[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
720
Reaction score
822
avevano lo stesso atteggiamento delle OTR che battono a Belleville e Strasbourg - Saint-Denis a Parigi (dove io sono di base).

Diciamo però che le cinesi di Belleville sono anche più brutte. A Strasbourg Saint-Denis ci sono anche delle gran milfone, che battono sia di giorno che di notte, sullo stile delle notturne di via Ippodromo.

Una volta sola - circa 8 anni fa - caricai una OTR milf/gioiellino China a Strasbourg Saint-Denis, ed una volta sola, in più di 10 anni, ho visto una OTR molto più che pisellabile a Belleville, che però purtroppo in quel momento si stava avviando verso l'appartamento con simpatico punter più vicino ai 70 che ai 60.
Mi unisco brevemente all'off-topic. Solo due o tre volte, quando sono andato a Parigi, ho provato qualcuna delle tipe di Saint-Denis, ma le ho trovate per lo più sbrigative e scorbutiche (senza dire che le tariffe parigine, a parità di servizi e tempo dedicato, sono più alte di quelle milanesi). Quando, essendo per vari motivi mancato da Parigi per una decina d'anni (o più nello specifico essendo mancato da quella zona, perché magari ero stato a Parigi brevemente, ma non da solo e per motivazioni strettamente pratiche), ripassai da Saint-Denis e ci ritrovai più o meno le stesse tipe, però invecchiate coerentemente con quel lasso di tempo e trasformatesi da vagamente MILF in vere e proprie granny, finii per lasciar perdere la cosa e per usufruire del meretricio solo a casa mia (o comunque in luoghi più invitanti)!

In una sola, tra le mie poche esperienze di quella zona, provai un'orientale (non garantisco che fosse cinese: lì girano tante nazionalità diverse asiatiche): era piuttosto carina e ben tenuta, ma sicuramente over 50; la trovai frettolosa e scostante come le altre (non-orientali) di cui avevo fatto conoscenza da quelle parti e non mi incoraggiò certo a ripetere l'esperienza.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Ciao Sandro, non saprei se Nicoleta metta a disposizione la sua auto come alcova, ma lo ritengo poco probabile, perchè mi sembra la sua vettura ufficiale e non un semplice mezzo un po' scassato per andare e tornare dal lavoro. Però, se ti conosce e si fida di te, never say never ...

Un'altra che mi aveva detto di avere l'auto lì nei paraggi è Erika, ma non saprei quale sia, perchè le uniche vetture da cui l'ho vista scendere e salire sono quelle dei clienti :)

A Berlino e Amburgo mi è capitato di essere portato dalla mattonella OTR allo scannatoio/albergo a ore (e una volta pure di consumare a bordo dell'auto della signorina, tale Vicky, che si vede ancora assieme alla sua Toyota in questo video un po' stagionato di YT), ma erano visibilmente vetture di servizio.

Ieri sera ho fatto un giretto in zona ed era più o meno un mortorio come una decina di giorni fa: viste solo Ana, Nicoleta e la loro dirimpettaia, che dovrebbe rispondere al nome di Melania (mi fido di quanto scritto dal collega PussyFixed, non conoscendola personalmente).

In Salmoiraghi, una black sulla 30ina (che mi ha detto di chiamarsi Regina e di essere giamaicana ... in effetti, stava fumando qualcosa che non era una sigaretta :)) alla pensilina di Isabella e la solita MILF con la zazzera bionda a metà del rettilineo. Nessuna traccia della Gipsy Gang, alle pensiline dell'ippodromo.

@PaoloPappa: ho indagato sui labbroni della Nico e per fortuna è stata abbastanza saggia da farsi iniettare solo un po' di acido ialuronico: quindi per ora sono solo canotti pieni d'acqua, che dovrebbero pian piano sgonfiarsi, fino alla prossima ricarica :)

