[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Qualcuno di voi cari colleghi che ha notizie su quali presenze notturne di fanciulle ci possano essere in zona Lambrate? Grazie a tutti!!!!
 
La cosa migliore sarebbe che tu passassi di là e iniziassi una discussione riportando ciò che hai visto e sperimentato, sperando che poi ci siano colleghi che vogliono e possono ricambiare.

Stavo giusto pensando "va che bello, qualcuno apre un thread nuovo" ma è l'ennesima richiesta di informazioni con anche richiesta di consigli (se non si possono dare).
A quanto scrivi altrove avevi anche una fidelizzata, qualcosa della zona la conosci, scrivi, innesca un circolo virtuoso, invece di chiedere a cazzo di cane senza aver mai fatto mezza recensione.
 
Qualcuno di voi cari colleghi che ha notizie su quali presenze notturne di fanciulle ci possano essere in zona Lambrate? Grazie a tutti!!!!

Visto che contiene già un po' di tutto, forse sarebbe stato meglio scrivere nel thread generico di Milano.

Sino a una decina di anni fa scarsi, quel settore era discretamente popolato e ricordo ad esempio una Sara polacca e una Jasmine "turca", fra le presenze più interessanti. Credo che adesso sia quasi del tutto morto e che l'unico modo per vedere ragazze almeno vestite da Otr sia passare davanti all'ingresso del vicino Bambù, le sere in cui è aperto 😜
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, qualcuno ha di recente testato la ragazza nome ELA presso la Q8 davanti a Piazzale Tripoli (lato in cui si va verso Piazzale lotto)?
Ho trovato delle rece un po vecchie e vorrei sapere se ci sono recensioni più recenti.

Grazie!
 
Ieri in terzaghi.
poche presenze
c'era una super figa, che spesso dice di non andare con chi non conosce che mi ha chiesto 50-10 di base... tutto il resto oltre la base era no.... ho declinato e sono andato con cristina...una sicurezza... anche se, prima volta in assoluto, la sotto non aveva un buon odore... ma mi ha subito avvertito che aveva fatto una settimana di antibiotici... affianco a lei una senza infamia e senza lode... e poi deserto ovunque. ore 23.
ah ce ne'era una in via diomede alla fermata sulla destra poco pirma di sant'elia arrivandpo da lotto....con un pellicciotto bianco...qualcuno l'ha provata... di viso sembrava carina ma era super vestita e non mi ha attirato neanche per un intervista.
 
Sono passato ieri sera al volo, in 2 passaggi vista una solo presenza , mora carina bassina giubbotto bianco, lato campetti da calcio . O era sola oppure erano tutte impegnate , orario circa 22.45
 
Ciao, passato di recente in Terzaghi, qualche novità.

Presenti le solite Giulia Rossa, Alexandra (ex?) chubby, Nicoleta con le sue chiappette bellissime che se solo non fosse stronza le lascerei mezzo stipendio, Cristina skinny.

Le novità:
- lato parchetto una ragazza alta e "corposa", capelli neri a mezza lunghezza, occhiali, presente già da un mese come minimo
- lato campetti, vicino a Cristina, c'è Stefanìa (attenzione all'accento): bassettina, Chubby, 20 anni, capello lungo tinto di un improbabile biondo giallastro, non parla quasi italiano, Cristina le fa da interprete, tariffe standard ma chiede 10 in più per mostrare la mercanzia
- poco più avanti una bionda con occhiali che sta sulle sue e che non ho intervistato
- alla pensilina, sempre lato campetti, una mora molto carina, con una fascia in testa, pantaloni in spandex che mettono in mostra un culo a panettone di tutto rispetto, e lei accentua questa cosa al passaggio, consapevole delle doti che ha. Sembra gentile e affabile, parla bene italiano, e quando l'ho vista andare via con un cliente ci ha messo più dei canonici 15' a rientrare, quindi forse non è frettolosa. Il problema è che dice che essendo nuova chiede 50 per BJ+ RAI1, disponibile a scendere di 10 "ma non possiamo stare tanto", ero quasi deciso a provarla ma un punter è stato più rapido di me e l'ho preso come un segno del destino

In Diomede vista bottiglietta ma non Adriana.
Qualche sera prima Adriana presente perché c'era il suo bolide parcheggiato, ma lei molto impegnata. Alla pensilina lato sud invece un'altra ragazza, scuretta e molto carina, chiedeva 50 e l'ho lasciata lì.


Insomma, un po' di freschezza c'è, spero arrivino anche le condivisioni delle esperienze!
Tanto vi dovevo, ciao.
 
