Sulle informazioni di Harlow, questa sera sono andato in ricognizione a piedi, in Salmoraighi vicino alla pensilina della 68 ho visto una ragazza mora,magra e vestita casual per niente il mio tipo, più avanti in piazza Maria nascente, sempre nella pensilina della 68 stavolta in direzione opposta "una sudamericana" l'ho intervistata fisicamente per niente male fa il solito rateo, ha detto di essere "cilena" il nome non lo ricordo, ma la voce non mi convinceva, secondo me è un trans perciò me ne sono andato poi più avanti un chubby rumena.
In terzaghi invece la situazione è più interessante ho visto 4 ragazze che non avevo mai visto prima, prima ho visto una tipa castana di fisico normale, niente di ché, di faccia non mi è piaciuta, perciò ho subito lasciato perdere si trovava vicino a un lampione, più in avanti un mora che stava seduta vicino al marciapiede, di faccia passabile, il corpo non l'ho potuto vedere bene essendo seduta.
Dall'altro lato della strada ho visto Cristina, (con cui sono andato alla fine, dato che purtroppo sono in ristrettezze economiche, quindi ahimè per voi sono andato sul sicuro) accanto a lei vi erano novità un'altra castana capelli lunghi che era anche lei seduta, di faccia passabile, il corpo non ho potuto vedere, l'altra ragazza è complessivamente la migliore delle quattro mora capelli medio lunghi, gonna bianca, pelle leggermente olivastra.
Un piccolo aneddoto riguardo la ragazza e che dopo aver timbrato Cristina, durante la chiaccherata post coito, ho parlato con lei la quale mi ha informato che un suo cliente è andato con la mora pelle olivastra ma che a quanto pare si sia trovato male.
Comunque chiedo scusa perché in effetti che ero lì avrei potuto intervistarle, dopo "la sudamericana" sinceramente mi è passato di mente e l'ormone a preso il sopravvento, in questi giorni cercherò di rimediare se avrò tempo.