[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
grandissimo bigbreast!! la tua efficienza in questa materia è sempre sorprendente! :lol:

in effetti anch'io sono convinto trattarsi di silicone... tuttavia quei volumi, quei vestitini (oggi azzurro scollatissimo! :w00t:) e l'aria porcella in generale (e forse anche il caldo!) mi faranno cadere in tentazione... se mi dici che probabilmente è russa allora sarà una fregatura... ma qualcuno si deve pure immolare per la certificazione finale! :unknw:

(se vuoi contattami direttamente, così fughiamo ogni dubbio scambiandoci le figurine :wink:)
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Non ne sono sicuro perché non sono di quelle parti ed era la prima volta che ci passavo, ma qui: 45.609314, 9.327145 ho potuto notare una bella ragazza seduta su una seggiola tutta sola soletta !!!
L'ho vista solo di sfuggita perché rispetto a google maps lo spiazzo adesso è pieno di piante è lei sta in un fossetto che si è creato, e mi è sembrato un pò difficile fermarsi, comunque alle 14.30 era lì e non c'era tanto traffico, magari provate a passare quando gli altri stanno mangiando.

Comuque ragazza dai capelli neri, lunghi fino all'addome, pelle biancha, corporatura nè magra nè in sovrappeso, giusta insomma, con due belle gambe tornite e sviluppate.

Se riuscite a riconoscerlo, io purtroppo non so se riesco a ripassarci perché sono un pò lontanto rispetto a casa.

La via è Felice Matteucci e ci arrivate da Monza arrivando da via G. Battista Stucchi e prendete l'ultima uscita a sinistra.
Sempre venendo da Monza supererete lo stadio Brianteo sulla sinistra e un centro commerciale sulla destra.

Ciao a tutti.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Testata Cristina di viale piceno che staziona in piazza emilia. Esperienza non particolarmente soddisfacente ma non sono neanche uscito insoddisfatto. A domani la rece completa.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
20
Reaction score
20
Buongiorno. Volevo sapere se qualcuno di voi ha testato la bruna riccia all'angolo tra viale brianza e via Soperga. Molto bella a mio avviso ma sopratutto più gentile e meno sbrigativa apparentemente delle colleghe nei dintorni. Per la cronca mi ha chiesto 50 da lei. In generale sapete dirmi qualcosa delle ragazze nei dintorni? Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
20
Reaction score
20
Vabbè...visto il silenzio e la curiosità l'ho testata io.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ima
CITTA DELL'INCONTRO: Milano,
ZONA: Viale brianza angolo via Soperga
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,hj,pecos, smorza, mission
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa sua
COMPENSO CONCORDATO:50 a casa sua
DURATA DELL'INCONTRO:15/20 min
DESCRIZIONE FISICA:1,75 con tacchi spillo, mora capello lungo liscio, skinny
ATTITUDINE: gentile e disponibile

Recensione
I capelli non erano ricci, solo un po' mossi. Mi porta a casa sua. Quando si leva le scarpe coi tacchi perde un po' del suo perchè e la gamba non è lunghissima. Una ragazza carina comunque. Gentile e disponibile ad assecondare il cliente. Mi fa accomodare sul divano davanti ad un grosso televisore LCD. Mi mette un canale italiano e va in bagno a lavarsi, cosa apprezzata. Torna ed iniziamo. Devo dire brava un po in tutto e disponibile a tutti i cambi. In particolare brava sopra e brava con la bocca e con gli sguardi ammiccanti. Sono stato bene. Alla fine mi ha presentato una sua amica bionda decisamente gnocca con cui convive. Mi ha detto che è possibile un doppio con lei
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
20
Reaction score
20
Sperando di fare cosa gradita aggiungo altra recensione che risale a due settimane fa.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non ricordo più...
CITTA DELL'INCONTRO: Milano,
ZONA: Viale monte Rosa angolo via Mario
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': circa 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,hj,pecos
COMPENSO RICHIESTO: 70 a casa sua
COMPENSO CONCORDATO:0 a casa sua
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:1,70, mora capello lungo liscio, formosa decisamente gnocca
ATTITUDINE: missile terra aria

Recensione
Da tempo la puntavo. Decisamente una bella donna per i miei gusti. Purtroppo il bello finisce qui. Mentre salivamo in ascensore mi dice: ma ti sei spruzzato l'autan? Io le rispondo: no veramente è il mio profumo. Nudi sul letto inizio a baciarle e leccarle i seni molto belli. Mi ferma subito dicendo che la pungo. Non fosse stato per la gnoccaggine mi si sarebbe già ritirato nel buco del..
Mi metto supino e le chiedo di cavalcarmi un po'. Mi risponde che lei sopra non lo fa. Le chiedo il perchè e mi risponde perchè no. Allora la metto alla pecos e la stantuffo un po', ma onestamente ero decisamente smontato.Aggiungo che si sarà infilata un etto di gel nella patonza. Lo tiro fuori e finisco da solo, anche perchè iniziava a dare segni di insofferenza per il tempo che passava. Alla fine mi dice che se pago di più si può stare di più ma che però lei è sempre così, non fa niente di più e non perde mai il controllo. Ok, magari un'altra volta, col c...
Che dire, per quanto riguarda la mia limitatissima esperienza, non posso che confermare che le ungheresi sono una garanzia di bidone nonostante la gnoccaggine..purtroppo
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Testata Dana a Vimodrone.
Un bel tipino. Esperienza normale, senza infamia e senza lode.

