Ieri, appena tornato a Milano dopo delle vacanze brevissime causa continuo maltempo e perenne scassatura di maroni dove mi trovavo, mi sono concesso un breve giro di ricognizione per vedere chi c'era e chi no. E posso riconfermare quello che ha detto carnevale; le ragazze non mancano. Rispondendo direttamente alla domanda di rtatanka l'unica velina che posso indicare è
Carla/Carolina perché è l'unica che ho avuto modo di conoscere.
Ci sarebbe anche
Ana come velina che ho personalmente provato, ma ieri non c'era ancora alla sua postazione, bensì la new entry Adelina, quindi probabile che ritorni a settembre o poco più.
Invece di quelle che non ho provato ma che sono comunque velina style, ho notato una ragazza dai capelli scuri, forse castani, lunghi fino al seno, 50-100 metri appena entrati in viale umbria da piazzale lodi sulla destra che aspetta quasi al primo incrocio in via Colletta.
Poi ho rivisto la biondona in Viale Piceno angolo via Macedonio Melloni in direzione Loreto.
Infine, dopo Carla/Carolina, un'altra ragazza velina style all'ultimo distributore di benzina in via Leoncavallo, prima del deposito ATM, subito all'uscita del benzinaio.