Dato che non penso di ripassare da MI prima del 2022, auguro buon anno a tutti i colleghi milanesi!
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
141
Reaction score
192
Ieri arrivato e c'era il vuoto totale, dopo una decina di minuti arriva per fortuna Nicoleta con i suoi super labbroni a farmi felice (è un peccato per me che non siano permanenti, mi fanno impazzire). Con la coda dell'occhio ho visto che intanto era arrivata (e subito caricata) anche Ana. Son rimaste solo le migliori. C'era una fila di auto in attesa.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
L'altro giorno ho fatto un ampio giro tra Milano e hinterland: su 5 comuni ho trovato circa una quindicina di ragazze in totale, tra binasca Trezzano e montagnetta. In quest'ultima sono rimaste solo Anna Nicoleta e Melania in via terzaghi, Daria tornata di recente in via ippodromo, la mummia e la milf bionda in via salmoiraghi. Tornato a casa con il trentello ancora in tasca. Urge un tour in "quel ramo della provincia di Como" dove a quanto leggo mi sembra che la situazione sia nettamente migliore.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
468
Località
lombardia
Qualcuno ha altre notizie o avvistamenti recenti della Lisa che staziona al norauto di Trrezzano? non vorrei farmi tanti km per nulla, sono andato 2/3 volte dopo capodanno ma nada, leggendo che forse è tornata in Polonia.
Ho visto solo a fianco a lei una certa Roberta milf bionda con auto scura, ma non era proprio il mio genere, una bionda su una smart prima del semaforo e nulla di piu', grazie!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
267
Reaction score
573
L'altro giorno ho fatto un ampio giro tra Milano e hinterland: su 5 comuni ho trovato circa una quindicina di ragazze in totale, tra binasca Trezzano e montagnetta. In quest'ultima sono rimaste solo Anna Nicoleta e Melania in via terzaghi, Daria tornata di recente in via ippodromo, la mummia e la milf bionda in via salmoiraghi. Tornato a casa con il trentello ancora in tasca. Urge un tour in "quel ramo della provincia di Como" dove a quanto leggo mi sembra che la situazione sia nettamente migliore.
Passato di là per altri motivi ieri sera, non ho visto né Ana né Nicoleta, in compenso c'erano Cristina la skinny, Carmen con parruccona bionda e una presenza nuova, rossa di capelli, in shorts chiari con un discreto culone.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
141
Reaction score
192
Passato ieri sera. Alle 8.30 trovate le "papabili" (per me Nicoleta, Ana e Cristina che ho già recensito tutte e tre) tutte in postazione. Di ritorno per il secondo giro a mezzanotte ho dovuto aspettare forse 20 minuti per poter caricare una, c'era cmq solo un'altra ragazza da lato parchetto.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti. Intervistata l'altro ieri Valentina ragazza carina minuta in via Salmoiraghi.
Vista più volte nel pomeriggio in zona sopratutto stazionante alla pensilina vicino a distributore.
Mi ha dato anche il suo tel e lavora con una sua amica di nome Laura. Qualcuno la conosce ha info sull'attitudine e sopratutto la pulizia?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
@PaoloPappa: molto bella, la tua rece su Erika/Antonia: trasuda tutta la tua passione per le sue bocce :)

Per non sporcare il suo thread, rispondo qui alle tue domande, quotando un paio di passaggi del mio racconto di quando la incontrai in albergo.

Riguardo ai seni, nulla da aggiungere a quanto già scrissi, nel descrivere il suo denudamento iniziale:

Il fisico è davvero molto bello da vedere: snello, con l'addome piatto e con queste due bocce enormi che le pendono dal petto. Pesando almeno un chilo l'una :), non si può pretendere che siano ritte in avanti come quelle di Venus, ma reggono ancora decentemente alla forza di gravità

Non ricordo più quante decine di migliaia di euri avesse bisogno di mettere da parte, ma lei stimava che le servisse più o meno un anno di lavoro, quindi dovresti riuscire a vederla abbigliata un po' più leggera :)

Sulla via del ritorno, mi racconta dei suoi progetti di vita, che secondo le sue stime le richiederanno ancora un annetto di lavoro in via Terzaghi, per raccogliere il capitale mancante

Ciao!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Ieri sera sono passato da via Terzaghi verso le 19,30 e ho incrociato subito colei che dovrebbe chiamarsi Nicoletta bionda snella già in tenuta da lavoro con stivaloni bianchi e mini tigrata...
Sul lato opposto una ragazza snella capelli lunghi mora in stivaloni rossi, mi ha ricordato un po' Aida di Cermenate ma dovrebbe trattarsi di Cristina mora...
Poi appare anche una bella mora in total black mini di pelle che potrebbe essere Erika... Nasino più dritto di quanto ricordassi. Sul lato campetti altre due ragazze più basse e curvacee di cui una con i capelli rossi.
Sul lato opposto altre 4 ragazze, due indossavano giubbottini totalmente catarifrangenti...
Poco dopo è comparsa anche Ana la capitana, stivali neri sopra il ginocchio collant leggeri colore carne e mini bianca... Appena vista il compare aveva già scelto... Era dall'estate precovid che non la caricavo... Mi racconta che lavora dalle 18 alle 2 di notte... La guardo... Caspita 8 ore... Stakanovista... Lei tranquilla senza fretta, culetto sempre sodo, una goduria accarezzarla...
Unica pecca a quell'ora l'imbosco... Troppi runner e gente col cane in circolazione... Mentre stavamo facendo una pecos in auto nella semioscurità vedo avvicinarsi una ragazza sguardo fisso al cellulare... Fregatene mi dice lei... Continuo mentre passa a due metri da noi... Ti piace essere guardata le dico... Non mi dispiace mi risponde lei...
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
141
Reaction score
192
@PaoloPappa: molto bella, la tua rece su Erika/Antonia: trasuda tutta la tua passione per le sue bocce :)

Per non sporcare il suo thread, rispondo qui alle tue domande, quotando un paio di passaggi del mio racconto di quando la incontrai in albergo.

