avevano lo stesso atteggiamento delle OTR che battono a Belleville e Strasbourg - Saint-Denis a Parigi (dove io sono di base).
Diciamo però che le cinesi di Belleville sono anche più brutte. A Strasbourg Saint-Denis ci sono anche delle gran milfone, che battono sia di giorno che di notte, sullo stile delle notturne di via Ippodromo.
Mi unisco brevemente all'off-topic. Solo due o tre volte, quando sono andato a Parigi, ho provato qualcuna delle tipe di Saint-Denis, ma le ho trovate per lo più sbrigative e scorbutiche (senza dire che le tariffe parigine, a parità di servizi e tempo dedicato, sono più alte di quelle milanesi). Quando, essendo per vari motivi mancato da Parigi per una decina d'anni (o più nello specifico essendo mancato da quella zona, perché magari ero stato a Parigi brevemente, ma non da solo e per motivazioni strettamente pratiche), ripassai da Saint-Denis e ci ritrovai più o meno le stesse tipe, però invecchiate coerentemente con quel lasso di tempo e trasformatesi da vagamente MILF in vere e proprie granny, finii per lasciar perdere la cosa e per usufruire del meretricio solo a casa mia (o comunque in luoghi più invitanti)!Una volta sola - circa 8 anni fa - caricai una OTR milf/gioiellino China a Strasbourg Saint-Denis, ed una volta sola, in più di 10 anni, ho visto una OTR molto più che pisellabile a Belleville, che però purtroppo in quel momento si stava avviando verso l'appartamento con simpatico punter più vicino ai 70 che ai 60.
In una sola, tra le mie poche esperienze di quella zona, provai un'orientale (non garantisco che fosse cinese: lì girano tante nazionalità diverse asiatiche): era piuttosto carina e ben tenuta, ma sicuramente over 50; la trovai frettolosa e scostante come le altre (non-orientali) di cui avevo fatto conoscenza da quelle parti e non mi incoraggiò certo a ripetere l'esperienza.