[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Ieri sera ho fatto un giretto notturno. In Terzaghi viste Nicoleta e Cristina (stivaloni rossi), alla pensilina di Santa Maria Nascente Isabella, in Salmoiraghi l'albanese bionda, le due comari dell'ostello ma stranamente non la Mummia e infine una black vicino al Q8. Alla rotondina di Ippodromo la Daria e un boilerino moro. Poi nulla per chilometri e chilometri fino al Parco Ravizza angolo via Bocconi una bella silhouette mora. Il fatto che fossero tutte inattive tranne (presumibilmente) la Mummia mi fa pensare che non ci fosse grande richiesta.

secondo me 19,30 anche, almeno la Cri ed Erica quando mi era capitato di cercarle presto mi avevano detto così, la Nico più variabile / più notturna

un paio di giorni fa girovagando in zona ticino ho notato due tettone oltre i 50.....una bionda che staziona su auto scura su strada sterrata dalle parti di lonate pozzolo) dove c'è la mitica casetta a fianco al distributore......e l'altra mora a Marano Ticino sotto lo svincolo..avranno entrambe una sesta è piu.

qualcuno si è mai fermato?

Ciao a tutti.
Qualcuno ha info su Vlada, vista ieri sera tardi all'inizio di Viale Jenner al "solito" benzinaio Esso? (postazione su gmaps)
Capelli lunghi castani, bel sorriso e bocca larga ben truccata, occhi (mi sembra) scuri, taccata, non altissima (1.60?), abbigliamento non rivelatore ma indiscutibilmente zoccolesco.
Intervistata, come immaginavo lavora solo in casa e non in auto: ma a differenza delle numerose colleghe che nel tempo l'hanno preceduta in postazione, chiede 70.
Al mio stupore e alle rimostranze che lì avevo sempre pagato di meno ha risposto che per 70 avrei avuto "una cosa fatta bene con calma".
E che si poteva anche fare 50, ma una cosa veloce senza spogliarmi per intero.
Ho rifiutato e rimandato ad altra occasione.
Ma siccome è esteticamente valida, sono rimasto col dubbio se sia un missile intercontinentale o una performance accettabile...

Segnalo altre presenze viste nelle ultime sere. La solita mora in via Marostica angolo via Bezzi, batte da anni in quel punto. Una bella di notte anche al Q8 di viale Misurata e un'altra in piazza Napoli di fronte alla Deutsche Bank. Poi molto più avanti nel parcheggino di fianco al municipio 5 su viale Tibaldi. Non vista la bocconiana di viale Toscana. E infine una chubby in via Porpora angolo via Teodosio.

Ieri sera ho fatto 4/5 vasche in zona San Siro.
In via Salmoiraghi la mummia , vista anche la cinese e Ornella .
Pensilina prima dei campetti la bionda alta Denisa con culetto al vento.
Via terzaghi c’erano 3 presenze lato campetti, una bionda fisicata magra, una seduta sembrava molto carina mora con riflessi biondi, capelli molto lunghi , e l’altra moretta meno carina da parte a lei. Sapete dirmi i nomi?😂 mi sono fermato e ho chiesto alla mora BBJ me lo ha negato con molta educazione …
Dal lato opposto , una sola cicciottella bruttina mai caricata .
Zona via ippodromo presente la bionda Daria con altre 2 cicciottelle poco appariscenti. Vista anche una presenza degna di nota in via Diomede , fisico da paura con culetto scoperto ,ma temo sia un missile .
È tutto dal Griffin .

Di Andrea in Terzaghi nessun avvistamento? Sono passato varie volte in queste settimane ma non l’ho più vista..

Sono stato in via terzaghi sabato sera da mezzanotte all’una, molte presenze. Ho intervistato una peruviana alla pensilina dove ce la metro, mi ha chiesto un passaggio in stazione centrale in cambio di un bj. Ho chiesto se era trans ma ha detto “soy dona”, io ho i miei dubbi, poco più avanti sempre lo stesso lato erano presenti sempre due peruviane molto carine che purtroppo non ho intervistato. Qualcuno sa dirmi se sonon trans?? Settimana scorsa sempre nella stessa via ho intervistato una brasiliana un po in carne che alla domanda sei trans, prima ha negato poi quando ha capito che cercavo donne cazzute ha cambiato dicendo di essere trans.

È da poco che bazzico in quelle zone ma a me sembra che siano presenti un po su tutta la via, tra giovani e più anziane. Quindi dite che le sud americane sono tutte trans??

Tutte trans, senza dubbio, le presenze tra la rotonda davanti alla chiesa e i campi da calcio, poi inizia la zona delle craiovine tutte inconfondibilmente donne dalla nascita.

@stewigriff la bionda alta e skinny è probabilmente Cristina, la moretta con riflessi biondi, che probabilmente aveva anche degli stivalozzi rosa shocking fin sopra al ginocchio, è Nicoleta la Stronzeta, non frequento da anni a causa del caratterino scostante, magari se le vai a genio è simpatica, chissà.
La moretta invece non so chi è, son passato ieri sera ma ero di passaggio senza intenzioni bellicose e ne ho viste due di morette a me ignote, infine non l'hai vista ma di solito c'è una rossa carina di nome Giulia (ma ho dubbi sul nome, gradite correzioni).

In via Diomede appaiono senza un senso delle giovani probabilmente rumene, la divisa d'ordinanza con qualsiasi clima è un body schiappettato, ma anch'io da quelle parti sento puzza di missile: mesi fa mi sono fermato a chiedere il rate, la risposta è stata 30 BJ e 40 BJ+RAI1, a mai più!

buongiorno a tutti esimi colleghi, sarò a Milano nel weekend e avrei bisogno di un consiglio sulle zone otr trans e donne in Milano. così da trovare un hotel vicino da non utilizzare la macchina.
grazie

ma di solito c'è una rossa carina di nome Giulia (ma ho dubbi sul nome, gradite correzioni)

Sì, la rossa si chiama Giulia. Ovviamente è solo il nome di battaglia: l'ultima volta che ci sono stato, durante il tragitto si è riguardata compiaciuta un video che aveva appena postato su FB o IG, ho dato una sbirciata con la coda dell'occhio e ha due nomi completamente differenti e molto rumeni.

Mi sembra che tu abbia identificato correttamente anche le altre due (la perticona Cristina e Nicoleta), mentre neppure io conosco le altre fanciulle menzionate, che probabilmente sono fra quelle che fanno capannello lato parchetto.

In un mio più recente passaggio da Terzaghi, ho avuto la botta di cu.o clamorosa di beccare Venus libera: era appena scesa da una grossa Mercedes scura parcheggiata quasi allo stop della via dei campetti e ho messo immediatamente la freccia a destra, per intercettarla.

Non ricordavo che fossero ormai passati quasi due anni e mezzo dai nostri incontri, ma la moretta di Craiova resta fra le mie top: ha un bel fisico magro, due bocce incredibili che sfidano tutte le leggi della fisica, buona perizia, buona pazienza e quel pizzico di simpatia e loquacità che non guastano mai. Peccato solo per i labbroni un po' esagerati, ma di solito sono la prima cosa che una rumena si ritocca, appena ha messo un po' di soldini da parte.

Discreto movimento lato parchetto: oltre a Nicoleta e alla rossa Giulia, c'erano anche altre 2-3 ragazze scure di capelli, ma fisicamente meno attraenti, almeno per i miei gusti. Non ho invece beccato Isabella/Denisa, nè alla pensilina di Maria Nascente, nè all'Eni di piazzale Lotto. Solite presenze un po' agèe, piu la Mummia, lungo Salmoiraghi.

Indietro
Alto