[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
Tra qualche sera avro' l'occasione irripetibile di un tour a Milano in auto dalle 22.00 alla 1.00. C'e' qualcuno che mi puo' indicare il nome delle vie dove posso trovare ragazze? (romene, russe, albanesi o comunque velina style). Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Tra qualche sera avro' l'occasione irripetibile di un tour a Milano in auto dalle 22.00 alla 1.00. C'e' qualcuno che mi puo' indicare il nome delle vie dove posso trovare ragazze? (romene, russe, albanesi o comunque velina style). Grazie in anticipo.

Ho visto che sulla circonvallazione non si è fatto il vuoto, anche se qualcuna è partita. La zona che conosco va da piazza Napoli a piazzale Loreto, in modo particolare viale Umbria, viale dei Mille e viale Piceno, con estensione a viale Porpora. In questo arco, persino la sera del 15 piazza Emilia era presidiata dalla da poco recensita Cristina, invero unica quella notte. Dunque la scelta fra ragazze rumene, albanesi e bulgare (russe no), sui vent'anni o poco più, carine (come la citata Cristina, Diana e varie altre di cui si parla nelle pagine recenti di questa discussione e nelle recensioni) non dovrebbe mancare.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Ieri, appena tornato a Milano dopo delle vacanze brevissime causa continuo maltempo e perenne scassatura di maroni dove mi trovavo, mi sono concesso un breve giro di ricognizione per vedere chi c'era e chi no. E posso riconfermare quello che ha detto carnevale; le ragazze non mancano. Rispondendo direttamente alla domanda di rtatanka l'unica velina che posso indicare è Carla/Carolina perché è l'unica che ho avuto modo di conoscere.

Ci sarebbe anche Ana come velina che ho personalmente provato, ma ieri non c'era ancora alla sua postazione, bensì la new entry Adelina, quindi probabile che ritorni a settembre o poco più.

Invece di quelle che non ho provato ma che sono comunque velina style, ho notato una ragazza dai capelli scuri, forse castani, lunghi fino al seno, 50-100 metri appena entrati in viale umbria da piazzale lodi sulla destra che aspetta quasi al primo incrocio in via Colletta.

Poi ho rivisto la biondona in Viale Piceno angolo via Macedonio Melloni in direzione Loreto.

Infine, dopo Carla/Carolina, un'altra ragazza velina style all'ultimo distributore di benzina in via Leoncavallo, prima del deposito ATM, subito all'uscita del benzinaio.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
Ciao Franco ho letto l'articolo ed essendo assiduo frequentatore della zona posso tranquillamente affermare che e' tutto falso: le ragazze in tale tratto raggiungeranno a mala pena le 7/8 unita' in serata di grazia; non ho mai visto auto fermarsi intralciando il traffico. Mi sento cosi impotente e incazzato di fronte a queste calunnie. VIVA L'ITALIA
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Ciao Franco ho letto l'articolo ed essendo assiduo frequentatore della zona posso tranquillamente affermare che e' tutto falso: le ragazze in tale tratto raggiungeranno a mala pena le 7/8 unita' in serata di grazia; non ho mai visto auto fermarsi intralciando il traffico. Mi sento cosi impotente e incazzato di fronte a queste calunnie. VIVA L'ITALIA
Sì. Anch'io di recente ho svolto un giro di perlustrazione nella relativa zona e posso confermare quello che hai scritto.
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
502
Reaction score
92
Età
60
Località
Bologna
Ciao ragazzi, sono un punter in trasferya milanese. Qualcuno mi sa dire della morettina giovane che sta su Piazzale arimondi, andando verso piazza Firenze? Sembra carina, ieri l'ho intervista ma dice che non fa in car, solo in appartamento che èvicino. Io però ho poco tempo e cerco una soluzione veloce in qualche car location lì attorno.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Ragazzi una domanda da porvi. Io vorrei andare con una otr, ma ho una tremenda paura di essere beccato dalle polizia. Se mi dovesse scoprire, la multa me la notificano a casa o me la danno a mano?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Ragazzi una domanda da porvi. Io vorrei andare con una otr, ma ho una tremenda paura di essere beccato dalle polizia. Se mi dovesse scoprire, la multa me la notificano a casa o me la danno a mano?
Dipende. Di solito, il verbale di violazione delle illecite normative locali anti OTR viene consegnato direttamente all'interessato dagli agenti accertatori.
Si può incombere anche nella trasgressione dell'articolo 527 del Codice Penale, a riguardo degli atti osceni in luoghi pubblici od esposti al pubblico come l'interno dell'autovettura. In questo caso si ha la pena della reclusione da tre mesi a tre anni (tra poco la sanzione amministrativa da 2500 a 50000 euro) se il fatto avviene per dolo, cioè se l'azione in questione viene svolta in una condizione d'esposizione volontaria al pubblico, anche quando si sta in un parcheggio senza luci, ma fruibile a qualsiasi ora, siccome sussiste il concreto rischio che qualche auto entri in tale zona ed illumini l'interno del veicolo in questione con dei fari, oppure la fattispecie colposa del relativo atto illecito (quando si sta in zone non frequentate e lontano da vista pubblica), che viene punita con una sanzione amministrativa fino a 350 euro. Sugli atti osceni svolti in autovettura la Cassazione con le Sentenze n. 37129/2003, 6340/2006 e 30242/2011 ha stabilito che si può evitare la violazione dell'articolo 527 del Codice Penale se si fanno appannare i relativi cristalli, oppure se questi vengono coperti con giornali o cartoni.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Ho capito....meglio andare da quelle che ricevono a casa...mi sembra più sicuro!
Anche se non è mai successo, le creative norme locali illecite potrebbero colpire anche le loft e relativi avvalenti; tanto per i connessi testi basta solo il semplice sospetto, che ovviamente non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento. In più, bisogna stare attenti, visto che al chiuso se si trova più di una prostituta si può creare il reato di reciproco favoreggiamento dell'altrui prostituzione ed anche quello di esercizio di casa chiusa. In più, non si sa chi può essere nascosto in questi appartamenti.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
95
Reaction score
2
Ciao Franco ho letto l'articolo ed essendo assiduo frequentatore della zona posso tranquillamente affermare che e' tutto falso: le ragazze in tale tratto raggiungeranno a mala pena le 7/8 unita' in serata di grazia; non ho mai visto auto fermarsi intralciando il traffico. Mi sento cosi impotente e incazzato di fronte a queste calunnie. VIVA L'ITALIA

