[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
761
Reaction score
991
Sono passato ieri da Via Terzaghi dopo praticamente due anni che, per motivi vari, non ci andavo (tra questi motivi vari, l'orario di inizio turno delle donzelle che si è spostato troppo sul tardi per certe mie abitudini: fino all'estate 2022 mi era facile passare in Via Terzaghi in prima serata, quando era ancora chiaro, ma l'anno scorso mi sono reso conto che a quell'ora non trovavo ancora nessuna e mi era molto complicato passare più sul tardi).

Ieri, ho avuto la chance di passare verso le 22:30 e sono rimasto stupito dal numero di presenze: non meno di una decina di ragazze diverse, tanto che le postazioni giù nel prato erano spesso occupate tutte quante contemporaneamente. Il macello di gente varia in cricolazione (tra cui alcuni tipi davvero pittoreschi!) non è qualcosa che mi dia fastidio, anzi per lo più lo trovo un diversivo divertente.

Cristina e Nicoleta erano sempre occupate, dunque, anche se inizialmente avrei voluto celebrare il mio ritorno con una di loro, a un certo punto ho preferito dare la precedenza al senso di urgenza impostomi dal mio amico là sotto e provarne una nuova (tanto più che Cristina, con cui avevo comunque avuto tempo di scambiare due chiacchiere, mi è sembrata un po' sciupata, di viso).

Ho contattato dapprima una tizia con lunghi capelli neri e vestita relativamente elegante rispetto alla media (tacchi alti, gonna al ginocchio con spacco, camicetta) che stava dal lato dei campi da calcio molto avanti, quasi all'incrocio con Sant'Elia. Lei, appena nota che la avvicino, mi chede: "Cosa vuoi fare?"; io, per rompere un po' il ghiaccio, le chiedo come si chiami e lei, con aria da stronza (non scherzosa, che al limite avrebbe potuto starci), mi fa: "Non ti posso dicere (sic) il mio nome". Al che, smadonnando internamente, la lascio lì senza aggiungere una parola, anche se nella mia mente le dico: "Ah, non mi può dire il tuo nome? E io, guarda caso, non ti posso dare né il mio uccello, né, soprattutto i miei soldi". Qualcuno ha idea di chi possa essere questo fenomeno?

Poco dopo, invece, ho trovato un facile accorto con Carmen: carnagione abbronzata (ma chiappe belle bianche quando le ho rialzato il vestito), un imponente chioma di capelli biondi direi finti, musetto carino, sufficientemente gentile. Dichiara 28 anni che ci stanno, a mio parere. Dovevo averne sentito parlare in qualche recensione qui, ma non l'avevo mai incontrata (forse ha cominciato a lavorare qui in Terzaghi solo dalla scorsa estate?).
Prestazione molto onesta, con pompino cabrio e scopata, senza impazienze e lasciandosi trombare proprio bene: sia con le dita che col cazzo l'ho sentita bella bagnata. Se mi capita di ripassare di lì all'ora giusta, penso che un altro giro con lei me lo farei volentieri.

Sapete per caso se ha un thread di recensione già aperto? In tal caso potrei aggiungerci il mio contributo.
 
Commenta

after704

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
85
Reaction score
123
Età
41
stanno allentando i controlli evidentemente.....cosi poi la gente ci ricasca e ritornano a far le multe di colpo
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
761
Reaction score
991
Ciao Sandro, la discussione relativa a Carmen è questa!

Wow, Redmax365, non voglio fare la figura del "fanboy", ma devo confessarti che sono ammirato dal tuo numero di like: un utente con un "reaction score" di 30.000 non credo proprio l'avessi mai visto! :)

Ho messo la mia rece di seguito alle altre sul thread di Carmen.

Ho visto con piacere che, a quanto pare, la si trova di giorno a Pregnana, il che probabilmente mi verrebbe più comodo che passare da via Terzaghi di sera. Se mi potete confermare che la sua posizione è quella indicata negli ultimi messaggi della sua discussione e che in questi giorni è effettivamente operativa anche in diurna, mi sa che provo a fare un salto da lei a Pregnana a breve.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Se mi potete confermare che la sua posizione è quella indicata negli ultimi messaggi della sua discussione e che in questi giorni è effettivamente operativa anche in diurna, mi sa che provo a fare un salto da lei a Pregnana a breve.

Almeno nei week end, Carmen Fascina è stabilmente alla rotonda Q8 di Pregnana: era presente anche sabato scorso, con tanto di gigantesco ombrellone per ripararsi dal sole ;)

Se ha ripreso a venire in serale in Terzaghi, forse ha ridotto l'orario diurno per le temperature insopportabili, oppure c'è un po' di calo di lavoro fisiologico, perchè una parte della clientela inizia a essere in ferie.

Carmen non è comunque una novità di via Terzaghi: la ricordo già 3 anni fa e allora non aveva le sgargianti extension (o parrucca?) attuali, ma un curioso turbante in testa, probabilmente a coprire una chioma rasata quasi a zero.

