[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50

3926673352 39266733xx

qualcuno ha notizie
Intervistata un mese prima del lockdown (febbraio 2020) diceva di ricevere a Carbonara in Via ospedale di Venere. Chiedeva 60 rose per massaggio su lettino e 70 rose per massaggio su futon, entrambi di 45 minuti "più o meno". ricevuta sua foto, dalla quale appariva over 50 in discreta forma
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
ho preferito il commento di AntMan che mi invitava a completare la scheda, che anche se obbligatorio ha usato la parola "cortesemente"...
Nel tuo commento non vedo questa parola, anzi vedo una faccina strafottente... scusami se non sono esperto...
Nessuna faccina strafottente ...era solo goliardica solo per invitarti a presentarti così il forum può conoscerti: se vedi strafottenza in una faccina non hai ancora visto nulla qui :sneaky:
Anzi grazie per aver recensito in un momento di stanca del thread, però senza che te la prendi sarebbe il caso che completassi la tua recensione come ti hanno invitato a fare... ed il massaggio corpo a corpo lo fanno su futon non su lettino e dura 40 minuti ma concedono di solito quei 5' in più per il massaggio prostatico rispondendo alla domanda di Salvatore.
il centro è questo già purirecensito quando si chiamava Elite
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
lobuono angelozzi ha scritto:
... più o meno sono rimaste le stesse operatrici storiche, tipo Valentina.

Vi riferite ad una ragazza magra, biondina, molto fine, capello liscio lungo, occhi azzurri? Anche lei si chiamava Valentina e quando andai io le prime volte in quel centro (si parla di oltre vent'anni fa. Insieme a quello di via c.rosalba, che non so se ci sia ancora, è stato uno dei primissimi centri massaggi sperimentati in puglia),che io sappia non concedeva HE. Talvolta mi son trovato che mentre mi massaggiava,ricevesse telefonate da chi chiedeva il finale (lo intuivo dalle sue risposte) e spesso scazzata rispondeva malamente e riattaccava. Se poi trattasi della stessa persona e qualche collega massaggifero abbia ricevuto da lei qualche extra post-massage, buon x voi o per loro.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
Siccome sono già dovuto intervenire più volte per cestinare post non regolamentari, vorrei ricordare a tutti quali sono le uniche tipologie di post consentite dal Regolamento all'interno di questo Thread-info sui Massaggi. SONO CONSENTITI:

1) Richieste info su esercenti, allegando sempre un LINK valido.
2) Potete pubblicare il contenuto delle interviste telefoniche fatte a esercenti.
3) Potete postare il LINK alla vostra RECENSIONE (o a rece di altri consoci) su una certa esercente. Questa recensione non va postata in questo thread info, ma va inserita in apposito thread autonomo dedicato all'esercente. Su questo thread info verrà indicato il solo LINK.

Quello che NON E' CONSENTITO è postare un FEEDBACK privo di LINK comprovante la propria RECENSIONE fatta su quella esercente. Questi feedback verranno cestinati a norma di Regolamento.

Potete proseguire.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
In area loft ma chi l'ha recensita ha scritto d'aver ricevuto pure massaggi decenti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
233
Reaction score
47

tornata la mitica asia con amica
millanta 22 anni forse ha di molto superato i 30
qualcuno a riprovato il nuru massage?
Sicuro che sia Asia ? Certo. lo stile dell'annuncio è quello....con la rottura di cazzo delle mail e compagnia bella
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
52
Reaction score
17
tra l'altro io ho mandato mail e non ho avuto risposta. ho scritto su instagram, mi hanno risposto chiedendo mail per inviarmi info. ma non mi hanno mai mandato niente. boooooooh
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Certo che è sempre Asia. Per quanto mi riguarda, l’ho depennata da tempo: non risponde mai, clientela disposta a ricoprirla d’oro ne ha… non ne vale più la pena.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Giusto per rinfrescarsi la memoria su di lei: c'è chi la adorava e chi non la sopportava per la spocchia e le fisime sugli appuntamenti :cautious:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
45
Reaction score
15
Non è quasi sicuramente la stessa, e penso abbia solo ereditato il nome d' arte "Valentina".
in questa rece la descrivo abbastanza dettagliatamente quindi chi l'ha incontrata prima di me potrà avere indizi per capire se trattasi della stessa Valentina
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Confermo mia impressione, non mi sembra lei dalla descrizione fisica, ma le donne spesso cambiano taglio e colore di capelli oltreché "nome d'arte". Chissà chi avrà la "fortuna" di incontrare "Asia" farà una rece per confermarci sia le al 100%:sneaky:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
233
Reaction score
47
Lobuono, per quanto mi riguarda, Asia può andare a schiacciare i ricci con il culo...può essere brava quanto vuoi, ma non è assolutamente modo il suo di approcciarsi con l'utenza....mail, sopramail...messaggi senza risposta....appuntamenti disattesi....se tutti cominciassero a ragionare come me, tempo un paio di mesi e vedreste come sull'annuncio metterebbe non solo il numero di telefono, ma anche la residenza ahahahah
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Guarda con me sfondi una porta aperta su quella tipa: la "sfanculai" via mail anni fa al suo "ultimo" tour barese, quando riceveva in zona stazione, ed aveva la fila. E non è mai stata la migliore, come crede di essere, e quanto a qualità complessiva del massaggio non è ineccepibile secondo i miei canoni.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
 
Commenta
Alto