F
fabxpiace
Ospite
Ospite
Giro di venerdì notte; non è questione "zonale", io proprio non ne ho trovate di patatamunite.
Però in compenso di trans... :D
Però in compenso di trans... :D
Ho avuto altro da fare in questi giorni di quarantena.Strano che non sia ancora intervenuto Francostars
Delle volte un'italiana che fa OTR non è sempre indice di positività...
Aggiornamento almeno tre Terzaghine hanno un annuncio su bakeka e lavorano a domicilio. Ho il sospetto che anche una diurna della Binasca di mia conoscenza abbia l’annuncio su bakeka e riceva a casa sua o almeno così mi è sembrato. Il che vuol dire che le OTR si sono definitivamente convertite a loft.
Anche perché, almeno per quelle di via Terzaghi, non so quanto convenga loro l'opzione loft. Faranno sicuramente pagare di più che in strada, ma se devono metterci i costi dell'affitto dell'appartamento (ammesso che non sia lo stesso dove vivevano di solito) e soprattutto quelli degli annunci, non credo che ci guadagnino poi tantissimo.
Anche perché il numero di clienti in questo periodo sarà relativamente esiguo e, ad ogni modo, anche qualora tornassero tempi di "vacche grasse", non credo possano minimamente sperare, con la concorrenza in giro su Milano, di fare numeri di clienti vagamente paragonabili a quelli che facevano in strada: i tempi, in appartamento, sono per forza di cose almeno un po' prolungati rispetto alla strada e penso ci siano molti più momenti morti tra un cliente e l'altro. Ultimamente, invece, su via Terzaghi, le ragazze più richieste (che poi, a quanto ho potuto vedere dagli annunci, sono le stesse che si sono riciclate come loft), facevano, in certi momenti della serata, letteralmente un cliente via l'altro e spesso per sveltine sprint da pochi minuti. Certo, facevano pagare molto poco a botta (e anche in questo risiedeva il loro successo), ma con i numeri che facevano credo che tirassero comunque su parecchi soldi a serata. E l'esibire la "merce" direttamente in strada costituiva di certo una strategia di "marketing" molto più efficace ed economica di qualcunque annuncio.
Insomma, sono d'accordo sul fatto che, se appena si creano le condizioni per farlo, secondo me queste tornano su strada al più presto, dato che non credo vivano il loft come un "upgrade".
Aggiornamento almeno tre Terzaghine hanno un annuncio su bakeka e lavorano a domicilio. Ho il sospetto che anche una diurna della Binasca di mia conoscenza abbia l’annuncio su bakeka e riceva a casa sua o almeno così mi è sembrato. Il che vuol dire che le OTR si sono definitivamente convertite a loft.
Infatti trenta euro a botta,fai trenta clienti minimo sono novecento a serata senza contare il venerdì e il sabato buono!!