[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
10
Testata una settimana fa, una bionda con capello lungo e frangetta, proprio accanto al motel che si incontra sulla paullese, venendo da MI subito dopo il cavalcavia di pantigliate/settala.
Dice di essere ucraina, e potrebbe essere vero dato l'accento "rotondo". È rotonda pure lei, con una seconda/terza di seno.
Ho solo usufruito di una pompa scoperta a 50euro, ben fatta, con movimenti "a giro" e totalmente senza mani e senza che si sentissero i denti, fino alla capitolazione finale senza perdere una goccia.
Mentre pompava, dato che si è messa a pecora, ho notato il bel culotto, tondo e sodo e la generale pulizia.
Il luogo dell'imbosco è praticamente li accanto a dove esercita, e devo dire che non è il massimo della privacy, anche se abbastanza in ombra.
Perdonatemi ma non mi ricordo il nome.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
11
Reaction score
7
Anna OTR albanese - greca - viale Cassala distributore Esso

E' un pò di tempo che non vedo Anna OTR albanese - greca di viale Cassala presso il distributore Esso.

Qualcuno sa se ha cambiato posto o altro?

Grazie
Ciao
Nick
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
29
Reaction score
5
I nomi delle ragazze non li sai ? Perché magari sapendoli forse riesco a ricordarmele.
Quella all'angolo con via del Ruzzante si chiama Adelina, un bel davanzale (una terza?), capelli castani ricci (permanente, quasi sicuramente) che le cascavano sulle spalle
Quella di via Modena, s'è spostata all'amgolo di via Goldoni: provenendo da Loreto si incontra al semaforo PRIMA di attraversare via Goldoni, menre l'altra è sempre al semaforo DOPO aver attraversato la via

In compenso, poco dopo l'incrocio con via Hayez, dove di solito staziona Alina che ora è in ferie :)heart::heart:), ho visto due gnocchettine giovani, magroline molto carine, mentre all'angolo con G.Modena ma stavolta andando VERSO loreto, ce ne sono 2: una piuttosto in carne, non grasse ma alta e stagna, fisicamente può attirare come può non attirare; e una ragazza magrolina, abbastanza alta, per i miei canoni strafighissima: il tempo di fare inversione ed erano sparite


....Ti senti in pena per Milena che abbia aspettato un'ora senza lavorare, ma io mi ricordo una sera quando andai con Ana, che già al nostro arrivo Milena aveva finito con un cliente e neanche 5 minuti dopo era già all'interno dell'alcova con un altro cliente che anche in questo caso ha servito prima che io finissi il mio amplesso con Ana.
Quindi penso 3 clienti in 45 minuti circa...
Hai ragionissima: stasera, nel tempo di due chiacchiere e due sigarette, è stata caricata 2 volte e una è stata agganciata appena uscita dal portone, dal solito che vuole saltare la fila :rofl::whistle3::on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Testata Alina di viale abruzzi angolo francesco hayez.
Che dire...prestazione molto passionale, che mi ha permesso di eguagliare il mio record personale di tempo speso per una missionaria.
Se fino adesso l'avevo trovata scomoda sta posizione, questa sera mi ha fatto vedere le stelle.

A mooooolto più tardi la rece. Sono stsnco e sfinito dall'incontro. Mi è proprio piaciuto.
Basta...mi sta venendo l'abbiocco.
Buona notte a tutti.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Mi sono dimenticato di chiedere un'informazione.
Nella mia rece su Alina ho citato la presenza di una ragazza stile velina a queste coordinate più o meno: 45.459952, 9.217649 durante il giretto notturno, e che ero tentato di testare mandando a monte i miei pian.

Per darvi un indicazione visiva, venerdì sera stazionava tra l'ingresso dei lavori non so per cosa in Viale Umbria e via Giovanni Cena dove c'è un locale notturno/discoteca.
Non guardate google maps perché le immagini sono vecchie e il marciapiede è tutto transennato e non si capisce niente.

Comunque la ragazza assomiglia come stile e costituzione a Carla/Carolina di via Andrea Costa angolo via Ricordi, soltanto meno abbronzata/lampadata, viso meno altezzoso e meno stronzetto e a mio parere più giovane.
Stile velina comunque, con uno stacco di gamba notevole.

Ora devo scappare perché vado a cena fuori.
Buona sera a tutti !!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Mi sono dimenticato di chiedere un'informazione.
Nella mia rece su Alina ho citato la presenza di una ragazza stile velina a queste coordinate più o meno: 45.459952, 9.217649 durante il giretto notturno, e che ero tentato di testare mandando a monte i miei pian.

