Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione
ieri sera piccolo giro, piazza napoli una ragazza mora magra molto carina, Ela in piazzale tripoli e poi in zona Terzaghi Isabella alla fermata metro, Nicoleta e Cristina ed Erika e 3/4 che non conosco, la situazione è tornata ottima fortunatamente e penso che il ritorno di Erika abbia un ottima ricaduta sull'affluenza...
Vi informo che ieri passando per via terzaghi ho visto i puffi fermare e far accostareaccostare un (probabile?) punter in via terzaghi, subito dopo il semaforo, vicino al distributore di benzina. Occhi aperti se passate da quelle parti con intenti punteristici.
Ieri sera ero in giro a Milano...; a parte che lho trovata davvero vuota...per essere sabato sera, ed erano più o meno le 23, c'erano in giro poche persone.
Cmq in Circonvalla ne avessi vista una... ; Viale Ortles, poi passando x il Parco Ravizza, Viale Toscana fino ai Navigli.. Nessuna!
Ieri sera ho fatto un giretto notturno. In Terzaghi viste Nicoleta e Cristina (stivaloni rossi), alla pensilina di Santa Maria Nascente Isabella, in Salmoiraghi l'albanese bionda, le due comari dell'ostello ma stranamente non la Mummia e infine una black vicino al Q8. Alla rotondina di Ippodromo la Daria e un boilerino moro. Poi nulla per chilometri e chilometri fino al Parco Ravizza angolo via Bocconi una bella silhouette mora. Il fatto che fossero tutte inattive tranne (presumibilmente) la Mummia mi fa pensare che non ci fosse grande richiesta.
un paio di giorni fa girovagando in zona ticino ho notato due tettone oltre i 50.....una bionda che staziona su auto scura su strada sterrata dalle parti di lonate pozzolo) dove c'è la mitica casetta a fianco al distributore......e l'altra mora a Marano Ticino sotto lo svincolo..avranno entrambe una sesta è piu.
Ciao a tutti.
Qualcuno ha info su Vlada, vista ieri sera tardi all'inizio di Viale Jenner al "solito" benzinaio Esso? (postazione su gmaps)
Capelli lunghi castani, bel sorriso e bocca larga ben truccata, occhi (mi sembra) scuri, taccata, non altissima (1.60?), abbigliamento non rivelatore ma indiscutibilmente zoccolesco.
Intervistata, come immaginavo lavora solo in casa e non in auto: ma a differenza delle numerose colleghe che nel tempo l'hanno preceduta in postazione, chiede 70.
Al mio stupore e alle rimostranze che lì avevo sempre pagato di meno ha risposto che per 70 avrei avuto "una cosa fatta bene con calma".
E che si poteva anche fare 50, ma una cosa veloce senza spogliarmi per intero.
Ho rifiutato e rimandato ad altra occasione.
Ma siccome è esteticamente valida, sono rimasto col dubbio se sia un missile intercontinentale o una performance accettabile...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.