A parte Ana, le altre 4-5 livello mediocre
In via S.Elia, precisamente al distributore ERG, ho visto due bionde che non mi sono sembrate le due che hanno occupato la posizione dall'estate scorsa fino a Natale. Comunque io sono passato intorno a mezzanotte.
In via S.Elia noto la presenza di ben due bottiglie d'acqua al benzinaio ERG a segnalare la presenza di altrettante ragazze evidentemente impegnate a intrattenere qualche milanese. Anche in via Ippodromo noto due nuove presenze, invero abbastanza trascurabili, alla pensilina dell'autobus vicino alla rotondina di congiunzione con via Diomede.
Come si può intuire, alla fine fingo di fermarmi a fare benzina e intervisto la bionda, che ha un berretto chiaro calato sopra la chioma bionda (tinta). Ha lineamenti un po' tondeggianti e che si potrebbero definire carucci. E' anche gentile a rispondere all'intervista, con un accento un po' spagnoleggiante, e quindi l'affare è presto fatto, per un BJ conoscitivo.
Il tragitto per il suo retrobottega (pessimo, direi, perché ho dovuto farle interrompere almeno 3-4 volte le operazioni, per l'entrata/uscita di vetture da quella vietta a fondo cieco e addirittura per il passaggio di un pedone!) è davvero brevissimo e quindi si possono solo raccogliere al volo le generalità: la ragazza dice di chiamarsi Natalia, di essere rumena di Bucuresti (quindi di tutt'altra città, chissà quale ...), di avere 26 anni e di essere in Italia da circa 3 mesi. [...]