
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
lobuono angelozzi ha scritto:
Piccolo O.T. Se rinascessi donna nella mia prossima vita, visto che 45' ti rendono 100,imparerei un paio di tecniche di massaggio e metterei un annuncio promettendo un "vero" tantra. Visto che c'è molta fame in giro..
Volendo,potresti provare la cosa anche da uomo, provando a mettere qualche annuncio come massaggiatore tantra / relax per donne (o per ambosessi),magari apprendendo qualche nozione tecnica come autodidatta attraverso tutoriali e corsi on-line. Ultimamente sta aumentando il numero si uomini che si cimentano nell arte del massaggio, più o meno professionali.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
620
Reaction score
696
Località
molise
Ne sai qualcosa avendolo fatto direttamente? Evidentemente non hai colto la provocazione:cool: Grazie per l'idea ma preferisco usufruirne solamente dalle poche valide anche per un semplice ma ben fatto massaggio,per anni sono state incensate qui pseudo massaggiatrici che erano loft(inutile far nomi).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Ciao Lobuono, sì,penso d'aver colto la provocazione. No direttamente mai provato; volevo solo dire che il centone in meno di un'ora per un tantra o massaggi affini, lo potrebbe ottenere pure un uomo in questo campo (senza necessariamente rinascer donna :)), proponendosi come massaggiatore, dato il proliferarsi degli annunci anche di questi ultimi e da alcune confidenze fattemi da amiche e conoscenti le quali mi raccontano esserne frequentatrici.
 
Ultima modifica:
2 Commenti
B
brasca73 ha commentato
Ciao Diretto.... interessante la tua valutazione... ma le tue amiche , frequentano il semplice massaggiatore, o lo scopamassaggiatore? "Chiedo per un amico" e comunque non son capace a massaggiare
 
lobuono angelozzi
lobuono angelozzi ha commentato
Ho una mia amica massaggiatrice(non barese) che teneva dei corsi( anche per uomini) di massaggi base,poi quello che è successo ha fatto chiudere di fretta e furia questa iniziativa. Certo che ci sono massaggiatori uomini nei centri e non..ma sono più massoterapisti
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
brasca73 ha scritto:
... ma le tue amiche , frequentano il semplice massaggiatore, o lo scopamassaggiatore?...
Certamente il massaggiatore professionista e qualificato,se poi sconfinano anche con degli extra non saprei; non mi permetto di chiedere per discrezione a meno che non siano loro a confidarmelo, ma finora nessuna l'ha fatto.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
53
salve a tutti. Qualcuno sa se la ragazza, che aveva un centro dalle parti di via Petroni in un centro residenziale, che si faceva chiamare Cristina, non molto alta, capelli corti neri e tutta tatuata, c'è ancora?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2020
Messaggi
1
Reaction score
4
Età
47
4 Commenti
contemax1962
contemax1962 ha commentato
Index 35012330xx
 
A
anto77bari ha commentato
Scusami, sono nuovo della community. Cosa vuol dire ? Ho capito. Vuol dire chiama ed informati. :). Grazie. Pensavo qualcuno mi potesse dare indicazioni ed info reali e provate
 
Ultima modifica:
nicki75
nicki75 ha commentato
Vuol dire che nelle richieste info devi mettere l'INDEX (cellulare con "xx" al posto delle ultime 2 cifre) . Serve a mantenere la tracciabilità del post. Ciao
 
A
anto77bari ha commentato
Allora grazie ad entrambi per la spiegazione e la correzione :)
 
Registrato
16 Luglio 2020
Messaggi
10
Reaction score
14
Salve, non so se è la sezione corretta, ho trovato questo annuncio

Index: 36611225xx

Ho trovato un altro annuncio a tale index, però è molto datato. Ho provato a contattare la massaggiatrice, soliti massaggi da 50/70/100 non è esplicita nel finale ma lascia intendere che potrebbe essere qualsiasi. Parla del massaggio jungle, qualcuno di voi è stata da lei? Riceve a Loseto. Secondo voi è la solita fregatura?