Tra una cosa e l'altra, poi non ho aggiornato il thread, dopo il mio blitz di venerdì sera e rimedio adesso ;)

Grazie a Pussy per avere dato un nome ad almeno una delle due bionde, che erano presenti anche quella sera 👌

lato campetti, vicino a Cristina, c'è Stefanìa (attenzione all'accento): bassettina, Chubby, 20 anni, capello lungo tinto di un improbabile biondo giallastro, non parla quasi italiano,

Inizialmente avevo pensato che almeno una delle due potesse essere la solita Carmen Fascina, presente in serale in via eccezionale, ma poi un'analisi più accurata della corporatura e dei lineamenti lo ha escluso senz'ombra di dubbio 😄

Delle due bionde, mi è sembrata più carina quella prossima alla pensilina, ma la nuova moretta era proprio bellina, oltretutto era in Daisy Dukes e ha vinto lei 😂

alla pensilina, sempre lato campetti, una mora molto carina, con una fascia in testa, pantaloni in spandex che mettono in mostra un culo a panettone di tutto rispetto, e lei accentua questa cosa al passaggio, consapevole delle doti che ha

Non sto ad accodare una rece, perchè pare che fosse solo in prova a Terzaghi e non fosse granchè entuasiasta della mole di lavoro, quindi intenzionata a lasciare la piazza.

Si chiama Ariana, a occhio potrebbe essere fra i 30-35 anni e credo che arrivi dal centro-sud, magari anche loftina, perchè si è lamentata delle temperature rigide (e dei rate bassi) di Milano.

Inizialmente ha chiesto 30, ma poi ha accettato la revisione al ventello di mercato. Molto gentile ed educata, ma un po' troppo attenta al cronometro, forse anche perchè ho trattato sul rate. Se rimarrà, accoderò la rece vera e propria, con maggiori dettagli.

- lato parchetto una ragazza alta e "corposa", capelli neri a mezza lunghezza, occhiali, presente già da un mese come minimo

Vista anche lei, più o meno opposta alla postazione consueta di Venus (non presente) e nelle vicinanze di una Golf o simile grigia, con la classica targa delle parti di Craiova.

Presenti le solite Giulia Rossa, ...

La Rossa non c'era durante il mio pattugliamento: non so se fosse rimasta impegnata a lungo o se quella sera fosse a ballare al Bambù 😄

Nicoleta con le sue chiappette bellissime che se solo non fosse stronza le lascerei mezzo stipendio

La bella Nico era purtroppo in jeans e anfibi 😥

In Diomede vista bottiglietta ma non Adriana.
Qualche sera prima Adriana presente perché c'era il suo bolide parcheggiato, ma lei molto impegnata. Alla pensilina lato sud invece un'altra ragazza, scuretta e molto carina, chiedeva 50 e l'ho lasciata lì.

Venerdì sera, la Fantina era sotto la pensilina lato ippodromo, assieme a una comare alta e snella, se ricordo bene con meches bionde e coi capelli leggermente mossi. Entrambe molto scosciate, in body e stivali sotto alla giacca a vento!

Visto anche l'abbigliamento aggressivo, sarei tornato volentieri con la Fantina, ma è stata irremovibile sul trentello e quindi ho ringraziato e ho proseguito oltre, bruciandomi di fatto anche la comare, che difficilmente avrebbe comunque accettato il ventello.

In Salmoiraghi, viste la "pazza" Ornella (mi pare si chiami così) e la Mummia, oltre a una presenza scura all'ultima pensilina prima del cantiere (non ho approfondito, se una black o se un tx dalla carnagione india molto scura).
 
Buonasera a tutti.
Sono appena rientrato da un giro in Terzaghi, Diomede e dintorni.
DESOLAZIONE totale.
Sono Sto arrivando!ivato verso le 22,10 e ripartito alle 23,30 ho girato quello che c'era da girare, in un senso e nell'altro, chiedendomi dove potessero essere le fighe: NULLA!
Ho visto, ma non so se fossero loro, la Mummia, seduta ad una pensilina, quasi in fondo a Salmoiraghi: dovrebbe essere una signora dall'aria dimessa, viso lungo, bianco, con faccia da disperata e capelli neri? Dall'altro lato della strada una alta, fuori di testa, che salutava le macchine.

Invece in prossimità dell'incrocio tra via Diomede e via Trenno, ai due lati dela strada, ognuna ad una pensilina (praticamente quasi in faccia l'una all'altra) due che ho intervistato: Cristina e Denise, entrambe 40 euro, Bj e rai1. No altre sigle, non BBJ.
Lasciate li, in ogni caso le avranno caricate una volta ciascuna.

Nessuna, purtroppo, presenza del gruppo delle Terzaghine: Cristina e le altre.

Buonanotte
 
Sono appena rientrato da un giro in Terzaghi, Diomede e dintorni.
DESOLAZIONE totale.