Anche io frequento spesso la zona, quando ci sono tutte, di sera, nel tratto da Spino a Zelo saranno 15/20 ragazze, alcune non ci sono sempre.
Adesso è periodo di vacanze quindi alcune sono assenti, per questo ne vedete meno.
Mi sembra di capire che l'articolo si riferisce alle ore diurne quando effettivamente le ragazze sono pochissime, ma sappiamo che i giornali tendono a gonfiare tutto, poi la situazione è così da anni, se ne sono accorti adesso ?
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Giovedì scorso mi sono spinto oltre alle mie solite zone col giretto notturno, arrivando fino a piazzale brescia.

Non mi ricordo a che altezza, però sempre da piazzale Brescia fino a prima del soprappasso che porta a viale tibaldi, sulla destra, ad un semaforo, ho visto una velina mora con occhiali, capelli ben oltre le spalle, magra, alta all'apparenza, vestita e taccata tutta di bianco, con un vestitino senza spalle che le arrivava a metà cosce.

Qualcuno riesce a capire chi è anche con queste scarne informazioni ?
 
Commenta

cyprus

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
32
Reaction score
0
Tra qualche sera avro' l'occasione irripetibile di un tour a Milano in auto dalle 22.00 alla 1.00. C'e' qualcuno che mi puo' indicare il nome delle vie dove posso trovare ragazze? (romene, russe, albanesi o comunque velina style). Grazie in anticipo.


la mammina ti ha mandato a scuola? se si, dovresti essere in grado di comprendere la lingua italiana e leggerti il forum... O ti fa troppa fatica?
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
la mammina ti ha mandato a scuola? se si, dovresti essere in grado di comprendere la lingua italiana e leggerti il forum... O ti fa troppa fatica?

Sarebbe ora che tu sparisca da questo forum.
Ho letto un pò i tuoi messaggi e non sono altro che flame e trolling verso altri utenti che niente hanno a che fare con te, semplicemente ne scegli uno a caso e scarichi la tua dose di ignoraranza e mancanza di rispetto al malcapitato di turno.

Io ti ho segnalato.
Penseranno gli admin cosa fare.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
cerco [INFO] su due veline in zona Milano Nord Ovest, precisamente in viale certosa all'angolo con via Espinasse zona piazzale Accursio.

Sono in due, probabilmente romulane, una più alta e magra, l'altra più minuta, forse nuova; dicono di fare anche rai2 ma solo a casa a 50all'ora.
qualcuno le ha provate? Mi interessa in particolare quella alta e magra

grazie
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
La più alta e magra fino a qualche tempo fà era OTR "diurna" in via dei fontanili presso il famoso autolavaggio.
Provata in quel sito, ricordo una scarsa prestazione orale.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
60
Reaction score
47
Località
Sud Ovest Lombardia
Chiedo venia se mi è sfuggita qualche rece precedente, ma qualcuno ha news sulla velina bionda notturna che staziona all'imbocco di viale serra in piazza stuparich? coord 45.4831643, 9.1432901.
Qualcuno sa se ospita anche o è solo otr? Sono passato ieri e l'ho vista, non ho fatto in tempo a fare inversione che era sparita. Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2014
Messaggi
4
Reaction score
1
Verso le 3 di notte desolazione in viale Abruzzi questo sabato: 1 troione nigeriano, 1 slava sformata, e dall'altra parte due viados. Che sia stato troppo tardi?
 
Commenta
Alto