Per darvi un indicazione visiva, venerdì sera stazionava tra l'ingresso dei lavori non so per cosa in Viale Umbria e via Giovanni Cena dove c'è un locale notturno/discoteca.
Non guardate google maps perché le immagini sono vecchie e il marciapiede è tutto transennato e non si capisce niente.

Comunque la ragazza assomiglia come stile e costituzione a Carla/Carolina di via Andrea Costa angolo via Ricordi, soltanto meno abbronzata/lampadata, viso meno altezzoso e meno stronzetto e a mio parere più giovane.
Stile velina comunque, con uno stacco di gamba notevole.

Ora devo scappare perché vado a cena fuori.
Buona sera a tutti !!!

Dunque, ho riletto il prologo della tua recensione, la parte di tour in viale Umbria, diciamo, per cercare di identificarle. Le coordinate di alcune ragazze le avevo messe a p. 77 di questa discussione. Però si può usare anche un singolare riferimento a vista: in questa via, infatti, tre ragazze di fila si mettono tutte di fronte agli sportelli di una banca.
Credito artigiano: Anna.
BNL: Elena.
Intesa San Paolo: Diana
Non so se è una loro scelta, così quando il cliente chiede uno sconto con la scusa di avere pochi soldi nel portafogli loro lo possono invitare su due piedi a prelevare. Oppure se è un segno del destino, che vuole farci capire che in fondo i soldi servono per questo, percorrendo la brevissima strada fra il bancomat e la figa.
Venendo alle ragazze. Quella che hai visto tra via Strigelli e via Greppi, se davanti alla BNL e riccia, era Elena. Carina di viso, ma di corpo…, solo fino a quando non si spoglia, causa sovrabbondanze su culo e cosce, inestetismi sulla pancia. Si salva il seno: terza a pera. Per carità, poi accontentandosi si scopre anche che lavora con sollecitudine, è simpatica e intelligente. Ma non è da lei che si va a contemplare il corpo di una lolita, e comunque dovrebbe chiedere 50 standard, non 60 contrattabili, perché allora diventa più che legittimo aspettarsi qualcosa di più.
Diana occupa la posizione viale Umbria/angolo via Greppi, sportello Intesa San Paolo. Qui siamo davvero al cospetto di una modellina, cioè in miniatura perché alta 165 cm., peso ad occhio attorno ai 45 kg. Lineamenti eleganti, bellissimi occhi azzurri, forme armoniose, proporzionate al corpo (seconda di seno) e toniche, pelle meravigliosa. All’inizio mi era parsa un po’ fredda, come avvolta nella sua bellezza. Poi ho scoperto che, se una tempesta di passione non sarà mai, però è premurosa, ti asseconda, ti sollecita a cambiare posizione ecc. In ogni caso per me, come estetica, in zona l’alloro spetta a lei.
Quella che ti ha impressionato di più dovrebbe essere Alessandra, rumena, 25 anni, 170 cm di altezza circa. Di norma staziona alla stessa altezza identificata dalle tue coordinate, però sul lato opposto, lato parco Marinai d’Italia, direzione da corso XXII marzo a piazzale Lodi; ogni tanto, invece, la vedo dove l’hai adocchiata tu. In strada ha una grande presenza, anche grazie all'abbigliamento, ma a casa non ha il fisico statuario che ci si aspetta. Il viso è bello senz’altro, con i capelli lunghi, gli occhi chiari. L’insieme culo-cosce, come l’hai visto in strada ce lo si gode a casa. Ma il seno sarà una seconda svuotata e molle, la pancia antistetica, tipici segni post-gravidanza. Anche qui: seppure non sia molto coinvolgente, è onesta (a partire dal tariffario: 50 euri), calma e disponibile. Ti può offrire anche un’esperienza rilassante, però se si sta cercando un’altra Carolina no: Carolina ha una tonicità sensuale che Alessandra si sogna.
(Cristina mi sa che è arrivata dopo in postazione perché era la stessa sera che ha avuto da fare con me nella doccia).
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
95
Reaction score
2
Allora ho capito: è Cristina, quello è il suo posto.
Su di lei in effetti non c’è una scheda, ma una mia breve presentazione alla pagina 77 di questa discussione. Con i tacchi ingannava evidentemente nella percezione dell’altezza, perché a me ha detto di essere alta 162 cm. e dunque avrà raggiunto i 175 con le scarpe. Nel corso della serata deve essersi anche cambiata d’abito, perché quando l’ho caricata io era vestita di rosso. Per il resto è lei al 100%. Da quello che mi ha detto deve avviarsi a compiere 21 anni, ha una bella pelle chiara, un viso ovale dai lineamenti dolci, il fisico è asciutto, ma con le sue curve e soprattutto è molto tonica: ha una seconda di seno, non di più, anche se immagino che fosse vestita in modo tale che quello che c'è si vedeva, ed è messa ancora meglio per quanto riguarda culo e cosce. Non è però il tipo della dea o della modella strafiga (penso alla Carolina, per restare alle amiche comuni); ciò che mi seduce di più in lei è la sua aria da "bella ragazza normale". Alla pagina cui rinvio riporto altre cose su tariffe e trattamento: a distanza di qualche mese posso continuare a dire di non aver mai avuto il minimo motivo di insoddisfazione in oltre un anno di frequentazione, anzi, nell'ambito e nei limiti dei servizi offerti, mi ha esaudito con premura (anale, eccitazione con i piedi, preliminare con stimolazione di unghie o lingua sul petto, posizioni varie). Per contro mi ha sempre rifiutato il pompino scoperto anche senza venuta in bocca. La casa dove porta è vicina, piccola (soprattutto con bagno minimale) ma comoda, e lei è sempre stata ospitale. Fra quelle che aspettano in strada e portano i clienti a casa e fanno tutto coperto, per il combinato di estetica, atteggiamento, tecnica e onestà del tariffario, è una delle sicurezze della circonvallazione. Se hai occasione di sperimentare e hai voglia di aprirla tu una recensione personale, poi ci spostiamo lì per continuare lo scambio di impressioni.

