Ciao Sandro, la discussione relativa a Carmen è questa!Sapete per caso se ha un thread di recensione già aperto? In tal caso potrei aggiungerci il mio contributo.
Ciao Sandro, la discussione relativa a Carmen è questa!
Se mi potete confermare che la sua posizione è quella indicata negli ultimi messaggi della sua discussione e che in questi giorni è effettivamente operativa anche in diurna, mi sa che provo a fare un salto da lei a Pregnana a breve.
Sempre incrociando le info con GF, credo di avere capito che la ragazza snella, dalla carnagione quasi mulatta e col turbante in testa, che le si mette quasi di fronte lato parchetto sia invece tale Carmen. Di fisico anche lei mi è sembrata carina, ma non era granchè sexy, in giacca e pantaloni di jeans. Tra l'altro, me l'ero immaginata una caraibica fra le craiovine e invece pare che anche lei venga dall'Oltenia.
Ieri ho testato un'altra ragazza del QT8. Questa volta si tratta di Carmen, teen rumena (ça va sans dire), capelli neri lisci, bel fisico. Si trova appena più avanti di Anna, la ragazza che ho recensito settimana scorsa. L'imbosco è sempre lo stesso, per l'usuale tariffa OTR BJ e rai1. Lei molto giovane e carina ma purtroppo anche abbastanza inesperta nonché timidina. Sul BJ si sentono i denti e glielo faccio notare altrimenti finisce che me lo grattuggia tutto, anche nel trombo è un po' impacciata. Non so se per inesperienza o altro, da riprovare magari più avanti.
@sandro73 in base alla posizione che descrivi secondo me trattasi di Ana, da me recensita quiHo contattato dapprima una tizia con lunghi capelli neri e vestita relativamente elegante rispetto alla media (tacchi alti, gonna al ginocchio con spacco, camicetta) che stava dal lato dei campi da calcio molto avanti, quasi all'incrocio con Sant'Elia.
ma la teen gipsy all'inizio di Salmoiraghi non l'avete ancora castigata?
grazieOla vista prima di ferragosto, poi non sono più passato