[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
140
Reaction score
191
ieri sera piccolo giro, piazza napoli una ragazza mora magra molto carina, Ela in piazzale tripoli e poi in zona Terzaghi Isabella alla fermata metro, Nicoleta e Cristina ed Erika e 3/4 che non conosco, la situazione è tornata ottima fortunatamente e penso che il ritorno di Erika abbia un ottima ricaduta sull'affluenza...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2023
Messaggi
11
Reaction score
20
Età
29
Vi informo che ieri passando per via terzaghi ho visto i puffi fermare e far accostareaccostare un (probabile?) punter in via terzaghi, subito dopo il semaforo, vicino al distributore di benzina. Occhi aperti se passate da quelle parti con intenti punteristici.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Ieri sera ero in giro a Milano...; a parte che lho trovata davvero vuota...per essere sabato sera, ed erano più o meno le 23, c'erano in giro poche persone.
Cmq in Circonvalla ne avessi vista una... ; Viale Ortles, poi passando x il Parco Ravizza, Viale Toscana fino ai Navigli.. Nessuna!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
96
Reaction score
209
Età
38
Parlando con alcune ragazze esempio:
Aura/ Terzaghi mi ha detto che ha cambiato zona perché la polizia faceva troppi controlli
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
65
Reaction score
47
Fatto giro in terzaghi sabato a mezzanotte, zero presenze trans, una ragazza notevole alla rotonda dove ce la metro ma a me non interessano.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
54
Reaction score
71
Età
41
confermo le zero presenze.....di cosa ci stupiamo se staranno tutte online davanti al pc
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.205
Ieri sera ho fatto un giretto notturno. In Terzaghi viste Nicoleta e Cristina (stivaloni rossi), alla pensilina di Santa Maria Nascente Isabella, in Salmoiraghi l'albanese bionda, le due comari dell'ostello ma stranamente non la Mummia e infine una black vicino al Q8. Alla rotondina di Ippodromo la Daria e un boilerino moro. Poi nulla per chilometri e chilometri fino al Parco Ravizza angolo via Bocconi una bella silhouette mora. Il fatto che fossero tutte inattive tranne (presumibilmente) la Mummia mi fa pensare che non ci fosse grande richiesta.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
719
Reaction score
818
Tito, a che ora attaccano il loro turno, di questi tempi, Cristina & Co., che tu sappia?
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
140
Reaction score
191
secondo me 19,30 anche, almeno la Cri ed Erica quando mi era capitato di cercarle presto mi avevano detto così, la Nico più variabile / più notturna
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
37
Ieri sera era presente ... ma da quando è tornata non esce regolarmente tutte le sere ... quindi va un pò a fortuna trovarla
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2022
Messaggi
21
Reaction score
50
Ciao a tutti.
Qualcuno ha info su Vlada, vista ieri sera tardi all'inizio di Viale Jenner al "solito" benzinaio Esso? (postazione su gmaps)
Capelli lunghi castani, bel sorriso e bocca larga ben truccata, occhi (mi sembra) scuri, taccata, non altissima (1.60?), abbigliamento non rivelatore ma indiscutibilmente zoccolesco.
Intervistata, come immaginavo lavora solo in casa e non in auto: ma a differenza delle numerose colleghe che nel tempo l'hanno preceduta in postazione, chiede 70.
Al mio stupore e alle rimostranze che lì avevo sempre pagato di meno ha risposto che per 70 avrei avuto "una cosa fatta bene con calma".
E che si poteva anche fare 50, ma una cosa veloce senza spogliarmi per intero.
Ho rifiutato e rimandato ad altra occasione.
Ma siccome è esteticamente valida, sono rimasto col dubbio se sia un missile intercontinentale o una performance accettabile...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.205
Segnalo altre presenze viste nelle ultime sere. La solita mora in via Marostica angolo via Bezzi, batte da anni in quel punto. Una bella di notte anche al Q8 di viale Misurata e un'altra in piazza Napoli di fronte alla Deutsche Bank. Poi molto più avanti nel parcheggino di fianco al municipio 5 su viale Tibaldi. Non vista la bocconiana di viale Toscana. E infine una chubby in via Porpora angolo via Teodosio.
 
Commenta
Alto