Scusa, mi sono perso un pezzo, questa Cristina è notturna ? Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Scusa, mi sono perso un pezzo, questa Cristina è notturna ? Grazie
Sì, è la ragazza sulla quale adesso c'è un'apposita ampia discussione, intitolata "Cristina - OTR Notturna - Milano", visibile nella pagina 1 OTR Lombardia perché aperta molto recentemente da Zntra e aggiornata da me.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Maria o Maria !!!

Prima di partire per le vacanze volevo fare un pit stop last minute con Alina fi F. Hayez, ma questa sera era introvabile.
Così ho ripiegato sull'amica MILF mora, che si chiama Maria, e devo dire...MHHH, MHHHH, MHHHHHHH... ( sono MHHHH di piena soddisfazione ).

Tra qualche ora la rece prima di lasciare Milano per le ferie.
Buonanotte a tutti.
 
Ultima modifica:
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
A MILANO A FERRAGOSTO

E le ragazze non mancano.

Solo perché ho poco tempo e in quest'ultimo periodo voglio andare sul sicuro, l'unico tratto che percorro in cui sono presenti delle donzelle è Leoncavallo-Viale Umbria.
Per quelli che rimangono a Milano anche a ferragosto e magari partono le ultime due, se non l'ultima settimana di agosto, faccio un pò il resoconto della situazione.

Ieri sera erano presenti un discreto numero di ragazze.

La prima in Leoncavallo, subito all'ingresso del primo distributore dopo Piazza Sire Raul direzione loreto; capellil neri lunghi e lisci fino al livello petto. Stile velina, ma l'ho vista di sfuggita, comunque molto carina.
Poi più avanti in via Andrea Costa angolo via Ricordi era presente anche Carla/Carolina con addosso degli autoreggenti bianchi da paura che mi stavano facendo cadere in tentazione.

Poi tra via pecchio e stradivari in viale abruzzi allontanandosi da loreto due biondine stile un pò Cristina di Piazza Emilia, che tra l'altro era presente.
In via Francesco Hayez Maria la collega di Alina, ma non Alina.
Ah, all'angolo con via Sansovino, dove c'è una palestra, credo di aver visto una bionda molto alta coi tacchi.

In via Gaio Paolina, in via dei Barbarigo Adelina, in via Goldoni Milena, mentre all'angolo con via Macedonio Melloni in direzione loreto vicino a dove sta il cassone giallo per la raccolta dei vestiti, una biondona anche lei alta, stile pressoché uguale da bomba sexy come Milena.

In Piazza Emilia appunto Cristina, più avanti Alessandra e Tania in viale Umbria, sul lato per andare verso Loreto ed infine all'altezza dell'intesa san paolo sempre in viale umbria Diana, che piano piano mi sta sempre più convincendo visivamente e che prossimamente cercherò di provarla.

Ho finito.
Arrivederci.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
una serata di otr semiselvaggio:

sulla Binasca, ho conosciuto Sofia http://community.punterforum.com/showthread.php?t=193569 e Naomi http://community.punterforum.com/showthread.php?t=193571, nigeriane

poi ho intervistato due trans e non ho consumato, qui 45.335563, 9.247063 e qui 45.325848, 9.201149, nel buio sembravano due ragazze formose, ma le voci roche mi hanno immediatamente dissuato

infine il pompino della buona notte da Emanuela a Lentate sul Seveso, che da brava professionista è riuscita a tirarmi fuori ancora qualcosa :wink:

:bye:
 
Commenta
Alto