Ora sono sul cellulare e mi trovo scomodo.
A domani la rece completa.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
29
Reaction score
5
Ieri sera pizzza con amico, dopodichè lo accompagno a casa 4 chiacchiere.
Abita in viale dei mille
Inizialmente il programma era pizza e gnocca, ma poi la compagnia era talmente piacevole che per una volta, abbiamo mandato a stendere la gnocca e abbiamo piacevolmente parlato.
Sotto casa sua, "sigaretta e poi andiamo a nanna" alle 21.45, e fino alle 23 eravamo con l'ennesima sigaretta a chiacchierare e camminare avanti indietro.
So che non ve ne frega una beneamata ceppa, ma camminando avanti indietro dall'angolo da viale Giustiniano, fino a piazzale Dateo, abbiamo incontrato Ana (via dei Barbarigo) che stava tornando a piedi dopo una consumazione, la via seguente (via G.Modena) la tipa stava scendlendo da un'auto e la ragazza angolo via del Ruzzante Beolco si stava incamminando verso l'alcova dopo aver indicato al cliente il portone (30/35 metri più in là)
Unica rimasta: la ragazza angolo Goldoni
Nel tornare abbiamo visto che tutte e tre le ragazze non facevano in tempo ad arrivare all'angolo che venivano "colte" al volo
Insomma: in un'ora e un quarto, abbiamo visto Ana (Barbarigo), quella angolo Ruzzante e angolo Modena farsi 4 clienti a testa (si sa che dalle 22 alle 24 è l'ora di punta) mente quella angolo goldoni non se l'è filata nessuno
Fra l'altro, per i miei canoni, Ana non mi iace, mentre quella angolo Ruzzante è fisicamente il mio ideale.
La ragazza angolo goldoni, mi ha messo tristezza, anche perchè non ha nulla da invidiare alle colleghe, fisicamente.
Entrambi abbiamo pensato che forse avrà un carattere di merda (ma nessuno dei due l'ha mai provata) o che non sia capace.... ma era triste davvero vedere le altre non avere nemmeno il tempo quasi di respirare e lei nulla!

Scusate per i nomi non citati, ma a parte Ana, le altre non le conosco e non ho trovato nulla nel forum

Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma (girando anche altri forum...) manco una rece è riprovevole.
Non dico su Ana, per la quale c'è notevole bibliografia, ma sulle altre due.....
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Io sono un assiduo frequentatore di Ana, almeno da circa metà Marzo di quest'anno, e ti posso dire che fino all'ultima volta che sono stato con lei, circa a fine giugno, le postazioni in via gustavo modena e via del ruzzante erano sguarnite.
Sono sicuro perché anch'io posso mancare Ana e non beccarla al primo colpo e così alcune volte mi sono fatto delle belle camminate e ho potuto aggiornare la situazione contando nuove donzelle.
E ripeto, negli angoli delle due vie che citi tu, io, per tutto il periodo tra marzo e fine giugno, non ho visto nessuna ragazza, quindi può essere che ieri Milena, che è come si fa chiamare, abbia avuto solo un pò di sfortuna, un pò forse semplicemente per iella e un pò per queste due nuove new entry.

Ti senti in pena per Milena che abbia aspettato un'ora senza lavorare, ma io mi ricordo una sera quando andai con Ana, che già al nostro arrivo Milena aveva finito con un cliente e neanche 5 minuti dopo era già all'interno dell'alcova con un altro cliente che anche in questo caso ha servito prima che io finissi il mio amplesso con Ana.
Quindi penso 3 clienti in 45 minuti circa.

Perciò ripeto, penso sia stata solo un pò di iella quella che ha avuto ieri sera.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
29
Reaction score
5
Io sono un assiduo frequentatore di Ana, almeno da circa metà Marzo di quest'anno, e ti posso dire che fino all'ultima volta che sono stato con lei, circa a fine giugno, le postazioni in via gustavo modena e via del ruzzante erano sguarnite.
Sono sicuro perché anch'io posso mancare Ana e non beccarla al primo colpo e così alcune volte mi sono fatto delle belle camminate e ho potuto aggiornare la situazione contando nuove donzelle.
E ripeto, negli angoli delle due vie che citi tu, io, per tutto il periodo tra marzo e fine giugno, non ho visto nessuna ragazza, quindi può essere che ieri Milena, che è come si fa chiamare, abbia avuto solo un pò di sfortuna, un pò forse semplicemente per iella e un pò per queste due nuove new entry.

