[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Buonasera a tutti ... Sabato scorso verso mezzanotte in via S. Giusto alla penislina del bus poco prima dell'incrocio con Via Novara ho incrociato, cosa almeno per me insolita in quella location, una ragazza bionda molto alta magra il giusto ma con le forme e corpo a clessidra, intervistata è stata super gentile, sorridente e simpatica (ha chiesto addirittura come andasse la serata a me).
Purtroppo sono pessimo coi nomi e già non ricordo più, come rate chiedeva classici però mi sembrava nuova poichè non conosceva alcun posto per farlo all'aperto (non ho chiesto loft) e dato che in auto non mi aggrada ho lasciato eprdere.

Qualcuno la conosce e l'ah provata, ha maggiori info? mi sembrava veramente una manna dal cielo visto il periodo trovare una così e non una macchinetta
Ma è zona OTR notturna quella?

cari colleghi, credo dovro´ risalire al nord, ovviamente ne approfittero´ per fare tours con rece annesse...la binasca sarebbe la sp40 che va da Melegnano a Binasco, giusto? me la consigliate per farmi un po´ di vasche? ci sono piu´ presenze di giorno o di notte? saluti a tutti

Ciao ragazzi qualcuno é passato ultimamente in ortles e ha visto Francesca? Non vorrei far un viaggio inutilmente, grazie mille in anticipo dal Griffin

Premetto che non sono di Milano di passaggio sulla Binasca ho notato una bella mora giovane occhi azzurri praticamente nuda perizoma e reggiseno al distributore Get oil a fianco della sua auto nera a mezzogiorno veramente bella topa ....c’è qualcuno che ha informazioni
Potrebbe essere Emy di cui ho scritto rece qualche giorno fa?
Dove la trovo la tua rece

Ho ritrovato sia la recensione di @buko che Emi in carne ed ossa, che ho opportunamente testato aggiungendo così anche la mia, di rece, esattamente qui. :biggrin:

Aggiungerò una nota rivolta a chi è in grado di cogliere il riferimento (@Hilts, @Rustyman e pochi altri): quest'incontro con l'Albanese Emi rinnova i fasti delle "smutandate" di una volta, giacché si è svolta all'interno del famigerato hotel in rovina!!! :lol:

Ieri ho visto in via Terzaghi ( lato campo da calcio pensilina bus un pò più avanti della tettona mora) una che mi è sembrata molto carina : magra , non bassa, capelli lunghi castano chiari ma stava parlando con un cliente e quindi non mi sono potuto fermare. Può essere una di quelle famose che ha un po' cambiato look? A me non sembrava di averla già vista.

A Lacchiarella niente di buono, dentro l'ESSO c'e' una mora albanese insignificante. Davanti alla fiera direzione Binasco si sono instaurate due tipe di cui una, vista da vicino, assolutamente inchiavabile.
L'unica valida per cui mi sono arrischiato a consumare verso Melegnano in zona ordinanze e' una moldava castana che sta al Q8Easy dopo Francolino verso Melegnano, non ricordo il nome, questa e' la postazione "che la identifica":

Qualcuno sa dove c'è THREAD della tizia sopra per postare rece?
Ultimamente ho fatto giri ampi e, a parte la Cristina di Via Terzaghi (la castana capelli lunghi, alta, magra, gran telaio, 22 anni) per il resto non ho visto un gran ché ma molti cassoni inchiavabili.
Esiste un THREAD di Cristina terzaghina che posto rece? ..... era troppo skinny per non inforcarla
V.le Ortles e dintorni ci sono mostri.
Vigevanese c'e' spesso la tipa carina che avevo gia' segnalato qui, che pero' e' sempre "al palo" sicché ci sta che sia un missile:

Poi ci sono due albanesi qui ipercaricate, è impossibile beccarle:

sono riuscito ad intervistarne una una volta di passaggio poi non sono mai più riuscito a beccarle

Ciao ieri sera ho fatto un giro. Praticamente Milano è vuota. In via Diomede, più o meno all'altezza del Ribot, ho visto una Milf bionda che chiedeva 30 in macchina. Non male. Pareva simpatica. Qualcuno la conosce?

A Lacchiarella niente di buono, dentro l'ESSO c'e' una mora albanese insignificante. Davanti alla fiera direzione Binasco si sono instaurate due tipe di cui una, vista da vicino, assolutamente inchiavabile.
L'unica valida per cui mi sono arrischiato a consumare verso Melegnano in zona ordinanze e' una moldava castana che sta al Q8Easy dopo Francolino verso Melegnano, non ricordo il nome, questa e' la postazione "che la identifica":

Qualcuno sa dove c'è THREAD della tizia sopra per postare rece?
Ultimamente ho fatto giri ampi e, a parte la Cristina di Via Terzaghi (la castana capelli lunghi, alta, magra, gran telaio, 22 anni) per il resto non ho visto un gran ché ma molti cassoni inchiavabili.
Esiste un THREAD di Cristina terzaghina che posto rece? ..... era troppo skinny per non inforcarla
V.le Ortles e dintorni ci sono mostri.
Vigevanese c'e' spesso la tipa carina che avevo gia' segnalato qui, che pero' e' sempre "al palo" sicché ci sta che sia un missile:

Poi ci sono due albanesi qui ipercaricate, è impossibile beccarle:

sono riuscito ad intervistarne una una volta di passaggio poi non sono mai più riuscito a beccarle
Una di loro é Meggy, e ce la rece...
L'altra... Mi ha detto come si chiama intervistandola, ma non me lo ricordo...
Forse Anda...? Cmq, si, sono 2 Albanesi molto carine.