Ecco il link
 
1 Commenta
S
spiritoinquieto ha commentato
Lei al telefono sembra molto cordiale, disinvolta e disponibile.
 

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.849
Località
Barium
Ciao massaggiofili... recente rece a questo link su Bari, spero eviti ad altri i missili.

Greyn

 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2020
Messaggi
10
Reaction score
14
Qualcuno ha info su questa ragazza? L'ho contattata telefonicamente, solito discorso dele varie tipologie di massaggi e di persona parlerebbe di possibili personalizzazioni.


Index: 35195775xx
 
11 Commenti
F
franco98 ha commentato
studentessa fuorisede che riceve saltuariamente a casa sua in centro a bari
 
S
spiritoinquieto ha commentato
E com'è? Merita? L'hai visitata?
 
Ironman
Ironman ha commentato

Anche io chiedo lumi, se l'hai incontrata abbiamo una recensione? Prego chiarire, grazie.
 
F
franco98 ha commentato
"studentessa fuorisede" si desume da annunci con stesso numero telefonico, "che riceve saltuariamente a casa sua in centro a bari" sono le info ricevute dopo intervista telefonica
 
Ironman
Ironman ha commentato
Perfetto, bastava aggiungere nel tuo primo commento che avevi ricevuto info dopo una tua telefonata. Grazie del chiarimento.
 
G
Gianfrade ha commentato
Nessuno l'ha già incontrata?
 
Ruggero De Ceglie
Ruggero De Ceglie ha commentato
contattata oggi...al telefono mi ha fatto ingrifare lo ammetto...parlata da 20 enne barese sicura di se....unica cosa che mi frena è il fatto che dice fascia di prezzo 70-120...nel senso che alla mia richiesta di come vengono effettuati questi massaggi risponde che "di persona" decide la tipologia..forse vuole valutare in base al cliente al momento boh...sull'annuncio dice che lei è dawero bella...ma non ci sono foto....quindi non so...perché nella mia gestione dello stipendio mensile ho solo questi soldi per questo genere di "svago" se mi ritrovo una cessa o servizio deludente dovrò aspettare il mese prossimo per "soddisfarmi"...Serena ad esempio (altra massaggiatrice recensita) dice chiaramente in dettaglio già al telefono tutti i servizi...quindi non so questo mistero se può essere un bene o un male...chi è più "navigato" di me se vuole darà il suo parere...sono ancora un novizio :D
 
contemax1962
contemax1962 ha commentato
Il classico tormentone, andare sul sicuro o provare il nuovo?
personalmente, vado a periodi in cui sono più propenso all’una o altra situazione. Non resta che provare al minimo tariffario e poi eventualmente ripetere al ratè superiore, se la prima volta ti ha convinto.
 
Greyn
Greyn ha commentato
E mai dimenticare che esiste sempre il girotacco e se non si ha la faccia tosta... Azzz..Ho dimenticato il cellulare sul sedile e correr via.
 
F
franco98 ha commentato
una volta un'operatrice, evidentemente abituata al "girotacco" di molti suoi (non-)clienti, fece la contromossa:
si nascose dietro la porta, mi fece entrare e richiuse la porta dietro di se
quando tentai il girotacco con una scusa, mi chiese 20 scudi per il disturbo
pur di andarmene, pagai il disturbo e me ne andai
 
contemax1962
contemax1962 ha commentato
Nella mia carriera mi sarà capitato solo un paio di volte in situazioni in cui non mi sarei rilassato.
 
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
41
Reaction score
50
Qualcuno ha info su questa ragazza? L'ho contattata telefonicamente, solito discorso dele varie tipologie di massaggi e di persona parlerebbe di possibili personalizzazioni.


Index: 35195775xx. Trattasi di vecchia conoscenza che operava in Poggiofranco. Allora si pubblicizzava sempre come 23 enne ,studentessa, ma ormai andrà per i trenta e avrà anche lasciato gli studi.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
ho provato a cercare la rece, ho visto una foto googlando e non mi dispiace, ma pare nessuno la abbia mai testata.....parlo di 35195775xx
 
Commenta
Alto