Ti senti in pena per Milena che abbia aspettato un'ora senza lavorare, ma io mi ricordo una sera quando andai con Ana, che già al nostro arrivo Milena aveva finito con un cliente e neanche 5 minuti dopo era già all'interno dell'alcova con un altro cliente che anche in questo caso ha servito prima che io finissi il mio amplesso con Ana.
Quindi penso 3 clienti in 45 minuti circa.

Perciò ripeto, penso sia stata solo un pò di iella quella che ha avuto ieri sera.
Perdonami, non mi fraintendere, senza alcuna polemica, ma su altri forum (almeno 3) da un annetto (magari poco meno) si parla di queste girls, anche se non citano espressamente le vie, ma le indicazioni sono inequivocabiliìmente precise, e con il ritmo con cui le ho viste lavorare, se non le hai viste, forse stavano lavorando

Fra l'altro, da dicembre/gennaio, almeno 2 / 3 volte al mese, vado in Baires a bere un caffè con amici, e rientrando a casa passo di li e le ho sempre viste......
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Perdonami, non mi fraintendere, senza alcuna polemica, ma su altri forum (almeno 3) da un annetto (magari poco meno) si parla di queste girls, anche se non citano espressamente le vie, ma le indicazioni sono inequivocabiliìmente precise, e con il ritmo con cui le ho viste lavorare, se non le hai viste, forse stavano lavorando

Fra l'altro, da dicembre/gennaio, almeno 2 / 3 volte al mese, vado in Baires a bere un caffè con amici, e rientrando a casa passo di li e le ho sempre viste......


I nomi delle ragazze non li sai ? Perché magari sapendoli forse riesco a ricordarmele.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Io mi sono intrattenuto con Milena mai in modo proprio frequente, ma abbastanza regolare. Si approccia al cliente in modo non molto espansivo, ma ha un buon carattere, è corretta quanto a rapporto tariffa-prestazione (60 euri per quella base) e ha un fisico notevole, però supportato chirurgicamente per quanto riguarda il seno. A me piace come lavora e ho simpatia per lei, però non sento grande dolore se una sera le è capitato di stare un po’ ferma, senz’altro in una settimana guadagna più di me in un mese, quindi sono convinto che continuerà a vivere tranquilla. In via del Ruzzante nel tempo ho visto presenze a periodi alterni, ho notato che portano anche loro in un appartamento vicinissimo, ma non le ho mai provate: Milena e, una solta volta recentemente, Anna hanno sempre assorbito le mie attenzioni.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
274
Reaction score
24
Questo venerdì pomeriggio, località nei pressi di un paesino (Fagiano), esattamente qui 45.427458, 9.002047, c'è una donna minuta, rossetto rosso accentuato e capelli neri raccolti. Vestita aderente con corti jeans e maglietta nera. Pelle abbronzata. Simpatica e accogliente. Calda, ma non volgare. Un po' diventa meccanica nell'azione (frasi fatte, mosse fatte, ma non è una sola, sarà un suo modo di fare), ma nel social time è sciolta. Si può fare su o giù fuori. 40 per bj e rai1, lascia toccare tutto e infilare dita in tutto (fa anche rai2 per 80). Il rai2 è bello consumato, ho fatto un'infilatina di prova, ma subito tolto perché mi ha fatto notare che il buco non era quello corretto. Comunque, lei si mette a pecora e vi pone proprio rai2; anche a non farlo apposta, si cade in errore. Dal rai2 esce qualcosa, una protuberanza di un centimetro.
Per il resto, esperienza di svuotata positiva senza fretta e location stranamente tranquilla-esente da controlli.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Questo venerdì pomeriggio, località nei pressi di un paesino (Fagiano), esattamente qui 45.427458, 9.002047, c'è una donna minuta, rossetto rosso accentuato e capelli neri raccolti. Vestita aderente con corti jeans e maglietta nera. Pelle abbronzata. Simpatica e accogliente. Calda, ma non volgare. Un po' diventa meccanica nell'azione (frasi fatte, mosse fatte, ma non è una sola, sarà un suo modo di fare), ma nel social time è sciolta. Si può fare su o giù fuori. 40 per bj e rai1, lascia toccare tutto e infilare dita in tutto (fa anche rai2 per 80). Il rai2 è bello consumato, ho fatto un'infilatina di prova, ma subito tolto perché mi ha fatto notare che il buco non era quello corretto. Comunque, lei si mette a pecora e vi pone proprio rai2; anche a non farlo apposta, si cade in errore. Dal rai2 esce qualcosa, una protuberanza di un centimetro.
Per il resto, esperienza di svuotata positiva senza fretta e location stranamente tranquilla-esente da controlli.
40,00 per bj+Rai1? Mi sembra un po' troppo.
 
Commenta
Alto