Ieri senza possibilità di fermarmi ho fatto una ronda di passaggio in circonvallazione.

Nulla in viale Cassala, nulla in piazza Napoli, nulla a Lotto, in Terzaghi invece ho visto solo Ana alla solita pensilina dal lato opposto al campetto e proprio di fronte una che forse è nuova, con capello castano chiaro.
Ad un secondo passaggio erano entrambe sparite e in tutta la via c'era il deserto fatta eccezione per un trans molto in carne in piazza S.M. Nascente e una tipa carina in via Salmoiraghi, accovacciata nell'ombra come se non volesse farsi vedere (per un attimo ho pensato stesse pisciando), poi caricata e scomparsa pure lei.

O le ragazze sono così caricate che manco le vedi, oppure ieri c'era una morìa che non mi so spiegare..

Ieri senza possibilità di fermarmi ho fatto una ronda di passaggio in circonvallazione.

Nulla in viale Cassala, nulla in piazza Napoli, nulla a Lotto, in Terzaghi invece ho visto solo Ana alla solita pensilina dal lato opposto al campetto e proprio di fronte una che forse è nuova, con capello castano chiaro.
Ad un secondo passaggio erano entrambe sparite e in tutta la via c'era il deserto fatta eccezione per un trans molto in carne in piazza S.M. Nascente e una tipa carina in via Salmoiraghi, accovacciata nell'ombra come se non volesse farsi vedere (per un attimo ho pensato stesse pisciando), poi caricata e scomparsa pure lei.

O le ragazze sono così caricate che manco le vedi, oppure ieri c'era una morìa che non mi so spiegare..
Probabilmente molte Santificano, non lavorano la Domenica; anche io Domenica scorsa ho visto solo una Biondina al Qt8 di via Massaua/Misurata. Ma non mi piace...

Prima delle vacanze, fine luglio/primi di agosto, avevo addocchiato un paio di ragazze carine alla fermata autobus di via diomede sulla destra arrivando da via sant'elia, da fine agosto sono passato un 3/4 volte ma mai piu viste....sono sfortuna io o non ci sono piu?lo stesso vale per nicoleta, letto un paio di recensioni volevo provare l imbosco in loco, sono venuto in metro apposta, messo su una panchina una sera ma niente, e anche passando un altra volta ho aspettato in macchina ma non si è proprio palesata....grazie delle info cosi evito di fare un sacco di strada x niente

lo stesso vale per nicoleta, letto un paio di recensioni volevo provare l imbosco in loco, sono venuto in metro apposta, messo su una panchina una sera ma niente, e anche passando un altra volta ho aspettato in macchina ma non si è proprio palesata....grazie delle info cosi evito di fare un sacco di strada x niente

Questa settimana sono andato due volte in Terzaghi: la prima volta solo per fare sopralluogo, la seconda per consumare. Entrambe le volte ho trovato Nicoleta e comunque altre ragazze. Sono stato in Terzaghi tra le 20:15 e le 21 entrambe le volte...magari il fatto che sono andato lì piuttosto presto ha fatto sì che avessi scelta tra le ragazze

Questa notte , tornavo da un incontro con' vecchi ' amici di Milano
( sul tardi 1,30 circa) ho fatto tutto viale sarca
In direzione Sesto s.g. ho notato un' deserto' quasi totale , ho controllato se c'era la famosa Carmen con il lato B bellissimo che prima stava in via Murat e poi si era spostata qui in via S. Marcellina una traversa di viale sarca ma non sono riuscito a vederla .
Ho trovato a una pensilina di autobus una peruviana sui 27 anni circa molto bassa 1.50 circa capelli neri corti viso classico olivastro lineamenti da indiana delle riserve degli stati uniti d 'America.
Fisico minuto, con culo non male , visto che non ho trovato in giro nessuna astronave nemica e favorito da una piccola rientranza
Della carreggiata ho voluto fare l'intervista nella quale mi ha detto il solito
Rate in auto in alternativa la sua abitazione li vicino
a 50 rose ha detto anche il nome se ho
Capito bene la pronuncia si chiama ANGY
dalla voce fine mi è sembrata una donna e non un trans con operazione, comunque non mi sono fidato a caricarla .
Più avanti non molti metri nella stessa direzione a un altra pensilina due ragazze europee simili con capelli lisci neri magre carine abbastanza alte , però non ho voluto rischiare un altra fermata sulla strada, poi, fino al semaforo grande di Sesto s.g. difronte al
Stadio Breda solo una ragazza bionda li nei paraggi nell ' altra corsia di marcia, abbastanza alta con fisico normale sui 30
In tutto il lungo viale ho trovato solo queste ragazze in mattonella, scusatemi ,ma non sono esperto della zona che non frequento più ormai da parecchi anni ,... conoscevo bene ANNA la bionda greca e la sua amica mora ,sul viale dello stadio ormai ... preistoria.....
Buona domenica a tutti ...

Ultima modifica:
Indietro
Alto