Ciao a tutti. Propongo un piccolo aggiornamento sul tema delle ragazze presenti in Circonvallazione.
Ieri sera, dopo qualche mese in cui me ne sono stato tranquillo, mi vien voglia di concludere la serata "in compagnia". Percorro qualche vasca, da viale Liguria sino a piazzale Lotto, ma riscontro un deserto quasi totale. Vi è solo una ragazza all'incrocio di viale Misurata con via Savona (in direzione piazza Napoli) e per un bj mi propone un trentello: ringrazio e vado avanti. Dopo un po', all'una passata, arrivo in viale Cassala e al distributore Q8 all'incrocio con viale Bussola vedo una macchina con dentro una ragazza ferma all'ingresso; faccio il giro, anche per accertarmi che non si trattasse di una ragazza che magari aveva finito di far benzina e si stava facendo un attimo i fatti suoi, ma la macchina è ancora lì. Mi accosto e faccio la stessa richiesta di prima: "Ciao, quanto per un pompino?", lei dopo qualche secondo abbassa il finestrino e mi fa: "Per meno di quaranta non salgo"; un po' allucinato per il prezzo proposto, temo che magari non abbia capito bene, quindi ribadisco: "Per un pompino!" e lei sempre: "Per meno di quaranta non salgo!". Vabbè... la guardo perplesso e vado via con le pive nel sacco.
Non so se sono io che, non praticando molto, non mi sono accorto che magari i prezzi negli ultimi tempi sono aumentati e scappo via quando mi sparano trenta euro per un bj... Ma onestamente quaranta sono davvero troppi!