Riguardo ai seni, nulla da aggiungere a quanto già scrissi, nel descrivere il suo denudamento iniziale:



Non ricordo più quante decine di migliaia di euri avesse bisogno di mettere da parte, ma lei stimava che le servisse più o meno un anno di lavoro, quindi dovresti riuscire a vederla abbigliata un po' più leggera :)



Ciao!
Si meritano tutti i soldi che chiede e di più! Però sarebbe brutto se se ne andasse :( il solito paradosso del fare recensioni positive e poi scavarsi la fossa da soli. Questa fisicamente è sopra al livello non solo di ogni otr ma di tutte le loft che ho provato. A me è piaciuta tantissimo anche di viso..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Qualcuno ha altre notizie o avvistamenti recenti della Lisa che staziona al norauto di Trrezzano? non vorrei farmi tanti km per nulla, sono andato 2/3 volte dopo capodanno ma nada, leggendo che forse è tornata in Polonia.
Ho visto solo a fianco a lei una certa Roberta milf bionda con auto scura, ma non era proprio il mio genere, una bionda su una smart prima del semaforo e nulla di piu', grazie!
Esiste questo thread per la relativa zona: [INFO] OTR A MILANO - V.le Lorenteggio - Vigevanese
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Buongiorno colleghi, ieri sera, intorno alle 22, ho notato una vettura Tedesca di colore Grigio, con fari accesi, parkata col muso verso la carreggiata. In viale Ripamonti, nei pressi del benzinaro Befyn. Direzione uscita da Milano, Pavia.

Non sono riuscito a vedere chi ci fosse alla guida; mai visto nessuno lí... Sé avete Info... Grazie..
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2021
Messaggi
19
Reaction score
40
Età
40
Ciao a tutti i colleghi, ieri primo pomeriggio, dopo un incontro di lavoro, decido di fare un giro esplorativo a Milano in zona Q8. Entro in città da via Gallarate , e sulla stessa via circa all'altezza del n°273 vedo una rossa capelli ricci, alta, bel davanzale una 2° 3°, mi fermo intervisto;dice di chiamarsi Tea, albanese da poco in Italia, offre BJ e RAI1 a 30 BBJ da vedere, in hotel , albergo a 100+ stanza. Ringrazio e proseguo.
Poi in via Diomede all'incrocio con via Versilia circa, vedo una figura intenta a smanettare con il cellulare ,capelli a caschetto castani con meche bionda, fisico magro, vestita normale, piumino rosa, jeans neri, scarpe da ginnastica. accosto e chiedo: ti disturbo, e lei: sei italiano? certo rispondo e tu (anche se dall'accento avevo già capito) mi dice: sono Adriana di Albania, 30 macchina, per BJ e RAI 1, BBJ senza CIM 40 , 100 albergo con BBJ e 2 shot. Mi sembravano tutte e due degne di ulteriore verifica , infatti ho il pensiero di approfondire, Non essendo della zona: chiedo le conoscete già, ho cercato qualche info ma non mi risulta niente
Grazie a buon rendere
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
Ciao a tutti avete notizie della Cecilia a san giuliano milanese sono passato lunedi e non era presente ,peccato perche è l' unica con cui sono riuscito a fare una doppietta nel giro di poche ore.E NON MI SUCCEDEVA DA ANNI ..volevo fare il bis GRAZIE

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
141
Reaction score
192
Ieri sera in terzaghi davanti ai campetti c'era il vuoto totale, mi era già successo di vederla così ma quando son di passaggio semplicemente non esercito, questa volta potevo aspettare ma nulla, ho girato in lungo e lago e alla fine ho trovato una ragazza davanti a via Calliano di nome Anna, qualcuno sa se ha già un thread per recensirla?
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2021
Messaggi
8
Reaction score
1
Età
30
Ma seriamente ragazzi che fine hanno fatto le ragazze nere quelle belle, ben truccate e vestite che lavoravano la sera? Sono arrivato fino ad alba e non cé nulla, cé stato un raid verso la mafia Nigeriana??
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Ma seriamente ragazzi che fine hanno fatto le ragazze nere quelle belle, ben truccate e vestite che lavoravano la sera? Sono arrivato fino ad alba e non cé nulla, cé stato un raid verso la mafia Nigeriana??

Da 5-6 anni a questa parte, sono semplicemente crollati gli sbarchi di migranti irregolari dal Mediterraneo: no sbarchi, no black ;)

Ci saranno sicuramente anche altre concause, ma questa mi pare la principale, ossia il forte calo dell'afflusso di ragazze nere dall'Africa.

20220308_082112.jpg

20220308_082138.jpg
 
Commenta
Alto