Sempre incrociando le info con GF, credo di avere capito che la ragazza snella, dalla carnagione quasi mulatta e col turbante in testa, che le si mette quasi di fronte lato parchetto sia invece tale Carmen. Di fisico anche lei mi è sembrata carina, ma non era granchè sexy, in giacca e pantaloni di jeans. Tra l'altro, me l'ero immaginata una caraibica fra le craiovine e invece pare che anche lei venga dall'Oltenia.

Non so se possa essere addiritura la Carmen citata dal Maresciallo Tito nell'ormai lontano 2016:

Ieri ho testato un'altra ragazza del QT8. Questa volta si tratta di Carmen, teen rumena (ça va sans dire), capelli neri lisci, bel fisico. Si trova appena più avanti di Anna, la ragazza che ho recensito settimana scorsa. L'imbosco è sempre lo stesso, per l'usuale tariffa OTR BJ e rai1. Lei molto giovane e carina ma purtroppo anche abbastanza inesperta nonché timidina. Sul BJ si sentono i denti e glielo faccio notare altrimenti finisce che me lo grattuggia tutto, anche nel trombo è un po' impacciata. Non so se per inesperienza o altro, da riprovare magari più avanti.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
292
Reaction score
635
Ho contattato dapprima una tizia con lunghi capelli neri e vestita relativamente elegante rispetto alla media (tacchi alti, gonna al ginocchio con spacco, camicetta) che stava dal lato dei campi da calcio molto avanti, quasi all'incrocio con Sant'Elia.
@sandro73 in base alla posizione che descrivi secondo me trattasi di Ana, da me recensita qui
Tra l'altro son tornato a trovare la donzella avendo un'esperienza totalmente diversa da quella da me recensita, non so come funziona per recensioni così fresche
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
761
Reaction score
991
Ah, quindi questa Ana avrebbe fregato il nome di battaglia alla "storica" Ana che era stata in Terzaghi per anni e che (mi risulta) se n'è da qualche tempo tornata in Romania per sempre?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
40
Reaction score
39
Ieri sera passaggio in Terzaghi, 5/6 ragazze (tra cui Nicoletta) e 2 auto con luci blu che stavano prendendo / bloccando un tipo a terra ... tanta gentaglia in giro
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
761
Reaction score
991
Io sono passato due sere fa verso le 22:00 e ho consumato con Carmen (già recensita). Solito viavai di ragazze (un buon numero, almeno una decina), clienti e fauna varia. Sono contento di non essere incappato in nessun controllo.

 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2024
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
47
Ciao a tutti
Potreste per favore darmi info su che zone provare in notturna a Milano e Hinterland?
Oltre a Terzaghi dove si trova un pò di scelta?
Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
705
Reaction score
1.317
ma la teen gipsy all'inizio di Salmoiraghi non l'avete ancora castigata?
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
27
Reaction score
24
Intervistato ora!
Bella morettina 22enne, ma un po' stronza.....
150 in albergo, ma con servizi da otr.
Visto che ero dubbioso dei servizi mi ha fatto notare che lei era giovane e di andare a casa a prendere la medicina visto che sono un sessantenne
Bocciata !!!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
761
Reaction score
991
Complimenti per le finissime strategie di marketing di questa ragazza: come buttare al cesso 150 €. Si vede che le escono letteralmente dal buco del culo...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
25
Reaction score
78
Età
43
ma la teen gipsy all'inizio di Salmoiraghi non l'avete ancora castigata?

se ho capito chi intendi (quella che dico io sta alternativamente da un lato o dall'altro della via, quasi alla stessa altezza. quando è in direzione piazzale Stuparich sta seduta alla pensilina), l'ho intervistata credo a inizio luglio.

mi ha chiesto 50 per BBJ (no cim) e rai1 (ovviamente cover). lasciata li perchè il sesto senso mi ha suggerito di passare oltre, non mi convince.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Sono passato sulla circonvallazione e non le ho viste (anzi non ho visto proprio nessuna presenza da nessuna parte), che sappiate Ina di p.zza Belfanti e Ola di p.zza Napoli sono ancora attive?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
705
Reaction score
1.317
Settimana scorsa passavo sul confine con Bresso nella tarda mattinata e ho visto due granny messe giù da battaglia
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
39
Reaction score
64
Ragazzi passat l'altra sera da via Terzaghi, bel mortorio e poi pieno di ragazzi e uomini a piedi, trans e tossiche. Mah

ma poi una domanda?

Mi hanno chiesto tutte 40 IURI e non volevano ribassare per rai1 e bj. Ma è la nuova base?
Non penso fosse per come sono io perchè solitamente da 30 riesco quasi sempre ad ottenere 20
che mi dite?
VOI PAGATE 40?
e poi nessuna fa daty
mah
c'era quella in piazza napoli che chiede 40 ma è un pezzo di figa notevole, elegante e signorile... in terzaghi tutte così... ok forse le cesse non l ho intervistare
 
Commenta
Alto