[THREAD UNICO INFO] MASSAGGI PARTICOLARI A BARI | Pagina 129 | PUNTERFORUM

[THREAD UNICO INFO] MASSAGGI PARTICOLARI A BARI

Reaction score
3
Commenta
Reaction score
346
Confermo mia impressione, non mi sembra lei dalla descrizione fisica, ma le donne spesso cambiano taglio e colore di capelli oltreché "nome d'arte". Chissà chi avrà la "fortuna" di incontrare "Asia" farà una rece per confermarci sia le al 100%:sneaky:

Commenta
Reaction score
22
Lobuono, per quanto mi riguarda, Asia può andare a schiacciare i ricci con il culo...può essere brava quanto vuoi, ma non è assolutamente modo il suo di approcciarsi con l'utenza....mail, sopramail...messaggi senza risposta....appuntamenti disattesi....se tutti cominciassero a ragionare come me, tempo un paio di mesi e vedreste come sull'annuncio metterebbe non solo il numero di telefono, ma anche la residenza ahahahah

Commenta
Reaction score
346
Guarda con me sfondi una porta aperta su quella tipa: la "sfanculai" via mail anni fa al suo "ultimo" tour barese, quando riceveva in zona stazione, ed aveva la fila. E non è mai stata la migliore, come crede di essere, e quanto a qualità complessiva del massaggio non è ineccepibile secondo i miei canoni.

Commenta
Reaction score
346
Qualcuno l'ha provato? Contattata su Wa , manda un mini questionario chiedendo che tipologia e durata di massaggio desideri. Ma sembra evasiva e non risponde alle chiamate :cautious:

Index: 3715642201

Commenta
Reaction score
18
Stesso e identico copione compilato "questionario" senza una risposta e lo stesso il Tel che squilla a vuoto.
Tramite annuncio dice massaggi a partire da 60 eur ,ma nn parla di altre info..

Commenta
Reaction score
41
Qualcuno l'ha provato? Contattata su Wa , manda un mini questionario chiedendo che tipologia e durata di massaggio desideri. Ma sembra evasiva e non risponde alle chiamate :cautious:

Index: 37156422xx
Anche io stessa cosa, incuriosito dalle diverse foto ho chiamato ma nulla.....mai nessuna risposta, nemmeno ai messaggi. Mah....certe persone non le capisco proprio.....

Commenta
Reaction score
41
Stesso e identico copione compilato "questionario" senza una risposta e lo stesso il Tel che squilla a vuoto.
Tramite annuncio dice massaggi a partire da 60 eur ,ma nn parla di altre info..
Ogni giorno nuovi annunci, nuove foto ma nessuna risposta....in un nuovo annuncio propone anche baratto con prodotti di ortofrutta e salumi :dance3:mah, che sia un messaggio subliminare? :unsure:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
346
Più che stronza(lo è anche) è molto piena di sé e si è creata il personaggio della massaggiatrice "geisha", anche con il suo sito quando lo aveva attivo. Ma che vuoi farci Tam, c'era chi non potendosi permettere il sito(la ricorderai anche tu..) ,si era iscritta anni fa con l'intento di pubblicizzarsi e godeva della considerazione di alcuni utenti : si faceva chiamare "incantevole" la ricordi?:sneaky: Se mi leggerà la saluto, ma non penso passerà più da queste parti. Come del resto la gran parte degli iscritti che magnificava con aggettivi anche superlativi il suo massaggio(?) Funziona così, solo che allora le rece erano fatte meglio e meno scarne.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
22
Asia...ho incontrato almeno un paio di massaggiatrici (una particolare) molto più brave di lei...non capisco sinceramente il suo atteggiamento...proprio di chi se la tira e la sfilza di clienti che avesse nonostante il suo discutibile modus operandi

Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
974
Bene, vi ricordo che questo è un thread-info generalista sui massaggi, e NON è il thread di Asia (che ha una sua discussione dedicata).
Adesso vi invito quindi a RIENTRARE IN TEMA, e a proseguire con nuove segnalazioni e richieste info. Grazie.

Commenta
Reaction score
18
Commenta
Alto