Promessa sposa subito abbandonata, o forse è lei ad aver abbandonato meForse l'avevo già raccontato, ma una sera della scorsa primavera (c'era ancora il coprifuoco alle 22 o alle 23) ero passato a dare un'occhiata alla promessa sposa (una delle tante ?) dell'amico Aladino e l'avevo beccata dapprima all'ENI, poi mentre camminava un po' nervosamente lungo Salmoiraghi e infine a condividere la pensilina del QT8 con un'altra girl.
Quando l'ho vista l'altra sera, ho subito pensato "Ma questa è la fidanzatina di Aladino!". Un po' per non andare con la ragazza di un amico , un po' perchè mi ricordavo che fosse irremovibile sul trentello per il BJ, un po' perchè ero a caccia della rediviva Nicoleta (che però non sono riuscito a beccare), non ho neppure affiancato per l'intervista.
Ciao Cinoi,
ho appena consultato l'ampia letteratura presente in GF e, al netto delle tante chiacchiere e delle poche rece presenti nei suoi thread, la mora dal lungo crine liscio che si mette all'inizio del marciapiede lato campetti potrebbe essere proprio la veterana Antonia/Erika, recensita anche qui in PF. Peccato che me l'abbiano soffiata tutte le volte, perchè sembra anche brava e paziente come Ana, oltre che dal bel fisico, più snello di quello della collega e a mio parere secondo solo a quelli di Nicoleta e della stangona Cristina. Approfondirò un'altra volta ...
@pussyFixed: per Cristina Gipsy intendi la spilungona bionda o quella che Paperone ha battezzato come Cristina Mora? Dopo averle incontrate entrambe, a me erano sembrate più gitane le fattezze della seconda
Sul team Diomede, ho letto sempre su GF della "gipsy gang" di Pregnana e mi fido di quello che hanno scritto lì i colleghi. Non frequentando quelle zone in diurna, non posso nè confermare nè smentire che siano loro. Di certo, erano la metà di mille e hanno semi-paralizzato il traffico, quando si sono finalmente schierate ai posti di combattimento. Se tutte parlano male l'italiano come la roscia che ho intervistato, devono essere qui da pochi giorni.
Sempre incrociando le info con GF, credo di avere capito che la ragazza snella, dalla carnagione quasi mulatta e col turbante in testa, che le si mette quasi di fronte lato parchetto sia invece tale Carmen. Di fisico anche lei mi è sembrata carina, ma non era granchè sexy, in giacca e pantaloni di jeans. Tra l'altro, me l'ero immaginata una caraibica fra le craiovine e invece pare che anche lei venga dall'Oltenia.
Grazie a tutti per le risposte!
Interessante 'sta cosa della Nicoleta automunita. Ma nel senso che è disponibile anche a usarla, la macchina se uno dovesse passare di lì a piedi? Lo chiedo perché non di rado mi capita di transitare in quella zona per altri motivi e di muovermi col metrò, scendendo alla stazione di QT8, quindi passando poi da via Terzaghi a piedi. Ovviamente, in particolare d'estate, mi è capitato di consumare semplicemente in uno degli imboschi a piedi della zona, ma sarebbe interessante, d'inverno, se la ragazza fosse disponibile a usare la sua auto...Fortunatamente Nicoleta lascia la sua vettura come segnaposto, dacchè è rientrata patentata e automunita