Sulla base della mia modesta esperienza terzaghiana, le serate ottimali in cui bazzicare la zona sono il giovedì e il venerdì: è massimo il numero delle presenze e le ragazze estraggono dal guardaroba gli abitini più provocanti. Negli infrasettimanali, sono spesso in jeans e scarpe da tennis e anche una Venus (ora comunque assente) perde molti punti, quando è in abiti civili!

Ho visto, ma non so se fossero loro, la Mummia, seduta ad una pensilina, quasi in fondo a Salmoiraghi: dovrebbe essere una signora dall'aria dimessa, viso lungo, bianco, con faccia da disperata e capelli neri? Dall'altro lato della strada una alta, fuori di testa, che salutava le macchine.

Tornando da piazzale Lotto verso Santa Maria Nascente, la pensilina della Mummia sta più o meno a metà strada, forse anche a 2/3.

Invece in prossimità dell'incrocio tra via Diomede e via Trenno, ai due lati dela strada, ognuna ad una pensilina (praticamente quasi in faccia l'una all'altra) due che ho intervistato: Cristina e Denise

In teoria, quelle sono le pensiline in cui si posiziona, a suo piacimento, Adriana la Fantina con le sue comari. Quando c'è, parcheggia nelle vicinanze la sua potente Bmw scura. Non saprei dirti se sia presente il lunedì e se quindi fosse una delle due che hai visto, sotto mentite spoglie. Ad ogni modo, come la maggior parte dei fantini, è piccola di statura ;)
 
Ciao Oscar,

pensavo che il venerdì andassero a ballare e quindi fosse il deserto. Meno male che c'è il forum e te a darmi suggerimenti.
Stasera, in ogni modo, non erano prsenti ne a piedi nudi, ne in sandali e neppure in scarpe da ginnastica: Nulla!

Per la pensilina di Adriana, sono andato quasi a colpo sicuro, perchè avevo capito dove si posizionava (a parte che tutto si svolge in pochi metri e in poca distanza). Come ho scritto erano presenti solo quelle due e anche scazzate, anzi con atteggiamento prepotente e che nulla di bello lasciavano presagire. La macchina che tu indichi non l'ho vista.

Nessun aggiornamento sulla situazione di queste sere, sia in Terzaghi, che in circonvallazione? E dire che girando la città di ragazze se ne vedono....
 
@Jolly otr non passo dall'ultima volta che ho scritto.
Curiosità, dove le vedi le altre ragazze in giro per la città? A me piacerebbe variare un po' ma su Milano città Terzaghi è l'unico posto in cui so che vale la pena farsi un giro, le volte che provo a percorrere la circonvallazione da piazza Napoli in giù perdo sempre tempo e benzina.

Riguardo a Terzaghi, sì quella che hai visto è la mummia (come mai faccia da disperata? Io le riconosco invece una sua dignità, specie in confronto alle altre "personagge" che ci sono in Salmoiraghi.

@oscartr ma la mummia è mai stata recensita? Vedo che un po' lavora, e anche se non mi attira sono molto incuriosito dalla sua presenza, del resto visto da quanto è lì e dall'età è quasi un reperto archeologico!

E sarei anche curioso di leggere qualche rece recente di Nicoleta, ma temo che la frequentino quasi solo fidelizzati, e dato che ha un caratterino mi piacerebbe sapere come riesce a prenderla chi la frequenta assiduamente.
 
ma la mummia è mai stata recensita? Vedo che un po' lavora, e anche se non mi attira sono molto incuriosito dalla sua presenza, del resto visto da quanto è lì e dall'età è quasi un reperto archeologico!

Non ne ricordavo il nome (Ana, a quanto pare), ma per fortuna Kito mise anche il nick nel titolo della rece 😄

 
Segnalo un paio di presenze esteticamente interessanti, che potrebbero anche essere novità, per lo meno per me che passo da Terzaghi ogni morte di papa:

1) Lato campetti, una decina di metri dopo la perticona Cristina, c'é una moretta giovane e carina, dal crine abbastanza lungo, non troppo alta di statura, dal fisico magro e con qualche residuo di acne giovanile. Si chiama Diana, parla e intende poco più dell'italiano per contrattare e deve avere trascorsi spagnoli, dato che attacca un po' di esse a casaccio, alla fine delle parole. Stssera purtroppo in jeans, come quasi tutte le Terzaghine presenti.

2) Alla pensilina di via Ippodromo, direzione Stadio, c'è invece una ricciola castano/bionda e con gli occhi azzurri, poco sotto i 30 anni, di statura normale e anch'ella di corporatura magra e carina di lineamenti. All'intervista, ha detto di chiamarsi Erika, ma non è Venus, e di essere appena arrivata. Ma parla un italiano quasi perfetto, per cui avrà esercitato altrove. Lei in abitino e stivali, sotto al giubbotto.

Per il resto, ho rivisto Giulia la rossa, nei pressi di Cristina. Lato parchetto, un paio di more più in carne, di cui una occhialuta.
 
Indietro
Alto