Mi sono dimenticato di chiedere un'informazione.
Nella mia rece su Alina ho citato la presenza di una ragazza stile velina a queste coordinate più o meno: 45.459952, 9.217649 durante il giretto notturno, e che ero tentato di testare mandando a monte i miei pian.
Per darvi un indicazione visiva, venerdì sera stazionava tra l'ingresso dei lavori non so per cosa in Viale Umbria e via Giovanni Cena dove c'è un locale notturno/discoteca.
Non guardate google maps perché le immagini sono vecchie e il marciapiede è tutto transennato e non si capisce niente.
Comunque la ragazza assomiglia come stile e costituzione a
Carla/Carolina di via Andrea Costa angolo via Ricordi, soltanto meno abbronzata/lampadata, viso meno altezzoso e meno stronzetto e a mio parere più giovane.
Stile velina comunque, con uno stacco di gamba notevole.
Ora devo scappare perché vado a cena fuori.
Buona sera a tutti !!!
Dunque, ho riletto il prologo della tua recensione, la parte di tour in viale Umbria, diciamo, per cercare di identificarle. Le coordinate di alcune ragazze le avevo messe a p. 77 di questa discussione. Però si può usare anche un singolare riferimento a vista: in questa via, infatti, tre ragazze di fila si mettono tutte di fronte agli sportelli di una banca.
Credito artigiano: Anna.
BNL: Elena.
Intesa San Paolo: Diana
Non so se è una loro scelta, così quando il cliente chiede uno sconto con la scusa di avere pochi soldi nel portafogli loro lo possono invitare su due piedi a prelevare. Oppure se è un segno del destino, che vuole farci capire che in fondo i soldi servono per questo, percorrendo la brevissima strada fra il bancomat e la figa.
Venendo alle ragazze. Quella che hai visto tra via Strigelli e via Greppi, se davanti alla BNL e riccia, era Elena. Carina di viso, ma di corpo…, solo fino a quando non si spoglia, causa sovrabbondanze su culo e cosce, inestetismi sulla pancia. Si salva il seno: terza a pera. Per carità, poi accontentandosi si scopre anche che lavora con sollecitudine, è simpatica e intelligente. Ma non è da lei che si va a contemplare il corpo di una lolita, e comunque dovrebbe chiedere 50 standard, non 60 contrattabili, perché allora diventa più che legittimo aspettarsi qualcosa di più.
Diana occupa la posizione viale Umbria/angolo via Greppi, sportello Intesa San Paolo. Qui siamo davvero al cospetto di una modellina, cioè in miniatura perché alta 165 cm., peso ad occhio attorno ai 45 kg. Lineamenti eleganti, bellissimi occhi azzurri, forme armoniose, proporzionate al corpo (seconda di seno) e toniche, pelle meravigliosa. All’inizio mi era parsa un po’ fredda, come avvolta nella sua bellezza. Poi ho scoperto che, se una tempesta di passione non sarà mai, però è premurosa, ti asseconda, ti sollecita a cambiare posizione ecc. In ogni caso per me, come estetica, in zona l’alloro spetta a lei.
Quella che ti ha impressionato di più dovrebbe essere Alessandra, rumena, 25 anni, 170 cm di altezza circa. Di norma staziona alla stessa altezza identificata dalle tue coordinate, però sul lato opposto, lato parco Marinai d’Italia, direzione da corso XXII marzo a piazzale Lodi; ogni tanto, invece, la vedo dove l’hai adocchiata tu. In strada ha una grande presenza, anche grazie all'abbigliamento, ma a casa non ha il fisico statuario che ci si aspetta. Il viso è bello senz’altro, con i capelli lunghi, gli occhi chiari. L’insieme culo-cosce, come l’hai visto in strada ce lo si gode a casa. Ma il seno sarà una seconda svuotata e molle, la pancia antistetica, tipici segni post-gravidanza. Anche qui: seppure non sia molto coinvolgente, è onesta (a partire dal tariffario: 50 euri), calma e disponibile. Ti può offrire anche un’esperienza rilassante, però se si sta cercando un’altra Carolina no: Carolina ha una tonicità sensuale che Alessandra si sogna.
(Cristina mi sa che è arrivata dopo in postazione perché era la stessa sera che ha avuto da fare con me nella doccia).